ANTICO PALAZZO DA RISTRUTTURARE NEL CENTRO STORICO A MURO LECCESE

A Muro Leccese, storica cittadina del basso salento, si vende antico palazzo risalente al 1800, con giardino, caratteristica corte interna e terrazza.

Il palazzo cielo-terra, di circa 143 mq, si trova nel centro storico di Muro Leccese. Si accede da un unico ingresso al piano terra, dove insistono tre vani, una stanza con un grande camino e una suggestiva corte interna pavimentata con antiche “chianche” tipiche delle masserie del salento. Il giardino è di circa 730 mq.

Al piano superiore segnaliamo due ulteriori vani, un ripostiglio e una bellissima terrazza a piano. Durante i lavori di ristrutturazione è possibile ricavare i bagni.

Nel primo giardino, evidenziato sulla planimetria, insistono dei vani diruti da riedificare, che ne aumentano il volume dell’intero stabile.

Le stanze interne, invece, non presentano sostanziali problemi strutturali, sono pavimentate anch’esse a “chianche” e presentano tipiche volte a stella prettamente locali.

Muro Leccese è una curata città di oltre 6.000 abitanti. In passato una delle più dinamiche e floride cittadine messapiche del salento. Sono presenti numerose Chiese, palazzi e corti antiche. Facile da raggiungere, dista circa 10 Km da Otranto e 15 Km dai costoni rocciosi di Santa Cesarea e Castro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ANTICO PALAZZO DA RISTRUTTURARE NEL CENTRO STORICO
loading
Prezzo: 190.000,00
190.000,00
Vedere altri annunci di linas-houses-immobiliare
29452619
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.