-
loading
Solo con l'immagine

Antifurto gsm modulo combinatore


Elenco delle migliori vendite antifurto gsm modulo combinatore

ANTIFURTO GSM TELESOCCORSO ANTIRAPINA, ANTI ASSALTO IN VILLA ,SOCCORSO SANITARIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT ANTIFURTO ALLARME CASA COMBINATORE GSM WIRELESS CON SIRENA ESTERNA WIRELESS
    • Il modello è facile da installare infatti, grazie alla funzione Wireless, permette di far comunicare fino a 99 sensori senza l'utilizzo di fili. Ogni sensore incluso nella confezione ha una batteria in dotazione che offre una lunga autonomia di circa 8 mesi.
    • Grazie alla funzione GSM è possibile essere avvisati in caso di allarme, e ricevere quindi una chiamata e/o un SMS che notifica la rilevazione di un'intrusione. Inoltre utilizzando l’app gratuita per Android ed iOs è possibile quindi attivare o disattivare l'allarme direttamente dal proprio smartphone.
    • Nella confezione sono disponibili 2 telecomandi wireless che permettono di attivare/disattivare il sistema di allarme. Inoltre ogni telecomando prevede la funzione SOS che permette di azionare direttamente il sistema di allarme e far partire una chiamata o un SMS di segnalazione, molto utile per persone anziane.
    • Contenuto kit: 1 Centralina GSM, 1 Alimentatore per la centralina, 2 Telecomandi, 1 Sensore PIR movimento, 4 Sensore porta/finestre, 1 Sirena Wireless da esterno, dotati tutti di batteria con il manuale in Italiano che spiega dettagliatamente tutte le funzioni e configurazioni necessarie
    • Specifiche Tecniche: Sensore Porte/Finestre - Frequenza wireless : 433MHz - Distanza di trasmissione : 80 metri - Distanza massima tra i magneti 10mm. Sensore di movimento - Frequenza Wireless: 433 MHz - Distanza Massima di ricezione: 80 metri - Distanza Massima di rilevamento: 12 metri - Range di rilevamento verticale 60° orizzontale 110° Alimentazione DC6V (4 batterie AAA da 1,5V Incluse) - Durata media batteria 6 mesi circa. Sirena: potenza suono 110 db effettivi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT ANTIFURTO ALLARME CASA COMBINATORE GSM CABLATO FILARE CELLULARE AMC C24GSM
    • Caratteristiche della tastiera: tastiera del telecomando con retroilluminazione (per dispositivi della serie CGSM) a cristalli liquidi con display e 32 caratteri su 2 righe. 3 LED. Sportello protettivo e altoparlante a incasso. Dimensioni: 140 x 120 x 35 mm (lunghezza x altezza x profondità).
    • Caratteristiche dei sensori di movimento: con doppia tecnologia digitale con una frequenza di 10,5 GHz e montaggio senza chiusura a vite. Portata regolabile da 3 a 15 m. Angolo di visione: 100°. Rilevatori di fumo piroelettrici doppi. Sistema di filtraggio elettromagnetico. Protezione antisabotaggio. Funzionamento automatico e/o manuale. Memoria interna e blocco del rilevatore di movimento. Adatto alla presenza di animali domestici.
    • Caratteristiche esterne: allarme a sirena, con protezione, con scomparto per batteria da 2 Ah.
    • Caratteristiche dell’allarme: allarme bitonale piezoelettrico con un volume di 90 dB. Tensione: 12 V DC. Consumo di corrente massimo: 300 mA. Dimensioni: 100 x 140 x 40 mm.
    • Caratteristiche dell’unità principale: serie CGSM/Plus è una nuova generazione di allarmi gestibili a distanza, estensibile da 8 a 64 zone, divisibile fino a 8 aeree indipendenti, con possibilità di sistema wireless. Linea telefonica GSM, per chiamate digitali sulla segreteria, SMS e protocolli. Possibilità di usare fino a 8 tastiere supplementari, supporto tradizionale, tattile o audio integrato. Completamente indipendente fino a 8 lettori con programmazione e messaggi. 5/8/17 uscite configurabili per funzioni estremamente precise, orologi, timer in presenza e un orologio in tempo reale con backup integrato. Possibilità di configurare il livello di utenti in base ai requisiti di sicurezza del sistema. Guida per inserirlo e disinserirlo, per la gestione, l’installazione e assistenza per l’utente finale nelle operazioni di routine (lingua italiana non garantita). Programmazione semplice tramite la tastiera o un software dal computer. Impostazioni LAN semplici. Sistema audio preinstallato con un certo vocabolario (in lingua inglese).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Il Modulo combinatore Guard GSM™ è un'interfaccia GSM e un comunicatore multifunzione a sintesi vocale italiana telegestibile in grado di inviare messaggi vocali e SMS per la notifica di qualsiasi evento occorso. Questo combinatore può essere interrogato a distanza da qualsiasi telefono per conoscere lo stato dell'impianto, degli ingressi oppure attivare, disattivare, ecc. La getione da remoto può avvenire anche inviando comandi sms, oppure attraverso l'App disponibile in Android Market e nell'Apple Store chiamata GuardRemote. Semplice da installare e programmare, è equipaggiato con un modulo GSM quadri band 850/900/1800/1900 Mhz per alloggiare la scheda SIM GSM. Il basso assorbimento del cirquito di tipo "EnergySaving" ne permettono l'installazione all'interno della centrale senza bisogno di batterie aggiuntive. Installazione fai da te veloce ed intuitiva. Concepito per il Fai da Te. Assistenza, manuali e video manuali in italiano.
    50 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Vendo antifurto kit serie n plus allarme touche casa, combinatore GSM wireless antijamming Acquistato  ed installato ad agosto, usato quindi qualche mese, in perfette condizioni pari al nuovo di facile installazione completo di istruzioni, su YouTube si trovano anche le videoguide. L antifurto base comprendeva il combinatore GSM touch in lingua italiana, dispositivo Anti jamming, tamper Anti manomissione, rel? 12v 1 ampere automatico in caso di allarme, possibilità di gestirlo da remoto tramite apposita app, si può inserire, disinserire tramite chiamata, messaggio o app, tramite telefono si può sentire audio. 2 sensori di movimento pir wireless + altri 4 acquistati a parte per un totale di 6 come da foto 4 sensori magnetici porta/finestra + altri 12 acquistati a parte per un totale di 16 come da foto 2 sensori a tendina +altri  3 acquistati a parte per un totale di 5 come da foto 1 sirena esterna wireless 1 sirena interna 2 telecomandi Antifurto da  casa o anche per capannone come ne facevo uso io! Scambio a mano oppure possibilità di spedizione, Prezzo 350 trattabili più eventuale costi di spedizione, prezzo affare calcolando il gran numero di sensori presenti. Solo veramente interessati no perditempo.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Kit composto da: 1 unità centrale hub (gsm + ethernet) controlla fino a 100 dispositivi senza fili con tecnologia Ã,"jewellerÃ," di connessione wireless avanzata. caratteristiche centrale: colori: nero dimensioni: mm 163 x 163 x 36 peso: g 320 alimentazione: 110-250vc.a. potenza segnale radio: 25mw temperatura di funzionamento: da 0°? a +50°? connessione: gsm (850/900/1800/1900mhz), ethernet protocollo di comunicazione jeweller 868mhz distanza di funzionamento: fino a 2.000 metri (in area libera) batteria di back-up: 2ah ioni di litio (autonomia fino a 14 ore*) app disponibili: ios 7.1 o successiva, android 4.1 o successiva numero di utenti max.: 10 numero di dispositivi collegati max.: 100 protezione da manomissioni: disponibile *solo connessione gsm 1 rivelatore motionprotect,rivelatore di movimento pir senza fili. portata m 12. caratteristiche pir: colori: bianco/nero tipo di rivelatore: senza fili utilizzo: in interno portata di rilevazione movimento: fino a m 12 sensibilità: regolabile su 3 livelli (bassa, media, alta) angoli di rilevazione: 88.5° orizzontali, 80° verticali altezza consigliata di fissaggio: m 2.4 opzione limite rilevazione animali domestici: peso fino a 20 kg, altezza cm 50 protezione antimanomissione: disponibile potenza segnale radio: 20mw protocollo di comunicazione jeweller 868mhz distanza max. fra rivelatore e unità centrale: fino a 2.000 metri (in area libera) alimentazione: batteria cr123a tensione di alimentazione: 3v durata della batteria: fino a 7 anni temperatura di funzionamento: da 0°? a +50°? umidità di funzionamento: fino a 80% dimensioni: mm 110 x 65 x 50 1 contatto magnetico per porte e finestre doorprotect,contatto magnetico senza fili, per porte e finestre. caratteristica contatto: colori: bianco/nero tipo di rivelatore: senza fili fissaggio a giorno distanza del magnete: fino a 10 mm (magnete piccolo), fino a 20 mm (magnete grande) utilizzo: in interno ingresso supplementare per collegare rivelatori cablati: disponibile protezione antimanomissione: disponibile potenza segnale radio: 20mw protocollo di comunicazione jeweller 868mhz distanza max. fra rivelatore e unità centrale: fino a m 2000 (in area libera) alimentazione: batteria cr123a tensione di alimentazione: 3v durata della batteria: fino a 7 anni temperatura di funzionamento: da 0°? a +50°? umidità di funzionamento: fino a 80% dimensioni: mm 20 x 90 1 telecomando spacecontrol,telecomando per inserimento/disinserimento sistema e per attivazione di allarme. Caratteristiche principali Connessione VIA RADIO Antenna INTERNA Zone 99 Combinatore GSM Radiocomandi SI App IOS/ANDROID Batteria 6V Alimentatore Sirena Interna Frequenza 868 PAGAMENTO: -Pay Pal -Bonifico Bancario -Contrassegno SPEDIZIONE GRATUTA CON CORRIERE GLS,per le isole e le zone disagiate la spedizione avverra' tramite il corriere SDA
    390 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    L'antifurto casa SENTINEL garantisce la massima sicurezza grazie al sistema di Comunicazione Radio Criptata ed al Microprocessore Guard Core™ 868Mhz Antijamming Supervisionato Il Modulo combinatore Guard GSM™ incluso nella centrale permette l'inserimento di una scheda SIM per collegare la centrale alla rete cellulare GSM in alternativa o anche insieme al collegamento alla rete fissa pstn del telefono di casa. La centrale SENTINEL oltre alle comuni funzioni di parzializzazione giorno – notte, l' indicazione vocale guidata in italiano, ecc.. offre una gestione remota evoluta grazie all'invio di sms (ad esempio per segnalare quale sensore ha fatto scattare l'allarme, oppure, sempre via sms, si possono inviare comandi).
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Antifurto Tracker GPS Monitoraggio Auto GSM Quad Band L'introduzione di questo tracker GPS per auto consente il monitoraggio globale del veicolo. Con la sua capacità di inviare SMS, e una gamma completa di funzioni di allarme (compreso la possibilità di spegnere il motore dell'auto dalla distanza), e molto altro ancora, questo antifurto tracker GPS è l'ultimo dispositivo di sicurezza per il monitoraggio dell' auto, furgone, camion e altri veicoli. L'antifurto risponde con un messaggio di testo con scritta la latitudine, longitudine, velocità e tempo, così come una mappa Internet che mostra esattamente dove il tracker GPS / il veicolo si trova. Ora, con uno slot per micro SD card, il tracker GPS si trasforma in un registratore di dati per la memorizzazione dei dati di localizzazione direttamente sull'antifurto. Con il software in dotazione, si può facilmente monitorare il percorso del veicolo. Quando il veicolo si muove la portata di preregolamento, invierà un allarme SMS ai numeri di telefono autorizzati per avvisare il proprietario. Il tracker GPS può avvertire con un SMS quando il veicolo inizia a muoversi, o quando il veicolo supera una certa velocità preimpostata. È possibile inviare un messaggio SMS al tracker GPS GSM Quad Band per togliere l'alimentazione del gas e della batteria, cosi da bloccare l'auto fino a quando si rimuove lo stato di allarme. Con un GPRS permesso dalla scheda SIM, è possibile controllare il movimento in tempo reale del veicolo con il software in dotazione sul computer. Un sofisticato microchip GPS incorporato nel cuore dell'antifurto tracker che controlla continuamente la tua posizione proprio da satelliti in orbita e quindi utilizza l'infrastruttura GSM / GPRS gestita dal provider di rete cellulare per trasmettere la posizione corrente del veicolo. Tutto quello che devi fare è inserire una scheda SIM, questo dispositivo è Quad-band quindi funziona in qualsiasi parte del mondo. Caratteristiche principali - Antifurto GPS Tracker per il monitoraggio del'auto - Frequenza quad-band GSM - Ampie funzioni tramite SMS - GPRS e applicazioni Internet Generale - Rete: GSM / GPRS - Frequenza 2G: 850/900/1800/1900 - Modulo GSM / GPRS: Simcom Sim340 - Compatibilità sistema operativo: Windows 7 e Windows Vista - Temperatura di funzionamento: da -20 a 55 gradi Celsius - Umidità: da 5 a 95 per cento - Alimentazione: batteria per auto o batteria di backup integrata - Dimensioni della batteria: 1000mAh - Durata della batteria in standby: 80 ore GPS - Modulo ricevitore: SIRF III Chip - Sensibilità GPS: -159 dBM - Precisione GPS: 5 metri - Limite di altitudine: 18.000 metri (60.000 piedi) max - Limite velocità 515 metri / secondo (1000 nodi) max - Limite di accelerazione: Meno di 4G - Stato a freddo: 45s - Stato caldo: 35s Memoria - Micro SD card supportata fino a 4 GB Allarmi, Funzioni di avvisi, e di sicurezza - Monitoraggio in tempo reale - Auto-check - Spegnimento motore da remoto Porte - Porta collegamento Monitor - Slot per scheda SIM - 1x GSM - Slot per schede micro SD - Mini-USB Note sul prodotto - Assicurarsi che la scheda SIM sia compatibile (solo 2G, 2.5G, 2.75G) - Il dispositivo viene fornito con istruzioni dettagliate su come funzionare con SIM GPRS abilitata e installazione per il monitoraggio tramite Internet (solo IP fisso), le informazioni d'inseguimento costanti possono essere visualizzate su una mappa dettagliata - Ogni numero tracker IMEI è unico e può essere utilizzato solo una volta per l'installazione del software su un computer, il che significa che è possibile utilizzare il software solo su quel computer esclusivamente Ciò è dovuto ai requisiti di sicurezza del software e del prodotto. Dimensioni - Dimensioni: 105x54x24mm (L x W x D) Contenuto del pacco - GPS Tracker - Antenna GPS - Antenna GSM - Microfono - Staffetta - Set Cavi - Manuale utente (in inglese)
    49 €
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Antifurto allarme casa kit combinatore gsm wireless senza fili con combinatore gsm integrato. solo centralina. vendo perche' non riesco a farla funzionare. si puo' inserire una sim
    30 €
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Combinatore avvisatore telefonico BENTEL AT-171 Caratteristiche generali Avvisatore _ r 2 canali indipendenti con gestione delle priorità. r Possibilità di programmare il funzionamento ad 1 canale con durata doppia del messaggio di allarme registrabile. r 7 numeri telefonici programmabili (modificabili) per ogni canale. r 15 cifre disponibili per ogni numero telefonico; possibilità di inserire pause di 0,8 e/o 5 secondi. r Possibilità di registrare, nel modo di funzionamento a 2 canali, 2 messaggi di allarme distinti della durata di 10 secondi al massimo; nel modo di funzionamento ad 1 canale, 1 messaggio di allarme di 20 secondi al massimo. r Possibilità di ripetere il messaggio di allarme per 20, 40, 60 o 80 secondi. r Possibilità di ripetere fino a 5 volte il ciclo di chiamate. r Morsetto per bloccare lâ€(TM)allarme. r Codice segreto programmabile per il blocco allarme da tastiera. r Possibilità di programmare lâ€(TM)attivazione della chiamata di allarme con la mancanza del positivo oppure con un comando negativo. r Protezione contro lâ€(TM)inversione accidentale delle polarità dellâ€(TM)accumulatore. Linea telefonica _ r Controllo del tono di linea escludibile. r Interfaccia di linea telefonica elettronica. r Protezione da sovratensioni. r Possibilità di scegliere tra selezione a toni e selezione a impulsi. Interfaccia _ r Registrazione/riproduzione digitale dei messaggi. r Altoparlante incorporato per il controllo dei messaggi registrati. r Display a led ad un 1 carattere. r Tastiera alfanumerica per il controllo di tutte le funzioni. r Memoria non volatile per la conservazione dei dati programmati. r Possibilità di blocco della programmazione. Contenitore r Serratura elettrica per lâ€(TM)abilitazione della programmazione. r Protezione contro i tentativi di sabotaggio. r Alloggiamento per un accumulatore da 12 V - 1,2 Ah (non fornito). Descrizione Gli avvisatori telefonici sono dei dispositivi di segnalazione in grado di chiamare una serie programmata di numeri telefonici ai quali inviare un messaggio preregistrato. Modulo AT-171 Lâ€(TM)avvisatore AT-171 è disponibile come modulo in un contenitore plastico per il fissaggio allâ€(TM)interno della centrale alla quale deve essere collegato. Esso può essere programmato per il funzionamento a 2 canali oppure ad 1 canale; in tal modo è possibile controllare 2 eventi distinti (lâ€(TM)allarme antifurto e quello antincendio, per esempio) oppure un solo evento ma con un messaggio di allarme di durata doppia (20 secondi). Questâ€(TM)ultimi vengono registrati su memorie a stato solido, eliminando in tal modo tutti i problemi connessi allâ€(TM)uso del nastro magnetico, quali: deterioramento della qualità del messaggio col passare del tempo; blocco dellameccanica dopo lunghi periodi di inattività; ecc.. Un altoparlante incorporato permette di verificare la qualità e la correttezzadei messaggi registrati. La programmazione di tutti i parametri tipici di questi dispositivi, è semplificata dalla presenza di una tastiera alfanumerica e di un display a led. Lâ€(TM)uso della tecnologia SMT (Surface Mounting Technology) e dei microprocessori, ha permesso di racchiudere il Modulo AT-171 in un contenitore plastico di ridotte dimensioni, facile da installare allâ€(TM)interno della centrale antifurto o antincendio alla quale deve essere collegato. spedizione in tutta italia. spese di spedizione 6 euro.
    30 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Antifurto Security Cà cosi composto: Nr. 01 Centralina Nr. 01 Combinatore Telefonico GSM Nr. 03 Telecomandi Nr. 02 Sensori sismici porte/finestre Nr. 01 Rilevatori a infrarosso per interni Nr. 01 Rilevatore esterno per stato allarme inserito/disinserito L'Antifurto è ancora in garanzia ed è stato disinstallato funzionante ed è attualmente in garanzia. L'installazione sarà effettuata gratuitamente da un tecnico abilitato della Ditta Security Cà con un'estensione della garanzia di 2 anni. Tutto l'impianto è WiFi. Prezzo da concordare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    [Antifurto completo gsm wi-fi nuovo] Pubblicato: 13 Marzo Venditore: Azienda Comune: Rovigo (Rovigo) massimoRispondi3453139567 Ditta da anni operante nel settore della sicurezza installa impianti d'allarme completi a prezzi vantaggiosi anticrisi offerta di marzo così composta: centrale doppia frequenza in italiano con combinatore telefonico e gsm wi fi senza fili; 2 telecomandi; 4 sensori a contatto per porte e finestre; 4 sensori da interno volumetrici; sirena da esterno configuriamo tutto noi puoi procedere personalmente alla installazione oppure con 150 euro installiamo questo pacchetto per te garanzia 2 anni sul prodotto possibilità di collegarlo alle forse dell'ordine moduli domotica installati infinite altre configurazioni possibili anche sensori perimetrali da esterno chiama per un preventivo è gratuito in tutto il veneto. Sito web: http://www.riparailpconline.com
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    COMBINATORE telefonico compatto su linea GSM Usato prezzo EUR.38,00 ? Perfetto - Come nuovo ? Modulo GSM/GPRS professionale - Teleattivazione con 2 risposte di riconoscimento - 4 ingressi di allarme vocali o SMS programmabili ? 7 numeri telefonici memorizzabili per ogni canale ? 5 tentativi di chiamata per i numeri non raggiunti - 1 uscita passo/passo o impulsiva ? Invio settimanale di esistenza in vita ? memoria di 64 numeri ? Menù vocale di guida alla programmazione ? 2 uscite programmabili ? Telegestione - Manuale Tecnico di Programmazione - Roma (RM)
    38 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    COMBINATORE telefonico compatto su linea GSM KEEPER Usato prezzo EUR.38,00 ? Perfetto - Come nuovo ? Modulo GSM/GPRS professionale - Teleattivazione con 2 risposte di riconoscimento - 4 ingressi di allarme vocali o SMS programmabili ? 7 numeri telefonici memorizzabili per ogni canale ? 5 tentativi di chiamata per i numeri non raggiunti - 1 uscita passo/passo o impulsiva ? Invio settimanale di esistenza in vita ? memoria di 64 numeri ? Menù vocale di guida alla programmazione ? 2 uscite programmabili ? Telegestione - Manuale Tecnico di Programmazione - Roma (RM)
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Antifurto totalmente wireless nuovo e inscatolato. Completo di centralina con combinatore GSM integrato e sirena, due sensori volumetrici, 2 sensori magnetici per porte, due telecomandi, una sirena supplementare aggiuntiva sempre senza filo, 2 chiavi di accesso elettronico. Fattura di acquisto di 380 euro. La tastiera è touch screen e ha anche la possibilità dell'ascolto ambientale da remoto e la registrazione di promemoria vocali
    200 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Antifurto totalmente wireless nuovo e inscatolato. Completo di centralina con combinatore GSM integrato e sirena, due sensori volumetrici, 2 sensori magnetici per porte, due telecomandi, 2 chiavi di accesso elettronico e questo kit è la versione estesa con una sirena supplementare aggiuntiva sempre senza filo. Fattura di acquisto di 320 euro. La tastiera è touch screen e ha anche la possibilità dell'ascolto ambientale da remoto e la registrazione di promemoria vocali
    150 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Antifurto awg professionale. 6 sensori interni, sirena interna, sirena esterna antischiuma, possibilità di avere un telecomando. Sensore per attivazione a distanza tramite telecomando(accessorio supplementare), modulo gsm per poter disattivare e attivare l'antifurto tramite sms o chiamata ed essere avvisati in caso di allarme sul propio telefono. Vendo tutto in blocco a 1100 euro. Antifurto professionale di qualità.
    1.100 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Antifurto allarme sicurezza senza fili Albano elettronica completo di tutto il necessario Centrale con antenna esterna modulo gsm Con ancora 2 anni di garanzia euro 600¤ 16 sensori per porta o finestra euro 50 al pz 3 sensori volumetrici euro 50 al pz 1 sirena esterna euro 100 1 sirena interna euro 60 2 telecomandi euro 25al pz Il tutto e perfettamente funzionante il valore del nuovo così composto si aggira sui 4000¤ E un antifurto di tipo professionale non quei kit che vendono su Amazon o e bay Posso vendere tutto insieme al prezzo di 1200¤ oppure separato
    25 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.