-
loading
Solo con l'immagine

Cena fredda ceramica


Elenco delle migliori vendite cena fredda ceramica

CABILOCK SET DI PIATTI DA CENA IN CERAMICA, SET DA 10 PIATTI ROTONDI IN PORCELLANA, PER INSALATA, PIE BISTECCHE E PIZZA
  • Piastre da cena in ceramica. Sono ampiamente utilizzate per feste personali, compleanni, feste, banchetti, celebrazioni, ecc.
  • Piatti da cena in ceramica. Solo risciacquare con acqua.
  • Piastre in ceramica di alta qualità, più sicure e durevoli.
  • Piastre per la cena in ceramica per un bel pasto pieno e lasciare spazio ai lati in modo che il cibo o il liquido fuoriesca troppo.
  • Piastre da cena in ceramica adatte per i pasti quotidiani, pasta, bistecche, pizza, insalata, pane, frutta, sushi e molto altro ancora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MNHGYT SET DI STOVIGLIE, SET DI PIATTI PER LA CENA IN CERAMICA A RILIEVO ANTICO, 5 PEZZI PIATTO PRINCIPALE IN PORCELLANA VASSOIO DA PORTATA DESSERT PIATTI PER INSALATA STOVIGLIE,BLU
  • [Materiale di alta qualità]: il set per la cena è realizzato in ceramica di alta qualità. Offrendo robustezza e durata affidabili e facilità d'uso e maneggevolezza. Il set ti durerà sicuramente.
  • [Sicurezza in lavastoviglie]: può essere utilizzato in forni a microonde, lavastoviglie, armadietti per la disinfezione, frigoriferi e piroscafi. Antiscottatura, antiscivolo e facile da pulire. Puoi usarlo con fiducia. Garantiamo alta qualità in ogni ciotola.
  • [Adatto per]: vari piatti, ciotole e ciotole per salse, adatte per una varietà di insalate, zuppe, dessert, cereali e pasta.
  • [Multiuso]: lo usi per la tua cucina o come regalo per la famiglia o gli amici, queste stoviglie sono il compagno ideale nella vita di tutti i giorni e possono soddisfare le tue diverse esigenze.
  • [Specifiche]: sono disponibili due colori, tra cui piatto da 6 pollici * 1, piatto da 8 pollici * 1, piatto da 9,6 pollici * 1, ciotola da 6 pollici * 1, ciotola da 8 pollici * 1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTO DA CENA PIATTI IN MARMO IN STILE EUROPEO SET DI CENA IN CERAMICA ORO INTARSIATO IN GRES PORCELLANA PIASTRA DESSERT BISTECCA INSALATA SNACK TORTA TARGHE STOVIGLIE ( COLOR : 05 LIGHT GREY )
  • È una prima scelta per te o come regalo ad amici e parenti.
  • Facile da pulire e facile da pulire tutti i tipi di salsa di immersione. Lavastoviglie sicuro e facile da lavare a mano. Forno a microonde sicuro.
  • Perfetto per servire bistecca, pasta, panini, frutta, dessert ecc. Soddisfa le tue diverse esigenze quotidiane. Adatto per l'uso quotidiano, intrattenimento o cena formale.
  • che possono essere impilati e collocati in modo ordinato, rendono il vostro armadio più bello e ordinato, risparmiando spazio, che sarà un buon integratore per la vostra cucina.
  • sicuro per gli alimenti, di sapore neutro, adatto al forno, facile da pulire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sigrid vassoio in ceramica Il vassoio in ceramica Sigrid è perfetto per sorprendere i tuoi ospiti a quella cena o pasto speciale. Realizzato in ceramica di alta qualità, presenta un bellissimo design a forma di fiore. Sigrid è multifunzionale, poiché Puoi usarlo come piatto per antipasti o per depositare i tuoi piccoli oggetti di uso quotidiano nell'ingresso di casa tua. Crea combinazioni incredibili... Il vassoio in ceramica Sigrid è perfetto per sorprendere i tuoi ospiti a quella cena o pasto speciale. Realizzato in ceramica di alta qualità, presenta un bellissimo design a forma di fiore. Sigrid è multifunzionale, poiché Puoi usarlo come piatto per antipasti o per depositare i tuoi piccoli oggetti di uso quotidiano nell'ingresso di casa tua. Crea combinazioni incredibili e decora la tua casa con Sigrid. Data la natura del materiale e del processo di lavorazione artigianale, questo prodotto può presentare variazioni di tono e/o colore, nonché leggere differenze nelle misure indicate. Per una corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici, per una corretta manutenzione si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
lampada a batteria portatile e ricaricabile da tavolo. È dotata di, touch dimmer. La lampada è dotata inoltre della funzione di selezione della temperatura di colore della luce tra 2700K e 6000K (bianco dinamico). Corpo in pressofusione di alluminio verniciato, diffusore in policarbonato e fonte luminosa a LED, ha un grado di protezione IP65 che la rende adatta sia all'uso interno che estern. Il design pulito ed elegante si sposa con la praticità: basta un tocco della mano per accendere e spegnere la tua lampada LED con un semplice gesto “touch”… più semplice di così? Tieni premuto il pulsante sul paralume e regola il colore della luce della tua Poldina: sceglila più calda o più fredda (da 2700 a 6000 Kelvin) a seconda dell'atmosfera che vuoi ottenere. Per selezionarla basterà tenere nuovamente premuto il pulsante di accensione. Per ricaricare la batteria, basta semplicemente attaccare il cavetto USB sotto al paralume, ampia autonomia alla batteria al litio ricaricabile. Ha un aspetto iconico ed elegante, è leggera e facile da trasportare, occupa poco spazio, ideale per ogni ambiente. è libertà di illuminare: senza fili, porta la luce dovunque serva, anche dove manca la presa di corrente. Illumina una cena in giardino con gli amici, concediti il piacere della lettura serale sul balcone, porta una luce discreta sotto il portico nelle tue serate estive. Ha un grado di protezione dai liquidi IP65 ideale per l'uso sia all'interno che all'esterno; puoi utilizzarla a casa, in ufficio, in giardino, in terrazza, nel balcone o nei ristoranti e strutture ricettive, in ogni stagione dell'anno. Portala fuori con te per illuminare una cena, o per leggere sotto le stelle… nessun limite alla fantasia! Sfiorando il pulsante sul paralume, puoi regolare a piacere l'intensità della luce della tua Poldina: scegli se utilizzarla al 100% della potenza o se preferisci una più delicata luce d'atmosfera. Caratteristiche: Lampada portatile wireless ricaricabile e dimmerabile; corpo in pressofusione di alluminio verniciato, diffusore in policarbonato, fonte luminosa a LED; Flusso luminoso: 192-200 lm; tempo di ricarica completo 6-7h; IRC (indice di resa cromatica)>80; temperatura di colore della luce tra 2700K e 6000K (bianco dinamico). Dimensioni Lampada: 11x11x38 cm, 100-240V 50-60Hz 5Vdc max 1A, pacco batteria al litio ricaricabile e sostituibile. La confezione include: 1 x lampada 1 cavo di ricarica USB
6,65 €
Vista prodotto
Italia
luci Di Natale 10 Sfere Babbo Natale Tenda Natalizia Luminosa - Luce Bianca Fredda le luci Di Natale 10 Sfere Babbo Natale Tenda Natalizia Luminosa Portano La Magia Delle Festività Direttamente Nella Tua Casa. Con Un Tocco Di Tradizione E Unatmosfera Festosa, Questo Ornamento Luminoso Trasformerà Le Tue Vacanze In Momenti Indimenticabili. Le Sfere Decorate Con Il Simpatico Volto Di Babbo Natale Aggiungono Un Tocco Di Allegria E Gioia Ad Ogni Ambiente. caratteristiche Principali: illuminazione Festosa: Questa Tenda Natalizia Luminosa Offre Unilluminazione Festosa Perfetta Per Creare Unatmosfera Magica Durante Le Festività Natalizie. design Accattivante: Le 10 Sfere Con Il Design Di Babbo Natale Aggiungono Un Tocco Giocoso E Festoso A Qualsiasi Spazio. facile Da Installare: Grazie Alla Sua Versatilità, Le Luci Possono Essere Appese Facilmente A Pareti, Finestre, Porte, Pavimenti, Soffitti, Erbe E Anche Agli Alberi Di Natale, Permettendoti Di Creare Unambientazione Natalizia Ovunque Tu Desideri. luce Bianca Fredda: La Luce Bianca Fredda Crea Unatmosfera Rinfrescante E Festosa, Perfetta Per Celebrare Il Natale Con Stile. la Confezione Include: 1 Tenda Natalizia Luminosa Con Luci A Led Di Alta Qualità 10 Sfere Decorative Con Il Design Di Babbo Natale scenari Applicativi: sospese Sopra Il Tavolo Della Cena Natalizia, Le Luci Creano Unatmosfera Magica Mentre La Famiglia E Gli Amici Si Riuniscono Per Celebrare. appese Alla Finestra, Diffondono Calore E Gioia Allesterno, Facendo Sì Che Il Tuo Spirito Natalizio Si Estenda Anche Oltre I Confini Della Tua Casa. decorando Lalbero Di Natale, Le Luci Aggiungono Un Tocco Di Festa E Rendono Ancora Più Speciale Il Momento Dellapertura Dei Regali. cosa, Dove E Quali: cosa: Luci Di Natale 10 Sfere Babbo Natale Tenda Natalizia Luminosa dove: Perfette Per Essere Utilizzate In Casa, In Ufficio O In Qualsiasi Ambiente Vogliate Creare Unatmosfera Natalizia quali: Luce Bianca Fredda, Decorazioni Con Sfere Di Babbo Natale porta La Gioia Delle Festività Natalizie Nella Tua Casa Con Le Luci Di Natale 10 Sfere Babbo Natale Tenda Natalizia Luminosa. Acquista Ora E Preparati A Vivere Momenti Indimenticabili Durante Le Tue Vacanze!
19,79 €
Vista prodotto
Italia
vassoio In Ceramica Bianco Ondulato 32x20 Cm - Piatto Da Portata Per Antipasti benvenuti Nel Nostro Esclusivo Assortimento Di Articoli Per La Casa! Il Nostro Vassoio In Ceramica Bianco Ondulato è Unelegante Aggiunta Alla Vostra Tavola, Perfetto Per Servire Antipasti In Modo Raffinato. caratteristiche Principali: design Elegante: Il Vassoio Presenta Un Design Ondulato E Moderno, Che Aggiunge Un Tocco Di Classe E Stile Alla Vostra Presentazione Culinaria. materiale Di Qualità: Realizzato In Ceramica Di Alta Qualità, Il Vassoio è Resistente E Durevole, Garantendo Un Lungo Periodo Di Utilizzo. dimensioni Ottimali: Con Le Sue Dimensioni Di 32x20 Cm, Questo Vassoio Offre Uno Spazio Sufficiente Per Disporre Una Varietà Di Antipasti In Modo Accattivante. contenuto Della Confezione: ogni Confezione Contiene Il Vassoio In Ceramica Bianco Ondulato 32x20 Cm, Pronto Per Aggiungere Un Tocco Di Classe Alla Vostra Esperienza Culinaria. aggiungi Stile Alla Tua Tavola: con Il Nostro Vassoio, Puoi Trasformare Qualsiasi Occasione In Unesperienza Gastronomica Unica. Sia Che Tu Stia Ospitando Una Cena Formale O Semplicemente Desideri Aggiungere Un Tocco Di Eleganza Al Tuo Pasto Quotidiano, Questo Vassoio è La Scelta Ideale. eleva Il Tuo Servizio E Impressiona I Tuoi Ospiti Con Il Vassoio In Ceramica Bianco Ondulato 32x20 Cm - La Combinazione Perfetta Di Funzionalità E Stile. visita Il Nostro Sito trade Shop Italia Per Scoprire Altri Prodotti Di Qualità Per Migliorare La Tua Esperienza In Cucina E A Tavola. grazie Per Scegliere Trade Shop Italia - Dove La Qualità Incontra Leleganza.
11,25 €
Vista prodotto
Italia
Scoprite i piatti in ceramica smaltata Megève: unione di eleganza e funzionalità per la vostra tavola. Se siete amanti dello stile alpino e ricercate quel tocco in più che renda ogni pasto unesperienza unica, vi presentiamo i nostri piatti in ceramica smaltata della linea Megève. Ogni piatto è decorato con motivi ispirati al bellissimo comune francese di Megève, in Alta Savoia, offrendo così un elemento distintivo e affascinante per la vostra tavola. Non solo questi piatti sono un piacere per gli occhi, ma sono anche altamente funzionali. Realizzati con materiali di alta qualità, sono ideali per ogni occasione, dalla cena informale al pranzo di gala. La ceramica smaltata offre una superficie resistente e facile da pulire, mentre il design elegante si adatta a qualsiasi ambiente. Per una maggiore comodità nella vita di tutti i giorni, questi piatti sono adatti sia per la lavastoviglie che per il microonde. E non dimentichiamo la loro provenienza europea, sinonimo di qualità e durabilità. Portate la raffinatezza delle Alpi direttamente a casa vostra. Con i piatti in ceramica della linea Megève, ogni pasto si trasformerà in unoccasione speciale, immerso in unatmosfera calda e accogliente che solo il design alpino sa offrire.
Vista prodotto
Italia
set Aperitivo 5pz Antipastiera Con Base In Bamboo E Ciotole In Ceramica Colorate antipastiera Con Base In Bamboo dai Un Tocco Di Stile Unico Alla Tua Tavola Con Il Nostro Set Aperitivo 5pz Antipastiera. Questo Set è Progettato Per Elevare L'esperienza Di Ogni Aperitivo, Offrendo Una Combinazione Perfetta Di Eleganza E Praticità. caratteristiche Principali: design Elegante: L'antipastiera Ha Una Base In Bamboo Di Alta Qualità Che Non Solo Aggiunge Calore E Bellezza Alla Tua Tavola, Ma è Anche Resistente E Durevole. ciotole In Ceramica Colorate: Il Set Include 4 Coppette In Ceramica Dai Colori Vivaci Che Si Inseriscono Perfettamente Nella Base In Bamboo. Queste Ciotole Non Solo Aggiungono Colore Al Tuo Tavolo, Ma Sono Anche Ideali Per Servire Salse, Condimenti, O Piccoli Antipasti. dimensioni Perfette: Il Vassoio Ha Un Diametro Di 24,5 Cm, Offrendo Abbastanza Spazio Per Organizzare E Presentare I Tuoi Aperitivi In Modo Invitante. contenuto Della Confezione: 1 Antipastiera Con Base In Bamboo 4 Coppette In Ceramica Colorata il Nostro Set Aperitivo 5pz Antipastiera è La Scelta Ideale Per Ogni Occasione, Dalla Cena Tra Amici Alle Feste Di Famiglia. Aggiungi Un Tocco Di Classe Alla Tua Tavola E Crea Momenti Indimenticabili Con Questo Elegante Set. preparati Ad Impressionare I Tuoi Ospiti Con La Bellezza E La Funzionalità Di Questo Set Unico.
22,27 €
Vista prodotto
Italia
lampadina Led E14 6watt Toni Luce Naturale 4000k Calda 3000k Fredda 6500k E14-13 la Lampadina Led E14 è Un'eccellente Soluzione Illuminotecnica Che Offre Una Luminosità Versatile E Una Scelta Di Tonalità Adatta A Diverse Esigenze Luminose. Con Una Tensione Di Ac180-265 V, Questa Lampadina è Adatta Per Un'ampia Gamma Di Applicazioni Domestiche E Commerciali. Il Suo Fascio Luminoso Di 300° Assicura Una Distribuzione Uniforme Della Luce, Ideale Per Illuminare Ampi Spazi Con Una Sola Lampadina. caratteristiche Principali: tensione: Ac180-265 V fascio Luminoso: 300° dimmerabile: No materiale Del Corpo: Ceramica E Ps dimensioni: 18x68 Mm altezza Senza Attacco: 47 Mm con Una Luminosità Di 720lm E Una Potenza Di 6w, Questa Lampadina Led Offre Un Ottimo Equilibrio Tra Efficienza Energetica E Prestazioni Luminose. Grazie Alla Sua Frequenza Di 50-60 Hz, Garantisce Una Stabilità Nell'illuminazione Senza Sfarfallio, Contribuendo A Creare Un Ambiente Confortevole E Accogliente. contenuto Della Confezione: 1 X Lampadina Led E14 6w illumina I Tuoi Spazi Con Efficienza E Stile Grazie Alla Lampadina Led E14. Scegli Tra Tonalità Di Luce Naturale, Calda O Fredda Per Adattare L'atmosfera Luminosa Alle Tue Esigenze E Goditi Un'illuminazione Di Qualità Superiore In Ogni Ambiente.
4,5 €
Vista prodotto
Italia
lampadina Led E14 5w Toni Di Luce Calda 3000k Fredda 6500k Naturale 4000k E14-12 la Lampadina Led E14 Rappresenta Una Soluzione Versatile E Efficiente Per Lilluminazione Domestica. Con Una Tensione Operativa Compresa Tra Ac180 E 265 V, Questa Lampadina è Progettata Per Adattarsi A Una Vasta Gamma Di Ambienti Elettrici. Il Fascio Luminoso Ampio Di 300° Assicura Una Diffusione Uniforme Della Luce, Illuminando Efficacemente Lambiente Circostante. caratteristiche Principali: lumen: Con Una Luminosità Di 600 Lumen, Questa Lampadina Fornisce Una Illuminazione Brillante E Nitida, Adatta A Varie Esigenze Di Illuminazione. potenza: Con Un Consumo Energetico Di Soli 5w, Questa Lampadina Led Offre Unelevata Efficienza Energetica, Riducendo I Costi Di Gestione E Contribuendo Alla Conservazione Dellenergia. frequenza: Funzionante A Una Frequenza Standard Di 50-60 Hz, Questa Lampadina Assicura Una Stabilità Nellemissione Della Luce, Evitando Fastidiosi Sfarfallii O Flicker. il Corpo Della Lampadina è Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Inclusi Ceramica E Ps (polistirene), Che Garantiscono Una Durata E Una Resistenza Affidabili Nel Tempo. Le Dimensioni Compatte Di 18x61 Mm E Laltezza Della Lampadina Senza Attacco Di 37 Mm La Rendono Adatta A Una Varietà Di Apparecchi Illuminanti, Consentendo Una Facile Installazione E Adattabilità Agli Spazi Limitati. contenuto Della Confezione: lampadina Led E14 5w la Lampadina Led E14 5w Toni Di Luce Calda 3000k Fredda 6500k Naturale 4000k E14-12 è La Scelta Ideale Per Chi Ricerca Unilluminazione Efficace, Efficiente Ed Ecologica Per Il Proprio Ambiente Domestico O Commerciale.
4,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo lavandino in ceramica di alta qualità e l'elegante miscelatore saranno un'aggiunta di stile a qualsiasi stanza da bagno, gabinetto o toilette per signore. Questo lavello in ceramica non è solo un pratico lavandino per l'uso giornaliero, ma anche un elemento decorativo del vostro ambiente abitativo. La finitura lucida dona al lavello un aspetto elegante e moderno che si adatta facilmente a qualsiasi stile di interni. È inoltre molto semplice da pulire. Il foro di scarico ha un diametro di 4,5 cm. Si prega di notare che il sistema di scarico non è incluso nella consegna. Il miscelatore, dallo stile moderno e di alta qualità, viene fornito con tubi per l'acqua calda, fredda e agli accessori di montaggio ed è facile da installare. Grazie alla sua superficie cromata, questo rubinetto miscelatore per lavabo è altamente riflettente, con lucentezza a specchio. La costruzione in ottone massiccio, la maniglia in zinco e la cartuccia a dischi ceramici, rendono il rubinetto molto durevole. La consegna include 1 lavello, 1 rubinetto, 2 tubi e accessori di installazione (per il rubinetto).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo lavandino in ceramica di alta qualità e l'elegante miscelatore saranno un'aggiunta di stile a qualsiasi stanza da bagno, gabinetto o toilette per signore. Questo lavello in ceramica non è solo un pratico lavandino per l'uso giornaliero, ma anche un elemento decorativo del vostro ambiente abitativo. La superficie smaltata dona al lavello un aspetto elegante e moderno che si adatta facilmente a qualsiasi stile di interni. È inoltre molto semplice da pulire. Il foro di scarico ha un diametro di 4,5 cm. Si prega di notare che il sistema di scarico non è incluso nella consegna. Il miscelatore, dallo stile moderno e di alta qualità, viene fornito con tubi per l'acqua calda, fredda e agli accessori di montaggio ed è facile da installare. Grazie alla sua superficie cromata, questo rubinetto miscelatore per lavabo è altamente riflettente, con lucentezza a specchio. La costruzione in ottone massiccio, la maniglia in zinco e la cartuccia a dischi ceramici, rendono il rubinetto molto durevole. La consegna include 1 lavello, 1 rubinetto, 2 tubi e accessori di installazione (per il rubinetto).
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Un buon rubinetto per lavabo è essenziale in ogni bagno. Dal lavarsi le mani al lavarsi i denti e alla rasatura, il rubinetto a colonna per acqua fredda premium MATAO con finitura cromata della SCHÜTTE è la scelta perfetta. Ogni rubinetto del bagno è dotato di robusti cofani valvole in ceramica. Inoltre, la costruzione in ottone robusto rende questo rubinetto per lavello estremamente resistente. La maniglia a croce in metallo consente l'uso quotidiano del rubinetto.
Vista prodotto
Italia
Altezza beccuccio:17.7; Larghezza beccuccio:3; Stile:Moderno; Finitura:Finiture verniciate,Cromo; Tipo di rubinetto:Rubinetto vasca,Rubinetti vasca; Tipo di installazione:Vasca romana; Tipo di controllo:Monocomando; Interruttore acqua calda/fredda:Si; Tipologia valvola:Valvola in ceramica; Altezza totale:25; Centro del rubinetto (pollici):1-3; Materiale corpo lavandino:Ottone; Acciaio inossidabile:Acciaio inossidabile; Docetta inclusa:Si; Materiale maniglia:Lega di zinco; Tubo di scarico incluso:No; Fori di installazione e maniglie:Singola maniglia quattro fori; Marca:jorger; Caratteristiche:Docetta inclusa; Peso alla spedizione:3.355; Peso netto:2.3; Data di quotazione:04/21/2020; modalità di produzione:Autoprodotto; Prodotti speciali selezionati:COD
163,91 €
Vista prodotto
Italia
Altezza beccuccio:#(25cm(9.9)); Finitura:Bronzo lucidato; Tipo di rubinetto:Lavandino rubinetto del bagno; Tipo di installazione:A 3 fori; Tipo di controllo:Monocomando; Portata:#(N/A); Interruttore acqua calda/fredda:Si; Tipologia valvola:Valvola in ceramica; Altezza totale:#(34cm(13.4)); Lunghezza erogatore:#(16cm(6.3)); Materiale corpo lavandino:Ottone; Acciaio inossidabile:Ottone; Valvola inclusa:Si; Materiale maniglia:Lega di zinco; Tubo di scarico incluso:No; Fori di installazione e maniglie:Una manopola Un foro; Caratteristiche:Standard; Peso alla spedizione:1.440; Peso netto:1.1; Data di quotazione:08/08/2014
88,26 €
Vista prodotto
Italia
Tipologie:Rubinetto per lavabo e accessori; Stile:Moderno,minimalista,Contemporaneo moderno; Finitura:Galvanizzato; Tipo di rubinetto:Lavandino rubinetto del bagno; Tipo di installazione:Montaggio su parete; Tipo di controllo:Monocomando; Interruttore acqua calda/fredda:No; Tipologia valvola:Valvola in ceramica; Materiale corpo lavandino:Ottone; Acciaio inossidabile:Ottone; Materiale maniglia:Ottone; Fori di installazione e maniglie:Una manopola Un foro; Caratteristiche:A muro; Peso alla spedizione:1.0; Data di quotazione:07/20/2023
23,95 €
Vista prodotto
Italia
Stile:minimalista,Moderno; Finitura:Finiture verniciate,Galvanizzato; Tipo di rubinetto:Rubinetto vasca; Tipo di installazione:Montaggio su parete; Tipo di controllo:Monocomando; Interruttore acqua calda/fredda:Si; Tipologia valvola:Valvola in ceramica; Centro del rubinetto (pollici):12-15; Materiale corpo lavandino:Ottone; Acciaio inossidabile:Ottone; Docetta inclusa:Si; Materiale maniglia:Lega; Tubo di scarico incluso:Sì; Pressione dell'acqua:0.5-1; Fori di installazione e maniglie:Una manopola Due fori; Caratteristiche:Dual-head,Docetta inclusa,Doccetta estraibile,Doccetta estraibile; Peso alla spedizione:3.5; Data di quotazione:08/01/2022; modalità di produzione:Autoprodotto
140,38 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.