APE 50 - VESPA 50 CAMPANA FRIZIONE IN ITALIA
INGRANAGGIO ECOIDALE CAMPANA FRIZIONE VESPA 50 V5A1-V5B3- MULTIPLO APE P50 TM-VESPA 50 - APE 50 CODICE RICAMBIO PIAGGIO 113622 - Se e' interessato all'acquisto Vi comunichero' il numero della mia CARTA POSTPAY e presso le Poste, o giornalai o tabaccai, effettui una ricarica o il codice IBAN per un bonifico, dell'importo suindicato. + euro 13,50 per imballo e trasporto. Ribadisco che sono ricambi nuovi e originali in quanto ex concessionario ora in pensione. N.B. CE NE SONO n° 2 IN DEPOSITO SONO DISPONIBILE AD UN PREZZO FORFETTARIO FARE UNA VOSTRA PROPOSTA
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
APE 50 INGRANAGGI COPPIE 27/69 RAPPORTI CAMPANA FRIZIONE VESPA SPECIAL PK 50-125
- ingranaggi coppie denti DIRITTI 27/69 rapporti campana frizione
- APE 50 / VESPA special 50 / VESPA PRIMAVERA 125 / VESPA PK 50/125
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APE 50 INGRANAGGI COPPIE 24/61 RAPPORTI CAMPANA FRIZIONE VESPA SPECIAL PK 50-125
- ingranaggi coppie denti 24/61 elicoidali rapporti campana frizione originale
- APE 50 / VESPA special 50 / VESPA PRIMAVERA 125 / VESPA PK 50/125
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRIZIONE VESPA 50/125/130 APE 50 1 SERIE CARBONIO RACING 4 DISCHI + MOLLA RINFORZATA
- FRIZIONE completa per piaggio e per vespa - in carbonio racing
- Frizione vespa 50 3 marce / vespa 50 special / vespa 125 primavera / ape 50
- 4 dischi carbonio + 3 dischi metallo + 1 molla rinforzata
- consigliata su APE 50 1 serie
- codice FCS0578
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER GILERA RUNNER 50, RUNNER SP 50, GILERA DNA 50, GILERA ICE 50 (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER PIAGGI-O TPH 50, TPH X, TPH XR, TYPHOON (50 CCM/2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO KYMCO DINK 50, DINK 50S, GRAND DINK, G-DINK 50 (2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO 107 MM PER APRILI-A, PIAGGI-O, PEUGEO-T, KYMCO, SYM, GY6, YAMAH-A 50 CCM
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per 50 ccm Aprilia, Piaggio, Peugeot, Kymco, Yamaha e Sym. La campana della frizione corrisponde al pezzo originale per struttura e dimensioni.
- Prima dell'acquisto si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o sulla campana della frizione. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita. Anche uno scosso all'avvio è un indicatore per una campana della frizione molto usurata. In questi casi si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore dei casi una disbilanciamento viene condotta direttamente nel cambio, che reagisce ai colpi leggeri e può così rompersi.
- La campana della frizione è adatta per i modelli elencati nella descrizione.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO MALAGUTI F15 FIREFOX / MALAGUTI F12 PHANTOM, R / MALAGUTI F10. WAP (TUTTI FINO AL 2007) (107 MM/16 DENTI).
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 16 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE GILERA RUNNER SP 50 2001
- Campana frizione Gilera Runner SP 50 2001
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE GILERA STALKER 50 2005
- Campana frizione Gilera Stalker 50 2005
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
434,95 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
smart motori
kit rifacimento motori
frizione motori minarelli
f motori pista
f motori
motori turbo
motori vespa
cilindro motori minarelli
motori td
motori ducati industriali
cambio motori perfetti
motori liquido
motori auto suv
motori motore
motorini alberi motori
carrello motori red
albero motore racing motori
iniettore motori
cambio motori
ciclomotori epoca motori
motori wm turbo diesel
carter motori
riavvolgitore motori elettrici pn
carter motori minarelli
alfa romeo motori
collettore aspirazione motori
motori auto
motori ricambio
motori tender
filtro aria motori hp
riavvolgitore motori
olio motori tempi
motori auto furgoni
n2 motori nuovi
motori bmw audi mercedes
motori dae dong
motori cambi auto
appassionato motori
vespa special motori
motori wm turbo
carter motori minarelli yamaha
motori alfa
motori dae
servizio motori cambi
carburatore motori
motori usato
motori alfa romeo
motori cambi
motori nuovi usati
cilindro motori
collettore aspirazione motori alfa