APPARTAMENTO MAGGIOLINA, 4 POSTI LETTO, COMFORT ED ELEGANZA A MILANO

Appartamento bello e confortevole completamente rinnovato nel 2013. Due camere da letto, un bagno con elegante mosaico e doccia in cristallo, ampio soggiorno con cucina all'americana corredata di cucina a gas a 5 fuochi con forno elettrico, forno a microonde, frigorifero con congelatore, pentole e stoviglie. 4 posti letto così distribuiti: un letto matrimoniale (2 posti), due letti singoli (1 posto ciascuno). Disponibile anche un lettino per bimbi fino a 3 anni. A disposizione: lavatrice, ferro da stiro con asse, asciugacapelli. Asciugamani e lenzuola forniti con cambio settimanale. Riscaldamento autonomo con regolazione automatica e programmabile della temperatura. Infissi con doppi vetri. Il parquet in tutta la casa crea un'atmosfera calda e accogliente. Ideale per famiglie con bambini anche piccolissimi che potranno divertirsi con giochi e libri a loro disposizione. Parcheggio gratuito in strada di fronte all'appartamento. La metropolitana dista appena 5 minuti a piedi (fermata ISTRIA della linea M5). No fumatori. No animali. L'appartamento di trova al secondo piano di una mini-palazzina senza ascensore. Una linea ferroviaria passa in prossimità della proprietà.

PREZZI: 1 giorno: 130 Euro - 1 settimana: 800 Euro - 2 settimane: 1300 Euro - 3 settimane: 1600 euro - 1 mese: 1900 Euro. Nessuna cauzione. Tutte le spese e le tasse sono incluse nel prezzo. Asciugamani e lenzuola sono forniti con cambio settimanale. Prezzi e condizioni soggetti a variazioni stagionali.

PAGAMENTI: 50% entro 5 giorni dalla prenotazione (deposito), 50% una settimana prima dell’arrivo. Tutti i pagamenti si effettuano tramite bonifico bancario.

CANCELLAZIONI: Se la cancellazione avviene almeno 7 giorni prima dell’arrivo, verrà restituito tutto quanto versato. Se la cancellazione avviene meno di 7 giorni ma più di 3 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuto il deposito (50% dell’importo totale). Se la cancellazione avviene meno di 3 giorni prima dell’arrivo, non si avrà diritto ad alcun rimborso.

Per contattarci: www.claudiosalvini.wix.com/maggiolina oppure claudio.salvini@tiscali.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento Maggiolina, 4 posti letto, comfort ed eleganza
loading
Prezzo: 130,00
130,00
Vedere altri annunci di claudiosalvini
24565573
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.