-
loading
Solo con l'immagine

Appendiabiti moderno


Elenco delle migliori vendite appendiabiti moderno

APPENDIABITI APPENDIABITI APPENDIABITI MODERNO IN LEGNO APPENDIABITI PORTICO CAMBIO SCARPE SGABELLO APPENDIABITI MULTIFUNZIONALE PER CAMERA DA LETTO (COLORE: LEGNO)
  • Vivido appendiabiti a forma di albero, derivato multidirezionale, comodo per riporre i vestiti
  • Materiali ecocompatibili, compatti e pratici, possono essere collocati telecomando, telefoni cellulari, chiavi e altri oggetti
  • Gli angoli dell'intera superficie dello sgabello sono levigati, lisci senza punte e facili da usare quotidianamente
  • La struttura a quattro gambe del fondo dello sgabello è rigorosa, i materiali sono solidi ed è sicuro da usare
  • Servizio post-vendita: se hai domande, ti preghiamo di inviarci un'e-mail, ti risponderemo entro 24 ore e ti forniremo la soluzione migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEDSTORY APPENDIABITI DA TERRA IN METALLO, ATTACCAPANNI DA PAVIMENTO CON 11 GANCI PER VESTITI ED ACCESSORI, APPENDIABITI MODERNO CON L’ALTEZZA MODERATA (180CM), FACILE DA MONTARE, SUPPORTO 25KG, NERO
  • 【Materiale Metallico e Struttura Robusta】BedStory Appendiabiti da terra è realizzato in acciaio al carbonio, robusto e stabile, e può sostenere oggetti sospesi fino a 25kg. Ci sono quattro piedini regolabili nella base, che possono modificare in base alle condizioni della terra.
  • 【Multi-Ganci e SalvaSpazio】BedStory Attaccapanni da pavimento ha dodato 11 ganci totale ( 8 nella parte superiore e 3 nella parte media), abbastanza per soddisfare le esigenze quotidiane per appendere vestiti, borse ed accessori. L’appendiabiti è 180x39cm, non importa dove sia posizionato, non occupera troppo spazio.
  • 【Design Moderno e Minimalista】 Il disegno è stile scandinavo, Nero metallizzato è molto adatto per lo stile di decorazione moderno, sia che sia posizionato nel corridoio, nell'ingresso o nel soggiorno, comunque è una buona decorazione.
  • 【Alta Qualità】 Realizzato in tubo di metallo verniciato, resistente alla ruggine e non deformazione. Materiale sicuro e nessuna sostanza tossica.
  • 【Facile da Montare】 Insieme al prodotto regaliamo un cacciavite e una chiave a forma di L. C'è un'istruzione di assemblaggio nel pacchetto, il processo è molto semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEDSTORY APPENDIABITI DA TERRA IN METALLO, ATTACCAPANNI DA PAVIMENTO CON 11 GANCI PER VESTITI ED ACCESSORI, APPENDIABITI MODERNO CON L’ALTEZZA MODERATA (180CM), FACILE DA MONTARE, SUPPORTO 25KG, NERO
  • 【Materiale metallico e struttura resistente】L'appendiabiti da terra BedStory è realizzato in acciaio al carbonio, robusto e stabile, e può sostenere oggetti sospesi fino a 25 kg. Ci sono quattro piedini regolabili sulla base, che possono cambiare a seconda dello stato del pavimento.
  • 【Multi-ganci e salvaspazio】BedStory Floor Hanger ha scivato 11 ganci totali (8 nella parte superiore e 3 al centro), sufficiente per soddisfare le esigenze quotidiane per appendere vestiti, borse e accessori. L'appendiabiti misura 180 x 39 cm, non importa dove si posiziona, non occupa troppo spazio.
  • 【Design moderno e minimalista】Il design è in stile scandinavo, il nero metallico è molto adatto per lo stile di arredamento moderno, sia che si posiziona nel corridoio, nel corridoio o nel soggiorno, ma è comunque una buona decorazione.
  • 【Alta qualità】Realizzato in tubo di metallo verniciato, resistente alla ruggine e indeformabile. Materiale sicuro e privo di sostanze tossiche.
  • 【Facile da montare】Insieme al prodotto forniamo un cacciavite e una chiave a forma di L, ci sono istruzioni di montaggio nella confezione (lingua italiana non garantita), il processo è molto semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Appendiabiti moderno 104x137cm metallo nero Cirillo Armadi troppo pieni? Aggiungi il comodo Appendiabiti moderno Cirillo. Dotato di una comoda barra in metallo ti permetterà di appendere giacche, vestiti, magliette e qualsiasi cosa tu voglia, al fine di ottenere massimo ordine. Non è dotato di ruote, ma è facile da spostare. Grazie alla finitura nera può essere allocato in qualsiasi stanza della casa: ingresso, camera da letto o corridoio. Prova l'Appendiabiti moderno Cirillo, elimina il problema dei capi sulla sedia o buttati a terra! CARATTERISTICHE APPENDIABITI MODERNO CIRILLO: dimensioni: L.104 x P.48 x H.137 cm materiale: metallo verniciato finitura: nero 1 tubo non dotato di ruote CURA APPENDIABITI MODERNO CIRILLO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
29,89 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti moderno 104x137cm metallo bianco Cirillo Armadi troppo pieni? Aggiungi il comodo Appendiabiti moderno Cirillo. Dotato di una comoda barra in metallo ti permetterà di appendere giacche, vestiti, magliette e qualsiasi cosa tu voglia, al fine di ottenere massimo ordine. Non è dotato di ruote, ma è facile da spostare. Grazie alla finitura bianca può essere allocato in qualsiasi stanza della casa: ingresso, camera da letto o corridoio. Prova l'Appendiabiti moderno Cirillo, elimina il problema dei capi sulla sedia o buttati a terra! CARATTERISTICHE APPENDIABITI MODERNO CIRILLO: dimensioni: L.104 x P.48 x H.137 cm materiale: metallo verniciato finitura: bianco 1 tubo non dotato di ruote CURA APPENDIABITI MODERNO CIRILLO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
19,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appendiabiti moderno in acciaio laccato Bontempi Casa Hula Appendiabiti di design per l’ufficio, la casa o il negozio Hula è l’appendiabiti formato da 6 bastoni intrecciati, mantenuti fermi da un cerchio. Realizzato in metallo laccato, è disponibile a scelta in diversi colori: bianco, sabbia, grigio chiaro, testa di moro, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, antracite, nero opaco o nelle particolari finiture ottone anticato, argento naturale, oro e nero profondo lucido. Pratico e innovativo, saprà dare ordine al tuo ingresso. Questo appendiabiti moderno in acciaio laccato Bontempi Casa Hula misura: 35 cm di lunghezza; 35 cm di larghezza; 180 cm di altezza. Hula Bontempi Casa, il biglietto da visita per il tuo ambiente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti moderno 104x137cm metallo nero Cirillo Armadi troppo pieni? Aggiungi il comodo b'/xc2/xa0'Appendiabiti moderno Cirillo. Dotato di una comoda barra in metallob'/xc2/xa0' ti permetterb'/xc3/xa0' di appendere giacche, vestiti, magliette e qualsiasi cosa tu voglia, al fine di ottenere massimo ordine.b'/xc2/xa0' Non b'/xc3/xa8' dotato di ruote, ma b'/xc3/xa8' facile da spostare. Grazie alla finitura nera pub'/xc3/xb2' essere allocato in qualsiasi stanza della casa: ingresso, camera da letto o corridoio.b'/xc2/xa0' Prova l' Appendiabiti moderno Cirillo, elimina il problema dei capi sulla sedia o buttati a terra!b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE APPENDIABITI MODERNO CIRILLO: dimensioni: L.104 x P.48 x H.137 cm materiale: metallo verniciato finitura: nero 1 tubo non dotato di ruote CURA APPENDIABITI MODERNO CIRILLO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti moderno 104x137cm metallo bianco Cirillo Armadi troppo pieni? Aggiungi il comodo b'/xc2/xa0'Appendiabiti moderno Cirillo. Dotato di una comoda barra in metallob'/xc2/xa0' ti permetterb'/xc3/xa0' di appendere giacche, vestiti, magliette e qualsiasi cosa tu voglia, al fine di ottenere massimo ordine.b'/xc2/xa0' Non b'/xc3/xa8' dotato di ruote, ma b'/xc3/xa8' facile da spostare. Grazie alla finitura bianca pub'/xc3/xb2' essere allocato in qualsiasi stanza della casa: ingresso, camera da letto o corridoio.b'/xc2/xa0' Prova l' Appendiabiti moderno Cirillo, elimina il problema dei capi sulla sedia o buttati a terra!b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE APPENDIABITI MODERNO CIRILLO: dimensioni: L.104 x P.48 x H.137 cm materiale: metallo verniciato finitura: bianco 1 tubo non dotato di ruote CURA APPENDIABITI MODERNO CIRILLO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti moderno con ruote 85x157cm metallo Spid Appendiabiti moderno con ruote 85x157cm metallo Spid, essenziale, da sfruttare per appoggiare le cose che si utilizzano pib'/xc3/xb9' frequentemente. CARATTERISTICHE APPENDIABITI SPID: materiale: metallo dimensioni: 85 x 45 x 157 cm finitura: nero dotato di ruote
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appendiabiti Tree White a muro Appendiabiti da parete in legno con tanti decori disponibili, 3 ganci e 2 porta borse inferiori già montati e pronti all'uso. L'appendiabiti è di facile fissaggio alla parete con i tasselli forniti nella confezione che fisseranno il pannello al muro. Lo spessore del pannello è di 1 cm le sue dimensioni sono 49x139cm, un articolo dal bellissimo impatto visivo e decorativo e dalla grande utilità salvaspazio.
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Mozu in acciaio argento pietra marmo nero L'ingesso è il nostro biglietto da visita, ovvero dove accogliamo i nostri ospiti, di conseguenza la scelta dell’arredamento è molto importante.Mozu è un appendiabiti confortevole, progettato per aumentare la resa estetica e la funzionalità dell’ingresso.È dotato di: un comodissimo portaombrelli e 13 ganci appendiabiti, ottimi per riporre molte giacche, sciarpe e cappotti.Scegli Mozu per donare alla tua casa un arredamento elegante e curato nei dettagli! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: ø38 / 180 cm Finitura: argento / marmo nero Materiale: lamina d'acciaio / laminato / pietra marmo CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
69,90 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti da terra in legno massello di pino fornito di una verniciatura di colore bianco. L'appendi abiti viene composto con un'asta per grucce molto utile per riporre vestiti e indumenti in modo rapido e il ripiano inferiore poggia scarpe consente di appoggiare le proprie calzature oppure altri abiti o indumenti utilizzati frequentemente per averli sempre pronti all'utilizzo ma in modo ordinato. Con la finitura artigianale a mano di colore bianco, ed un design minimal e semplice, questo elemento di stile moderno riesce ad adattarsi con ogni genere di arredamento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 75x44x149h - materiale: legno massello di pino - finitura artigianale a mano - asta per grucce - ripiano poggia scarpe
Vista prodotto
Italia
Pannello appendiabiti da ingresso realizzato in legno e che si dimostra come un elemento ornamentale, fantasioso e giovanile. Infatti, il nostro appendiabiti presenta una raffigurazione simpatica dei nomi delle più grandi capitali mondiali. L'appendiabiti è fornito di ganci in metallo indispensabili per appendere borse, accessori e giacche, un'idea per la casa o per chi possiede locali come bar e ristoranti a tema. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 49x139h - spessore pannello 10 mm - materiale: fibra di legno - ferramenta inclusa - Made in Italy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti Mozu in acciaio argento pietra marmo nero L'ingesso b'/xc3/xa8' il nostro biglietto da visita, ovvero dove accogliamo i nostri ospiti, di conseguenza la scelta dellb'/xe2/x80/x99'arredamento b'/xc3/xa8' molto importante. Mozu b'/xc3/xa8' un appendiabiti confortevole, progettato per aumentare la resa estetica e la funzionalitb'/xc3/xa0' dellb'/xe2/x80/x99'ingresso. b'/xc3/x88' dotato di: un comodissimo portaombrelli e 13 ganci appendiabiti, ottimi per riporre molte giacche, sciarpe e cappotti. Scegli Mozu per donare alla tua casa un arredamento elegante e curato nei dettagli! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: b'/xc3/xb8'38 / 180 cm Finitura: argento / marmo nero Materiale: lamina d'acciaio / laminato / pietra marmo CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Specchio da parete con struttura in legno di quercia, colore naturale, dotata di 3 ganci appendiabiti. Perfetta per arredare il proprio ingresso con modernità e originalità. Caratteristiche tecniche: - dimensioni disponibili: cm 35x11.5x50h (specchio cm 35x35) cm 35x11.5x95h (specchio cm 35x79) - materiale: legno di quercia - colore: naturale - 3 ganci appendiabiti - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appendiabiti moderno per ingresso in acciaio laccato Hula di Bontempi Casa Appendiabitib'/xc2/xa0'di designb'/xc2/xa0'per lb'/xe2/x80/x99'ufficio, la casa o ambiente contract. Hula b'/xc3/xa8' un appendiabiti da terrab'/xc2/xa0'formato da 6 bastoni intrecciati, mantenuti fermi da un cerchio. Realizzato in metallo laccato, Hula b'/xc3/xa8' disponibile a scelta in diversib'/xc2/xa0'colori: bianco, sabbia, grigio chiaro, testa di moro, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, antracite, nero opaco o nelle particolari finiture ottone anticato, argento naturale, oro eb'/xc2/xa0'nero profondo lucido. Pratico e innovativo, saprb'/xc3/xa0' dare ordine al tuo ingresso. Lb'/xe2/x80/x99'appendiabiti moderno in acciaio laccato di Bontempi Casa misura: 35 cm di lunghezza;b'/xc2/xa0'35 cm di larghezza; 180 cm di altezza. Lb'/xe2/x80/x99'appendiabiti da ingresso Hula di Bontempi Casa b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'il biglietto da visita perfetto per la tua casa Peso: 14 kg Dimensioni: 35 x 35 x 180 cm Metri Cubi: 0.02 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
487 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti da terra realizzato in metallo dal design moderno e sobrio, completo di portaombrelli. Utilissimo sia per la casa che l'ufficio, questo appendiabiti moderno sarà pratico e versatile. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm Ø 26x176h - struttura in metallo - 6 appendini - portaombrelli - colore nero
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti/Scultura Elite To Be La Vit in alluminio La Vit Elite To Be è un complemento di arredo di design ispirato alla nostra terra. Una scultura che può fungere da appendiabiti moderno nelle cantine e negli ambienti conviviali in modo originale e prestigioso. Realizzata in fusione di alluminio colato e scolpita a mano con amore e maestria. STRUTTURA APPENDIABITI ELITE TO BE LA VIT: Struttura in fusione di alluminio. DIMENSIONI APPENDIABITI ELITE TO BE LA VIT: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica del ricevuto pagamento.
2.068 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Risky in legno di bambù naturale Sei alla ricerca di un appendiabiti moderno, per rinnovare lo stile del tuo ingresso?Risky è la soluzione che fa per te! Pratico e confortevole, è dotato di: due ripiani e sei ganci appendiabiti, ottimi per riporre in modo ordinato giacche, sciarpe e cappotti.Semplice, sobrio ma raffinato, Risky è apprezzato per l'estrema adattabilità, così da potersi integrare perfettamente in ogni ambiente.Lasciati conquistare dal suo design distinto per arredare i tuoi spazi con gusto e funzionalità! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.52 x P.52 x H.177 cm Finitura: bambù naturale Materiale: laminato bambù CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
76,90 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti moderno, facile da collocare sulla parete dell'ingresso, composto da struttura in metallo verniciato con 3 ganci estraibili. Disponibile nei colori bianco o nero. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 48x3x18h - materiale: metallo verniciato - 3 ganci in metallo cromato - colori disponibili: bianco o nero
105,01 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti Kokoro in acciaio legno argento pietra nera Sei alla ricerca di un  appendiabiti moderno e funzionale ? Vuoi rinnovare l’aspetto del tuo ingresso ? L’appendiabiti Kokoro è la soluzione che fa per te! Pratico e confortevole, è dotato di: un comodissimo portaombrelli e 12 ganci appendiabiti, ottimi per riporre in modo ordinato tutti gli indumenti. Grazie alla sua struttura ed alla sua finitura, questo appendiabiti è perfetto per essere collocato in molteplici idee di stile e design. Scegli Kokoro, e rendi il tuo ingresso ancora più accogliente ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: ø38 / 180 cm Finitura: argento / nero Materiale: lamina d'acciaio / laminato / pietra CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti Risky in legno di bambù naturale Sei alla ricerca di un appendiabiti moderno, per rinnovare lo stile del tuo ingresso ? Risky è la soluzione che fa per te! Pratico e confortevole, è dotato di: due ripiani e  sei ganci appendiabiti, ottimi per riporre in modo ordinato giacche, sciarpe e cappotti. Semplice, sobrio ma raffinato, Risky è apprezzato per l'estrema adattabilità, così da potersi integrare perfettamente in ogni ambiente. Lasciati conquistare dal suo design distinto per arredare i tuoi spazi con gusto e funzionalità ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.52 x P.52 x H.177 cm Finitura: bambù naturale Materiale: laminato bambù CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Appendiabiti Risky in legno di bambb'/xc3/xb9' naturale Sei alla ricerca di un appendiabiti moderno, per rinnovare lo stile del tuo ingresso ? Risky b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te! Pratico e confortevole, b'/xc3/xa8' dotato di: due ripiani eb'/xc2/xa0' sei ganci appendiabiti, ottimi per riporre in modo ordinato giacche, sciarpe e cappotti. Semplice, sobrio ma raffinato, Risky b'/xc3/xa8' apprezzato per l'estrema adattabilitb'/xc3/xa0', cosb'/xc3/xac' da potersi integrare perfettamente in ogni ambiente. Lasciati conquistare dal suo design distinto per arredare i tuoi spazi con gusto e funzionalitb'/xc3/xa0' ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.52 x P.52 x H.177 cm Finitura: bambb'/xc3/xb9' naturale Materiale: laminato bambb'/xc3/xb9' CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Ramo Serralunga Appendiabiti Ramo Serralunga, caratterizzato per le sue linee minimalistiche e semplici, può adattarsi al tuo arredamento moderno. La struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale in numerose finiture, adatte per soddisfare le proprie richieste d'arredo. Ramo viene definito da Serralunga come un elemento d'arredo versatile, il quale può compiere molteplici ruoli d'arredo. Inoltre, sono disponibili le staffe per fissaggio a muro, le quali rendono Ramo anche un appendiabiti da parete.Scopri le proposte che Arredare Moderno ha per te! STRUTTURA APPENDIABITI RAMO: L'appendiabiti Ramo ha la struttura in polietilene stampato in rotazionale.Le finiture disponibili sono le seguenti: Standard Corten Sono disponibili le stasse per fissaggio a muro. DIMENSIONI APPENDIABITI RAMO: L'appendiabiti Ramo è disponibile nelle seguenti dimensioni: 45 cm x H. 160 cm COLORI STANDARD SPECIAL NUANCES TEMPI DI CONSEGNA: Il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
297,35 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Valdo Cattelan Italia Valdo Cattelan Italia è un appendiabiti caratterizzato da un design moderno ma al tempo stesso raffinato. Elemento di design pratico e funzionale.La struttura, realizzata in acciaio, è formata da sei bracci uniti a coppie che poggiano direttamente a terra. Valdo è un appendiabiti free-standing ideale da posizionare in un ambiente moderno, in abbinamento o in contrasto ai colori della stanza. Valdo, arrederà con personalità e carattere ogni ambiente domestico e pubblico. STRUTTURA APPENDIABITI VALDO CATTELAN ITALIA: L'appendibiti Valdo Cattelan Italia ha una struttura realizzata interamente in acciaio: pearl; grafite; titanio. MISURE APPENDIABITI VALDO CATTELAN ITALIA: L'appendiabiti Valdo Cattelan Italia è disponibile nella seguente dimensione: 35x32x174h TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
489,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appendiabiti suDesign, in ferro ossidato con 5 ganci in legno di castagno. Misure 100x8x6 Appendiabiti design Sagoma: ottieni informazioni Anche gli appendiabiti aiutano a conferire personalit ai locali, insieme al resto degli arredi: sono irrinunciabili presenze nell'habitat di oggi. Se scelti attentamente, sanno impreziosire l'arredamento e ravvivare l'ambiente. Scopri di pi su questo appendiabiti Sagoma del brand Artigianale: puoi acquistarlo scontato nel nostro outlet. Materiali, stile e molto altro Un design unico e materiali di prima scelta fanno di questo appendiabiti un complemento di gran classe, ideale per completare uno spazio in stile design. Se selezionerai questo appendiabiti a prezzo scontato, prendi in considerazione la spedizione e le annesse spese: trasporto escluso per questa proposta. L'appendiabiti qui in saldo realizzato in legno; se stai valutando composizioni arredative di ogni tipo per la tua casa, con complementi accessori esclusivi, non dimenticare di considerare anche le finiture con cui sono stati costruiti: il cristallo, il legno, le leghe metalliche e i diversi tessuti sono alcuni dei materiali adottati per realizzare gli appendiabiti. 5 motivi per comprare l'appendiabiti Sagoma Materiale legno: l'appendiabiti Sagoma realizzato con materiali di alta qualit, garantendo resistenza e durata nel tempo. Stile design: il design moderno e accattivante dell'appendiabiti Sagoma si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, aggiungendo un tocco di eleganza e originalit alla tua casa. Spese Trasporto: le spese di trasporto sono escluse, permettendoti di risparmiare ulteriormente sull'acquisto dell'appendiabiti Sagoma. Tipologia Da parete: grazie alla sua tipologia da parete, l'appendiabiti Sagoma ti permette di ottimizzare lo spazio a disposizione, evitando ingombri e garantendo un ambiente ordinato. Artigianale: l'appendiabiti Sagoma realizzato artigianalmente, curato nei minimi dettagli e garantendo un prodotto unico e di qualit superiore.
400 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Valdo Cattelan Italia Valdo Cattelan Italia è un appendiabiti caratterizzato da un design moderno ma al tempo stesso raffinato. Elemento di design pratico e funzionale.La struttura, realizzata in acciaio, è formata da sei bracci uniti a coppie che poggiano direttamente a terra. Valdo è un appendiabiti free-standing ideale da posizionare in un ambiente moderno, in abbinamento o in contrasto ai colori della stanza. Valdo, arrederà con personalità e carattere ogni ambiente domestico e pubblico. STRUTTURA APPENDIABITI VALDO CATTELAN ITALIA: Lappendibiti Valdo Cattelan Italia ha una struttura realizzata interamente in acciaio: pearl; grafite; titanio. MISURE APPENDIABITI VALDO CATTELAN ITALIA: Lappendiabiti Valdo Cattelan Italia è disponibile nella seguente dimensione: 35x32x174h TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
489,60 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Gloria Tomasucci Appendiabiti dal design moderno e dalle linee essenziali, adattabile a qualsiasi tipo di arredamento, sia moderno sia classico. Realizzato interamente in metallo cromato, questo appendiabiti si addice a qualsiasi tinta presente nellambiente. Inoltre dotato di comode ruote che lo rendono facilmente trasportabile ove desiderato. Complemento darredo che dona un tocco deleganza, senza trascurare la modernità. Ideale per camere da letto, ma anche ristoranti ed uffici.STRUTTURA:Appendiabiti realizzato interamente in metallo cromato. Due tubi appendiabiti portata 25kg cad. Ruote piroettanti.MISURE: Prima dellacquisto contattare lazienda per verificare la disponibilità in magazzino. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
257 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti con finiture cromate, dal design moderno. Dimensioni H 183 cm / L 62 cm / P 62 cm Materiale Metallo L'appendiabiti da terra Amerigo dal design minimale con le sue finiture cromate si adatta a qualsiasi tipo di arredamento, formato dal tubo a sezione ovale con la finitura cromata. Ha le seguenti dimensioni: altezza 183 cm, larghezza 62 cm e profondità 62 cm. L'appendiabiti Amerigo è un prodotto realizzato da Tomasucci, che nasce come attività artigianale, dopo una lunghissima esperienza maturata negli anni si è trasformata in realtà industriale. Oggi la missione dell'azienda è quella di arredare le case con uno stile inconfondibile, con un gusto ricercato per ogni angolo delle mura domestiche. Tomasucci è un incredibile universo fatto di materiali e colori grazie ai quali si realizzano i prodotti creati non solo per decorare con eleganza la vostra casa, l'ufficio o il giardino, ma soprattutto per stupire. Prodotti disegnati con un linguaggio moderno, che parla una lingua contemporanea sempre in grado di regalare una raffinatezza originale sconfinata.
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Godot Plust illuminabile L' Appendiabiti Godot Plust illuminabile rievoca la forma stilizzata di un albero. La sua illuminazione contribuisce a ricreare un'atmosfera unica e affascinante all'interno dello spazio nel quale viene collocato. Il design moderno e le linee uniche rendono Godot adattabile ad ambienti interni ed esterni. Visualizza il prodotto in 3D: STRUTTURA APPENDIABITI GODOT PLUST ILLUMINABILE: L'Appendiabiti Godot Plust illuminabile ha la struttura completamente in polietilene neutro. Nella struttura dell'Appendiabiti Godot Plust illuminabile vi è un comodissimo vano portaoggetti ed è accessoriato con 6 appendici disponibile in: bianco; rosso oriente; tortora; verde acido; nero perla. Su richiesta è possibile avere la base di stabilizzazione o la base di stabilizzazione e fissaggio. DIMENSIONI APPENDIABITI GODOT PLUST ILLUMINABILE: Kit luce abbinabili sono: Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4364 Kit luce LED RGB a batteria con base di ricarica con spina per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna dell'Appendiabiti Godot Plust illuminabile 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
313,26 €
Vista prodotto
Italia
Appendiabiti Lapsus Plust L' Appendiabiti Lapsus Plust ricorda le tipiche piante grasse del deserto. Dotato di 6 appigli, Lapsus è un oggetto ornamentale per la casa ma allo stesso tempo funzionale. La base in metallo permette una salda stabilità. Dal design moderno e unico Lapsus può essere utilizzato anche all'esterno. STRUTTURA APPENDIABITI LAPSUS PLUST: L'Appendiabiti Lapsus Plust ha la struttura completamente in polietilene.La versione standard dell'Appendiabiti Lapsus Plust è disponibile nei seguenti colori: rosso; bianco; verde acido. DIMENSIONI APPENDIABITI LAPSUS PLUST: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna dell'Appendiabiti Lapsus Plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
379,17 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.