-
loading
Solo con l'immagine

Apprendisti parrucchieri


Elenco delle migliori vendite apprendisti parrucchieri

APPRENDISTI CHEF. CUCINA, CHE PASSIONE! CON GADGET
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    APPRENDISTI EROI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PARRUCCHIERI STRUMENTI DA BARBIERE ADESIVI MURALI ADESIVI MURALI IN VINILE RIMOVIBILI FAI DA TE COMPLEMENTI ARREDO CASA PER RAGAZZE CAMERA DA LETTO58X80CM
      • 1. Facile da applicare, staccabile, durevole, a prova d'umidità, di alta qualità, a prova d'umidità.
      • 2.100% nuovo di zecca Questi adesivi murali sono economici ma di alta qualità.
      • 3. Porta una nuova funzione sulla parete della tua casa che porti buon umore.
      • 4. Il materiale in PVC garantisce una lunga durata e può essere utilizzato su qualsiasi superficie liscia. Comprende pareti, soffitti, porte, finestre, specchi, mobili, assi, persiane e scrivanie per decorare la casa, il bagno, l'ufficio, le pareti interne o le finestre del dormitorio.
      • 5. La squisita arte murale rende la tua casa più romantica e romantica. Usiamo vinile di alta qualità per personalizzare e non ridurre o sbiadire nel tempo.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Cervia (Emilia Romagna)
      Salone a Cervia Salone in centro storico Cervia cerca Apprendisti Parrucchieri. Inserzionista: Stefano
      Vista prodotto
      Sassari (Sardegna)
      Salone di Parrucchieri a Sassari Ricerca collaboratori Apprendisti nel settore Parrucchieri. Si richiede attestato di scuola professionale. Si offre contratto full time. Inviare curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      KIOMA MILANO assume giovani apprendisti anche senza esperienza, se hai voglia di lavorare in un ambiente giovane alla moda contattaci, assicuriamo formazione costante e contratto di apprendistato. manda il curriculum o chiama per un appuntamento 0239432647.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Tigi Concept Salon, brand internazionale nel settore dell'hairdressing, cerca assistenti e tecnici del colore da inserire nel proprio organico. Offresi formazione.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Se da sempre il tuo lavoro è nel mondo dell’hairstyling e pensi sia arrivato il momento di far parte di un team dove poter crescere professionalmente: Stiamo cercando te. “ColorTerry” parrucchieri sta aprendo un nuovo punto vendita a Parma, in una delle vie più facoltose della città. Ricerchiamo nuovi collaboratori da inserire all’interno del nostro team artistico, che come principali doti siano ambiziosi e volenterosi di apprendere e crescere insieme a noi. POSIZIONI RICHIESTE: - N°2 Apprendisti (con esperienze basiche richieste: pieghe basiche, shampoo e applicazione colore) - N°1 Operaio/a (già capace, quindi parrucchiere/a) Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: * Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato (o part time) dopo il periodo di prova previsto dalla legge. * Formazione continua e costante a livello stilistico e manageriale * Grossi incentivi ad obiettivo raggiunto dal team. Attenzione però, questo lavoro non fa assolutamente per te se: * Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco * L’orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff, inviaci una mail a barbarogennaro@virgilio.it *ALLEGARE LE PROPRIE ESPERIENZE LAVORATIVE ED INSERIRE NELL’OGGETTO IL RIFERIMENTO IN BASE AL TIPO DI CANDIDATURA. Esempio: PARRUCCHIERA/E Esempio: APPRENDISTA PARRUCCHIERA ** Le mail sprovviste dell’oggetto richiesto non verrano prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      DOGNINI MILANO cerca apprendisti con almeno un'anno di esperienza da inserire all'interno del proprio staff. Richiediamo ragazzi volenterosi e stimolati con voglia di crescere Inviare il CV VIA EMAIL
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Selezioniamo personale Apprendisti parrucchieri o lavoranti parrucchieri da inserire al'interno di uno staff dinamico e professionale per negozio in Via G. Ripamonti 110 Hairlab by Claudia Falzone orari dalle 9.30 alle 19.30
      Vista prodotto
      Italia
      Impresa Palmeri ricerca per nuova apertura a Terni le seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: - parrucchieri con qualifica ed esperienza, - apprendisti parrucchieri, - onicotecniche con esperienza in ricostruzioni gel. Per info e per fissare un colloquio conoscitivo inviare il proprio Cirriculum Vitae a easybeauty.cv@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NADÈGE Parrucchieri cerca per il proprio negozio presso il Centro Commerciale FIUMARA di Genova PARRUCCHIERI APPRENDISTI CON ESPERIENZA E ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Per maggiori informazioni, telefona allo 035215091 o al 3371084770 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      NADÃ^GE Parrucchieri cerca per il proprio negozio presso il Centro Commerciale FIUMARA di Genova PARRUCCHIERI APPRENDISTI CON ESPERIENZA NEL SETTORE E ANCHE MINIMA. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Per maggiori informazioni, telefona allo 035215091 o al 3371084770 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Exenza Hair Parrucchieri Tivoli per ampliamento staff seleziona e assume apprendisti hair stylist, preparati nel phon e tecnico.Punti di valore richiesti:passione,creatività,aspirazione di avanzamento carriera,approccio fortemente orientato alla cura del cliente,capacità di lavorare in squadra. Se hai almeno.3 di queste caratteristiche, sicuramente troverai nel nostro salone una sorgente di crescita!Noi esalteremo tuo talento! Se sei interessata/o invia curriculum+foto via E-mail Astenersi perditempo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NADÈGE assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale AUCHAN di CURNO, PARRUCCHIERI APPRENDISTI CON ESPERIENZA E ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo parrucchieri ed apprendisti da inserire nell'organico del nostro salone situato in zona Tortona. Manda il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Justb parrucchieri assume stagisti/apprendisti da affiancare allo staff esistente. si offre possibilita di carriera e formazione.
      Vista prodotto
      Savona (Liguria)
      Si seleziona parrucchieri motivati,e capaci, bella presenza, sia apprendisti che lavoranti astenersi perdi tempo
      Vista prodotto
      Italia
      IMPRESA PALMERI RICERCA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO PER I NEGOZI DI VITERBO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: - PARRUCCHIERI QUALIFICATI, - PARRUCCHIERI APPRENDISTI, - ESTETISTE QUALIFICATE CON DIPLOMA DEL TERZO ANNO, - ONICOTECNICHE. PER INFO E PER FISSARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE A EASYBEAUTY.CV@GMAIL.COM
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Filippo D'Agostino – Compagnia della Bellezza Parrucchieri cerca per il proprio salone sito in via della Libertà, 181 a Palermo parrucchieri con esperienza nel settore (no apprendisti o prima esperienza). La nostra azienda modernamente organizzata e leader nel settore da più di 40 anni vi offre la possibilità di esprimere al meglio le vostre potenzialità, con formazione dedicata e percorso di crescita professionale personalizzato. Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste, motivate e desiderose di consolidare con passione il proprio percorso di crescita profesionale nel settore dell'hairstyle e con buone capacità relazionali. Offriamo inserimento in un salone all'avanguardia e sempre in forte crescita; assunzione e inquadramento e retribuzione a termini di legge, incentivi sulla produzioneorari flessibili e reale possibilità di crescita professionale. Offriamo, inoltre, corsi di aggiornamento continui e l'opportunità di un inserimento altamente formativo, all'interno del salone, dove poter apprendere e rafforzare le proprie competenze stilistico-tecniche, corsi di aggiornamento continui e le abilità di lavoro di squadra.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cerchiamo parrucchieri apprendisti/operai da inserire nel salone di Brescia
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      NADÃ^GE Parrucchieri cerca per il proprio negozio presso il Centro Commerciale Auchan Porte dellâ€(TM)Adige di Bussolengo (Vr) PARRUCCHIERI E APPRENDISTI CON ESPERIENZA NEL SETTORE E ANCHE MINIMA. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      JEAN LOUIS DAVID PARRUCCHIERI ASSUME PER IL PROPRIO SALONE PRESSO IL CC LE CORTI VENETE SAN MARTINO BUON ALBERGO PARRUCCHIERI ED APPRENDISTI CON ESPERIENZA. OFFRESI INQUADRAMENTO DA CONTRATTO NAZIONALE, FORMAZIONE IN CONTINUO E PREMI SU OBBIETTIVI. INVIA IL TUO CURRICULUM A jld.cvenetevr@libero.it O CONTATTACI AL 3488030244 - 0458781903
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Exenza Hair seleziona apprendisti bravi phon e tecnico per inserimento in salone. Ricerchiamo personale disponibile volenteroso dinamico e talentuoso. Assolutamente astenersi perditempo e non in linea col nostro profilo! Inviare curriculum vitae via mail
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LAVORA CON NOI SOGNI DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER A LIVELLO NAZIONALE E DI LAVORARE AL FIANCO DEI MIGLIORI PROFESSIONISTI IN UN AMBIENTE CREATIVO E STIMOLANTE? Modeling Group cerca un parrucchiere apprendisti per la sua sede di Conegliano, Treviso. Modeling Group nasce a Piacenza nel 1985 e conta ad oggi più di 10 sedi tra Piacenza e il Nord Italia. E' un'azienda leader del settore dell'Hair and Beauty In Modeling riteniamo che le persone siano il cuore del successo di un brand. La passione per l’hairstyling e la continua formazione in questo campo rendono il nostro team estremamente dinamico, per questo chi entra a farne parte non smette mai di crescere ed evolvere. Si prega di inviare curriculum vitae e foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti Le referenze saranno considerate un plus. Grazie! Team Modeling
      Vista prodotto
      Italia
      Importante marchio di saloni a livello internazionale cerca APPRENDISTI/E PARRUCCHIERI/E per i propri negozi siti tra Brescia e provincia (Lonato, Roncadelle e Brescia città). Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e una formazione costante a nostro carico. Contattaci per una prova in salone!
      Vista prodotto
      Italia
      AZIENDA LEADER RICONOSCIUTA NEL MONDO DELLA COIFFEURE DA PIU' DI 50 ANNI,IN FORTE ESPANSIONE IN ITALIA,PER PROSSIMA APERTURA A LA SPEZIA DI UN SALONE A MARCHIO INTERNAZIONALE,RICERCA PARRUCCHIERI QUALIFICATI E APPRENDISTI CON ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA NEL SETTORE.SI OFFRE MASSIMA SERIETA'CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE CON SPIRITO INTERNAZIONALE,FORMAZIONE MODA CONTINUA E POSSIBILITA' DI CARRIERA.SARANNO VALUTATI SOLO I CANDIDATI CHE INVIERANNO CURRICULUM COMPLETI DI FOTO
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Salone di parrucchiere cerca parrucchieri/apprendisti per ampliamento organico, qualificati e con determinata voglia di crescere con serietà e professionalità. Richiediamo partecipazione nell'organizzazione del lavoro e con un minimo di esperienza nei servizi base. se interessati mandare cv sulla seguente email. chiama al numero 0761/970514
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NADÈGE Parrucchieri cerca PARRUCCHIERE APPRENDISTA CON ESPERIENZA E ANCHE MINIMA. Inoltre, cerca il suo futuro Parrucchiere Responsabile per il proprio negozio presso il Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige di Bussolengo (Vr), grande e moderno polo di attrazione commerciale nella provincia di Verona. CHI CERCHIAMO Persone del settore che abbiano esperienza lavorativa come parrucchiere e che preferibilmente abbiano già ricoperto ruoli manageriali a contatto con il pubblico e che vogliano contribuire attivamente nel costruire per i nostri Clienti un’esperienza indimenticabile. Cerchiamo una persona dinamica, entusiasta, organizzata, motivata, che sa motivare e desiderosa di rendere gli altri più belli! COSA OFFRIAMO Nel periodo iniziale di inserimento, il candidato seguirà un percorso di orientamento e formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze comunicative-commerciali ed organizzative indispensabili per svolgere con successo il ruolo di Parrucchiere Responsabile Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      EXTRO PARRUCCHIERI MILANO seleziona parrucchiere apprendista lavorante per potenziamento organico. Mandare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NADÈGE assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale "LE PIAZZE DI ORZINUOVI", PARRUCCHIERI APPRENDISTI CON ESPERIENZA E ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NADÈGE assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale "LE DUE TORRI" di Stezzano, PARRUCCHIERI APPRENDISTI CON ESPERIENZA E ANCHE MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NADÈGE assume per il proprio salone sito nel centro Centro Commerciale AUCHAN di CURNO, PARRUCCHIERI APPRENDISTI E QUALIFICATI CON ESPERIENZA E ANCHE CON MINIMA ESPERIENZA NEL SETTORE. Offre un inserimento in un salone all'avanguardia e in forte crescita; assunzione e inquadramento a termini di legge, orari di lavoro flessibili, reale possibilità di crescita professionale. L'azienda offre inoltre formazione stilistica-tecnica e corsi di aggiornamento continui. Richiede forte motivazione verso la crescita nell'ambito della nostra professione e buone capacità di relazione. Retribuzione: inquadramento CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.