ARA BLU E ORO ATTUALMENTE DISPONIBILI PER L'ADOZIONE IN ITALIA

Ara blu e oro attualmente disponibili cazzi e galline incredibili pappagalli incredibilmente domati

Tutti gli uccelli sono sessuati Vengono con il test del DNA, il certificato di nascita e sono ben educati e socializzati.

Lavoriamo con voi prima e dopo il vostro acquisto per assicurare la salute e la felicità dell'uccello.

Tutti i nostri uccelli sono trattati allo stesso modo e con il massimo rispetto e cura. Crediamo che il modo in cui cresci i tuoi giovani determini il modo in cui si comporteranno in futuro. Siamo orgogliosi di ciò che facciamo, assicurando che la qualità dei pappagalli che alleviamo e cresciamo siano sempre all'altezza delle aspettative.

Non stai solo comprando un pappagallo, stai comprando un amico per tutta la vita!

La fase più importante della vita di un pappagallo è tra le prime dieci e le dodici settimane, in questo periodo modelliamo i pappagalli e lavoriamo a stretto contatto con loro per influenzare positivamente il loro atteggiamento, carattere e personalità.

Tutti i nostri pappagalli sono allevati e cresciuti in un ambiente familiare orientato alla famiglia, per garantire che la connessione tra umani e pappagalli sia frequente e varia. Ci piace trascorrere del tempo di qualità prima e dopo i pasti, poiché questo è il momento migliore per legare gli uccelli.

Ho fornito foto di recenti Ara blu e oro che ho venduto negli ultimi 6 mesi a case felici e foto della coppia riproduttiva. Se desideri la foto degli uccellini attualmente in vendita, contattami direttamente.

contatto +1 (703) 659 6911

watsapp +1 (337) 263 7658

alvinbrigth7@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ara blu e oro attualmente disponibili per l'adozione
loading
Prezzo: 450,00
450,00
Vedere altri annunci di danismogan
31944897
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.