-
loading
Solo con l'immagine

Archibald cronin le chiavi


Elenco delle migliori vendite archibald cronin le chiavi

GUGGIARI® PORTACHIAVI IN VERA PELLE MADE IN ITALY. ORGANIZZATORE CHIAVI DA UOMO E DONNA PER TENERE IN ORDINE LE CHIAVI DI CASA, UFFICIO E SCOOTER. IDEA REGALO DI DESIGN ITALIANO (PELLE - MARRONE)
  • MATERIALI & DESIGN - Concepito e prodotto in Italia, non solo come portachiavi uomo, ma ideale anche come portachiavi donna, per non avere le chiavi aggrovigliate all' interno delle borse. Il Portachiavi compatto è realizzato a taglio vivo dai migliori artigiani utilizzando vera pelle di alta qualità conciata in Italia. Il Portachiavi multifunzione dalle linee pulite darà una nota di originalità al tuo look.
  • MASSIMA CAPIENZA & MINIMO INGOMBRO - Il porta chiavi GUGGIARI è elegante e maneggevole, poco ingombrante e comodo da tenere nella tasca anteriore o posteriore dei pantaloni. Porta sempre con te fino a 6 chiavi per serrature standard e blindate a cilindro europeo. Accessorio indispensabile per tenere in ordine tutte le chiavi di cui hai bisogno: casa, ufficio, scooter ecc...
  • PRATICITA' & ZERO RUMORI - Usando il nostro organizer chiavi eviterai di rovinare le fodere delle tasche, graffiare i tuoi oggetti personali e sentire il tintinnio fastidio delle chiavi mentre sei in movimento. Il Portachiavi con bordi arrotondati è morbido e maneggevole, munito di un anello flessibile in acciaio inossidabile, più pratico dei comuni anelli per portachiavi rigidi.
  • SICURO & FACILE DA ASSEMBLARE - Il key organizer GUGGIARI, dotato di un sistema di apertura e chiusura semplice e resistente, al contrario dei classici portachiavi a vite, non rischia di aprirsi accidentalmente e le tue chiavi rimeranno sempre al sicuro all'interno dell'elegante astuccio chiuso con un bottone automatico.
  • IDEA REGALO - Il Porta chiavi tascabile è il gadget ideale per gli amanti dello stile! Puoi abbinarlo a tutti i tuoi outfit e accessori. Perfetto regalo per uomo, donna, fidanzato e anche nonna!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI CHITARRA CLASSICA PORTACHIAVI, 10 PEZZI DI FIBBIA PER APPENDERE LE CHIAVI, DECORAZIONI, PORTACHIAVI PER AUTO, CIONDOLO PER CHIAVI, PORTACHIAVI MULTIFUNZIONE, USATO PER APPENDERE LE CHIAVI
  • [Materiale]: utilizzando materiale in lega di alluminio di alta qualità, la trama è dura, dura e resistente all'usura.
  • [Funzione del prodotto]: come decorazione o usata per appendere le chiavi, è la decorazione di borse, zaini, chiavi della macchina o altri oggetti.
  • [Design del prodotto]: piccolo e leggero, a forma di chitarra, bellissimo design aerodinamico, più alla moda e suggestivo; il design dell'anello è comodo per riporre le chiavi.
  • [Applicazione]: il portachiavi per chitarra non viene utilizzato solo per inviare chiavi, ma anche un regalo perfetto per compleanno, San Valentino, festa della mamma, Ringraziamento, Natale, cerimonia di laurea e ogni occasione.
  • [Regali]: i portachiavi per chitarra possono essere utilizzati anche come regali per le feste per regalare una piccola sorpresa ad amici e ospiti. Il portachiavi è abbinato al ciondolo per chitarra, semplice ed elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WINBANG CASSETTA PER CHIAVI, 28 ARMADI PER CHIAVI CASSA DI SICUREZZA IN ACCIAIO A PARETE (NON INCLUDERE LE CHIAVI)
  • ▶ Costruzione resistente. Costruzione rigida in acciaio satinato da 0,8 mm satinato e cerniera per piano continua per evitare lingresso forzato. Offre sicurezza e durata ottimali per anni di utilizzo.
  • ▶ Fissare il lucchetto a combinazione. Goditi la sicurezza e la comodità di accedere alle tue chiavi attraverso laffidabile lucchetto a combinazione a 3 cifre. Con oltre 1.000 possibili combinazioni disponibili, puoi semplicemente modificare il codice quando necessario.
  • ▶ Comodo armadietto per chiavi. Liberi dalla ricerca di chiavi fuori posto in quanto puoi trovarle immediatamente quando necessario. Le chiavi ordinatamente organizzate ed etichettate sono prontamente disponibili per dipendenti, clienti e familiari.
  • ▶ Tasti di facile visualizzazione. Vieni con 28 etichette chiave vuote in 5 colori assortiti, lanello diviso aggiuntivo aiuta a posizionare letichetta piatta. È possibile appendere rapidamente portachiavi ai suoi ganci con maggiore profondità per portachiavi di grandi dimensioni.
  • ▶ Facile da montare. Include viti e tasselli per un facile montaggio su qualsiasi parete. Sono ideali per luso domestico e aziendale - per aiutare a conservare e organizzare le chiavi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo a € 3,00 spese di spedizione incluse: Le Chiavi del Regno di Archibald J. Cronin, edito da San Paolo nel 1998. Copertina rigida con sovraccoperta in eccellenti condizioni, solo lievi segni di ingiallimento sulla parte esterna delle pagine dovuti al tempo. Whatsapp: 347 135 24 25
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.