-
loading
Solo con l'immagine

Argento antico


Elenco delle migliori vendite argento antico

ARGENTO 925 ANELLO DONNA REGOLABILE,PENTACOLO ARGENTO ANTICO PER DONNE RAGAZZA GIOIELLI SCINTILLANTI USURA SIMPATICO REGALO DI COMPLEANNO STUDENTE BANCHETTO IN STILE ESSENZIALE CORRISPONDENZA ABBI
  • Materiale: 925 argento, elevata durezza, non facile da ossidare e deformare, scolorimento, buona brillantezza di prodotti finiti.
  • Dimensioni: regolabile
  • Regalo perfetto: l'anello è il miglior regalo per te, famiglia, fidanzata, familiari, zie, nipoti, spose, fidanzata, moglie, madre, migliore amica, sorella, nonna, figlia, ecc.
  • Occasioni applicabili: San Valentino, regali di Halloween, regali di ringraziamento, festa della mamma, matrimoni, anniversari, fidanzamento, giorno di Natale, compleanno, festa, ecc.
  • Servizio perfetto: in caso di problemi con l'anello acquistato, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per servirvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HICARER 6 PEZZI VINTAGE SPILLE VIKING SPILLE FERMAGLI VIKING DI SCIARPA MANTELLO SCIALLE SPILLA CON FIBBIA SPILLA A PENISOLA PER UOMO DONNA COSTUME ACCESSORI, ARGENTO ANTICO E ORO ROSA
  • Materiale premium: realizzato in lega di zinco di ottima qualità con superficie di placcatura argento antico. La spilla medievale celtica è robusta e leggera, questo kit di gioielli alla moda rende un materiale affidabile: realizzato in lega di zinco con superficie color argento antico, stabile e affidabile, non facile da sbiadire o arrugginire, leggero e resistente, può aiutarti a durare tempo
  • Vintage e delicato: progettato con forma di chiusura penannuale nei colori argento antico o oro rosa, ha un aspetto raffinato e delicato, pieno di stile vintage e tradizionale vichingo, uno splendido accessorio in costume per signore e signori
  • Informazioni sulla taglia: le spille in oro rosa misurano circa. 1 - 1,5 pollici di diametro e le spille color argento antico sono circa. 1,9 - 2,2 pollici di diametro, i loro diversi stili e dimensioni possono soddisfare le vostre molteplici esigenze di decorazione
  • Facile da usare: la punta del perno non è troppo appuntita in modo da non provocare graffi accidentali sulla pelle o sui vestiti, basta inserire il perno verticalmente negli indumenti, quindi ruotare il perno per fissarlo alla penisola, verrà fissato saldamente a i tuoi vestiti
  • Diverse applicazioni: adatte per essere attaccate alla tua sciarpa, mantello, scialle, cardigan, maglione, cappotto di e così via, queste spille vintage con spille vichinghe sono regali dolci per donne e ragazze a San Valentino, festa della mamma, anniversario, compleanno e festa a tema
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POTUANOT 450 PEZZI MISTI STILI RETRÒ ARGENTO CIONDOLO CHARM,ANTICO CIONDOLI IN ARGENTO CHARMS,CIONDOLO PER GIOIELLI FAI DA TE,PORTACHIAVI, BRACCIALI,COLLANE,ORECCHINI(ARGENTO ANTICO E ORO ANTICO)
  • ➤Materiali Premium: Lega, piombo e nichel free.100% nuovo di zecca e di alta qualità.
  • ➤Colore e Quantità: Confezione che include ciondoli in lega da 450 pezzi.Argento antico ciondolo charm(400 pezzi), oro antico ciondolo charm(50 pezzi).
  • ➤Dimensioni: 5 - 37 mm (0,2 - 1,5 inches). Ciondoli squisiti e classici con una varietà di temi e stili.
  • ➤Scelta Migliore per l'artigianato Fai da te:Perfetto per collana, braccialetto, ciondolo, progetto di scrapbooking, portachiavi, portachiavi, catena per maglione, cavigliera, accessori decorativi per cellulare, ecc.
  • ➤Ampia Applicazione: Questi accessori fatti a mano fai-da-te possono essere utilizzati come cerniere decorative, anche come altri accessori fai-da-te creativi fatti a mano. Un buon regalo per te o gli amici, o un regalo di compleanno, un regalo di anniversario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
lampadario piramide LOUVRE, un mix tra forma moderna e materia prima che offre un risultato originale ed elegante. Con i suoi tre elementi triangolari in metallo finitura argento antico, la lampada da soffitto LOUVRE è un bellissimo oggetto contemporaneo e di design. Le sue lampadine sospese (non fornite) consentono di beneficiare di un'illuminazione ottimale portando una tendenza al tocco decorativo. Per un moderno soggiorno industriale, questa struttura è perfetta sopra un tavolo da pranzo in metallo e legno o accanto a un divano in pelle."> Il lampadario piramide LOUVRE, un mix tra forma moderna e materia prima che offre un risultato originale ed elegante. Con i suoi tre elementi triangolari in metallo finitura argento antico, la lampada da soffitto LOUVRE è un bellissimo oggetto contemporaneo e di design. Le sue lampadine sospese (non fornite) consentono di beneficiare di un'illuminazione ottimale portando una tendenza al tocco decorativo. Per un moderno soggiorno industriale, questa struttura è perfetta sopra un tavolo da pranzo in metallo e legno o accanto a un divano in pelle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampadario QUATRO è il tocco decorativo industriale! Il lamapdario QUATRO è composto da tre elementi rettangolari in metallo con finitura argento antico. Ispirato allo stile industriale, è un oggetto di design moderno. La luce emerge facilmente grazie alle lampadine sospese. Sopra un tavolo da pranzo con gambe in metallo, otterrai un pezzo industriale con molto carattere. Lampadine non fornite."> La lampadario QUATRO è il tocco decorativo industriale! Il lamapdario QUATRO è composto da tre elementi rettangolari in metallo con finitura argento antico. Ispirato allo stile industriale, è un oggetto di design moderno. La luce emerge facilmente grazie alle lampadine sospese. Sopra un tavolo da pranzo con gambe in metallo, otterrai un pezzo industriale con molto carattere. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da soffitto LOUVRE è un oggetto decorativo a sé stante! La sua forma triangolare e la sua finitura argento antico, un mix di autenticità e modernità, gli conferiscono questo aspetto singolare che rende tutto il suo fascino. In un salotto o come camera da letto, questo mobile contemporaneo vestirà il soffitto illuminando la stanza. Grazie alla sua finitura invecchiata, questo apparecchio si abbinerà sia con le materie prime che con i mobili moderni con finiture verniciate."> Minimalista ed elegante, la lampada da soffitto LOUVRE è un oggetto decorativo a sé stante! La sua forma triangolare e la sua finitura argento antico, un mix di autenticità e modernità, gli conferiscono questo aspetto singolare che rende tutto il suo fascino. In un salotto o come camera da letto, questo mobile contemporaneo vestirà il soffitto illuminando la stanza. Grazie alla sua finitura invecchiata, questo apparecchio si abbinerà sia con le materie prime che con i mobili moderni con finiture verniciate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampadario LIDO per interni industriali alla moda e luminosi! Con le sue otto sfere a sospensione, questo apparecchio offre una resa luminosa e ariosa. Le sue numerose lampadine (non incluse) illumineranno il tuo soggiorno o la tua sala da pranzo mentre decorano la stanza. Le sue dimensioni lo rendono la sospensione ideale per illuminare la zona pranzo: è fissata sopra il tavolo e sfruttiamo un'illuminazione originale e di tendenza. La finitura argento antico della sua struttura darà un tocco industriale all'insieme."> Adottiamo il lampadario LIDO per interni industriali alla moda e luminosi! Con le sue otto sfere a sospensione, questo apparecchio offre una resa luminosa e ariosa. Le sue numerose lampadine (non incluse) illumineranno il tuo soggiorno o la tua sala da pranzo mentre decorano la stanza. Le sue dimensioni lo rendono la sospensione ideale per illuminare la zona pranzo: è fissata sopra il tavolo e sfruttiamo un'illuminazione originale e di tendenza. La finitura argento antico della sua struttura darà un tocco industriale all'insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La lampada industriale GARBI è interamente in metallo con delle finiture argento antico per un lato vintage. Con una base di 18 cm x 28 cm, non prenderà molto spazio e troverà il suo spazio accanto al divano ASPEN   come lampada complementare. Noi ti consigliamo di utilizzare delle lampadine a filamento per una luce calorosa. La lampada GARBI è disponibile nella versione lampada da tavolo. Lampadine non fornite."> La lampada GARBI, è il piccolo tocco industriale nei tuoi interni. La lampada industriale GARBI è interamente in metallo con delle finiture argento antico per un lato vintage. Con una base di 18 cm x 28 cm, non prenderà molto spazio e troverà il suo spazio accanto al divano ASPEN   come lampada complementare. Noi ti consigliamo di utilizzare delle lampadine a filamento per una luce calorosa. La lampada GARBI è disponibile nella versione lampada da tavolo. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada LOUVRE, una lampada da tavolo minimalista e design per illuminare e decorare allo stesso tempo. Ciò che rende tutto il fascino di questa lampada è l'alleanza tra una forma geometrica e un'esclusiva finitura argento antico. Da un lato, la modernità di una forma piramidale che vestirà una credenza laccata come una console di legno; dall'altro, l'autenticità di una finitura invecchiata che ricorda sottilmente lo stile industriale. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale per creare illuminazione d'atmosfera in una camera da letto o in soggiorno."> La lampada LOUVRE, una lampada da tavolo minimalista e design per illuminare e decorare allo stesso tempo. Ciò che rende tutto il fascino di questa lampada è l'alleanza tra una forma geometrica e un'esclusiva finitura argento antico. Da un lato, la modernità di una forma piramidale che vestirà una credenza laccata come una console di legno; dall'altro, l'autenticità di una finitura invecchiata che ricorda sottilmente lo stile industriale. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale per creare illuminazione d'atmosfera in una camera da letto o in soggiorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quadro dalla forma rettangolare con cornice in legno argentato lavorato a rilievo che ricorda fiori stilizzati. All' interno su due luci rettangolari vi sono due strutture in argento antico 800 finemente lavorati che ricordano lavorazioni antiche arabe. Dimensioni del quadro: cm. 29 x 16,5 Due luci rettangolari misurano: cm.8 x 9. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Corriere espresso .........€. 7,99 consegna in un giorno lavorativo. - Posta1 .............. €. 6,99 con prova di consegna.
30 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
La lampadario QUATRO il tocco decorativo industriale!Il lamapdario QUATRO composto da tre elementi rettangolari in metallo con finitura argento antico. Ispirato allo stile industriale, un oggetto di design moderno. La luce emerge facilmente grazie alle lampadine sospese.Sopra un tavolo da pranzo con gambe in metallo, otterrai un pezzo industriale con molto carattere.Lampadine non fornite. Marca: Miliboo
89,58 €
Vista prodotto
Italia
Specchio da parete realizzato in legno finitura foglia argento anticato di dimensioni lunghezza 93 cm, profondità 6 cm, altezza 72 cm. Accuratamente lavorato e rifinito da vecchi artigiani Fiorentini. Facilmente applicabile per arricchire e decorare qualsiasi ambiente. Già predisposto con ganci per il fissaggio al muro, sia orizzontale che verticale. Articolo interamente realizzato in Italia. La vasta gamma di mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, l'arredo bagno, l'arredo ufficio, i tanti articoli di arredo interni per decorare casa, le infinite idee per la casa, fanno di Biscottini un must per l'arredo. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
560 €
Vista prodotto
Italia
Specchio da parete realizzato in legno finitura foglia argento anticato di dimensioni lunghezza 52 cm, profondità 5 cm, altezza 86 cm. Accuratamente lavorato e rifinito da vecchi artigiani Fiorentini. Facilmente applicabile per arricchire e decorare qualsiasi ambiente. Già predisposto con ganci per il fissaggio al muro, sia orizzontale che verticale. Articolo interamente realizzato in Italia. La vasta gamma di mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, l'arredo bagno, l'arredo ufficio, i tanti articoli di arredo interni per decorare casa, le infinite idee per la casa, fanno di Biscottini un must per l'arredo. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
420 €
Vista prodotto
Italia
Specchio da parete realizzato in legno finitura foglia argento anticato di dimensioni lunghezza 74 cm, profondità 8 cm, altezza 120 cm. Accuratamente lavorato e rifinito da vecchi artigiani Fiorentini. Facilmente applicabile per arricchire e decorare qualsiasi ambiente. Già predisposto con ganci per il fissaggio al muro, sia orizzontale che verticale. Articolo interamente realizzato in Italia. La vasta gamma di mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, l'arredo bagno, l'arredo ufficio, i tanti articoli di arredo interni per decorare casa, le infinite idee per la casa, fanno di Biscottini un must per l'arredo. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
640 €
Vista prodotto
Italia
Specchiera da parete realizzata in legno finitura foglia argento anticato di dimensioni lunghezza 62 cm, profondità 5 cm, altezza 82 cm. Accuratamente lavorata e rifinita da vecchi artigiani Fiorentini. Facilmente applicabile per arricchire e decorare qualsiasi ambiente. Già predisposta con ganci per il fissaggio al muro sia in orizzontale che verticale. La vasta gamma di mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, l'arredo bagno, l'arredo ufficio, i tanti articoli di arredo interni per decorare casa, le infinite idee per la casa, fanno di Biscottini un must per l'arredo. Articolo interamente realizzato in Italia. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
440 €
Vista prodotto
Italia
Specchiera da parete realizzata in legno finitura foglia argento anticato di dimensioni lunghezza 70 cm, profondità 8 cm, altezza 106 cm. Accuratamente lavorata e rifinita da vecchi artigiani Fiorentini. Facilmente applicabile per arricchire e decorare qualsiasi ambiente. Già predisposta con ganci per il fissaggio al muro. La vasta gamma di mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, l'arredo bagno, l'arredo ufficio, i tanti articoli di arredo interni per decorare casa, le infinite idee per la casa, fanno di Biscottini un must per l'arredo.Articolo interamente realizzato in Italia. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
580 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada DIYA si invita al tuo interno e dona un tocco di originalità al tuo arredamento. Il suo design è moderno e ispirato allo stile industriale che lo rende un apparecchio di tendenza che si integrerà facilmente con qualsiasi tipo di interno. I 3 quadri rettangolari che ospitano le lampade sono pregiati e conferiscono alle sospensioni il design più chic. Consentono inoltre una diffusione della luce efficace e armoniosa in tutta la stanza. Sopra un bellissimo tavolo da pranzo di design, sentirai e vestirai perfettamente la zona pranzo. Lampadine non fornite."> L'eleganza della lampada DIYA si invita al tuo interno e dona un tocco di originalità al tuo arredamento. Il suo design è moderno e ispirato allo stile industriale che lo rende un apparecchio di tendenza che si integrerà facilmente con qualsiasi tipo di interno. I 3 quadri rettangolari che ospitano le lampade sono pregiati e conferiscono alle sospensioni il design più chic. Consentono inoltre una diffusione della luce efficace e armoniosa in tutta la stanza. Sopra un bellissimo tavolo da pranzo di design, sentirai e vestirai perfettamente la zona pranzo. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia
L'eleganza della lampada DIYA si invita al tuo interno e dona un tocco di originalit al tuo arredamento.Il suo design moderno e ispirato allo stile industriale che lo rende un apparecchio di tendenza che si integrer facilmente con qualsiasi tipo di interno. I 3 quadri rettangolari che ospitano le lampade sono pregiati e conferiscono alle sospensioni il design pi chic. Consentono inoltre una diffusione della luce efficace e armoniosa in tutta la stanza.Sopra un bellissimo tavolo da pranzo di design, sentirai e vestirai perfettamente la zona pranzo.Lampadine non fornite. Marca: Miliboo
96 €
Vista prodotto
Italia
I prodotti Aghifug sono costruiti interamente in italia sono in acciaio e non si deteriorano ne arrugginiscono mantenendo la lucidità inalterata nel tempo. Sono prodotti funzionali e di arredo, la linea bagno "Liberty" si distingue proprio per il suo design, anche se la qualità è sopra a tutto. Product By Aghifug
82,30 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Vendo ANTICO SET DA SCRITTURA Vendo Set da scrittura degli anni 30 integro nella sua confezione originale. Penna in argento 800 e calamaio in cristallo e argento 800 con relativI marchi di punzonatura. Periodo: primi anni del '900. Dimensioni del calamaio: base del contenitore in cristallo cm. 4,3 x 4,3; altezza totale del calamaio: cm 6,5 Dimensioni del Porta pennino finemente lavorato: lunghezza cm. 18,0; Spessore variabile: circa cm 0,8 Scatola contenitiva originale di lunghezza: cm. 22,5; larghezza cm. 10,5; altezza cm. 7,0  Oggetto da collezione ma ideale per un regalo di compleanno, per una promozione o per una laurea. Buone condizioni estetiche. Ritiro da parte dell'acquirente o consegna (tramite corriere) a carico dell'acquirente. Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 100,00
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
elegante e prezioso portaspezie di fabbricazione nel Kelantan, uno stato a nord della Malesia che ha una tradizione di argenteria. interamente realizzato in ebano intagliato e laccato nero, racchiude 3 contenitori in argento finemente decorati. dal punzone sul fondo 1260B si è risaliti alla argenteria produttrice: Mohd Salleh b'&' Sons 1260B, Jln Sultanah Zainab, 15050 Kota Bharu Kelantan
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
splendido e prestigioso supporto per sigilllo, con manico in osso finemente intagliato ed argento cesellato, marchiato 925.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da soffitto BLOW per creare uno spazio che ha carattere !  Sopra un grande tavolo da pranzo in legno o in un salotto contemporaneo, questa sospensione a metà strada tra un aspetto industriale e uno stile moderno troverà il suo posto e porterà un vero tocco di originalità ai tuoi interni. Composta da 6 sfere con paralume rotondo in vetro, la lampada a sospensione design BLOW è perfetta per illuminare efficacemente lo spazio. La sua struttura in metallo con finitura argento antico lo rende un elemento decorativo di scelta. Lampadine non fornite."> Adotta la lampada da soffitto BLOW per creare uno spazio che ha carattere !  Sopra un grande tavolo da pranzo in legno o in un salotto contemporaneo, questa sospensione a metà strada tra un aspetto industriale e uno stile moderno troverà il suo posto e porterà un vero tocco di originalità ai tuoi interni. Composta da 6 sfere con paralume rotondo in vetro, la lampada a sospensione design BLOW è perfetta per illuminare efficacemente lo spazio. La sua struttura in metallo con finitura argento antico lo rende un elemento decorativo di scelta. Lampadine non fornite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo ARCHI, un misto riuscito tra un design minimalista e uno stile industriale !  Questa lampada da tavolo ARCHI piacerà a quelli che amano gli oggetti dalla forma pura. Il metallo e le sue finizioni argento antico donano uno spirito industriale di tendenza. L'assenza d'abat jour porta un tocco di modernità all'insieme. Accompagantada una lampadina a filamenti, diventerà un vero oggetto di decorazione che diffonerà la luce dappertutto. Le sue piccole dimensioni (18 x 18 x 21 cm) ne fanno una lampada da tavolo ideale per illuminare uno spazio relax in un salotto o in una camera. E' disponibile anche nella sua versione lampada da terra e lampada da soffitto. Lampadina non fornita."> La lampada da tavolo ARCHI, un misto riuscito tra un design minimalista e uno stile industriale !  Questa lampada da tavolo ARCHI piacerà a quelli che amano gli oggetti dalla forma pura. Il metallo e le sue finizioni argento antico donano uno spirito industriale di tendenza. L'assenza d'abat jour porta un tocco di modernità all'insieme. Accompagantada una lampadina a filamenti, diventerà un vero oggetto di decorazione che diffonerà la luce dappertutto. Le sue piccole dimensioni (18 x 18 x 21 cm) ne fanno una lampada da tavolo ideale per illuminare uno spazio relax in un salotto o in una camera. E' disponibile anche nella sua versione lampada da terra e lampada da soffitto. Lampadina non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corpo luce in fusione di metallo con finitura argento antico. Elementi decorativi in cristallo molato. Copricatena in velluto.Specifiche Tecniche- Finitura: ARGENTO- Classe energetica: 5- Vattaggio: max 2 x 40W E14 / 240V- Tipo Bulbo: E14- Bulbo Incluso: NOCaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 1Max Watt Singola Lampadina: 60Tipo Bulbo: E27.- Lampadine non fornite.- Compatibile con Lampadine: A++,A+,A,B,C,D,E...
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Corpo luce in fusione di metallo con finitura argento antico. Elementi decorativi in cristallo molato. Copricatena in velluto.Specifiche Tecniche- Finitura: ARGENTO- Classe energetica: 5- Vattaggio: max 6 x 40W E14 / 240V- Tipo Bulbo: E14- Bulbo Incluso: NOCaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 1Max Watt Singola Lampadina: 60Tipo Bulbo: E27.- Lampadine non fornite.- Compatibile con Lampadine: A++,A+,A,B,C,D,E...
494 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Corpo luce in fusione di metallo con finitura argento antico. Elementi decorativi in cristallo molato. Copricatena in velluto.Specifiche Tecniche- Finitura: ARGENTO- Classe energetica: 5- Vattaggio: max 8 x 40W E14 / 240V- Tipo Bulbo: E14- Bulbo Incluso: NOCaratteristiche Tecniche- Numero Lampadine: 1 - Max Watt Singola Lampadina: 1 x 60W E27 - Tipo Bulbo: E27...
732 €
Vista prodotto
Italia
Made in Italy Girocollo in caucciù trasparente con chiusura a moschettone in argento e ciondolo in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Shieldmaiden. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli. Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale. Collana in argento con ciondolo ideale per tutte le donne forti il cui coraggio da sempre guida le loro scelte nella vita. Questa collana da donna è dedicata a tutte quelle anime con una tempra da guerriere che evocano la potenza del mondo affinché dia loro la giusta protezione e tenacia. Un regalo unico per una donna speciale, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l'amica del cuore scegli per lei una collana con un significato simbolico che sia emblema del suo essere donna. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creato. La collezione “Shieldmaiden” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “Ispirato al simbolo dell'antico alfabeto Germanico delle rune, questo scudo argenteo ne evoca la potenza. Quello che un tempo era riferito alle donne guerriere Vichinghe, può essere oggi in senso più lato un vessillo di coraggio, forza e protezione.” Dalle sapienti mani del nostro mastro argentiere Ruggero Zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000. Per questa particolare collezione “Shieldmaiden” è stato realizzato l'anello. Questi magnifici gioielli sono rigorosamente made in Italy e realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persa. Ogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchino.
419,5 €
Vista prodotto
Italia
Made in Italy Bracciale in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Metamorfosi. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli. Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale. Bracciale ideale per tutte le donne alla ricerca di una vita a cui dare un significato profondo di mutazione continua e al contempo resurrezione. Questa collana da donna è dedicata a tutte quelle candide anime che nonostante gli ostacoli dell'esistenza trovano la forza di rialzarsi e lottare ogni giorno. Un regalo unico per una donna sorprendente, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l'amica del cuore scegli per lei un bracciale con un significato simbolico che sia al contempo emblema ed essenza tangibile del suo essere donna. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creato. La collezione “Metamorfosi” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “Con il coraggio e la necessità di un piccolo essere allo stato embrionale l'identità dell'individuo è pronta per la sua metamorfosi. Percorre il proprio cammino passando fra gli spigoli delle difficoltà e superandoli, per uscirne maturato e rinforzato, definito nella sua personalità. Dalle sapienti mani del nostro mastro argentiere Ruggero Zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000. Per questa particolare collezione “Metamorfosi” sono stati creati ciondolo, orecchini, girocollo e bracciale. Questi magnifici gioielli sono rigorosamente made in Italy e realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persa. Ogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchino. Bracciale in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Metamorfosi. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli. Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale. Bracciale ideale per tutte le donne alla ricerca di una vita a cui dare un significato profondo di mutazione continua e al contempo resurrezione. Dedicata a coloro che nonostante gli ostacoli dell'esistenza trovano la forza di rialzarsi e lottare ogni giorno. Un regalo unico per una donna sorprendente. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creato. La collezione “Metamorfosi” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “Con il coraggio e la necessità di un piccolo essere allo stato embrionale l'identità dell'individuo è pronta per la sua metamorfosi. Percorre il proprio cammino passando fra gli spigoli delle difficoltà e superandoli, per uscirne maturato e rinforzato, definito nella sua personalità.
337 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parete attrezzata design antico Colombini Casa AS06, della linea Arcadia La parete attrezzata classica versatile, disponibile in tre differenti varianti di colore AS06 b'/xc3/xa8' composta da: n. 02 basi da 90 cm cestone c/rallentatori, n. 01 base da 60 cm cassetto inferiore con rallentatori e vano giorno; n. 01 top massellato; n. 02 pensili 90cm con anta ribalta; n.02 pensoli 90cm con anta vasistas; n.01 pensile 60cm con anta e ripianob'/xc2/xa0'in vetro. maniglia scudo argento. Eb'/xe2/x80/x99' possibile la scelta di numerose maniglie. Sulla base b'/xc3/xa8' possibile posizionare il proprio televisore per creare un'area tv; oppure completare l'arredo con svariati soprammobili, per lasciare il sapore antico di questo mobile. Questa parete attrezzata design antico della linea Arcadia b'/xc3/xa8' disponibile nelle finitureb'/xc2/xa0'bucaneve, magnolia o noce sorrento. AS06b'/xc2/xa0'misura 243.4b'/xc2/xa0'cm di lunghezza, per 47.1 cm di profonditb'/xc3/xa0'. AS06 Colombini Casa, la parete attrezzata classica, elegante e polifunzionale Peso: 196 kg Dimensioni: 243.4 x 47.1 x 200 cm Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 5b'/xc2/xa0'
1.590 €
Vista prodotto
Italia
Made in Italy Girocollo in caucciù trasparente con chiusura a moschettone in argento e ciondolo in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Nascita-Crescita. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli. Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale. Collana in argento con ciondolo ideale per tutte le donne sempre pronte a crescere e cullare un nuovo progetto che sia un amore, un cambio di vita o semplicemente un'idea. Questa collana da donna è dedicata a tutte quelle anime che lasciano spazio a nuove gemme cariche di energia vitale e positiva. Un regalo unico per una donna speciale, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l'amica del cuore scegli per lei una collana con un significato simbolico che sia emblema del suo essere donna. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creato. La collezione “Nascita-Crescita” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “Si schiude l'uovo di un'esistenza, è il germoglio di qualcosa che inizia a prendere forma: un'idea, un amore, una nuova vita. Spiega le ali e comincia a risplendere, piccolo sole foriero di luce ed energia.” Dalle sapienti mani del nostro mastro argentiere Ruggero Zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000. Per questa particolare collezione “Nascita-Crescita” sono stati creati ciondolo e orecchini. Questi magnifici gioielli sono rigorosamente made in Italy e realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persa. Ogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchino.
346,5 €
Vista prodotto
Italia
Made in Italy Girocollo in caucciù trasparente con chiusura a moschettone in argento e ciondolo in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Messaggi nel vento. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli. Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale. Collana in argento con ciondolo ideale per tutte le donne sognatrici la cui immaginazione non conosce confini e da sempre guida le loro scelte e il loro essere. Questa collana da donna è dedicata a tutte quelle anime ribelli che credono fortemente nella parola e non si stancano di diffondere il loro pensiero ai cuori di chi saprà ascoltare. Un regalo unico per una donna speciale, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l'amica del cuore scegli per lei una collana con un significato simbolico che sia emblema del suo essere donna. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creato. La collezione “Messaggi nel vento” racchiude nel titolo il suo significato più profondo inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “Volano i pensieri come gabbiani al tramonto. Sulle ali della brezza attraversano i confini dello spazio e della parola, non per perdersi, ma per diffondere un messaggio senza limiti, verso i cuori di chi vorrà ascoltare. Liberi fluttuano verso l'orizzonte dove li trasporta l'energia del vento. Dalle sapienti mani del nostro mastro argentiere Ruggero Zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000. Per questa particolare collezione “Messaggi nel vento” sono stati creati ciondolo, orecchini e anello. Questi magnifici gioielli sono rigorosamente made in Italy e realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persa. Ogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchino.
259,5 €
Vista prodotto
Italia
Made in Italy Bracciale in argento con finitura in rodio e oro zecchino della collezione Osservando l'infinito. Articolo della Selezione Zanolli by Ruggero Zanolli. Artigianalità, esperienza e passione da sempre caratterizzano il lavoro di Ruggero Zanolli ed ogni suo gioiello racchiude in sé ciascuno di questi valori. Gioielli artigianali in argento dal design unico e originale che abbraccia aspetti leggendari, ancestrali di grande significato spirituale e morale. Splendido bracciale semirigido in argento, regalo ideale per tutte le donne sognatrici, quelle sempre alla ricerca di una vita che sappia sorprendere ogni giorno e dal significato profondo. Questo bracciale da donna è pensato per tutte quelle candide anime che ancora rivolgono lo sguardo al cielo, che sanno apprezzare e si lasciano incantare della vastità del creato. Un regalo unico per una donna sorprendente, che sia la mamma, la sorella, la moglie, la compagna o l'amica del cuore scegli per lei un bracciale con un significato simbolico che donato possa essere veicolo di tutte quelle parole che non sai dire. Chi indossa le creazioni di Ruggero Zanolli avrà quasi la percezione di possedere un cimelio antico, una sorta di talismano che incarna la positività e l'energia del creato. La collezione “Osservando l'infinito” racchiude nel titolo il significato nascosto inteso dall'autore più ampliamente narrabile: “L'occhio rivolto al cielo dove pianeti, comete e stelle danzano creando il gioco d'equilibrio della vita. Osserva incantato ed affascinato dai misteri dell'universo. Lo sguardo manifesta la gioia della scoperta e la curiosità verso il cosmo, mentre l'Io interiore diviene compartecipe di tanta vastità.” Dalle sapienti mani del nostro mastro argentiere Ruggero Zanolli prende vita una linea di gioielli in argento 925/1000. Per questa particolare collezione “Osservando l'infinito” sono stati creati ciondolo, orecchini, bracciale e anello. Questi magnifici gioielli sono rigorosamente made in Italy realizzati artigianalmente con la tecnica della microfusione a cera persa. Ogni singolo pezzo finemente realizzato in argento è completato da una finitura superficiale dorata ottenuta tramite placcatura con rodio e oro zecchino.
348,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.