-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona lounge


Elenco delle migliori vendite poltrona lounge

POLTRONA, DIVANO SINGOLO, POLTRONA LOUNGE, VELLUTO GRIGIO, ADATTO A SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO E BALCONE
  • Materiali di qualità alta: Le sedie sono realizzate in tessuto di velluto olandese di alta qualità, confortevole al tatto e resistente all'usura e allo sporco. Imbottitura in cotone ad alta densità, comfort di seduta, buona resistenza.
  • Design di moderna:Questa poltrona lounge combina comfort e bellezza, con un aspetto semplice e classico, adatto a diverse occasioni e allo stile della casa. La sedia può essere utilizzata in soggiorno, camera da letto, balcone e così via.
  • Durevole:La sedia è realizzata con gambe in ferro di alta qualità, robuste e resistenti, con una capacità di carico massima di 112 kg.
  • Installazione semplice: La sedia è semplice nella costruzione e veloce da installare, richiede solo cinque viti da serrare.
  • Servizio di qualità: Abbiamo un team dell’ assistenza clienti professionale per risolvere eventuali problemi nel processo di acquisto o di utilizzo in modo tempestivo, progettato per fornire la più alta qualità esperienza di shopping.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DIVANO REGOLABILE CON BRACCIOLI, POLTRONA DIVANO REGOLABILE IN ALTEZZA POLTRONA RECLINABILE POLTRONA LOUNGE POLTRONA RELAX SINGOLA CON BRACCIOLI E GAMBE IN LEGNO PER SOGGIORNO, CAMERA DA(BLU)
  • 【Legno di gomma + memory foam】 Le gambe sono realizzate in legno di gomma, che ha il vantaggio che non ci sono crepe, deformazioni, umidità e deformazioni. E viene fornito con un sedile in memory foam super spesso e morbido che ti terrà al caldo in inverno e ti darà il massimo del comfort
  • 【Schienale regolabile】 Schienale multifunzionale e regolabile, può stare in piedi, può essere appiattito e raggiunge un perfetto equilibrio tra durezza e morbidezza. Può essere utilizzata come sedia da pranzo molto comoda. Puoi anche sederti e rilassarti e conversare a lungo senza sdraiarti sul divano
  • 【Regolabile in altezza 47-59 cm】 L'altezza di questa poltrona divano può essere regolata tra 47-59 cm e lo schienale e il poggiatesta possono essere regolati su 5 livelli, ogni volta regolabili di 15 °, e una varietà di design umanizzati garantiscono un comfort Esperienza
  • 【Stile moderno】 Aspetto unico, la sedia può essere integrata in una varietà di stili interni e soddisfa tutte le esigenze di una poltrona moderna e confortevole. L'interno è riempito con memory foam altamente elastico, che è morbido e confortevole e ha un'eccellente elasticità
  • 【Con tasche laterali】 Design molto intuitivo, puoi mettere il tuo telefono cellulare o telecomando nella tasca laterale della poltrona del divano. Puoi leggere un libro sulla poltrona del divano, se hai bisogno di riposare puoi mettere il libro nella tasca laterale e poi fare un pisolino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARUP DESIGN SIT AND SLEEP OUT - POLTRONA LOUNGE PER ESTERNI, CON TESSUTO DRALON IMPERMEABILE E RESISTENTE ALLO SPORCO, COPERTA IN GRIGIO SCURO, 705X65X30, 75X65X30
  • Poltrona lounge per esterni con specifiche del prodotto larghezza 75 cm. Profondità: 65 cm. Altezza: 30 cm. Divano lounge: larghezza 70 cm. Lunghezza 200 cm. Altezza: 8 cm. Il peso del divano è massimo 90 kg per sedersi.
  • Mobili da giardino flessibili: multifunzionale e salvaspazio. Perfetto per il vostro giardino e terrazza. La poltrona può essere facilmente convertita da poltrona a mobili lounge per esterni.
  • Materasso Futon: trapuntato a mano e confortevole. Con la presenza di un futon tradizionale giapponese. 100% alta qualità.
  • L'imbottitura dei nostri divani e futon è realizzata principalmente con rifiuti di fibre provenienti dalla produzione tessile. Divano letto in stile scandinavo. Progettato in Danimarca, prodotto in Europa.
  • Poltrona da giardino per esterni con rivestimento in tessuto Dralon di prima qualità, resistente allo sporco e impermeabile per rilassarsi all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Poltrona lounge Elodie Potocco Elodie, seduta lounge progettata dai designer Potocco per soddisfare ogni secondo di riposo. La struttura è realizzata in metallo verniciato dotata da comodissimi cuscini rivestiti in tessuto, finta pelle e pelle per interni o tessuto per esterno, resistente alle intemperie e raggi UV. Scopri la vasta gamma di prodotti proposti per te da Arredare Moderno. Arreda il tuo soggiorno o giardino con la comodissima poltrona lounge Elodie.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE ELODIE POTOCCO: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Bianco goffrato Aval goffrato La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Tessuto outdoor - Categoria 2 Tessuto outdoor - Categoria 3 Tessuto outdoor - Categoria 4. Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.N.B: Elodie è dotata di cuscino per la seduta e lo schienale. I cuscini per i braccioli ed i cuscini decorativi sono accessoriabili. MISURE POLTRONA LOUNGE ELODIE POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Maat Varaschin Maat è una poltrona lounge progettata per arredare ambienti esterni, si distingue principalmente per la comodità della seduta. Fa parte di una collezione di sedute intrecciata a mano in fibra sintetica con intelaiatura in alluminio verniciato a polveri. Inoltre, è possibile accessoriarla con un cuscino disponibile in diverse finiture. La versione lounge presenta una seduta più ampia rispetto alla versione semplice.Ideale per rilassarsi allaria aperta nel proprio giardino. STRUTTURA POLTRONA LOUNGE MAAT: Maat presenta lintelaiatura in alluminio verniciato a polveri lintreccio realizzato a mano in fibra sintetica nelle seguenti finiture: urban grey color. Maat può essere accessoriata con un cuscino disponibile in: tessuto cat. B tessuto cat. C tessuto cat. D tessuto cat. E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotti" Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Colore: MISURE POLTRONA LOUNGE MAAT: L. 76 cm x P. 78 cm x H. 75 cm, H. seduta 37 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Tibes Potocco Tibes, poltrona lounge Potocco dalle linee leggere ed essenziali, è l'ideale per l'arredo outdoor di casa tua. La struttura è realizzata in metallo verniciato tubolare, mentre la seduta è fabbricata in cordino intrecciato a mano, caratteristiche importanti per le condizioni esterne. La poltrona Tibes è un elemento che gioca in modo organico con le forme che la circondano, adattandosi al contesto situato con carattere, tipico dei prodotti Potocco.Scopri le offerte online chiedendo il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE TIBES POTOCCO: Tibes possiede le gambe in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Bianco goffrato La seduta e schienale sono disponibili in intreccio di cordino nelle seguenti finiture: Corda red grape Corda nautica canapa Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiÉ possibile avere cuscino come accessorio supplementare. MISURE POLTRONA LOUNGE TIBES POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Summer Set Varaschin sfoderabile Summer Set è una poltrona lounge da esterno Varaschin, progettata seguendo un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in acciaio con ciclo protettivo C5M (che lo rende adatto per lutilizzo in zone marine) e finitura a polveri. A differenza della poltrona Summer Set semplice, presenta un rivestimento sfoderabile. Perfetta per rilassarsi allaria aperta. STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SUMMER SET SFODERABILE: La struttura è realizzata in acciaio con ciclo protettivo C5M e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio grigo seta bronzo metal moka nero verde ruggine denim Rivestimento in tessuto trapuntato sfoderabile disponibile nelle seguenti varianti: tessuto cat. B tessuto cat. C tessuto cat. D tessuto cat. E Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti.Finitura struttura: MISURE POLTRONA LOUNGE SUMMER SET SFODERABILE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 68 cm x H. 78 cm, H. seduta 39 cm, H. braccioli 58 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Smart Varaschin Smart è una poltrona lounge da esterno Varaschin, caratterizzata da un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in alluminio verniciato a polveri, sedute e schienali in VAR#TEX (tessuto tecnico in PVC). Schienale intrecciato in cordino sintetico VAR#TEX. Perfetta per dedicarsi un momento di relax nel proprio giardino. Acquista prodotti Varaschin su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SMART VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio bronzo metal Seduta disponibile in: VAR#TEX cenere VAR#TEX bianco VAR#TEX bronzo Schienale disponibile in: cordino VAR#TEX bianco cordino VAR#TEX cenere cordino VAR#TEX bronzo Optional: cuscino categoria. B cuscino categoria. C cuscino categoria. D cuscino categoria. E cuscino seduta+schienale categoria. B cuscino seduta+schienale categoria. C cuscino seduta+schienale categoria. D cuscino seduta+schienale categoria. E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto" Finiture visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti Finitura, schienale e seduta: MISURE POLTRONA LOUNGE SMART VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 76 cm x H. 78 cm, H. braccioli 60 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Blossom Potocco Blossom, poltrona lounge Potocco dal design moderno progettata dai designer per arredare con stile moderno il contesto d'arredo scelto. Le gambe sono fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta può essere rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali di altissima qualità marchio Potocco. Arredare Moderno è il sito web ideale per completare il tuo spazio di design. Comfort e design pesanto per te.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE BLOSSOM POTOCCO: Blossom possiede le gambe in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONA LOUNGE BLOSSOM POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Scheggia Potocco Scheggia, poltrona lounge moderna la quale mette in risalto un materiale di altissima qualità noto per la sua resistenza lungo il tempo, ovvero il legno. La struttura è realizzata in legno massello di frassino, mentre la seduta può essere rivestita in tessuto, finta pelle e pelle. Potocco possiede numerosi prodotti di design raffinato, adatti per contesti d'arredi eleganti. Arredare il tuo salotto non è mai stato così facile.Chiedi il tuo preventivo personalizzato su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SCHEGGIA POTOCCO: Scheggia possiede la struttura in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONA LOUNGE SCHEGGIA POTOCCO: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Summer Set Varaschin Summer Set è una poltrona lounge da esterno Varaschin, ideata seguendo un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in acciaio con ciclo protettivo C5M (che lo rende adatto per lutilizzo in zone marine) e finitura a polveri. Può essere accessoriata con un comodo cuscino, per rendere la seduta ancora più comfortevole. Scopri la vasta gamma di prodotti per larredo giardino. STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SUMMER SET: La struttura è realizzata in acciaio con ciclo protettivo C5M e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio grigo seta bronzo metal moka nero verde ruggine denim Optional: cuscino cat. B cuscino cat. C cuscino cat. D cuscino cat. E cuscino seduta+schienale cat. B cuscino seduta+schienale cat. C cuscino seduta+schienale cat. D cuscino seduta+schienale cat. E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali.Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura: MISURE POLTRONA LOUNGE SUMMER SET: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 68 cm x H. 78 cm, H. seduta 39 cm, H. braccioli 58 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Loom Potocco per esterno Loom, seduta dal profilo minimalista ideale per gli spazi d'arredo dall'aria retrò. Le gambe sono fabbricate in metallo verniciato, la struttura nella finitura massello di mogano e la seduta e schienale sono rivestiti in tessuto, finta pelle e pelle in diverse finiture di colore. Loom è il risultato di un complesso lavoro svolto manualmente da parte del marchio Potocco, pensato per gusti d'arredo esigenti. Arreda il tuo contesto esterno con la vasta gamma di prodotti disponibili per il tuo arredo moderno!Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE LOOM POTOCCO PER ESTERNO: Le gambe sono realizzate in metallo verniciato nella finitura predefinita antracite goffrato.La struttura è fabbricata nella finitura predefinita massello di mogano tinto noce.L'inserto è disponibile in cordino nelle seguenti finiture: Gassa beige Sintetico moka La seduta e lo schienale possono essere rivestiti nei seguenti materiali: Tessuto outdoor - Categoria 2 Tessuto outdoor - Categoria 3 Tessuto outdoor - Categoria 4 Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.È possibile accessoriare la poltrona Loom con dei cuscini decorativi. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE POLTRONA LOUNGE LOOM POTOCCO PER ESTERNO: Finitura gambe e struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Set lounge Laguna - Pure Garden & Living L’elegante poltrona lounge in polyrattan "Laguna" fa parte del salotto da giardino Baccarra. Questo set componibile vi offre la libertà di creare la vostra soluzione personale!
239 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Velis Potocco schienale basso Scopri la collezione di sedute Velis, un'insieme di linee sagomate e lineari, le quali abbinatesi ai materiali presenti, creano il complemento d'arredo adatto per te. Le gambe sono fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle. Potocco possiede una gamma di prodotti capaci di completare il tuo arredo moderno. Inoltre, è accessoriabile con cuscino poggiareni.Scopri le offerte online! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE VELIS POTOCCO SCHIENALE BASSO: Velis possiede le gambe in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C É possibile avere la versione con schienale bimaterico.Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONA LOUNGE VELIS POTOCCO SCHIENALE BASSO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge da esterno che fa parte della collezione Onsen disegnata da Francesco Meda e David Quincoces per Gandia Blasco. Realizzata con struttura in acciaio inossidabile e cinghie in pelle sintetica, vinile e poliestere. Cuscineria in gomma poliuretanica espansa rivestita con tessuto idrorepellente per esterni. Cucitura (piping) a contrasto.La poltrona Onsen è una poltrona di design con struttura in tubolare di acciaio inox saldato manualmente e cinghie in similpelle su braccioli, schienale e sedile. I nastri in vinile sono resistenti a funghi, macchie e ignifughi; completano finiture perfette per uso esterno. La bordatura che ne decora le stuoie gli conferisce identità ed esclusività.
4.880 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Anatra disegnata da Patricia Urquiola per Janus et Cie. Realizzata con struttura in alluminio verniciato a polveri e da una resistente corda tessuta a mano.Poltrona dalle generose dimensioni caratterizzata da alti braccioli e da una solida struttura in alluminio sulla quale si sviluppa un meraviglioso intreccio in corda che ne definisce la scocca. Anatra combina linee essenziali e minimaliste, a colori neutri e versatili, arricchiti da tenui contrasti di colore, il tutto esaltato dalla sapiente lavorazione a mano dell'intreccio. Anatra è una celebrazione della texture e delle corde intrecciate, questi arredi sono confortevoli e ricchi di sfumature con forme generose e avvolgenti.
5.871 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona con schienale alto Anatra Teak disegnata da Patricia Urquiola per Janus et Cie. Realizzata con struttura in pregiato teak e corda tessuta a mano.La poltrona lounge con schienale alto accosta le tonalità naturalmente scure di Anatra con una struttura in teak pregiato color miele, e crea una forma giocosa dai richiami scandinavi. Il punto di forza della collezione sta nella perfetta combinazione di linee essenziali, addirittura minimaliste, a colori neutri e versatili, arricchiti da tenui contrasti di colore. La lavorazione a intreccio è interamente realizzata a mano artigianalmente per ogni spalliera. Anatra è una celebrazione della texture e delle corde intrecciate, questi arredi sono confortevoli e ricchi di sfumature con forme generose e avvolgenti. Personalizza il tuo spazio esterno con arredi raffinati: che sia un angolo relax in giardino, bordo piscina o un patio, questi prodotti renderanno l'atmosfera elegante e sofisticata.
4.891 €
Vista prodotto
Italia
Grapy Poltrona Lounge del brand Gandia Blasco è un originale seduta outdoor progettata da Kensaku Oshiro che prende ispirazione dai sacchi di juta utilizzati dai contadini per riposarsi durante le lunghe giornate di lavoro allaria aperta. Grapy Poltrona Lounge è un ibrido tra una chaise longue e un pouf, il cui design si compone di tre volumi flessibili collegati tra loro da cuciture, offrendo flessibilità e migliorando lergonomia. Realizzata con un rivestimento in tessuto adatto per esterni e unimbottitura composta da una miscela di polistirolo e gommapiuma tritata, la poltrona Grapy è comoda e accogliente. La sua flessibilità permette di adattarsi dolcemente ai movimenti del corpo, consentendo di assumere posizioni comode e naturali. Perfetta per un outdoor in cui si fondono il lusso e unatmosfera informale, si adatta perfettamente anche ad ambienti lounge e contract. Grapy Lounge Chair unisce un design accattivante alla funzionalità, creando un elemento di grande originalità che doni carattere al vostro outdoor.Poltrona / Chaise Longue Rivestimento tecnico sfoderabile per uso esterno. Imbottitura costituita da una combinazione di perle di polistirolo e poliuretano tritato, con rivestimento tessile idrorepellente. Qui proposta in una selezione di tessuti outdoor.
1.100 €
Vista prodotto
Italia
Fromme Lounge Armchair è una poltrona lounge disegnata da Tom Chung, e prodotta dal Brand Petite Friture. Disponibile in diverse Finiture. Dopo il successo della sedia Fromme nel 2020, la collezione si amplia con questa poltrona lounge. Realizzata in parti pressofuse e profilate appositamente progettate, ispirate alle bici da corsa, questa poltrona ha degli ammortizzatori posti sotto la seduta, per renderla più confortevole. Comoda ed elegante, questa poltrona dalle linee pure sarà assoluta protagonista di ogni ambiente, dal living ad un'area relax.
529 €
Vista prodotto
Italia
Dondolo Poltrona lounge Clever Varaschin Clever è una poltrona dondolo da esterno Varaschin, caratterizzata da un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in alluminio verniciato a polveri, sedute e schienali in VAR#TEX (tessuto tecnico in PVC). Disponibile anche versione con seduta texture e schienale in cordino sintetico. Cuscino opzionale con imbottitura in gomma Dryfeel da esterno. Perfetta per dedicarsi un momento di relax allaria aperta. STRUTTURA DONDOLO POLTRONA LOUNGE CLEVER: La struttura è realizzata in alluminio e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio grigio seta. Seduta disponibile in: VAR#TEX acquerello VAR#TEX cenere VAR#TEX bianco texture perla texture grey brown. Schienale disponibile in: VAR#TEX acquerello VAR#TEX cenere cordino VAR#TEX bianco cordino perla cordino grey brown. Optional: cuscino cat. B cuscino cat. C cuscino cat. D cuscino cat. E Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finiture: MISURE DONDOLO POLTRONA LOUNGE CLEVER: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 68 cm x P. 87 cm x H. 78 cm, H. seduta 41 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Disegnata dall'architetto e designer americano Warren Platner, la poltrona lounge fa parte dell'omonima collezione per Knoll. La poltrona lounge Platner, disegnata con maestria nel 1966, risulta tutt'oggi una seduta contemporanea. Caratterizzata da linee molto eleganti, presenta una struttura costruita con tondini metallici sagomati in verticale e orizzontale, trattati con nichelatura, ed è rivestita con una vernice di protezione trasparente; la scocca è stampata in fiberglass con cuscini in espanso a densità variabile. In un'area living o in un ambiente contract, la poltrona Platner con il suo design ricercato e raffinato, si integra perfettamente con gli arredi a cui è accostata. Delicata ed aggraziata, oltre a coniugare comfort e funzionalità è un prezioso e decorativo complemento d'arredo, da vivere e da ammirare. Su richiesta è possibile sceglierla in altri tessuti. Versione in foto: Platner Lounge con rivestimento in Tessuto Velvet (46% Mohair - 54% Cotone).
6.490 €
Vista prodotto
Italia
Allaperto Urban è una collezione di mobili da esterno disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez per Ethimo. La serie Allaperto Urban è composta da una poltrona lounge, un divano 2 posti, due tavolini, un lettino e un lounge bed. Ideata per trascorrere momenti di relax nel proprio giardino, veranda, o attorno ad una piscina e per sposare la natura, abbandonando il caos cittadino. I protagonisti di questi arredi sono i materiali con cui sono stati realizzati, il metallo, il teak decapato e il tessuto Batyline Canatex imbottito. La collezione Allaperto Urban garantisce la durabilità nel tempo anche a basse temperature. Poltrona lounge con struttura in metallo e teak decapato. Seduta e schienale in tessuto tecnico imbottito Batyline Canatex Cappuccino.
1.100 €
Vista prodotto
Italia
Allaperto Mountain / Etwick è una collezione di mobili da esterno disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez per Ethimo. La serie Allaperto Mountain versione Etwick è composta da una poltrona lounge, un divano 2 posti, due tavolini, un lettino e un lounge bed. Ideata per trascorrere momenti di relax nel proprio giardino, o attorno ad una piscina e per sposare la natura, abbandonando il caos cittadino. Il protagonista di questi arredi è il teak decapato ed il metallo, rivestiti di fibra Etwick intrecciata. La collezione Allaperto Mountain / Etwick garantisce la durabilità nel tempo anche a basse temperature. Poltrona lounge con struttura in teak decapato e metallo. Seduta e schienale in fibra Etwick.
1.100 €
Vista prodotto
Italia
Knitty è un'originale poltrona lounge disegnata da Nika Zupanc e prodotta dal brand Moooi. Struttura realizzata in legno con all'interno molle in acciaio e schiuma. Rivestita interamente in tessuto Mosaic 2, disponibile in diverse finiture.La talentuosa e giovane designer slovena ha ideato un elemento di arredo in grado di creare stupore, attirando così l'attenzione della platea internazionale. La poltrona Lounge Knitty soprende per la sua estrosa forma che ricorda un gomitolo di lana dalle dimensioni over size. Attraverso l'utilizzo di materiali semplici, Nika Zupanc ha sviluppato l'idea di un oggetto inaspettato, protagonista dell'intero spazio. La Knitty Lounge Chair è un'aggiunta elegante ed esclusiva al vostro ambiente, da un moderno living room ad una giocosa camera da letto.Knitty presenta un'ampia seduta imbottita con una silhouette morbida e confortevole, per assicurare una rilassante sensazione di piacere. Il rivestimento è realizzato con filati extra-large, un tessuto a maglia con motivo a diamante trapuntato. In questa versione è proposta nei seguenti tessuti Mosaic 2:0222 / Pearl Taupe0532 / Blossom Camel0722 / Citadel Grey0922 / Laurel Linen
6.750 €
Vista prodotto
Italia
Solid è una poltrona lounge creata da Stefano Giovannoni per Vondom. Struttura in polipropilene iniettato ad additivi minerali. Impilabile. Disponibile in diversi colori. Questo articolo è adatto per uso interno ed esterno.Solid poltrona lounge fa parte della collezione per esterni Solid. Si tratta di un gruppo di elementi caratterizzati nel loro design dal loro taglio geometrico, dove la luce riflettendosi sulla superficie, crea suggestivi giochi di luci, dando la sensazione di essere scolpiti. Grazie allo stile essenziale, pulito, elegante e alla comodità che possono donare, possono essere classificati come oggetti di design ideali.
207 €
Vista prodotto
Italia
Smart è una poltrona lounge dellomonima collezione di Varaschin. Disponibile in varie finitura per la struttura in alluminio verniciato a polveri, la seduta in tessuto tecnico VAR#TEX, e gli schienali intrecciati in cordino sintetico VAR#TEX. Grazie allunione di elementi estetici e strutturali, Smart risulta essere una poltrona outdoor perfetta per trascorrere del tempi piacevole circondati dalla natura. Lo schienale accogliente e la linea slanciata delle gambe conferiscono a Smart una silhouette estremamente elegante, ulteriormente impreziosita dallarmonioso intreccio in corda sintetica dello schienale. Comoda, estremamente maneggevole, resistente e di facile manutenzione, tutte caratteristiche fondamentali per una poltrona lounge che vuole ergersi a protagonista in ambienti outdoor come giardini o locali sulla spiaggia.
817 €
Vista prodotto
Italia
Tablet Poltrona Lounge del brand Vondom è stata disegnata da Ramón Esteve insieme ad una collezione di divani modulari da esterni altamente personalizzabili. Tablet Poltrona Lounge è lunione di 4 semplici moduli imbottiti assemblati, risulta quindi assolutamente armonico nelle proporzioni. La collezione Tablet unisce le nuove tecnologie e la flessibilità alla versatilità di una composizione che integra confort e compattezza dei volumi. Si tratta di una seduta dal forte carattere che non impatta nello spazio, ma si fonde con esso. I materiali adottati per la sua realizzazione sono stati selezionati per la loro affidabilità e durata nel tempo. Poltrona da esterni formata da 4 moduli in poliuretano flessibile estruso a freddo uniti a incastro da piastre metalliche. Il poliuretano ha una struttura a celle aperte che consente un veloce deflusso delle acquee piovane e ostacola la nascita di funghi e batteri. Rivestito con tessuto Glad, adatto per indoor ed outdoor. Piedini regolabili.
4.809 €
Vista prodotto
Italia
Allaperto Mountain / Tartan è una collezione di mobili da esterno disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez per Ethimo. La serie Allaperto Mountain versione Tartan è composta da una poltrona lounge, un divano 2 posti, due tavolini e un lettino. Ideata per trascorrere momenti di relax nel proprio giardino, o attorno ad una piscina e per sposare la natura, abbandonando il caos cittadino. Il protagonista di questi arredi è il teak naturale ed il metallo, rivestiti di fibra Ethitex con disegno Tartan. La collezione Allaperto Mountain / Tartan garantisce la durabilità nel tempo anche a basse temperature. Poltrona lounge in metallo e teak naturale con superficie in tessuto tecnico imbottito Ethitex Tartan.
1.100 €
Vista prodotto
Italia
Lean è una poltrona lounge disegnata da NUR Design per il brand Woud. Disponibile con rivestimento Ivory (Alpine, 101). Struttura in metallo verniciato nero (superficie liscia).La poltrona lounge è un'interpretazione della classica seduta minimal e allo stesso tempo comoda. Una rilassante esperienza di seduta che si esprime attraverso l'elegante design che abbraccia il corpo e crea un senso di tranquillità.
749 €
Vista prodotto
Italia
Rest Lounge Chair è una Poltrona Lounge disegnata da Norm Architects e prodotta dal Brand Ex.t. Disponibile in differenti finiture. La collezione Rest, si ispira ai pouf, daybed e alle poltrone che si usano nei camerini o nelle stanze guardaroba, ed è concepita per arredare non solo la stanza da bagno, richiamando lestetica industriale e della Bauhaus. Questa poltroncina trae lispirazione del suo design dal modo in cui i giapponesi si siedono sul pavimento appoggiandosi ai mobili. Lo schienale infatti, basso e largo, può essere usato come normale appoggio, o come seduta per un breve riposo in piedi. Come tutta la linea la struttura è caraterrizzata da tubolari metallici con dettagli in ottone. Cuscino e schienale creano un gioco grafico di cerchi che si sovrappongono a seconda del punto di osservazione. Questa poltrona sarà sempre al centro dellattenzione, grazie alla sua eleganza e funzionalità.
2.311 €
Vista prodotto
Italia
Ria è una fresca collezione di arredi da esterno disegnata da Alberto Lievore per Fast. La serie include poltroncina versione alluminio, semi intreccio e intreccio, divani 2/3 posti, poltrona, lounge e daybed nelle versioni intreccio. Ogni elemento di questa allegra linea per loutdoor è caratterizzato dallavvolgente scocca curva, che accoglie nel suo comfort come un morbido abbraccio. Lampia varietà di finiture e dimensioni fa sì che Ria risponda alla richiesta di vivere loutdoor in ambienti e stagioni diversi. La poltrona lounge è in alluminio verniciato con cuscino seduta e schienale incluso. La struttura è realizzata con materiali altamente resistenti agli agenti atmosferici, inoltre, sia le corde dellintreccio della scocca che i cuscini sono in tessuti predisposti per lutilizzo allaria aperta. Corda in 100% polipropilene tinto in massa. Cuscini rivestiti in tessuto Solids - Range 1
2.354,39 €
Vista prodotto
Italia
Rotin è unoriginale collezione di arredi da esterno disegnata da Zanellato/Bortotto per il brand Ethimo. La serie consiste in diversi elementi, tra cui divano, poltrona lounge, coffee table e pouf. La struttura delle sedute è realizzata in teak decapato, cuscini seduta e schienale rivestiti in tessuto adatto allutilizzo allaria aperta.Fresca, colorata e dallatmosfera asiatica, Rotin è la linea di complementi perfetta per arredare con estro e colore il vostro spazio outdoor, che sia un ombreggiato patio, un giardino, il bordo piscina oppure una soleggiata terrazza metropolitana. La collezione Rotin propone una nuova maniera di vivere momenti e spazi esterni: ampia e accogliente, la poltrona lounge, con le tre nuances - rust, ice e aegean blue - garantisce una piacevole esperienza di comfort, da goderne anche in un ambiente indoor.I cuscini decorativi non sono inclusi.
2.835 €
Vista prodotto
Italia
Zebra Knit è una speciale collezione di arredi in e outdoor firmata dallo Studio Altherr Lievore per il brand Fast. Confortevoli e realizzati con uno speciale tessuto da godere en plein air.La collezione Zebra Knit conta una poltrona lounge, una poltrona lounge schienale alto, che può essere attrezzata con tavolino in iroko e con cuscino poggiatesta in tessuto, e una a dondolo. Lo speciale tessuto usato per il rivestimentob delle sedute è particolarmente resistente e autoportante, drenante, ignifugo e resistente ai raggi UV, traspirante e fresco per una seduta confortevole ed ergonomica. I tre modelli Zebra Knit hanno base e struttura interamente in alluminio verniciato nei colori bianco crema, testa di moro e tè verde. Cuscino poggiatesta non incluso
1.647 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.