-
loading
Solo con l'immagine

Armadi archivio


Elenco delle migliori vendite armadi archivio

ARMADI ARCHIVIO LATERALI FILE CABINET DESKTOP ARCHIVIO DI FILE DI ARCHIVIAZIONE A CINQUE STRATI CASSETTO BIANCO TIPO A4 ARMADIO DATI SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO FORNITURE PER UFFICIO ARMADI ARCHIVIO PI
  • ★ 【Aspetto】: alla moda e abbagliante, il cabinet è realizzato con materiali ecocompatibili e entrambi i lati del cabinet sono in plastica.
  • ★ 【Estrazione del cassetto】: Strettamente cuciti, il cassetto viene spinto e tirato senza problemi, non facilmente cadendo.
  • ★ 【Descrizione dettagliata】: Realizzato in materiale ABS, è bello e robusto, la struttura della linea è liscia, leggera e comoda.
  • ★ 【Nota】: Può essere estratto liberamente, ordinato in base alle proprie abitudini e organizzato in modo ragionevole.
  • ★ 【Cuscino antiscivolo】: Il fondo è dotato di un tappetino antiscivolo, che può essere posizionato sul tavolo a piacimento, che non è facile da scivolare o graffiare, ed è molto sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI ARCHIVIO LATERALI DATA CABINET DESKTOP STORAGE BOX OFFICE DESKTOP SUPPLIES FILE STORAGE CABINET CASSETTO TYPE DATA BOX 2 STRATI DI FINITURA STORAGE SMALL FILE BOX ARMADI ARCHIVIO PIATTI
  • ★ 【Aspetto】: elegante e generoso, il colore è abbagliante e l'armadietto è realizzato in materiale di legno.
  • ★ 【Estrazione del cassetto】: Strettamente cuciti, il cassetto viene spinto e tirato senza problemi, non facilmente cadendo.
  • ★ 【Descrizione dettagliata】: È realizzato in materiale di legno, bello e robusto, e la struttura della linea è liscia, leggera e comoda.
  • ★ 【Design multistrato】: può essere classificato secondo le tue abitudini e organizzato in modo ragionevole.
  • ★ 【Cuscino antiscivolo】: Il fondo è dotato di un tappetino antiscivolo, che può essere posizionato sul tavolo a piacimento, che non è facile da scivolare o graffiare, ed è molto sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI ARCHIVIO FILE CABINET TITOLARE DI FILE A PIÙ STRATI DI COMPARTIMENTO PRODUCT DESIGN CONSEGNA PORTABICI ZHAOSHUNLI DEFLETTORE ESTERNE COMPATTE VARI ARTICOLI IN PELLE CARTELLA ( COLOR : WHITE )
  • ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
  • ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
  • ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
  • ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
  • ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In palazzo d'epoca storico ed importante, affacciato sulla piazza della Liberta' - Stazione Centrale di Trenitalia, appartamento al quarto piano con ascensore ad uso ufficio. Si compone di atrio (sala d'aspetto), grande stanza con doppia finestra affacciata sulla piazza con una notevole vista panoramica, seconda stanza sempre con lo stesso affaccio, archivio uso cucina e bagno completo cieco. Termouautonomo con caldaia recente a metano, impianto elettrico cablato a norma per l'anno di installazione (1995). Semiarredato (cucina completa, due scrivanie di cui una direzionale in vetro, 2 armadi archivio).
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: PP4FP-1-1 -(638478)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: PP4FP-1-1-1-1 -(639319)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: CPJP-1 -(644794)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: CPJP-1-1-1-1 -(645345)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: CPJP-1-1-1-1-1 -(645455)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: CPJP-1-1-1-1-1-1 -(645707)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: CP1JP-1-1 -(646622)
Vista prodotto
Italia
MM SAN BABILA -- DUOMO -- CENTRO CITTA' -- PRESTIGIOSO UFFICIO -- In un palazzo di rappresentanza nel pieno Centro della Citta'' di Milano disponiamo di un ufficio di 170 mq circa posto al secondo piano con ascensore, con l'aria condizionata e con il riscaldamento centralizzato -- Si compone da: ingresso, sala riunioni, quattro stanze studio e servizi -- L'ufficio, che si presenta in ottimo stato, e' stato di recente ristrutturato ed e' gia'' completo di alcune librerie ed armadi/archivio molto eleganti fatti su misura -- Non sono incluse le spese per il riscaldamento centralizzato e il condominio che ammontano a 350 euro mensili -- LIBERO SUBITO -- DA VEDERE! -- Solo Affitti e' specializzato nell'affitto immobiliare dal 1997. Si presenta oggi in Italia con una rete di oltre 300 agenzie in costante crescita, punto di riferimento assoluto per inquilini e proprietari. Sempre attenta ai mutamenti del mercato segue le necessita' di proprietari ed inquilini con cura e competenza, spirito di squadra e continua ricerca,affermando cosi' il suo progetto di specialisti nell'affitto immobiliare. Codice di Riferimento Agenzia: CP1JP-1-1-1 -(646884)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Jesi, in zona centrale, affittiamo ampio ufficio di 120 mq parzialmente arredato, composto da ampio ingresso con angolo reception, 3 uffici e un bagno. Presenza armadi archivio e librerie, da inserire solo le scrivanie. Prezzo interessante e libero da subito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adiacente alla Camera di commercio ad uso ufficio, ingresso, ampio locale sala riunione o ufficio condiviso, corridoio due bagni armadi archivio, due grandi studi accesso al balcone condiviso. possibilita' di tre-4-quattro posti auto in garage a pagamento si loca appartamento di cinque vani. Come da mappa vista. prezzo non trattabile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ripamonti ubicato in zona residenziale all'interno di un grande giardino condominiale con panchine (ex maneggio) in stabile con servizio di portineria mattina e pomeriggio, proponiamo ufficio di 75 mq arredato e dotato di ampi armadi archivio su misura, composto da ingresso, corridoio, 2 stanze operative e 1 ufficio direzionale, una piccola cucina a scomparsa e un bagno. L'ufficio e' dotato di aria climatizzata il riscaldamento e' centralizzato Libero da subito. la richiesta comprensiva di spese condominiali con riscaldamento incluso e' di euro 1200 mensili., il tessuto urbano in cui
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Brera: Il quartiere più culturale e trendy di Milano, nella via più caratteristica, Via Fiori Chiari, vendesi immobile di charme di 140 mq, ideale come showroom o studio/abitazione. In perfette condizioni, con rifiniture di pregio ed affaccio sui classici e riservati cortili interni milanesi. Accesso diretto dal grazioso cortile condominiale piantumato: ampio open space/showroom con splendidi soffitti con travi a vista abilmente restaurate, due locali da utilizzare come uffici, cucina arredata, grande zona armadi/archivio con armadiature a tutta altezza finemente decorate e grande bagno in resina. In alternativa l’immobile si presta molto per essere utilizzato come pied-à-terre con zona uffici, dato che è dotato di due camere da letto, cucina e bagno, oltre che di due ampie sale comunicanti adatte come ufficio. Inoltre, l’immobile è dotato di doppio ingresso. Possibilità di ricavare un secondo bagno.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ZOLA PREDOSA - Nel pieno centro del paese, con doppi affacci, di cui uno sulla strada principale, comodissimo alla fermata dell'autobus e del treno, in stabile uso direzionale/commerciale, la Santi Immobiliare ha il piacere di proporre in locazione locale commerciale di ampia metratura (ca. mq 130) divisibile volendo in due soluzioni indipendenti con ingressi distinti. L'immobile situato al piano primo (ed ultimo) è composto da ampi e luminosi ambienti (n. 4) e due servizi. Riscaldamento autonomo. Volendo consegnato arredato con scrivanie e armadi archivio (come da foto). Cl. En. F - LU077 - euro 950/mese oltre spese condominiali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Italia
Oriolo Romano Vendesi Struttura ricettiva/albergo/casa di riposo e similari! Oriolo Romano in ottima posizione, comoda e servita, a pochi metri dalla Stazione del treno linea Roma - Viterbo, dai supermercati e discount, dai negozi e da tutti i principali servizi, La Agenzia Immobiliare Obycasa propone in vendita un fabbricato singolo, di recente costruzione, di mq 595 calpestabili totali e con terreno di mq1.300ca già adibita a casa di riposo e comprensivo di appartamento privato al piano attico. La struttura e così disposta: Al piano terra troviamo una ampia sala comune con camino in marmo di Carrara, reception, e bagno di servizio, cucina completa di elettrodomestici ed adeguata per le norme HACCP, con dispensa, sala verandata per i pasti, salotto con archivio, corridoio con tre camere ampie, ciascuna con il proprio bagno con doccia e finestra, disimpegno con ascensore + portico esterno di mq 35 ca, 2 vani tecnici con caldaie e doppio box con zona lavanderia, serrande elettriche e luci a sensore per un totale di mq50ca. Al piano primo: corridoi con armadi a muro, bagno per disabili, 8 camere tra singole e matrimoniali ciascuna con il proprio bagno. Tutte le camere presenti sono dotate di armadi a muro, wi-fi, cassetta di sicurezza e telefono/citofono; All'ultimo piano, raggiungibile sempre sia con scala che con ascensore, troviamo un appartamento mansardato composto da: ampio salone con finestra panoramica e cucina abitabile a vista, disimpegno, 3 camere matrimoniali ciascuna con bagno privato, cabina armadio e finestra panoramica. La proprietà è circondata da un parco privato di mq 1.300 ca, alberato e recintato. Costruito nel 2007 in conformità con le normative usl: Infissi in legno con doppia apertura,doppi vetri e zanzariere, porte in legno massello, luci di emergenza, travi in legno svedese a vista. Riscaldamento per tutto l'edificio con gas metano e/o stufa a pellet a risparmio energetico, Pannelli fotovoltaici. Luminoso, panoramico e centralissimo! Ottimo stato! per info e visite 3387761901 Codice di Riferimento Agenzia: oriolo950
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
 spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort: 
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio, 
- wi-fi free, 
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE, 
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa), 
- area break, 
- lavagna formatore, 
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.

La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.

Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.

CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1604 - AD.ZE ATTIAS-RICASOLI UFFICIO CON FINITURE DI PREGIO: Prossimo alle centrali piazza Attias e via Ricasoli, offriamo ufficio luminosissimo in fondo commerciale, composto da ampio salone al pubblico, antibagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile come locale archivio. Rifiniture di pregio con gres 60x60, vetrina, cablature, citofono, cassetta di sicurezza. Predisposto per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Spese condominiali euro 10/mese. A richiesta e già compreso nel prezzo sono fornite anche due scrivanie di design componibili sia separatamente che come front office, due poltroncine girevoli con braccioli, quattro sedie, due grandi armadi da ufficio, pc, fax, due monitor 16:9 da 20", sedie da attesa, due porta schedari. Pronto all'uso. Euro 310,00 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
In via San Senatore, a due passi dalla splendida piazza Erculea e nella immediate vicinanze di Piazza Missori, Corso Italia e Corso di Porta Romana, proponiamo in locazione ottimo ufficio interamente ristrutturato, cablato ed arredato. Al suo interno l'ufficio ha subito una radicale ristrutturazione ed è stato suddiviso in reception con zona archivio, cinque ampi locali ufficio e ripostigli ben organizzati per stampanti e server. Completano la proprietà un ampio bagno ed un cucinotto. L'ufficio è dotato di tapparelle blindate, porta di sicurezza, impianto di condizionamento autonomo e riscaldamento centralizzato a radiatori. L'arredo comprende i mobili visibili nelle planimetrie e tutti gli armadi fissi e a parete. Per maggiori informazioni siete pregati di contattare il Dott. Marco Garbuglia scrivendo a mg@marcogarbuglia
Vista prodotto
Italia
Cod.1604 - AD.ZE ATTIAS-RICASOLI UFFICIO CON FINITURE DI PREGIO: Prossimo alle centrali piazza Attias e via Ricasoli, offriamo ufficio luminosissimo in fondo commerciale, composto da ampio salone al pubblico, antibagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile come locale archivio. Rifiniture di pregio con gres 60x60, vetrina, cablature, citofono, cassetta di sicurezza. Predisposto per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Spese condominiali euro 10/mese. A richiesta e già compreso nel prezzo sono fornite anche due scrivanie di design componibili sia separatamente che come front office, due poltroncine girevoli con braccioli, quattro sedie, due grandi armadi da ufficio, pc, fax, due monitor 16:9 da 20", sedie da attesa, due porta schedari. Pronto all'uso. Euro 39.000,00 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
TRIBUNALE DI TREVISO: IN ASTA N° 5 lotti immobiliari tra cui: Unità immobiliare a destinazione direzionale/ufficio ubicata allinterno di un più vasto complesso condominiale denominato Condominio Guarda, per una Superficie Complessiva di circa mq. 156,00. Il bene è costituito da un ampio ufficio al piano primo inserito in un contesto condominiale composto da 90 (novanta) unità a destinazione commerciale, direzionale e residenziale servite da due corpi scale dotate di ascensore. Lufficio risulta così suddiviso: ingresso, numero 02 (due) uffici, numero 02 (due) stanze ad uso archivio e numero 02 (due) servizi igienici, comprensiva di impianto di climatizzazione con unità esterne ed interne (split). Lunità si presenta in sufficienti condizioni interne, risulta libera e viene ceduta unitamente al mobilio presente allinterno caratterizzato da attrezzature per ufficio quali scrivanie, tavoli, cassettiere, sedie, armadi, etc, stimate in Euro 200,00 (Euro duecento/00). Sono presenti difformità urbanistiche e catastali, sanabili con un costo stimato di Euro 3.000,00., etc..., i beni sono ubicati in varie località della provincia di Treviso con vari prezzi base a partire da Euro 64960. VENDITA SENZA INCANTO in data 20/11/2017 ORE 10.30.00. G.E... Rif. RGE 216/14.. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste. it o asteannunci. it Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste. it o asteannunci. it oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. RICORDIAMO CHE: La vendita presso il Tribunale NON PREVEDE ALCUN COSTO A CARICO DELLACQUIRENTE SE NON LE IMPOSTE DI LEGGE e non e dovuta alcuna provvigione agli ausiliari del giudice, perito e custode giudiziario o a qualsiasi altra figura. Il Custode Giudiziario o il Curatore Fallimentare vi aiuteranno a - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto
Italia
ZONA EUR - AFFITTASI ufficio moderno e prestigioso situato al primo piano della Eurosky Tower. L'ufficio attualmente dispone di 5 postazioni (possibilità di aggiungerne altre) pienamente operative con Internet veloce, telefono, stampante/ fotocopiatrice, armadi per archivio documenti, sala riunioni, bagno. Posto auto coperto. E' attivo, inoltre, un servizio di reception condominiale h 24. La richiesta è di 3.100,00 mensili PER INFO CONTATTARE AGENZIA MIA CASA - VIA GIORGIO RIBOTTA 21 - ROMA - DEL PIANETA SATURNO 69 - ROMA TEL. 06-5204243 TEL. 06-5292476 - CELL.335.5897398 - CELL 335.1983556 Codice di Riferimento Agenzia: AU001
Vista prodotto
Italia
Locali adibiti ad uso ufficio, di circa 20 mq ciascuno,in Quart Località Teppe. Gli uffici si trovano al 1° piano, con bagno, ampi armadi, sala riunioni e sala archivio. (Le ultime stanze si possono adibire ad ufficio) Inoltre compreso nel prezzo offriamo internet alta velocità, luce, riscaldamento e servizio di pulizie delle parti comuni. Ampio parcheggio, facilissimo da trovare, proprio sulla statale 26. Ideale per liberi professionisti, agenzie, rappresentanti, dimostrazione prodotti aziende. Possibilità di affittare a uso giornaliero,settimanale, mensile o lungo periodo, in base alle proprie esigenze. (Nel lungo periodo possibilità di insegne ecc...) Uffici siti in zona con grande visibilità, a 5 km da Aosta. Disponibilità per scrivanie, poltrone e sedie. (FACOLTATIVO) Sempre disponibili per la visione!! Mensile: 300 (tutto compreso)
Vista prodotto
Italia
In Via Toledo, angolo Piazza Duca D'Aosta (Fermata Funicolare Teatro Augusteo) in palazzo d'epoca con custode e ascensore. In locazione ufficio prestigioso al piano Primo di circa 137 mq + Deposito/Archivio di oltre 30 mq e open space rifinito con parquet ed armadi.
Vista prodotto
Italia
Piazza di San Lorenzo in Lucina, proponiamo un elegante ufficio posto al 2° piano di un elegante stabile con servizio di portineria, doppio ascensore al piano e possibilità di posto auto in autorimessa coperta. L'unita si compone di ampio ingresso, 3 comode stanze doppie con splendida vista, locale server, doppi servizi uomo e donna. Elegantemente ristrutturato con boiserie in legno e comodi armadi a muro uso archivio. Accatastato A/10, canone soggetto ad IVA, si richiedono 6 mesi di deposito, ulteriori disponibilità. Al fine di poter gestire al meglio la Vs. richiesta, vi invitiamo a contattarci compilando il form sottostante fornendo nome e cognome, recapito telefonico fisso o mobile e un indirizzo email. Grazie per averci scelto AMRe! Amati Montagnani Re 72, Via Federico Cesi, Roma, Prati T (+39) 06 9294 9482 E. amatiemontagnani@icloud.com W. www.amatiemontagnani.com Vietata qualsiasi riproduzione di testi e/o immagini. Codice di Riferimento Agenzia: 2087
Vista prodotto
Italia
Cod.1604 - Nuovo in immobile appena ristrutturato, zona centrale e molto popolosa fra piazza Magenta piazza XX Settembre e a due passi dalle centrali piazza Attias e via Ricasoli offriamo luminosissimo fondo commerciale anche uso ufficio composto da salone al pubblico, antebagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile anche come locale archivio. Buone rifiniture (Gres lucido 60x60) arredato con: - due scrivanie di design, componibili sia separatamente che come front office; - due poltroncine girevoli con ruote; - quattro poltroncine clienti (due per postazione); - schedari; - poltroncine da attesa. - due grandi armadi da ufficio. Pronto per l'uso corredato di pc, stampante laser, fotocopiatrice, fax, e due monitor 16:9 da 20". Vetrina, illuminazione a risparmio energetico, cablature, citofono, Cassaforte blindata. Predisposizioni per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Affitto 360 Euro Classe Energetica: g www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1604 - Ad.Ze attias-ricasoli ufficio con finiture di pregio: Prossimo alle centrali piazza Attias e via Ricasoli, offriamo ufficio luminosissimo in fondo commerciale, composto da ampio salone al pubblico, antibagno e bagno, con possibilità di seconda stanza in soppalco utilizzabile come locale archivio. Rifiniture di pregio con gres 60x60, vetrina, cablature, citofono, cassetta di sicurezza. Predisposto per aria condizionata e alzaserranda elettrico. Spese condominiali euro 10/mese. A richiesta e già compreso nel prezzo sono fornite anche due scrivanie di design componibili sia separatamente che come front office, due poltroncine girevoli con braccioli, quattro sedie, due grandi armadi da ufficio, pc, fax, due monitor 16:9 da 20", sedie da attesa, due porta schedari. Pronto all'uso. Euro 310,00 Classe Energetica: g epi: 175 kwh/m3 anno www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggetto della presente vendita è un laboratorio. Lâ??unità immobiliare si trova a Vicenza (VI), con accesso posto su via Battaglione Val Leogra, angolo via Battaglione Stelvio. Il contesto è tranquillo e poco trafficato. La zona è semicentrale, ben servita e provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. La zona è caratterizzata da insediamenti produttivi, centri sportivi e fabbricati residenziali a bassa densità. Trattasi di locale direzionale ubicato al piano terra di un grande complesso ad uso artigianale e commerciale. Lâ??edificio è stato realizzato nel 1967 con struttura in cemento armato e tetto piano, ed è stato completamente ristrutturato ed ampliato nel 2002. Il locale è accessibile attraverso la corte condominiale. Ã? costituito da bussola dâ??ingresso, open space, due uffici, servizi wc, archivio e ingresso di servizio sul retro. Pavimento in piastrelle di ceramica. Pareti esterne rivestite con piastrelle o intonacate e tinteggiate. Pareti interne di arredo attrezzate con armadi contenitori. Finestre in alluminio con vetrocamera sui tre lati liberi della struttura. Porte in legno e portoni REI antipanico. Impianto elettrico sottotraccia. Controsoffitto con illuminazione ad incasso. Unità dotata di riscaldamento autonomo con ventilconvettori e di condizionamento con split. Lâ??immobile è libero e si trova in buono stato di manutenzione e di conservazione. Allâ??unità compete inoltre la proporzionale quota in comproprietà delle parti comuni ed indivisibili al complesso immobiliare di cui fa parte. Classe energetica E. Visita l'immobile: https://www.realestatediscount.com/aste-immobili/lotto-2-4093/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bernareggio in posizione centrale, si affitta locale ad uso ufficio di circa 100 mq, caratterizzato da tre ampi locali, doppi servizi e locale archivio, molto luminoso e con l'affaccio su due balconate. L'immobile si presenta in ottime condizioni, impianto di condizionamento in tutti i locali, impianto elettrico a norma, riscaldamento centralizzato con conta calorie. Possibilità di arredi su misura, scrivanie, sedie e armadi. Oltre ai parcheggi esterni la proprità dispone di un box doppio. Libero subito!!!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.