-
loading
Solo con l'immagine

Mobile soggiorno divano letto


Elenco delle migliori vendite mobile soggiorno divano letto

FESTNIGHT DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI, DIVANI DA SOGGIORNO, DIVANO LETTO SOFÀ IN TESSUTO PATCHWORK
  • [ Praticità ]❤- Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità.
  • [ Divano Letto Modulare ]❤- Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare.
  • [ Multifunzione ]❤- Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento!
  • [ Comodità ]❤- Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità.
  • [ Godersi ]❤- Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIN HAI YUAN - POLTRONA RECLINABILE DA PAVIMENTO MODERNA, REGOLABILE, IN STILE GIAPPONESE, PER SOGGIORNO, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE, CHAISE LOUNGE, GRIGIO
  • Schienale e piede regolabile multiposizione: lo schienale può essere regolato in 5 diverse posizioni (piede con 3 posizioni), che consente al sedile di passare liberamente tra divano a pavimento, poltrona e letto in pochi secondi.
  • Spugna spessa e tessuto accogliente: riempito con spugna altamente elastica, la sedia pieghevole offre un'esperienza di seduta confortevole. Inoltre, la finta pelle scamosciata è morbida, delicata sulla pelle e traspirante per un maggiore comfort. E la copertura con cerniera è facile da staccare e lavare.
  • Struttura in acciaio e cuscino extra: questo divano da gioco pieghevole è supportato da un telaio in acciaio rinforzato, che garantisce stabilità, durata e una forte capacità di carico di 200 kg. Inoltre, la sedia viene fornita con un cuscino abbinato per il massimo relax.
  • [Stile chic per un'ampia applicazione] Con uno stile conciso e moderno, il divano letto pieghevole si abbina perfettamente a qualsiasi arredamento, come soggiorno, camera da letto, balcone, ecc. Puoi sederti su di esso per leggere, giocare o mentire per riposarti.
  • [Non richiede montaggio] La poltrona da divano non necessita di alcun montaggio e basta aprirla per una maggiore comodità. La poltrona reclinabile può essere piegata in un formato compatto per riporlo facilmente in un armadio o sotto il letto quando non in uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FODERA PER CUSCINO FEDERA GRIGIA, 4 PEZZI FEDERA PER CUSCINO , COPRISEDILI PER CUSCINI,FEDERA PER DECORAZIONE DOMESTICA, FEDERA CON MOTIVO GEOMETRICO, PER SOGGIORNO, DIVANO, LETTO (BIANCO, GRIGIO)
  • ❤Materiali di alta Qualità:La superficie esterna della federa è realizzata in velluto color pesca di alta qualità e il materiale interno è in poliestere. La superficie è molto morbida, comoda al tatto, lavabile in lavatrice, lavabile a mano e il motivo non si sbiadisce.
  • ❤Modelli Aquisiti:Ogni federa è stampata con motivi squisiti. Questi schemi sono simmetrici e molto raffinati. Sono elementi essenziali per decorare il soggiorno e la camera da letto.
  • ❤Ampie Applicazioni:Per casa, camera da letto, letto, soggiorno, divano, divano, panca, pavimento, ufficio, sedia, auto, festa, matrimonio, sala da pranzo, all'aperto e così via. Queste fodere per cuscini potrebbero adattarsi perfettamente a tutti i tipi di mobili.
  • ❤Design:Cerniera nascosta. Facile da lavare e lavare in lavatrice. Facile da inserire e rimuovere la federa. Può essere usato come decorazione per case, automobili, uffici, hotel, ecc. Adatto a molti festival.
  • ❤Adatto Come Regalo:Cuscini e cuscini sono oggetti comuni nella vita, quasi tutti hanno cuscini a casa e il pacchetto contiene 4 set, che possono essere regalati alla famiglia o agli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendo mobile soggiorno lungo 272cm, 44, 225 cm altezza e letto una piazza come nuovo,misure 90/200cm.Trattabile.Zona stazione centrale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti con poggiabraccia pieghevoli. Questo funzionale divano letto si sposa bene con interni moderni o minimalisti. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta suo design compatto è ideale per un soggiorno piccolo. I piedi in metallo portano un tocco retrò al divano. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Blu. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 74 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 39 cm. Larghezza: 180 cm. Altezza: 84 cm. Dimensioni seduta: 106x55 cm. Superficie di sdraio: 110x180 cm. Peso: 38 kg. Portata massima per persona: 84 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Ampia superficie di seduta, Design sempre attuale, Perfetto per ogni stanza, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Facile da pulire, Braccioli completamente regolabili, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 180 cm Altezza: 84 cm Profondità: 74 cm Rif. 144743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto GRAHAMb' ', non scegliere tra un bel divano scandinavo e il confort di un vero letto!b' 'b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessuto jacquardb' ', la base inb' ' legno chiarob' ' e la forma arrotondata, il divano GRAHAM offre un tocco caldo che richiama i mobili nordici. Il suo colore senza tempo permette di integrare questa seduta con i diversi stili decorativi: per un soggiorno al 100% scandinavo, accompagnalo con un bel tavolino in legno per un soggiorno contemporaneo, completalo con un tavolino con materiali moderni.b' 'b' 'Con il suo design elegante, questob' ' divano lettob' ' b'/xc3/xa8' l'ideale per una zona notte ben arredata. La sua seduta contiene un telaio del letto dotato di un b' 'materasso da 140 x 190 cmb' ' per ospitare comodamente due persone. La perfetta combinazione di un divano di design e un vero letto, ilb' ' divano letto GRAHAMb' ' si adatta a uno monolocale.b' 'b' 'Consegnato pronto per essere assemblato."> Grazie al divano letto GRAHAM, non scegliere tra un bel divano scandinavo e il confort di un vero letto! Con il suo rivestimento in tessuto jacquard, la base in legno chiaro e la forma arrotondata, il divano GRAHAM offre un tocco caldo che richiama i mobili nordici. Il suo colore senza tempo permette di integrare questa seduta con i diversi stili decorativi: per un soggiorno al 100% scandinavo, accompagnalo con un bel tavolino in legno per un soggiorno contemporaneo, completalo con un tavolino con materiali moderni. Con il suo design elegante, questo divano letto l'ideale per una zona notte ben arredata. La sua seduta contiene un telaio del letto dotato di un materasso da 140 x 190 cm per ospitare comodamente due persone. La perfetta combinazione di un divano di design e un vero letto, il divano letto GRAHAM si adatta a uno monolocale. Consegnato pronto per essere assemblato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno in tessuto grigio scuro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design moderno. Il rivestimento in tessuto di altissima qualità, l'imbottitura in schiuma e i piedi in metallo con finitura simile al legno offrono comfort e stabilità. Lo schienale e i braccioli sono regolabili, per la massima comodità sia da seduti che da sdraiati. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 34 cm. Profondità: 79 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 182 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 182x51 cm. Superficie di sdraio: 182x111 cm. Peso: 39 kg. Portata massima per persona: 100 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Spessa imbottitura, Colori trendy ed eleganti, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Braccioli completamente regolabili. Guida al montaggio: Da assemblare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli., Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Grigio antracite Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 182 cm Altezza: 86 cm Profondità: 79 cm Rif. 146149
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno in tessuto multicolore. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design moderno. Il rivestimento in tessuto di altissima qualità, l'imbottitura in schiuma e i piedi in metallo con finitura simile al legno offrono comfort e stabilità. Lo schienale e i braccioli sono regolabili, per la massima comodità sia da seduti che da sdraiati. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Multicolore. Tonalità: Azzurro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 34 cm. Profondità: 79 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 182 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 182x51 cm. Superficie di sdraio: 182x111 cm. Peso: 39 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Spessa imbottitura, Colori trendy ed eleganti, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Braccioli completamente regolabili, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Da assemblare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli., Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Multicolore Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 182 cm Altezza: 86 cm Profondità: 79 cm Rif. 144871
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno in tessuto grigio chiaro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design moderno. Il rivestimento in tessuto di altissima qualità, l'imbottitura in schiuma e i piedi in metallo con finitura simile al legno offrono comfort e stabilità. Lo schienale e i braccioli sono regolabili, per la massima comodità sia da seduti che da sdraiati. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 34 cm. Profondità: 79 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 182 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 182x51 cm. Superficie di sdraio: 182x111 cm. Peso: 39 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Spessa imbottitura, Colori trendy ed eleganti, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Braccioli completamente regolabili. Guida al montaggio: Da assemblare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli., Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 182 cm Altezza: 86 cm Profondità: 79 cm Rif. 145841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno in tessuto grigio blu. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design moderno. Il rivestimento in tessuto di altissima qualità, l'imbottitura in schiuma e i piedi in metallo con finitura simile al legno offrono comfort e stabilità. Lo schienale e i braccioli sono regolabili, per la massima comodità sia da seduti che da sdraiati. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Multicolore. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 34 cm. Profondità: 79 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 182 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 182x51 cm. Superficie di sdraio: 182x111 cm. Peso: 39 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Spessa imbottitura, Colori trendy ed eleganti, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Braccioli completamente regolabili. Guida al montaggio: Da assemblare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli., Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Grigio, Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 182 cm Altezza: 86 cm Profondità: 79 cm Rif. 146031
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno in tessuto beige. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto dal design moderno. Il rivestimento in tessuto di altissima qualità, l'imbottitura in schiuma e i piedi in metallo con finitura simile al legno offrono comfort e stabilità. Lo schienale e i braccioli sono regolabili, per la massima comodità sia da seduti che da sdraiati. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 34 cm. Profondità: 79 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 182 cm. Altezza: 79 cm. Dimensioni seduta: 182x51 cm. Superficie di sdraio: 182x111 cm. Peso: 39 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Spessa imbottitura, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Colori trendy ed eleganti, Braccioli completamente regolabili. Guida al montaggio: Da assemblare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli., Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Struttura: Metallo Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Schienale reclinabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 60 kg/m³ Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 182 cm Altezza: 79 cm Profondità: 79 cm Rif. 144937
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a 3 posti in morbido velluto. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Bello da solo, o combinato agli altri arredi della gamma, questo mobile è davvero la scelta ideale. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Reclinabile: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 60 cm. Profondità: 88 cm. Spessore della seduta: 20 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 186 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 160x60 cm. Superficie di sdraio: 160x108 cm. Peso: 48 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Crea un perfetto angolo di relax, Ottimale comfort di seduta, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 186 cm Altezza: 83 cm Profondità: 88 cm Rif. 979293
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Divano letto GAELb' ', la soluzione perfetta per interni piccoli e funzionali!b' 'b' 'Design convenzionale rivisitato grazie a una b' 'base originale in metallo nerob' 'e b' 'al colore grigio chiaro b' 'per un look classico: questo b' 'divano letto design 3 postib' ' b'/xc3/xa8' perfettamente in linea con le tendenze dell'arredamento moderno, chic e sobrio! Con la sua splendida combinazione di materiali, colori e stili, questo b'/xc3/xa8' il divano comodo e confortevole, ideale per i salotti contemporanei!b' ' Look curato, materiali robusti e stile contemporaneo: questo b' 'divano fabbricato in Franciab' ' incarna con orgoglio l'eleganza e lo chic francesi!b' 'b' 'Un divano design b'/xc3/xa8' una cosa fantastica, ma un divano trasformabile b'/xc3/xa8' ancora meglio! Di giorno, b' 'l'ampia seduta (densitb'/xc3/xa0' 28 kg/mb'/xc2/xb3')b' ' e i b' 'grandi cuscini dello schienale b' ' (L86 x L50 x E23 cm) assicurano comfort e benessere al servizio della convivialitb'/xc3/xa0'. Di notte, questo b' 'divano letto in tessuto grigiob' ' rivela le sue qualitb'/xc3/xa0' nascoste. In pochi secondi, il b' 'divano design grigio scuro e metallo nerob' ' si trasforma per offrire agli ospiti un b' ' comodo materasso matrimonialeb' ' (dimensioni del letto L140 x D188 x S12 cm). Il rivestimento di questo b' 'divano letto 3 posti b' ' b'/xc3/xa8' costituito da un morbido ed elegante b' 'tessuto grigio chiaro b' '(100% poliestere). Perfetto per valorizzare le forme arrotondate!b' 'b' 'Rifugio per la famiglia, oasi di pace o punto di incontro per i momenti conviviali, il divano diventa protagonista del soggiorno e della vita quotidiana. Dotati di chiusura a zip, i b' 'cuscini sfoderabili dello schienaleb' ' sono facili da pulire. b' 'b' 'Soluzione ideale per i soggiorni in cui ogni metro quadrato b'/xc3/xa8' importante, con le sue b' 'dimensioni L221 x P96 x H86 cmb' ', questo b' 'piccolo divano letto grigio 3 postib' ' offrirb'/xc3/xa0' comfort senza occupare troppo spazio. b' 'Il divano letto GAEL sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salottob' 'b' ' con o senza ripiani. Il duo salvaspazio per salotti dove lo spazio b'/xc3/xa8' perfettamente ottimizzato!b' 'b' 'b' 'Divano letto fabbricato in Francia.b' ' Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedini devono essere fissati. Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Divano letto GAEL, la soluzione perfetta per interni piccoli e funzionali! Design convenzionale rivisitato grazie a una base originale in metallo nero e al colore grigio chiaro per un look classico: questo divano letto design 3 posti perfettamente in linea con le tendenze dell'arredamento moderno, chic e sobrio! Con la sua splendida combinazione di materiali, colori e stili, questo il divano comodo e confortevole, ideale per i salotti contemporanei! Look curato, materiali robusti e stile contemporaneo: questo divano fabbricato in Francia incarna con orgoglio l'eleganza e lo chic francesi! Un divano design una cosa fantastica, ma un divano trasformabile ancora meglio! Di giorno, l'ampia seduta (densit 28 kg/m) e i grandi cuscini dello schienale (L86 x L50 x E23 cm) assicurano comfort e benessere al servizio della convivialit. Di notte, questo divano letto in tessuto grigio rivela le sue qualit nascoste. In pochi secondi, il divano design grigio scuro e metallo nero si trasforma per offrire agli ospiti un comodo materasso matrimoniale (dimensioni del letto L140 x D188 x S12 cm). Il rivestimento di questo divano letto 3 posti costituito da un morbido ed elegante tessuto grigio chiaro (100% poliestere). Perfetto per valorizzare le forme arrotondate! Rifugio per la famiglia, oasi di pace o punto di incontro per i momenti conviviali, il divano diventa protagonista del soggiorno e della vita quotidiana. Dotati di chiusura a zip, i cuscini sfoderabili dello schienale sono facili da pulire. Soluzione ideale per i soggiorni in cui ogni metro quadrato importante, con le sue dimensioni L221 x P96 x H86 cm, questo piccolo divano letto grigio 3 posti offrir comfort senza occupare troppo spazio. Il divano letto GAEL sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto con o senza ripiani. Il duo salvaspazio per salotti dove lo spazio perfettamente ottimizzato! Divano letto fabbricato in Francia. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedini devono essere fissati. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO LETTO CON 2 LETTO SOTTO lunghezza 215, profondità 93. Ritiro presso mio appartamento a Roma zona Aurelio. Ho anche altri mobili per la casa usati (mobile soggiorno, tavolo soggiorno, sedie, camera letto completa, mobili cucina, mobili bagno, madie e librerie, sedie).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto ULLAb' ' b'/xc3/xa8' un sapiente mix di sobrietb'/xc3/xa0' ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza!b' 'b' 'Se l'b' 'arredamentob' ' nordico risponde a criteri di semplicitb'/xc3/xa0' e funzionalitb'/xc3/xa0', allora questo accogliente b' 'divano letto b' ' b' 'giallo senapeb' ' - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi!b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessutob' ' (100% poliestere), il bellissimo b' 'coloreb' 'b' ' giallo senapeb' ', lab' ' base in legno chiarob' ' e la sua forma raffinata, questo b' 'divano letto 3 posti b' ' costituisce una bella seduta dal design senza tempo. b' 'b' 'In un attimo, questo b' 'divano 3 posti in tessuto giallo senape b' 'si trasforma in b' 'un letto occasionale singolob' ' (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi b' 'un comodo letto aggiuntivo per 1 personab' ' (densitb'/xc3/xa0' di seduta e schienale 50 kg/mb'/xc2/xb3'). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni!b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cmb' ', questo b' 'divano clic-clacb' 'b' ' giallo senapeb' ' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'mobili contenitori b' 'b' ' in legno chiaro.b' 'b' 'b' 'Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto giallo senape e legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Il divano letto ULLA un sapiente mix di sobriet ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza! Se l' arredamento nordico risponde a criteri di semplicit e funzionalit, allora questo accogliente divano letto giallo senape - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi! Con il suo rivestimento in tessuto (100% poliestere), il bellissimo colore giallo senape, la base in legno chiaro e la sua forma raffinata, questo divano letto 3 posti costituisce una bella seduta dal design senza tempo. In un attimo, questo divano 3 posti in tessuto giallo senape si trasforma in un letto occasionale singolo (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi un comodo letto aggiuntivo per 1 persona (densit di seduta e schienale 50 kg/m). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni! Grazie alle sue dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cm, questo divano clic-clac giallo senape pu essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pu essere abbinato a mobili contenitori in legno chiaro. Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto giallo senape e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto ULLAb' ' b'/xc3/xa8' un sapiente mix di sobrietb'/xc3/xa0' ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza!b' 'b' 'Se l'b' 'arredamentob' ' nordico risponde a criteri di semplicitb'/xc3/xa0' e funzionalitb'/xc3/xa0', allora questo accogliente b' 'divano letto b' ' b' 'grigio verdeb' ' - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi!b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessutob' ' (100% poliestere), il bellissimo b' 'colore grigio verdeb' ', la b' 'base in legno chiarob' ' e la sua forma raffinata, questo b' 'divano letto 3 postib' ' costituisce una bella seduta dal design senza tempo. b' 'b' 'In un attimo, questo b' 'divano 3 posti in tessuto grigio verde b' 'si trasforma in unb' ' letto occasionale singolob' ' (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi b' 'un comodo letto aggiuntivo per 1 personab' ' (densitb'/xc3/xa0' di seduta e schienale 50 kg/mb'/xc2/xb3'). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni!b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cmb' ', questo b' 'divano clic-clac grigio verdeb' ' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'mobili contenitori b' ' b' ' in legno chiaro.b' 'b' 'b' 'Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto grigio verde e legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Il divano letto ULLA un sapiente mix di sobriet ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza! Se l' arredamento nordico risponde a criteri di semplicit e funzionalit, allora questo accogliente divano letto grigio verde - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi! Con il suo rivestimento in tessuto (100% poliestere), il bellissimo colore grigio verde, la base in legno chiaro e la sua forma raffinata, questo divano letto 3 posti costituisce una bella seduta dal design senza tempo. In un attimo, questo divano 3 posti in tessuto grigio verde si trasforma in un letto occasionale singolo (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi un comodo letto aggiuntivo per 1 persona (densit di seduta e schienale 50 kg/m). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni! Grazie alle sue dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cm, questo divano clic-clac grigio verde pu essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pu essere abbinato a mobili contenitori in legno chiaro. Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto grigio verde e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOBILE SOGGIORNO CON VETRINE, SCAFFALI E CASSETTI, COME NUOVO. LARGHEZZA METRI 2 E 40 CENTIMETRI. DIVANO MATRIMONIALE CON AMPIO VANO PER CONTENERE CUSCINI E COPERTE, IN OTTIME CONDIZIONI. E' POSSIBILE ACQUISTARE ANCHE SEPARATAMENTE UNO SOLO DEI DUE MOBILI, PAGANDO LA META' DEL PREZZO INDICATO.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano letto ALDO, ritrova l'autenticità e il fascino dello stile rustico in un divano compatto e funzionale adatto ai piccoli spazi. ALDO è un divano letto 3 posti per ambienti pieni di vita. Sfoderabile e facile da pulire, questo divano in cotone è perfetto per i salotti di chi ama ricevere. La sua linea curva lo rende un bozzolo morbido dove rilassarsi e divertirsi. Con il suo rivestimento in tessuto (70% cotone, 30% poliestere) e i suoi accoglienti cuscini, questo divano letto diventerà il fiore all'occhiello di un salotto accogliente e dal fascino naturale. Frutto della maestria degli artigiani italiani, il divano ALDO ha una forma confortevole che nasconde un comodo e pratico letto matrimoniale per gli ospiti. Grazie allo speciale sistema, basta abbassare lo schienale per scoprire un materasso di 140 x 190 cm. Questo divano fabbricato in Italia è un mobile di qualità tanto bello quanto funzionale. Abbinato a un tavolino da salotto in legno massello sarà perfetto per un ambiente di carattere, conviviale ed accogliente. Data la voluminosità dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Il country sbarca in città! Con il divano letto ALDO, ritrova l'autenticità e il fascino dello stile rustico in un divano compatto e funzionale adatto ai piccoli spazi. ALDO è un divano letto 3 posti per ambienti pieni di vita. Sfoderabile e facile da pulire, questo divano in cotone è perfetto per i salotti di chi ama ricevere. La sua linea curva lo rende un bozzolo morbido dove rilassarsi e divertirsi. Con il suo rivestimento in tessuto (70% cotone, 30% poliestere) e i suoi accoglienti cuscini, questo divano letto diventerà il fiore all'occhiello di un salotto accogliente e dal fascino naturale. Frutto della maestria degli artigiani italiani, il divano ALDO ha una forma confortevole che nasconde un comodo e pratico letto matrimoniale per gli ospiti. Grazie allo speciale sistema, basta abbassare lo schienale per scoprire un materasso di 140 x 190 cm. Questo divano fabbricato in Italia è un mobile di qualità tanto bello quanto funzionale. Abbinato a un tavolino da salotto in legno massello sarà perfetto per un ambiente di carattere, conviviale ed accogliente. Data la voluminosità dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.