-
loading
Solo con l'immagine

Pirata 90cm bambini


Elenco delle migliori vendite pirata 90cm bambini

SINCERE PARTY COSTUME DA PIRATA PER BAMBINI, SET COMPLETO DI 8 PEZZI DI GIOCHI DI RUOLO DA PIRATA 3-4 ANNI
  • TUTTO INCLUSO: Top da pirata, pantaloni, bandana, benda sull'occhio da pirata, bussola, mappa dell'avventura, spada da pirata, borsa per monete, questo costume da gioco di ruolo da pirata con set di accessori ¨¨ perfetto per l'avventura dei bambini che inizia a giocare. L'intero set aiuter¨¤ il tuo piccolo a trasformarsi in un vero avventuriero che immagina, esplora, sperimenta il mondo dell'ignoto.
  • ALTA QUALIT¨¤: la parte superiore del costume da pirata ¨¨ con colori vivaci della tradizionale stampa di teschi e ossa incrociate, pantaloni a righe rosse e nere con bandana abbinata. Abbiamo un'eccellente fattura per il set di costumi da pirata e abbiamo un elevato standard di ispezione. Gli accessori sono tutti ben fatti e sicuri per far giocare i bambini.
  • FACILE DA PULIRE: i costumi da pirata per bambini sono lavabili in lavatrice a freddo, gli accessori sono pulibili. ¨¨ resistente e riutilizzabile.
  • Molteplici occasioni: questo set di costumi da pirata ¨¨ perfetto per attivit¨¤ di gioco di ruolo per bambini, regalo per feste di compleanno a tema pirata per bambini, costume da pirata di Halloween per ragazzi, travestimento da pirata per ragazzi disney cruise, costume da pirata per la giornata mondiale del libro e altro ancora.
  • TAGLIA: ci sono 4 gamme di taglie per bambini 3-4,5-6,7-8,8-10. ¨¨ fedele alla taglia, se la taglia del tuo bambino rientra tra 2 gamme di taglie, suggerisci di scegliere la taglia in pi¨´.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONETE D'ORO, PIRATA, PER BAMBINI, PIETRE PREZIOSE PIRATE, TESORO PIRATI, PEZZI FORZIERE DEL TESORO DEI PIRATI, SCATOLE DA PIRATA, FESTE DA PIRATA, REGALINI, CERCA DEL TESORO PER BAMBINI
  • 【Set interno】 contiene 100 monete d'oro e 50 gemme.
  • 【Design unico】 ciascuna di queste monete d'oro contiene simboli o design dei pirati tradizionali e classici, teschi e un forziere scavato aperto.
  • 【Ideale per feste a tema】 molto adatto per feste a tema pirata, feste di Halloween, feste di compleanno, caccia al tesoro, accessori per feste di carnevale. Puoi anche giocare con il tuo bambino.
  • 【Ampia applicazione】 atossico e privo di sostanze nocive, adatto per attività di gioco pirata dei bambini, giocattolo educativo adatto per bambini e bambine di tutte le età, adatto per giochi al chiuso e all'aperto durante le attività estive, adatto per il campeggio.
  • 【Servizio post-vendita】 se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DILIGHTNEWS 64 PEZZI SET ACCESSORI PIRATA, MONETE D'ORO PIRATA, CAPITANO PIRATA PER BAMBINI, PIRATE EYE PATCH PIRATA BANDANA PER FESTE, FESTE DI COMPLEANNO, COSPLAY
  • ? 【Varietà di giocattoli pirata】 Questo set di giocattoli per feste pirata include monete pirata, bussola, telescopio, orecchini e molti altri oggetti di scena. Soddisfare le diverse esigenze dei bambini. È eccellente per i giochi di ruolo.
  • ? 【Alta qualità】 Il forziere dei pirati per bambini adotta la tecnologia di placcatura in oro ad alta tecnologia senza far cadere la vernice, il materiale plastico di alta qualità è sicuro e sano.
  • ? 【Caccia al tesoro e divertimento】 Questo scrigno del tesoro garantisce eccitazione e una grande esperienza di scoperta. L'idea regalo per ogni bambino curioso. Ideale per scavare nella sabbiera, per compleanni, Natale e tante altre occasioni.
  • ?【Festa a tema pirata】 Tema pirata per festa di compleanno, Halloween, caccia al tesoro, carnevale o Pinatas, nascondi monete d'oro e gioielli in scrigni del tesoro e inizia la caccia al tesoro dei pirati.
  • ? 【Ampio utilizzo】 Ottimo per giochi di ruolo, feste di Halloween, balli in maschera, spettacoli teatrali scolastici, accessori per feste in costume e come complemento perfetto per il tuo costume da pirata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ALL'ARREMBAGGIO CON LA NAVICELLA PJ MASKS: questo playset con veicolo con ruote PJ Masks - Super pigiamini ricco di azione è pronto per la battaglia con 2 modalità di gioco, 2 action figure, tavola, botola, carcere e lanciacolpi a due proiettili PASSA ALLA IN MODALITÀ BATTAGLIA: i bambini in età prescolare possono sfrecciare su mari immaginari nella modalità nave, quindi premere il nido del corvo per far aprire i lati della nave e rivelare incredibili lanciacolpi per la modalità battaglia AZIONI DIVERTENTI: il ponte presenta una tavola da tirare fuori per intrappolare i cattivi nel carcere. Apri le porte del carcere sui lati per liberare i prigionieri! La nave presenta anche ruote che girano per giocare con il veicolo ACTION FIGURE DI ROBOT PIRATA E GATTOBOY PIRATA: i bambini dai 3 anni in su ameranno ricreare epiche battaglie con 2 action figure PJ Masks - Super pigiamini, tra cui un'action figure di Gattoboy pronto per l'avventura con un cappello da pirata
Vista prodotto
Italia
gioco Capitano Polipo Octopus: Divertimento Pirata Per I Bambini il gioco Capitano Polipo Octopus è Unesperienza Unica Che Porta Il Mondo Affascinante Dei Pirati Direttamente Nelle Mani Dei Bambini. Con Luci Accattivanti, Musica Coinvolgente, Suoni Realistici E Tentacoli In Movimento, Questo Giocattolo è Perfetto Per I Piccoli Corsari Dai 3 Anni In Su. caratteristiche Principali: luci Led Brillanti: I Tentacoli Del Capitano Polipo Octopus Si Illuminano Con Luci Led Colorate, Creando Unatmosfera Magica E Coinvolgente. musica Avventurosa: Il Giocattolo è Dotato Di Una Colonna Sonora Avvincente Che Trasporta I Bambini In Un Viaggio Pirata Pieno Di Emozioni E Avventure. suoni Realistici: I Suoni Realistici, Come Il Fruscio Del Mare E Le Voci Dei Pirati, Rendono Lesperienza Di Gioco Ancora Più Coinvolgente. movimento Dei Tentacoli: I Tentacoli Si Muovono In Modo Realistico, Consentendo Al Capitano Polipo Octopus Di Esplorare Il Vasto Oceano Immaginario. contenuto Della Confezione: ogni Confezione Include Il Gioco Capitano Polipo Octopus Completo Di Batterie E Istruzioni Dettagliate Per Uninstallazione Facile E Veloce. esplora I Sette Mari Con Il Tuo Bambino: il Gioco Capitano Polipo Octopus Offre Unesperienza Di Gioco Educativa E Divertente, Incoraggiando La Creatività E Lo Sviluppo Sensoriale Dei Bambini. Regala Al Tuo Piccolo Pirata Un Viaggio Emozionante Attraverso I Sette Mari Della Fantasia! immergiti Nellavventura Pirata Con Il Gioco Capitano Polipo Octopus E Regala Al Tuo Bambino Un Mondo Di Divertimento Senza Limiti.
23,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri i numeri e i colori dei bucanieri con la nave più bella! Il nuovo Tut Tut Amici Nave Pirata Caccia tesori di Vtech ! Ottieni questo fantastico giocattolo 2 in 1, una nave pirata che se lo apri diventa una grande isola pirata con molte aree di gioco e apprendimento. Accompagna il capitano e la sua ciurma in un nuovo viaggio, posiziona i personaggi nei circoli magici per prendere vita, ascolta le loro storie, canzoni, melodie e molto altro. Facciamo le ancore dei marinai, l'avventura inizierà! Questo giocattolo completo aiuterà i bambini a sviluppare aspetti educativi come linguaggio, causa ed effetto, sviluppo motorio e gioco immaginativo. Il bambino premerà i pulsanti che attiveranno risposte, frasi, luci, suoni e molto altro. Importante: Frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 5 anni. Include: 1 nave, 1 personaggio di Captain Squid, 1 personaggio di Barrilete il Grumete, 1 personaggio di scimmia, 1 personaggio di polpo, 1 tesoro e 1 palla di cannone. Misure approssimate di Captain Squid: altezza 8 cm, larghezza 7 cm e profondità 5 cm. Misure approssimate del polpo: 9 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità. La nave pirata funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovarle su batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Alta 90cm! Proprio come nel cartone animato! Divertiti a giocare con la tua principessa preferita! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 102 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 34 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 16 cm Garanzia Garanzia del produttore: 3+ anni Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 10+ anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze 2 Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Alta 90cm! Bellissimo vestito con mantello impreziosito da fiocchi di neve. Divertiti a giocare Elsa alta quasi come te! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 102 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 34 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 16 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 10+ anni - Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze 2 Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea la tua nave pirata blocco dopo blocco con il nuovo set Nave pirata blocchi di costruzione 38 pezzi ! Metti le mani su questo pack completo che include un gran numero di blocchi colorati, con i quali potrai creare di tutto, da una nave pirata, a robot, paesaggi e molto altro. Il set include pezzi rotanti, una varietà di colori e forme, pezzi con disegni predeterminati e un sistema di montaggio molto facile per i più piccoli. Grazie a questa grande confezione, i bambini possono giocare in sicurezza e sviluppare abilità come l'immaginazione, la creatività, la coordinazione occhio-mano e molto altro - immagina, costruisci e crea le forme più stimolanti e divertenti! Età consigliata per il divertimento: 18 mesi +. Include: blocchi da costruzione con diverse forme, colori e disegni. Numero totale di blocchi: 38 pezzi. Misure approssimate di ogni singolo blocco: 4,2 cm di altezza e 3,4 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia
Elfo del Bosco 90cm Il peluche dellElfo del Bosco e un affascinante e adorabile giocattolo ispirato a creature mitiche e magiche dei boschi. Questo peluche e realizzato in morbido e soffice materiale, rendendolo perfetto per abbracci e coccole. La sua altezza di 90 cm lo rende abbastanza grande da essere una presenza rilevante, aggiungendo un tocco di magia e fantasia alla tua stanza o al tuo spazio di gioco. LElfo del Bosco e caratterizzato da un design dettagliato che cattura lessenza dellessere leggendario, con cappello appuntito, occhi brillanti e una barba accattivante. Questo peluche e pensato per essere un regalo ideale per bambini e adulti appassionati di creature fantasy e fiabe. Puo anche diventare un compagno di gioco perfetto per immaginare avventure e storie magiche nel mondo dei boschi incantati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione adesivo per bambini nave pirata personalizzato Adesivi decorativi per bambini per trasformare la stanza in un mondo unico di immaginazione e creatività. Gli adesivi sono rimovibili e riposizionabili al 100%. Puoi giocare con gli adesivi e decorare le pareti a modo tuo. Tutti gli adesivi per bambini Stikets sono fatti di materiale tessile: molto facile da applicare, rimovibile e non lascia segni sul muro. Caratteristiche: - Attaccali su qualsiasi superficie liscia: pareti, soffitti, porte, armadi, finestre... - Innovativo materiale tessile antitraccia - Gli adesivi per bambini Stikets sono fatti di un materiale tessile di alta qualità che offre grandi prestazioni rispetto ai classici adesivi di plastica. Come applicare gli adesivi:. - Con le mani asciutte, staccare attentamente il vinile dal supporto. - Attacca gli adesivi su una superficie liscia, pulita e asciutta. - Evitare la pulizia con acqua o detergenti. - Riposizionabile su diverse superfici: muri, porte... Dimensioni: Foglio: 37 x 29cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione piscina con parasole per bambini the best swimmer La piscina per bambini Best Swimmer ha un doppio fondo a camera d'aria per la sicurezza e il comfort. Comprende un ombrellone con protezione UPF 40+ per proteggerli comodamente dal sole e dal vento. È particolarmente adatta per far divertire i bambini con un bagno sicuro e rinfrescante molto vicino ai genitori. Età: A partire da 18 mesi. Caratteristiche: - Comprende una piscina e un ombrellone pieghevole con sistema pop-up. - Ombrellone in poliestere con protezione UPF 40+. - Peso massimo: 45Kg. - Progettato in Spagna. Dimensioni: Piscina: 85 a 90cm (diametro) x 16cm (altezza) Parasole: 74cm (altezza) x 107cm (larghezza) x 97cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia
porta Da Calcio Con Rete Per Bambini Allenamento Calcetto 90x62x47cm Gvc-0904 porta Da Calcio Per Bambini, Completa Di Rete E Pallone. specifiche Altezza: 62cm Larghezza: 90cm Profondità: 47cm Pallone: 13cm Materiale: Plastica contenuto Della Confezione Porta Rete Pallone nota Bene. Tutte Le Misure Indicate Sono All'incirca
28,28 €
Vista prodotto
Italia
porta Da Calcio Con Rete Per Bambini Allenamento Calcetto 90x62x47cm Gvc-0904 porta Da Calcio Per Bambini, Completa Di Rete E Pallone. specifiche Altezza: 62cm Larghezza: 90cm Profondità: 47cm Pallone: 13cm Materiale: Plastica contenuto Della Confezione Porta Rete Pallone nota Bene. Tutte Le Misure Indicate Sono Allincirca
28,28 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Auto per bambini Feber Ferrari California 12v. gioco per bimbi Fascia di età 3-6 anni prezzo EUR.190,00 Sportiva decappottabile elettrica. Età: Dai 3 anni in poi Caratteristiche: - Il Ferrari ha un motore a batteria di 12V con acceleratore al piede con freno a motore. - 2 marce in avanti e indietro. - 5Km/h. Con carica batteria. Misure: 61cm (H) x 90cm (W) x 147cm (L). 26Kg. Paragonabile a una nuova. Pagata 325, 00 euro. Svendo a soli euro 190, 00. Cosegna a mano. Achille Erba (CO)
190 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Vero legno 31 pezzi inclusi Lunghezza bastoncini: 90 cm! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 90.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 3 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - Indefiniti Età consigliata: 5 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 5 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia
Il peluche dell'Elfo del Bosco e' un affascinante e adorabile giocattolo ispirato a creature mitiche e magiche dei boschi. Questo peluche e' realizzato in morbido e soffice materiale, rendendolo perfetto per abbracci e coccole. La sua altezza di 90 cm lo rende abbastanza grande da essere una presenza rilevante, aggiungendo un tocco di magia e fantasia alla tua stanza o al tuo spazio di gioco. L'Elfo del Bosco e' caratterizzato da un design dettagliato che cattura l'essenza dell'essere leggendario, con cappello appuntito, occhi brillanti e una barba accattivante. Questo peluche e' pensato per essere un regalo ideale per bambini e adulti appassionati di creature fantasy e fiabe. Puo' anche diventare un compagno di gioco perfetto per immaginare avventure e storie magiche nel mondo dei boschi incantati.
39,99 €
Vista prodotto
Italia
I bambini potranno giocare ai pirati e combattere come dei veri corsari senza ferirsi grazie al set Soft Warriors - Spada e scudo.Queste armi finte sono in spugna molto compatta, un materiale innovativo che permette un uso sia al chiuso che all'aperto. Qu Marca: Ouaps
17,31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.