-
loading
Solo con l'immagine

Muro 6 pannelli laterali fissi nero


Elenco delle migliori vendite muro 6 pannelli laterali fissi nero

TECHLY PROFESSIONAL 026715 ARMADIO RACK 10" A MURO 6 UNITÀ PORTA CIECA NERO NERO
  • Armadio a muro a sezione unica 6 unità per piccole reti
  • Porta cieca facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave
  • Pannelli laterali ciechi fissi
  • Una coppia di montanti 10" anteriori regolabili in profondità
  • Predisposizione per ingresso cavi sul tetto e sulla base
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARAVENTI DIVISORIO SEPARÈ PARAVENTO 6 PANNELLI, DIVISORIO PIEGHEVOLE IN LEGNO E TESSUTO, PARAVENTO SEPARÈ A 6 PANNELLI DA INTERNO, NERO, 240 X 170 X 4 CM
  • Questo divisorio a 6 pannelli autoportante ed elegante può essere utilizzato per la decorazione o come parete.
  • È perfetto da posizionare in camera da letto per creare una zona spogliatoio separata o per separare parte di una stanza.
  • realizzato con struttura in legno e schermi in tessuto.
  • lo schermo della privacy può essere facilmente ripiegato quando non in uso.
  • 100% nuovo di zecca. Invia solo in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CITY OWNER CAPPELLINO DA BASEBALL TRUCKER GRIGIO – CAPPELLO STRUTTURATO A 6 PANNELLI CON LOGO NERO E ROSSO – CAPPELLO REGOLABILE UNISEX PER UOMO E DONNA – COTONE TRASPIRANTE PER COMFORT QUOTIDIANO
  • Arricchisci il tuo look … Cattura gli sguardi e fai seguire i complimenti! I cappelli City Owner hanno un logo originale davanti e dietro, STRUTTURA della corona a 6 PANNELLI, visore pre curvato e ideali per Uomo e Donna. Fai un upgrade al tuo guardaroba con uno stile unico per tutte le stagioni.
  • Qualità che vorrai sfoggiare ... Questo non è solo un cappello Trucker. Mentre altri si accontentano di tessuti fragili e loghi incollati, noi abbiamo creato il nostro in 100% COTONE PREMIUM, tessuto twill chino, maglia laterale e posteriore in POLIESTERE SUPERIOR, logo frontale RICAMATO in 3D e logo RICAMATO PIATTO sul retro.
  • Preparati ad un comfort che dura tutto il giorno... Che tu stia lavorando, allenandoti, viaggiando o rilassandoti, i nostri cappellini da baseball da uomo e donna ti regaleranno un comfort superiore. Il segreto dietro? Tessuto LEGGERO e TRASPIRANTE ideale in qualsiasi condizione atmosferica.
  • Progettato per una vestibilità sicura... Una chiusura posteriore a SCATTO rende la regolazione del berretto da baseball un gioco da ragazzi. Questi berretti a TAGLIA UNICA PER QUASI TUTTE LE TESTE sono perfetti per adolescenti, uomini e donne. Amerai la visiera da 7,5 CM che tiene il sole lontano dal tuo viso con stile.
  • Prendersi cura del berretto è facile... Hai bisogno di rimuovere le macchie di sporco o sudore? Basta spruzzare un po' d'acqua sul berretto e lavarlo a mano. Inoltre il cappello ti arriverà in perfette condizioni grazie alla speciale SCATOLA, SACCHETTO di plastica e CARTONE interno mantieni corona con cui viene ti viene spedito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Armadio Rack 10 a muro 6 unità Porta Grigliata Nero · Armadio a muro a sezione unica 10 6 unità per piccole reti · Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta grigliata 75% facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi fissi· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (110 x 40 mm) · Predisposizione per l installazione di una ventole da 120 mm· Una coppia di montanti 10 da 1.5 mm, regolabili in profondità (massima profondità utile 250 mm, 20 mm spazio disponibile tra montante e porta con montante completamente avanzato) · Portata statica: 30 kg· Fornito in dotazione kit di montaggio di viti e dadi· Include coppia di chiavi· Colore RAL 9005 (nero)· Dimensioni: 320x300x300 mm (AxLxP)
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 10 a muro 6 unità Porta Cieca Nero · Armadio a muro a sezione unica 10 6 unità per piccole reti · Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta cieca facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi fissi· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (110 x 40 mm) · Predisposizione per l installazione di una ventole da 120 mm· Una coppia di montanti 10 da 1.5 mm, regolabili in profondità (massima profondità utile 250 mm, 20 mm spazio disponibile tra montante e porta con montante completamente avanzato) · Portata statica: 30 kg· Fornito in dotazione kit di montaggio di viti e dadi· Include coppia di chiavi· Colore RAL 9005 (nero)· Dimensioni: 320x300x300 mm (AxLxP)
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 19 a muro 6 unità sezione unica prof. 600mm Nero · Armadio a muro a sezione unica 6 unità con pannelli laterali asportabili· Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura maggiore di 180°, chiusura con chiave· Pannello posteriore cieco asportabile dotato di apertura per passaggio cavi con pannellino (dimensioni 375 x 60 mm)· Pannelli laterali ciechi provvisti di serratura a chiave asportabili · Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (230 x 45 mm) · Predisposizione per l installazione di 2 ventole da 120 mm· Due coppie di montanti 19 da 1.5 mm, regolabili in profondità (massima profondità utile 500 mm, 60 mm spazio disponibile tra montante e porta con montante completamente avanzato) · Feritoie per passaggio aria nella parte superiore e inferiore dei pannelli frontale e laterali· Sistema rapido di fissaggio al muro· Portata statica: 60 kg· Fornito in dotazione kit di montaggio composto da 10 dadi in gabbia, 10 viti Torx e chiave Torx· Include kit di messa a terra · Colore RAL 9004 (nero)· Dimensioni: 370x600x600 mm (AxLxP)
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 10 a muro 6 unità Nero · Armadio a muro a sezione unica 10 6 unità per piccole reti · Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi fissi· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (110 x 40 mm) · Predisposizione per l installazione di una ventole da 120 mm· Una coppia di montanti 10 da 1.5 mm, regolabili in profondità (massima profondità utile 250 mm, 20 mm spazio disponibile tra montante e porta con montante completamente avanzato) · Portata statica: 30 kg· Fornito in dotazione kit di montaggio di viti e dadi· Include coppia di chiavi· Colore RAL 9005 (nero)· Dimensioni: 320x300x300 mm (AxLxP)
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 10 a muro 6 unità Grigio · Armadio a muro a sezione unica 10 6 unità per piccole reti · Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi fissi· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (110 x 40 mm) · Predisposizione per l installazione di una ventola da 120 mm· Una coppia di montanti 10 da 1.5 mm, regolabili in profondità (massima profondità utile 250 mm, 20 mm spazio disponibile tra montante e porta con montante completamente avanzato) · Portata statica: 30 kg· Fornito in dotazione kit di montaggio di viti e dadi· Include coppia di chiavi· Colore RAL 7035 (grigio)· Dimensioni: 320x300x300 mm (AxLxP)
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 19 a Muro 6U prof. 320 Nero Assemblato Techly Professional presenta la serie di armadi rack Super Eco, ideali per la realizzazione di piccole reti aziendali o per applicazioni domestiche· SUPER Robusto: la struttura in acciaio laminato a freddo da 1.2 mm garantisce una portata statica fino a 50 kg.· SUPER Prezzo: un prodotto qualitativamente affidabile ma con un prezzo molto competitivo.· SUPER Pratico: base e tetto predisposti per installazione unità di ventilazione e provvisti di profili pre-tranciati per il passaggio dei cavi. Inclusa coppia di montanti 19" anteriori.· SUPER Sicuro: porta dotata di serratura a chiave e viti di fissaggio dei pannelli con speciale testa a stella.· Armadio a muro singola sezione 6 unità fornito assemblato· Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura maggiore di 180°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi fissi, non asportabili· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (225 x 45 mm)· Predisposizione per l installazione di 2 ventole da 120 mm sul tetto e sulla base· Coppia di montanti anteriori 19 da 1.5 mm, con unità numerate, regolabili in due posizioni (profondità effettiva 230 mm)· Portata statica: 50kg· Grado di protezione: IP20· Colore RAL 9004 (nero)· Dimensioni: 350x500x320 mm (AxLxP)· Incluso nella confezione kit di montaggio composto da 10 dadi in gabbia, 10 viti Torx e una chiave Torx
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 19 a Muro 6U prof. 450 Nero Assemblato Techly Professional presenta la serie di armadi rack Super Eco, ideali per la realizzazione di piccole reti aziendali o per applicazioni domestiche· SUPER Robusto: la struttura in acciaio laminato a freddo da 1.0 mm garantisce una portata statica fino a 50 kg.· SUPER Prezzo: un prodotto qualitativamente affidabile ma con un prezzo molto competitivo.· SUPER Pratico: base e tetto predisposti per installazione unità di ventilazione e provvisti di profili pre-tranciati per il passaggio dei cavi. Inclusi montanti 19 anteriori e posteriori. Dotato di pannelli laterali asportabili.· SUPER Sicuro: porta e pannelli laterali dotati di serratura a chiave.Caratteristiche· Armadio a muro singola sezione 6 unità fornito assemblato· Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura maggiore di 180°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi asportabili dotati di serratura a chiave· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (225 x 45 mm)· Predisposizione per l installazione di 2 ventole da 120 mm sul tetto · Coppia di montanti anteriori e posteriori 19 da 1.5 mm, con unità numerate, regolabili in due posizioni (profondità utile massima 305 mm, minima 235 mm)· Provvisto di 4 fori per installazioni piedini di livellamento · Portata statica: 50 kg· Grado di protezione: IP20· Colore RAL 9004 (nero)· Dimensioni: 310x540x450 mm (AxLxP)· Incluso nella confezione kit di montaggio composto da 10 dadi in gabbia, 10 viti Torx e una chiave Torx
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 19 a Muro 6U prof. 600 Nero Assemblato Techly Professional presenta la serie di armadi rack Super Eco, ideali per la realizzazione di piccole reti aziendali o per applicazioni domestiche· SUPER Robusto: la struttura in acciaio laminato a freddo da 1.0 mm garantisce una portata statica fino a 50 kg.· SUPER Prezzo: un prodotto qualitativamente affidabile ma con un prezzo molto competitivo.· SUPER Pratico: base e tetto predisposti per installazione unità di ventilazione e provvisti di profili pre-tranciati per il passaggio dei cavi. Inclusi montanti 19 anteriori e posteriori. Dotato di pannelli laterali asportabili.· SUPER Sicuro: porta e pannelli laterali dotati di serratura a chiave.Caratteristiche· Armadio a muro singola sezione 6 unità fornito assemblato· Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura maggiore di 180°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi asportabili dotati di serratura a chiave· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (225 x 45 mm)· Predisposizione per l installazione di 2 ventole da 120 mm sul tetto · Coppia di montanti anteriori e posteriori 19 da 1.5 mm, con unità numerate, regolabili in due posizioni (profondità utile massima 455 mm, minima 385 mm)· Provvisto di 4 fori per installazioni piedini di livellamento· Portata statica: 50 kg· Grado di protezione: IP20· Colore RAL 9004 (nero)· Dimensioni: 310x540x600 mm (AxLxP)· Incluso nella confezione kit di montaggio composto da 10 dadi in gabbia, 10 viti Torx e una chiave Torx
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 19 Flat a muro p.30cm 12 unità sezione unica Nero · Armadio a muro Flat monoblocco a sezione unica 19 da 12 unità con profondità ridotta, particolarmente indicati per installazione di pannelli patch o guide Din per alimentazione· Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 180°, chiusura con chiave· Pannello posteriore cieco· Pannelli laterali ciechi· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite 6 fori con diametro di 27 mm e 6 profili rettangolari pre-tranciati (70 x 30 mm) · Una coppia di montanti 19 da 1.5 mm, regolabili in profondità a tre livelli (massima profondità utile 270 mm con montante completamente avanzato) · Feritoie per passaggio aria nella parte superiore e inferiore della facciata frontale· Portata statica: 30 kg· Grado di protezione: IP20· Fornito in dotazione kit di montaggio composto da 8 dadi in gabbia, 8 viti a croce e 8 rondelle· Include kit di messa a terra · Colore RAL 9004 (nero)Dimensioni· Larghezza: 600 mm· Profondità: 300 mm · Altezza: 655 mmCertificazioni· Certificazione CE secondo la norma EN 62208· Conformità a IEC297; IEC297-1; IEC297-2; IEC297-3; EN61439-1; EN60529; EN12150-1· Conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008
Vista prodotto
Italia
Armadio Rack 10 a muro 9 unità Nero · Armadio a muro a sezione unica 10 9 unità per piccole reti · Robusta struttura saldata in acciaio laminato a freddo · Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave· Pannelli laterali ciechi fissi· Predisposizione per ingresso cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati (110 x 40 mm) · Predisposizione per l installazione di una ventole da 120 mm· Una coppia di montanti 10 da 1.5 mm, regolabili in profondità (massima profondità utile 250 mm, 20 mm spazio disponibile tra montante e porta con montante completamente avanzato) · Portata statica: 30 kg· Fornito in dotazione kit di montaggio di viti e dadi· Include kit di messa a terra· Include coppia di chiavi· Colore RAL 9005 (nero)· Dimensioni: 455x300x300 mm (AxLxP)
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Armadio a muro a sezione unica 9 unità per piccole reti Porta in vetro temprato da 5 mm, facilmente removibile e reversibile, angolo di apertura di 230°, chiusura con chiave Pannelli laterali ciechi fissi Una coppia di montanti 10" anteriori regolabili in profondità Predisposizione per ingresso cavi sul tetto e sulla base Predisposizione per l'installazione di una ventola da 120 mm Colore: RAL 9005 (nero) Dimensioni: 455x300x300 mm (AxLxP)
60 €
Vista prodotto
Italia
Frontale arioso in MESH con filtro Porta laterale a battente in vetro temperato Sistema di illuminazione ARGB indirizzabile con quattro ventole ARGB da 120 mm, 3 nella parte anteriore e 1 nella parte posteriore Sistema di controllo della ventola ARGB tramite telecomando/pulsante di riavvio/scheda madre e controllo vocale Splitter per 6 ventole e lamelle ARGB Costruzione a due camere con basamento per lalimentazione Un set di filtri antipolvere Ampia compatibilità con i sistemi di raffreddamento ad acqua AIO Un vero predatore Solo i più adatti sono in grado di affrontare grandi sfide. Savio Raptor è senza dubbio un accessorio che ti darà un grande vantaggio durante il gioco. Cambia il volto del gioco con questa bestia. Dimensione Le dimensioni dellalloggiamento di 407 x 215 x 455 mm SAVIO Raptor X1 includono già i pannelli frontali e laterali in rete in vetro temperato. Degno di nota è il metodo di montaggio del pannello laterale, che comprende cerniere che funzionano secondo il principio delle ante in vetro, grazie alle quali otteniamo una bella esposizione degli interni con una praticità duso senza precedenti. Tali dimensioni consentono linstallazione di un sistema di raffreddamento a liquido integrato nelle dimensioni di 120/140/240/360 mm sulla parte anteriore, nonché un raffreddamento opzionale da 120 o 240 mm sulla parte superiore del case. Il case ospiterà un dispositivo di raffreddamento per un processore con unaltezza non superiore a 160 mm. Tali dimensioni consentono il montaggio verticale della scheda grafica - GPU. Lalloggiamento, simile a una grata metallica, nasconde allinterno un vero predatore. Il processore e altri elementi chiave del tuo set ne saranno protetti in ogni modo possibile. Una superficie dura e resistente ai danni meccanici garantirà la continuità di funzionamento e il sistema di raffreddamento, utilizzando quattro potenti ventole installate in fabbrica - alta efficienza. SAVIO Raptor X1 è stato dotato di ben 4 ventole ARGB a 6 pin indirizzabili con una dimensione di 120 mm e una velocità di 1200 RPM, che sono perfettamente visibili attraverso due pannelli di vetro. Tre ventole si trovano proprio dietro il pannello frontale in vetro, mentre una si trova sul retro del case. Le ventole comunicano tramite un controller LED ARGB indirizzabile avanzato. Facoltativamente, il case ci offre la possibilità di installare fino a 8 ventole da 120 mm. Il pannello I/O di SAVIO Raptor X1 è dotato di pulsanti di accensione e ripristino standard, oltre a 1 porta USB 3.0 e 2 porte USB 2.0, ingressi e uscite audio HD e un pulsante RESET/LED aggiuntivo per gestire gli effetti di luce. Colori di guerra In natura, le specie più pericolose utilizzano una delle due strategie. Si distinguono dallambiente circostante con colori vivaci per scioccare e deprimere il nemico, oppure si confondono con lo sfondo grazie al camuffamento, che conferisce loro un effetto sorpresa. Savio Raptor è il vero re della caccia, perché può cambiare i suoi colori in qualsiasi momento. Ci sono colori di retroilluminazione fissi e scene di transizione animate. Possono essere modificati liberamente utilizzando un pulsante, un telecomando o... un suono (musica o la tua voce). Il controller LED ARGB incluso ha dozzine di modalità integrate, dagli effetti di retroilluminazione alla velocità e ai colori preimpostati. Lutente può controllare le modalità in diversi modi: dal telecomando tradizionale e il pulsante sullalloggiamento, al controllo del software dedicato alla scheda madre (MSI Mystic Light RGB o Gigabyte RGB Fusion), oltre al suono: lalloggiamento cambia modalità a seconda del volume del suono nella stanza.
29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.