-
loading
Solo con l'immagine

Arpa violino matrimoni ricevimenti


Elenco delle migliori vendite arpa violino matrimoni ricevimenti

MARIL COPPA CHAMPAGNE CALICE IN POLVERE D'ORO BICCHIERE DA VINO ROSSO PER FESTE BAR LOCALI NOTTURNI MATRIMONI RICEVIMENTI FESTE DI COMPLEANNO VACANZE PICNIC RISTORAZIONE EVENTI
  • Capacità di 6,5 once: la capacità è di circa 6,5 once, adatta a qualsiasi raduno, attività e festa.
  • Materiali di alta qualità: il bicchiere da champagne dorato è realizzato in resistente pp riciclabile di alta qualità, con una qualità di 100 pp resistente per uso alimentare.
  • Design classico: il bordo della tazza ha paillettes dorate e strisce dorate, che non è solo alla moda ma anche elegante.
  • Ampia gamma di usi: i bicchieri da champagne in PP monouso trassemplici ed eleganti sono molto adatti per feste, bar, discoteche, matrimoni, ricevimenti, feste di compleanno, vacanze, picnic, eventi di catering e tutte le occasioni.
  • Bellissimi regali: i classici bicchieri da champagne e getta di qualità in pp, che possono farti risparmiare tempo ed energia. Hai solo bisogno di buttare via i bicchieri dopo aver finito, senza ripulire. Questo set di bicchieri di champagne in pp affascinanti e squisiti è per amici, o vicini. È il regalo ideale per una festa di inaugurazione della casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENGAN COPPA CHAMPAGNE CALICE IN POLVERE D'ORO BICCHIERE DA VINO ROSSO PER FESTE BAR LOCALI NOTTURNI MATRIMONI RICEVIMENTI FESTE DI COMPLEANNO VACANZE PICNIC RISTORAZIONE EVENTI
  • Dimensioni perfette: con una capacità di 6,5 once, questi eleganti flauti sono perfetti per brindare con champagne a qualsiasi festa. Forniscono il perfetto grado di raffinatezza per trasformare qualsiasi evento in un momento indimenticabile.
  • Sicuro e affidabile: la tazza in plastica rigida riciclabile di alta qualità è per uso alimentare e sicura.
  • Strisce dorate: la tazza con paillettes dorate e bordi a strisce dorate sembra vetro, elegante ed elegante.
  • Ampi usi: perfetto per feste, bar, discoteche, matrimoni, ricevimenti, feste di compleanno, vacanze, picnic, eventi gastronomici e tutte le occasioni.
  • Classica e Monouso: La tazza non ha bisogno di essere pulita dopo l'uso, perché è un materiale e getta e può essere regalata ad amici, o vicini di casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WUSHUN COPPA CHAMPAGNE CALICE IN POLVERE D'ORO BICCHIERE DA VINO ROSSO PER FESTE BAR LOCALI NOTTURNI MATRIMONI RICEVIMENTI FESTE DI COMPLEANNO VACANZE PICNIC RISTORAZIONE EVENTI
  • Dimensioni perfette: con una capacità di 6,5 once, questi eleganti flauti sono perfetti per brindare con champagne a qualsiasi festa. Forniscono il perfetto grado di raffinatezza per trasformare qualsiasi evento in un momento indimenticabile.
  • Per uso alimentare e resistente: la tazza per alimenti è prodotta con plastica rigida riciclabile di alta qualità.
  • Elegante ed elegante: la tazza è dotata di paillettes dorate e bordi a strisce dorate. Il vetro trasparente sembra elegante e alla moda.
  • Ampi usi: perfetto per feste, bar, discoteche, matrimoni, ricevimenti, feste di compleanno, vacanze, picnic, eventi gastronomici e tutte le occasioni.
  • Risparmia : una tazza e getta che fa risparmiare tempo ed energia. È adatto per regalare ad amici, o vicini di casa, lo adoreranno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Arpista accompagna cerimonie di nozze religiose e civili, blessing e ricevimenti. Solista o con violinista, violoncellista, soprano, pianoforte, organo ecc. Per informazioni 3687818077 3337770325
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio composto da arpa, violino e contrabbasso esegue musica pop, jazz, colonne sonore in occasione di ricevimenti di matrimoni, eventi privati e aziendali. Per informazioni e costi del servizio scrivere in privato specificando giorno, ora, location e data evento o chiamare il 3337770325.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Quartetto d'archi anche accompagnato da Arpa allieta cerimonie di matrimoni, ricevimenti ed eventi di ogni genere. Per informazioni contatti in privato.
Vista prodotto
Italia
Eugenio & Eloisa sono marito e moglie e hanno un repertorio molto vasto che abbraccia tutti i generi musicali e tutti i più grandi artisti e le più belle canzoni della musica italiana e straniera dagli anni '60 ad oggi. Piano Bar, Liscio, Balli di Gruppo, Disco anni '70 - '80 - '90, Divertentismo e Karaoke, per soddisfare le più svariate richieste e rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile! Organizziamo il tuo matrimonio dalla serenata, alla musica in chiesa e al ristorante, offrendo vent'anni di esperienza al vostro servizio. Essendo dei professionisti del settore Eugenio e Eloisa possono consigliarvi nella scelta della location e di una wedding designer, nella scelta degli abiti e degli anelli, nella scelta dell'addobbo floreale e dei fuochi d'artificio, delle bomboniere e dell'auto, del fotografo e delle partecipazioni e su tutto ciò che occorre per organizzare un Matrimonio. Potete richiedere un preventivo gratuito tramite facebook, tramite posta elettronica o telefono oppure compilando la scheda di contatto presente sul nostro sito. Partendo da un duo di base costituito da voce maschile e pianoforte con voce femminile si possono creare diverse formazioni secondo il gusto e le richieste dei futuri sposi. Possiamo aggiungere sax, violino, chitarra, batteria, arpa, flauto, un mago, una coppia di ballerini di pizzica, di balli latini, di balli da sala, di liscio, di balli di gruppo, una coppia di ballerini brasiliani, cabarettisti, dj e altre voci. Potrete richiedere preventivi gratuiti di tutte le formazioni possibili con i vari collaboratori e concordare nei dettagli tutto il da farsi. Potrete inoltre, scaricare le foto del vostro matrimonio o della vostra serenata in HD dai nostri account facebook "Musica Per Matrimoni Lecce" e "Musica Per Matrimoni Salento" già dal giorno successivo e avrete la possibilità di scegliere i brani per voi più significativi dal nostro repertorio. Su richiesta gli sposi potranno acquistare anche il dvd con le foto del proprio evento. Visitate il nostro sito www.sensazionimusicali.com
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Violino Elettrico per Matrimoni ed Eventi prezzo EUR.1,00 Violinista e DJ per matrimoni, ricevimenti ed eventi aziendali. Servizi: Violinista Dj Set Dj Set e Violino Elettrico Dj Set, Violino Elettrico e Sax Service Audio Service Luci Macchina del Fumo Vocalist Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Violino Elettrico e DJ prezzo EUR.1,00 Dj Set e Violino Elettrico per animare matrimoni, ricevimenti ed eventi aziendali.Altri servizi:Dj Set, Violino Elettrico e SaxService AudioService LuciMacchina del FumoVocalistMusica per Cerimonia ReligiosaMusica per Cerimonia CivileMusica per Serenata Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Violinista con violino elettrico accompagna cerimonie civili, matrimoni, ricevimenti. Con basi o insieme a DJ. Service audio proprio. Servizi aggiuntivi: service luci, macchina del fumo, vocalist, cantante uomo o donna. Per info: 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Violino Elettrico per Matrimoni ed Eventi a Roma prezzo EUR.1,00 Violinista con violino elettrico accompagna ricevimenti ed eventi in formazione con DJ o DJ e Sax. Disponibile anche con violino acustico per cerimonie, ricevimenti e serenate. Per informazioni e costi contatti in privato Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Arpista laureata brillantemente al Conservatorio, professionista del settore, svolge attività concertistica e d'intrattenimento per eventi, feste e matrimoni da oltre 25 anni. E' possibile arricchire la cerimonia o il ricevimento con varie soluzioni di accompagnamento musicale: - Arpa Classica o Celtica sola - Arpa e altro strumento (violino, flauto, pianoforte, violoncello, soprano). Si assicura la massima serietà, affidabilità e riservatezza. Per maggiori informazioni e dettagli sul programma proposto, contattateci. +39 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Violinista accompagna cerimonie civili, blessing, ricevimenti ed eventi con violino elettrico e basi o insieme a DJ. Per informazioni 3337770325 https://www.musicaper.com/musica-eventi-ricevimenti/dj-set-e-violino-elettrico/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Volete dare un tocco originale ed elegante al vostro matrimonio? Arpista professionista con vasta esperienza orchestrale, solistica e cameristica, desidera proporvi un ricco repertorio, che spazia dal classico al moderno, per accompagnare i momenti più significativi della vostra cerimonia di nozze e per creare un raffinato e coinvolgente sottofondo durante il ricevimento. Disponibile anche in formazione con: violino, flauto, soprano, violoncello ecc. Contatti: +39 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ANIMAZIONE per Matrimoni ed Eventi nel Lazio prezzo EUR.1,00 "Musica per..." Luxury Wedding Events organizza servizi musicali e d'animazione per MATRIMONI ed EVENTI. Servizi MUSICALI per... Cerimonia Religiosa (Organo, Violino, Soprano, Arpa, Violoncello ecc.) Cerimonia Civile (Pianoforte, Sax, Violino, Arpa, Violoncello ecc.) Ricevimenti (Jazz Band, Arpa, Violino, Live Band, DJ Set ecc.) Serenate (Violino, Arpa, Violoncello, VideoMaker, Fotografo) Eventi Aziendali Servizi d'ANIMAZIONE con... Caricaturista Trampolieri Farfalle luminose Danza nella Sfera Danza del Fuoco DJ set e Violino Elettrico Per info e costi contatti in privato Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L/'Officina delle Arti si occuperà di ricreare la giusta colonna sonora per il vostro matrimonio, fornendo un accompagnamento adeguato per tutta la durata dell/'evento, dalla cerimonia fino all/'intrattenimento durante l/'aperitivo ed il ricevimento degli sposi. Servizi offerti La compagnia si occuperà dell/'organizzazione dell/'accompagnamento musicale adeguato per la tua cerimonia, con la possibilità di scegliere l/'organico e di affidarsi a soluzioni di tipo più teatrale, che contemplano la partecipazione di artisti, attori, cabarettisti e circensi. Grazie a questa possibilità di personalizzazione il vostro matrimonio sarà un evento completamente unico ed originale. Formazione L/'Officina delle Arti propone diverse formazioni in grado di coprire una gamma di generi musicali che va dal genere classico al jazz. Le prinicpali formazioni che la compagnia propone sono: Quartetto d/'Archi Duo Arpa e violino, o arpa e flauto Trio Arpa, violino e Soprano Duo flauto e chitarra Duo chitarra e violino Pianista jazz Altri servizi Il collettivo vi offre inoltre la possibilità di inserire nell/'esecuzione brani non presenti all/'interno del proprio repertorio, comunicandolo in tempo utile, oltre alla possibilità di aggiungere ai propri servizi la performance di un dj che proporrà musica di qualsiasi genere. Nuovi servizi 2013 Servizio fotografico Servizio video Servizio tipografico Occorre prenotare i nostri servizi con largo anticipo, viste le molte richieste che riceviamo. Info 340.1948577 (Andrea) Email: officinadellearti.cs@gmail.com Web: http://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/officina-delle-arti-cosenza--e107653 Fb: https://www.facebook.com/officinadelle.arti.7 Blog: http://officinadelleartics.blogspot.it/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Musica per..." Weddings Events Music Solution (musicaper.com) da oltre 25 anni organizza servizi musicali per eventi e matrimoni a Roma e nel Lazio. Musicisti concertisti che collaborano con artisti come Renato Zero, Ramazzotti, Gianna Nannini, Ennio Morricone, Nicola Piovani. Per Cerimonie Religiose: organo, arpa, violino, violoncello, viola, contrabbasso, flauto, soprano, tenore. Per Ricevimento: DJ Set e Violino Elettrico, Pianoforte e Violino, Duo-Trio-Quartetto d'Archi con musica classica e moderna, Jazz Band, Live Band. Inoltre musicisti per Serenate e Proposte di Matrimonio: violinista, stornellatore romano, chitarrista-cantante. musicaper.com Contatti +39 333 777 0325
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da oltre 25 anni, con la massima professionalità "Musica per..." Weddings Events Music Solution (musicaper.com) organizza servizi musicali per eventi e matrimoni a Roma e nel Lazio, Abruzzo, Lombardia e Toscana. Musicisti concertisti che collaborano con artisti come Renato Zero, Ramazzotti, Gianna Nannini, Ennio Morricone, Nicola Piovani. Per Cerimonia Religiosa tutte le formazioni a scelta con: organo, arpa, violino, violoncello, viola, contrabbasso, flauto, soprano, chitarra. Per Ricevimento formazioni di musica classica o moderna con DJ Set e Violino Elettrico, Pianoforte e Violino, Duo-Trio-Quartetto d'Archi con musica classica e moderna, Jazz Band. "Musica per..." Luxury Weddings Events Contatti +39 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.