-
loading
Solo con l'immagine

Arredobagno mobili bagno busto


Elenco delle migliori vendite arredobagno mobili bagno busto

BAGNO ITALIA COPPIA DI PIEDINI ALTEZZA 30 CM PER MOBILI BAGNO SOSPESI IN METALLO CROMO
  • 2 Piedini in metallo cromato per installazione a terra dei mobili bagno sospesi
  • altezza dei piedini cm 30
  • Prodotto certificato CE
  • Garanzia Italiana 2 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIMBA SRL ARREDOBAGNO MOBILE BAGNO DOPPIO LAVABO NERO MOD. ROME +2 SPECCHI NEW
  • Mobile Bagno Arredo Bagno 150 cm Doppio lavabo incluso – Rome
  • DESIGN INNOVATIVO E MODERNO, DOPPIO SPECCHIO DA 90 x 50 cm con piano mensola nero laccato
  • mobile bagno in MDF (legno) misura 150 x 46 x h 46 cm
  • 2 specchi misura 90 x 50 cm
  • 2 miscelatori inclusi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ML-DESIGN SET MOBILI BAGNO 4 PZ MOBILE SOTTOLAVABO, ARMADIO ALTO, CASSETTIERA CON ANTA, ARMADIETTO PENSILE A SPECCHIO, STILE COUNTRY ARREDO SALVASPAZIO IN LEGNO MDF BIANCO INCL. MATERIALE DI MONTAGGIO
  • SET DI MOBILI DA BAGNO DAL LOOK ELEGANTE - Con questo elegante set di mobili da bagno in stile country house, puoi creare ulteriore spazio di archiviazione nel tuo bagno. Le linee chiare e il design sottile si adattano perfettamente a qualsiasi bagno. Il set di mobili con specchio e mobile è costituito da un truciolato resistente e stabile.
  • MULTIFUNZIONALE CON TANTO SPAZIO - Tutti i nostri mobili da bagno offrono abbastanza spazio per riporre gli utensili per la pulizia e altri articoli da bagno. Gli ampi scaffali dietro le porte, così come i vari scomparti aperti, offrono molto spazio. I nostri set di mobili da bagno spaziosi non lasciano nulla a desiderare.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il set completo per il bagno utilizza MDF di alta qualità con finitura in melamina, che garantisce un uso a lungo termine. Inoltre, la cerniera è fatta di acciaio inossidabile, che non è facile da corrodere e arrugginire. Il set di mobili per il bagno colpisce per la sua lavorazione di alta qualità ed è estremamente resistente all'uso quotidiano, quindi vi piacerà per molto tempo.
  • SALVASPAZIO - L'assemblaggio consente di risparmiare spazio ed è ideale per le stanze più piccole. Il design compatto e la facilità di installazione sono ulteriori vantaggi. Le porte mantengono le cose in ordine e proteggono la tua privacy.
  • MONTAGGIO FACILE - Il set di mobili da bagno è facile da montare, anche da non professionisti. Tutte le viti, i dadi, ecc. sono inclusi. Imballato per il trasporto, montaggio facile e veloce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mobili da bagno e arredobagno delle migliori marche, accessori, rubinetterie, pavimenti e rivestimenti. Tutti gli articoli da noi trattati sono rigoro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRO CUCINE E BAGNI - GRUPPO DAVERIO IDRORICAMBI SRL Azienda con esperienza trentennale nel settore, propone: - ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO - RUBINETTERIE ED ACCESSORI - SANITARI IN CERAMICA - BOX DOCCIA NORMALI ED IDROMASSAGGIO - PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA - CUCINE COMPONIBILI Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la nostra ampia sala mostra. Tutti gli articoli proposti sono “Made in Italy” Prezzi e condizioni di assoluta competitività Installazione da parte di nostro personale qualificato RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DI AMBIENTI BAGNO, con intervento di idraulico-muratore-piastrellista, per un servizio "chiavi in mano". CENTRO CUCINE E BAGNI GRUPPO DAVERIO IDRORICAMBI SRL Casorate Sempione (Varese)
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
Mobili da bagno e arredobagno AZZURRA BAGNI, inoltre: accessori, rubinetterie, pavimenti e rivestimenti. Tutti gli articoli da noi trattati sono rigorosamente “Made in Italy”. Alta qualità di materiali impiegati e design innovativi differenziano i nostri prodotti. Ampia sala mostra, ove potrete visionare una ampia varietà di modelli e finiture. Il nostro staff di consulenza alla vendita, potrà consigliarVi al meglio e fornirVi tutte le informazioni di cui necessitate.
Vista prodotto

15 foto

Italia (Tutte le città)
SCONTI REALI DAL 30% AL 60% sui mobili delle migliori aziende italiane Il vero fulcro del bagno è il mobile,un bel mobile da smalto e personalità. Le ultime tendenze sono i mobili curvi, concavi o convessi non sono soltanto belli da vedere, ma permettono di sfruttare bene lo spazio e di agevolare il passaggio. E’ importante però controllate sempre il produttore,rivenditore e paese d’origine Senza generalizzare troppo, è comunque corretto dire che un mobile Italiano in genere è un investimento migliore rispetto a un mobile che viene spedito dalla Cina. Il paese dal quale arriva il mobile e il suo produttore sono indicatori della qualità. Se non giudicate i mobili sulla base di questo aspetto o non avete idea del paese dal quale provenga il mobile, assicuratevi almeno di scegliere un rivenditore di cui vi fidate,quando si vogliono acquistare mobili di qualità, molto spesso è il rivenditore a giocare una parte importante. Ricordatevi che nel bagno regnano umidità e vapore e solo un mobile di qualità può essere garanzia di durata. Comunque il saggio detto CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE è sempre attuale e veritiero Quindi per non rischiare prima passa alla MOSTRA DEL BAGNO Mostra del Bagno via Verri 2 Busto Arsizio VA tel. 0331-670861 www.mostradelbagno.it info@mostradelbagno [URL]http://www.mostradelbagno.it[/URL]
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Arredobagno, Mobili da bagno, Lugano, Canton Ticino CENTRO CUCINE E BAGNI, Gruppo Daverio Idroricambi Srl, azienda con esperienza trentennale, a pochi Km. Dalla Svizzera, propone: ^ ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO ^ RUBINETTERIE ED ACCESSORI ^ SANITARI IN CERAMICA ^ BOX DOCCIA NORMALI ED IDROMASSAGGIO ^ CABINE DOCCIA ATTREZZATE ^ PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA ^ CUCINE COMPONIBILI Tutte le migliori marche presenti sul mercato italiano, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la ns. Ampia sala mostra. Inserzionista: Gruppo Daverio
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Arredobagno, mobili da bagno,Varese,Gallarate,Milano,Novara CENTRO CUCINE E BAGNI, Gruppo Daverio Idroricambi Srl, azienda con esperienza trentennale nel settore, propone presso la propria ampia sala mostra: ^ ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO ^ RUBINETTERIE ED ACCESSORI ^ SANITARI IN CERAMICA ^ BOX DOCCIA NORMALI ED IDROMASSAGGIO ^ CABINE DOCCIA ATTREZZATE ^ PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la nostra ampia sala mostra, articoli di produzione rigorosamente ITALIANA. INSTALLAZIONE DA PARTE DI NS. PERSONALE QUALIFICATO Ristrutturazione completa di bagni, con intervento di IDRAULICO-MURATORE-PIASTRELLISTA, per un servizio b'"'CHIAVI IN MANOb'"'. CENTRO CUCINE E BAGNI - Gruppo Daverio Via Trieste n. 6/8 21011 CASORATE SEMPIONE (VA) TEL. 0331/295260-295772 Www.gruppodaverio.it. Inserzionista: Gruppo Daverio
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
Mobili da bagno e arredobagno delle migliori marche, accessori, rubinetterie, pavimenti e rivestimenti. Tutti gli articoli da noi trattati sono rigorosamente “Made in Italy”. Alta qualità di materiali impiegati e design innovativi differenziano i nostri prodotti. Ampia sala mostra, ove potrete visionare una ampia varietà di modelli e finiture. Il nostro staff di consulenza alla vendita, potrà consigliarVi al meglio e fornirVi tutte le informazioni di cui necessitate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobili da bagno, Arredo-bagno,Mornago,Sumirago,Varese,Gallarate,Busto Arsizio. Da oltre 30 anni, I migliori mobili, arredi da bagno e accessori, tutti rigorosamente MADE IN ITALY, installazione tramite nostro personale qualificato. Casorate Sempione (VA)
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Arredo bagno,bagni,mobili bagno, Busto Arsizio,Gallarate,Varese,Novara CENTRO CUCINE E BAGNI, Gruppo Daverio Idroricambi Srl, azienda con esperienza trentennale nel settore, propone presso la propria ampia sala mostra: ^ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO ^RUBINETTERIE ED ACCESSORI ^SANITARI IN CERAMICA ^BOX DOCCIA NORMALI ED ATTREZZATI ^CABINE DOCCIA ATTREZZATE-IDRO E BAGNO TURCO ^PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA ^CUCINE COMPONIBILI Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la ns. Ampia sala mostra, articoli di produzione rigorosamente ITALIANA. Installazione da parte di nostro personale qualificato Ristrutturazione completa di bagni con intervento di IDRAULICO-MURATORE-PIASTRELLISTA, per un servizio "CHIAVI IN MANO" CENTRO CUCINE E BAGNI - Gruppo Daverio Idroricambi Srl Via Trieste n. 6/8 - 21011 CASORATE SEMPIONE (VA) TEL. 0331-295260. Inserzionista: Gruppo Daverio Idroricambi S.r.l.
Vista prodotto
Busto Arsizio (Lombardia)
Arredo bagno,bagni,mobili bagno, Busto Arsizio,Gallarate,Varese,Novara CENTRO CUCINE E BAGNI, Gruppo Daverio Idroricambi Srl, azienda con esperienza trentennale nel settore, propone presso la propria ampia sala mostra: ^ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO ^RUBINETTERIE ED ACCESSORI ^SANITARI IN CERAMICA ^BOX DOCCIA NORMALI ED ATTREZZATI ^CABINE DOCCIA ATTREZZATE-IDRO E BAGNO TURCO ^PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la ns. Ampia sala mostra, articoli di produzione rigorosamente ITALIANA. Installazione da parte di nostro personale qualificato Ristrutturazione completa di bagni con intervento di IDRAULICO-MURATORE-PIASTRELLISTA, per un servizio b'"'CHIAVI IN MANOb'"' CENTRO CUCINE E BAGNI - Gruppo Daverio Idroricambi Srl Via Trieste n. 6/8 - 21011 CASORATE SEMPIONE (VA) TEL. 0331-295260. Inserzionista: Gruppo Daverio Idroricambi S.r.l.
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
CENTRO CUCINE E BAGNI - GRUPPO DAVERIO IDRORICAMBI SRL Azienda con esperienza trentennale nel settore, propone: - ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO - RUBINETTERIE ED ACCESSORI - SANITARI IN CERAMICA - BOX DOCCIA NORMALI ED IDROMASSAGGIO - PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA - CUCINE COMPONIBILI Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la nostra ampia sala mostra. Tutti gli articoli proposti sono “Made in Italy” Prezzi e condizioni di assoluta competitività Installazione da parte di nostro personale qualificato RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DI AMBIENTI BAGNO, con intervento di idraulico-muratore-piastrellista, per un servizio "chiavi in mano". CENTRO CUCINE E BAGNI GRUPPO DAVERIO IDRORICAMBI SRL Casorate Sempione (Varese) tel 0331/295260
1.000 €
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
CENTRO CUCINE E BAGNI - GRUPPO DAVERIO IDRORICAMBI SRL Azienda con esperienza trentennale nel settore, propone: - ARREDOBAGNO - MOBILI DA BAGNO - RUBINETTERIE ED ACCESSORI - SANITARI IN CERAMICA - BOX DOCCIA NORMALI ED IDROMASSAGGIO - PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA - CUCINE COMPONIBILI Tutte le migliori marche presenti sul mercato, le migliori soluzioni d'arredo, visibili presso la nostra ampia sala mostra. Tutti gli articoli proposti sono “Made in Italy” Prezzi e condizioni di assoluta competitività Installazione da parte di nostro personale qualificato RISTRUTTURAZIONE COMPLETA DI AMBIENTI BAGNO, con intervento di idraulico-muratore-piastrellista, per un servizio "chiavi in mano". CENTRO CUCINE E BAGNI GRUPPO DAVERIO IDRORICAMBI SRL Casorate Sempione (Varese) tel 0331/295260
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I migliori mobili per il Vostro bagno, visibili presso la nostra sala mostra. Tutti i prodotti sono made in Italy, ed istallati a richiesta solo da nostro personale qualificato.
Vista prodotto
Italia
offro Mobili da bagno,Varese,Gallarate,Busto euro 1000 I migliori mobili, arredi da bagno e accessori, tutti rigorosamente "MADE IN ITALY" Casorate Sempione (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro Mobili da bagno,Varese,Gallarate,Busto Euro 1.000 I migliori mobili, arredi da bagno e accessori, tutti rigorosamente "MADE IN ITALY" Casorate Sempione (VA)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.