-
loading
Solo con l'immagine

Bigiotteria vintage articoli misti


Elenco delle migliori vendite bigiotteria vintage articoli misti

100 GRAMMI CIONDOLI IN BRONZO VINTAGE, CIONDOLI MISTI FAI DA TE, CIONDOLI A CUORE IN METALLO NTICO, ADATTI PER BRACCIALI O COLLANE SQUISITI FATTI A MANO
  • Materiali di alta qualità: questo ciondolo e ciondolo ibridi sono realizzati in lega di zinco, non facili da sbiadire e danneggiare, innocui per il corpo e resistenti.
  • Design unico: gli accessori per gioielli di San Valentino mescolano temi diversi, una vasta gamma di temi e stili sono adatti a diversi interessi, molto adatti per creare portafortuna personalizzati, trucchi punk o costumi cosplay
  • Divertimento fai-da-te: puoi creare squisite collane e braccialetti secondo le tue idee e dare loro significati unici.
  • Regalo speciale: i gioielli dell'amore simboleggiano determinazione, coraggio e forza. Quando viene trasformato in gioielli, è un regalo unico per la famiglia e gli amici.
  • Ampia gamma di applicazioni: molto adatto per collane, bracciali, bracciali, articoli per album di ritagli, portachiavi, portachiavi, catene per maglioni, cavigliere, accessori per la decorazione di telefoni cellulari, ecc. La scelta migliore per gioielli fai da te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAYTESY SCATOLA DI LEGNO VINTAGE - SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO DI GIOIELLI IN LEGNO VINTAGE ARTICOLI DI ANTIQUARIATO RETRÒ PER CONSERVARE GIOIELLI SCATOLA REGALO CON CASSA DI PERLE DEL TESORO
  • ❤️ 【Materiale in legno】 Questa scatola di legno vintage è realizzata in materiale di legno, che è ecologico, sicuro e durevole.
  • ❤️ 【Stile antico】 Scatola portaoggetti vintage in legno, con elegante e affascinante design in stile vintage europeo.
  • ❤️ 【Grandi dimensioni】 Dimensioni interne 8,5 * 5,7 * 2,6 pollici , Scatola portaoggetti di grandi dimensioni, può essere utilizzata per riporre libri, libri biblici, documenti, gioielli, ecc.
  • ❤️ 【Ampia applicazione】 Scatola perfetta per articoli di cancelleria, cosmetici, calze, telecomando, riviste, telefoni cellulari, gioielli e altro ancora. La scatola di legno vintage è anche una bella decorazione per camera da letto, soggiorno, ufficio, ecc.
  • ❤️ 【Regalo perfetto】 L'antico scrigno del tesoro è il regalo perfetto per ogni occasione. Offrilo come regalo di compleanno, matrimonio, anniversario o battesimo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
200PZ BOTTONI IN LEGNO DECORATIVI VINTAGE COLORATI MISTI DECORAZIONE PER DECORARE SCRAPBOOKING CUCITO FAI DA TE 100PZ 15MM + 100PZ 25MM
  • ? Attenzione: Bottoni stampati solo da una parte.
  • ? Il pacchetto include: 200pz (±2) bottoni in legno decorativi vintage colorati (100pz 15mm + 100pz 25mm)
  • ? Materiale: legno. Diametro: circa 15mm, 25mm. Con 2 fori, conveniente per la cucitura.
  • ? Design vintage, puoi usarli scrapbooking fai da te o altri oggetti artigianali fatti a mano.
  • ? Ideale per cucito, giacche, zaini, cappelli, scarpe, camicie, abbigliamento, maglieria, cinture, jeans, vestiti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lotto di bigiotteria vintage (articoli misti) USATI. (Anelli, orecchini, punti luce, collanine, spille ecc...) Il lotto è composto da articoli vari a partire dagli anni 50 agli anni 90. (Alcuni articoli hanno la struttura in argento) SI VENDE SOLO INTERO LOTTO! INUTILE CHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI PERCHè NON SI HA ESPERIENZA ADEGUATA NE TEMPO PER VALUTARE, E DESCRIVERE GLI ARTICOLI IN FOTO. SI VENDE IL LOTTO COSì COM'è E CHI ACQUISTA è CONSAPEVOLE CHE TUTTI GLI ARTICOLI SONO USATI E POSSONO AVERE DIFETTI. LOTTO RIVOLTO A COLLEZIONISTI, AMATORI E COMPETENTI PER IL RICONDIZIONAMENTO O RICAMBI. Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 8 Euro. Tracciabile. Pagina Facebook: Occasioni Occasioni (Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa) "TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO. "FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. (Gli articoli in questione sono articoli (usati) d'epoca. Gli articoli vengono venduti innanzitutto come articoli da collezione.) E chi acquista è consapevole che l'oggetto una volta venduto non è più possibile restituirlo e/o richiedere rimborsi,visto e considerato che ha precedentemente chiarito ogni domanda o dubbio verso esso. E accetta incondizionatamente la presente condizione di vendita. NON ESSENDO UN PERITO LO STATO DI CONSERVAZIONE DEVE RITENERSI INDICATIVO E DI MIO PARERE." IL VENDITORE NON è RESPONSABILE DI TUTTO CIò CHE AVVIENE DOPO LA PARTENZA DEL PACCO, QUINDI DURANTE IL VIAGGIO E IN CONSEGNA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bigiotteria e accessori vintage Tanti altri articoli disponibili. Richiedi foto in privato Solo Roma. Consegna zona montesacro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set Collana piu' Braccialetto di Alta Bigiotteria Italiana ( usato in ottimo stato di conservazione,come da foto ),degli anni "60 in Perle di taglio medio,articoli lavorati con tanta passione e maestria a mano,a differenza dei tanto blasonati,pubblicizzati e costosissimi marchi attuali,che poco hanno di artigianale e manualita',molto di industriale.per intenditori,amatori e per rappresentazioni sceniche di quel periodo tanto ricco di genialita' e originalita'.
40 €
Vista prodotto

6 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.