-
loading
Solo con l'immagine

Artu incrocio


Elenco delle migliori vendite artu incrocio

INCROCIO MANZONI 6.0.13 VINO SPUMANTE BRUT - CANTINE MASCHIO - VINO BIANCO SPUMANTE - BOTTIGLIA 750 ML
  • Vino Bianco Spumante - incrocio manzoni
  • Vitigno: Incrocio Manzoni 6.0.13, viene dall’impollinazione del Riesling Renano e Pinot Bianco
  • Caratteristiche: medio corpo, fresco, aromatico
  • Abbinamenti consigliati: Ottimo come aperitivo è ideale per accompagnare risotti, pesce e carni bianche.
  • Bottiglia 750 ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTÙ, LANCILLOTTO E IL GRAAL. LA STORIA DEL SANTO GRAAL. LA STORIA DI MERLINO. IL SEGUITO DELLA STORIA DI MERLINO (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ARTÙ E LA RAGAZZA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Artù, mamma incrocio Amstaff papà ignoto, di una bellezza disarmante i suoi occhi parlano chiaro……chiedono amore, casa e tanta pappa. Futura taglia media, ha 2 mesi. Verrà affidato con iter sanitario completo e previo colloquio di preaffido. Si trova nel Lazio adottabile al centro e nord Italia. Per ulteriori informazioni lasciare un messaggio su whatsapp con una breve presentazione a Marianna al 3927228372.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ciao, mi chiamo Artù e sono un magnifico incrocio, simil siamese, dagli occhi spettacolari e dal mantello unico. Sono giovanissimo, nato quest'anno e nonostante la mia giovanissima età e la mia bellezza nessuno ha ancora chiesto di me... Eppure non sono solo bello, sono anche buono! Sarò dato in adozione spulciato, sverminato e già vaccinato.  Se siete interessati a me scrivete una mail con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini piccoli e altri animali), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come sarei gestito (se in casa e/o giardino e quante ore resterei da solo) ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      mi chiamo Artù e sono un magnifico incrocio, simil siamese, dagli occhi spettacolari e dal mantello unico. Sono giovanissimo, nato quest'anno e nonostante la mia giovanissima età e la mia bellezza nessuno ha ancora chiesto di me... Eppure non sono solo bello, sono anche buono! Sarò dato in adozione spulciato, sverminato e già vaccinato. Testato fiv /felv negativo Se siete interessati a me scrivete una mail [email protected] con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini piccoli e altri animali), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come sarei gestito (se in casa e/o giardino e quante ore resterei da solo) ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Artù incrocio cocker / setter di circa 10 mesi, buono e socievole con i suoi simili, bravo al guinzaglio (ma può migliorare) Si affida vaccinato, chippato e castrato. Si trova in provincia di Bari ma per buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.