-
loading
Solo con l'immagine

Asistenza


Elenco delle migliori vendite asistenza

SAMTIAN TENDA STUDIO LIGHT BOX KIT LUCE REGOLABILE 32"X32"X32"/ 80 * 80 * 80CM STUDIO BOX FOTOGRAFICO CON 2PCS LED STRISCIA PROFESSIONALE + 3 CARTE DI SFONDO (BIANCO/NERO/ARANCIONE)
  • 【LUMINOSITÀ REGOLABILE】: 126 perline (5500K) di luce a LED con 12000LM con luminosità regolabile, super luminosi per fornire la fonte di luce adeguata. Nessuna luce stroboscopica che consente (garantisce) di scattare immagini di alta qualità in diversi sfondi con iPhone, smartphone, fotocamere. La durata delle perline è di 50000ore. I LED con elevato indice di resa cromatica (CRI 95) offrono effetti di ripresa naturali e vivaci.
  • 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】: La tenda per riprese fotografiche è composta da tessuto riflettente. Le linee di luce emesse dalle perline sono distribuite più uniformemente in ogni angolo dello studio fotografico sotto l'effetto della parete interna riflettente, in modo che il capannone sia più luminoso e la luce sia più uniforme. Le dimensioni della light box sono ideale per la foto di oggetti sia piccole che grandi.
  • 【RIPRESE MULTI-ANGOLO E INSTALLAZIONE FACILE】: Lo studio fotografico ha una finestra centrale anteriore, una finestra aperta frontale e un foro superiore, che possono offrire diversi angoli di ripresa. Il telaio della scatola di tiro può essere impostato da comodi giunti. E il corpo della tenda è costruito con cerniere. Nessun altro strumento necessario per l'installazione e la disinstallazione.
  • 【TRE SFONDI DI RIPRESA】: Questa scatola luminosa a LED viene fornita con tre diverse schede di colore (bianco, nero ed arancione) in modo da poter cambiare i colori di sfondo e creare facilmente vari effetti di ripresa a secondo delle proprie esigenze. Si prega di notare che abbiamo aggiornato la tenda luminosa , non sono necessarie i clip per contenere lo sfondo, basta fissare la carta di sfondo allo slot superiore. Si prega di vedere l'ultima immagine a sinistra o la settima immagine.
  • 【SENZA PREOCCUPAZIONE】: Se avete domande sul prodotto, si prega di contattarci tramite asistenza clienti con l'email, vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YM TAP140 TAPIS ROULANT ELETTRICO PIEGHEVOLE 14 KM/H, BLUETOOTH APP KINOMAP E ZWIFT, SENSORE CARDIACO, AUDIO E ALTOPARLANTI, INCLINAZIONE, DISPLAY MULTIFUNZIONE 2 HP (3,5 HP PICCO), SUPPORTO TABLET
  • MULTIFUNZIONE E PERFORMANTE. Tapis roulant compatto e pieghevole – Velocità da 1 km/h a 14 km/h - Apertura servoassistita ‘soft drop’ con cilindro idraulico - 16 programmi di allenamento - Funzioni computer: pulsazioni, velocità, distanza, tempo e calorie - Tasti velocità +/- e start/stop anche sul manubrio - Inclinazione regolabile - Sensori Pulse - Ingresso audio (jack, SD, USB) e altoparlanti - Facile da riporre - Ampio display digitale LCD - Regolazione velocità e della modalità di corsa.
  • APP. Provate il divertimento e nuovi metodi di allenamento con le nuove App compatibili ZWIFT e KINOMAP (selezionando il brand Your Move) che consentono anche di proiettare video e percorsi di allenamento direttamente su TV e PC mentre si corre (o visualizzarli su Smartphone e Tablet) + condividere l'allenamento con amici + seguire allenamenti strutturati e raggiungere obbiettivi + funzione musica motivazionale + cronologia allenamento individuale + video coaching e moltissime altre funzioni.
  • CONFORTEVOLE E SICURO. Tappeto di corsa Maxi-grip – Pannello di corsa Soft-Touch multistrato (massimo comfort di corsa) ammortizzato – Manubrio ‘soft grip’ - Chiave di sicurezza inclusa per una corsa sicura - Motore lineare PowerDriveTM silenzioso - Supporto per Tablet, Smartphone, Ipad, Iphone - Facile da movimentare e da riporre, grazie alle ruote fornite in dotazione.
  • SPECIFICHE TECNICHE: Tensione nominale: 220/240V - Frequenza nominale: 50/60Hz - Potenza motore: 2 HP (3,5 HP picco) - Velocità: da 1 km/h a 14 km/h - Programmi allenamento: 16 programmi - Capienza di peso: 120 kg - Larghezza tappeto: 40 cm Lunghezza tappeto: 120 centimetri - Cavo elettrico: 180 centimetri - Nota: richiesto minimo e facile assemblaggio.
  • DIMENSIONI E PESO. Peso con imballo: 46 kg. - Dimensione dell'imballo (L x P x H): 162 x 72 x 28 cm - Peso netto del prodotto: 39 kg. - Dimensione del prodotto aperto (P x L x H): 156 x 69 x 124 cm - Consegna PIANO STRADA - YOUR MOVE: azienda italiana con sede e asistenza in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECONOVO TOVAGLIA RETTANGOLARE IN FINTO LINO PER GIARDINO, TOVAGLIA PER RISTORANTE, 150X200 CM, TAUPE, 1 PEZZO
  • MATERIALE - Realizzato in 100% poliestere. Il tessuto è morbido e delicato, facile da piegare e trasportare. È resistente alle rughe, con un drappeggio naturale. La tovaglia si stropiccia raramente quando viene stretta e poi allentata a mano.
  • DIMENSIONI E COLORE - Ogni confezione contiene una tovaglia rettangolare 150x200 cm, pratica e bella, adatta per un uso a lungo termine. Ci sono una varietà di colori tra cui scegliere, adatti a diversi stili di casa.
  • APPLICABILE ALLE SCENE - Adatto per occasioni interne ed esterne, inclusi picnic, cucina, ristoranti, tavoli da dessert, feste di compleanno. Quando il tempo è bello e sei fuori per un picnic con i tuoi amici, è bello mettere il tuo cibo preferito su questa tovaglia. Con questo articolo, puoi goderti il cibo ed essere di buon umore tutto il giorno.
  • FUNZIONE - Può essere utilizzato su una varietà di superfici del tavolo per fornire una bella protezione per il piano del tavolo. Questa tovaglia non solo può essere utilizzata per proteggere il piano del tavolo da oggetti taglienti, ma ha anche un grande effetto decorativo, che può aggiungere uno stile elegante alla vostra casa e rendere le vostre attività interne ed esterne un'esperienza più confortevole.
  • MANUTENZIONE E ASISTENZA - Si raccomanda di lavare a mano sotto i 30 gradi. Non candeggiare. Può essere stirato o asciugato a bassa temperatura. Non strizzare o asciugare vigorosamente. Poiché la tovaglia viene tagliata a mano, potrebbero esserci lievi errori. Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sono riferenziata lovoro da una famiglia 10 anni. Cerco asistenza giornata. Zona legnano e dintor ni. Mi movo con machina. Ho 50 anni. Cerco stiro. Asistenza della persona,compania,cucino bene cucina italiana. Noturne asistenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono signora Ucraina, automunita,cerco lavoro come asistenza anziani diurna, noturna,colf, baby sitter, lavapiatti, con grande esperienza nel settore.il mio num.e3382775047
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buona sera,cerco lavoro come asistenza anziani,ho assistito tempo di 7ani persone con Alzheimer e demenza senile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rumena 47 ani disponibile dal 15 genaio 2019 come asistenza anziani a Padova o Bologna esperienza 12 ani molto socevole
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi offro per fare compagnia e asistenza a persone sole uomi o donne. Portarli a passeggio, andare al cinema, fare la spesa, parlare o portarli al dottore. Si parla italiano, inglese e spagnolo. 3347616468. Anche servizi di Badante a Anziani. Giorno, Notte o per ore. Intotta napoli anche fuori di Napoli. Francesco Arnone
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono una donna Rumena con una esperienza lavorativa svolta come golf/asistenza anziani da 15 anni solare premurosa,affidabile affettuosa con le persone bisognose mi piace leggere comunicare,cucire,cucinare in più come professionalità anche la diploma di oss di 780 ore sono automunita per poter spostarmi.
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Cerco la voro asistenza anziani albenga provincia di savona o ore de pulizie e assistenza alle persone anziani sono disponibile con exsperienza sona seria i puntuale grazzie
6 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve cerco lavoro come asistenza anziani, sperienza lavorativa dal 2008.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rumena 48 ani riferenziata, con titolo di badante per gli anziani 14 ani di esperienza disponibile dal 4 04 2020 a Padova o vicino padova
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerco lavoro come assistente domiciliare anziani con esperienza
10 €
Vista prodotto
Italia
Buongiorno cerco come secondo lavoro assistenza anziani e malati.Lavoro già come infermiera professionale.Massima serietà e professionalità!Tel 3278677484
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una persona solare, ho lavorato con persone autosufficienti l' ultima signora con la quale ho lavorato da l'Alzheimer. Mi sono occupata della cura della persona, fare commissioni,preparare i pasti e pulizia della casa,fare passeggiate e ascoltarla.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segniora 45 ani cerco lavoro come assistenza anziani autosufficienti e non autosufficienti. Ho un esperierienza di 13 ani e ho le referenze. Zona pinerolo none anche intorno.Non convivente.Se hai BIZOGNIO per un caro famigliare io ci sono mi puoi contattare al nr TEL 334 118 3253. Solo persone serie ed interessate. Le mie referenze possono essere controllate telefonicamente.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rumena 48 ani esperienza 14 ani riferenziata disponibile dal 23 febraio 2020 per gli anziani a padova ho vicino padova.gmail e fendi.deni@gmail.com
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
si cerca OSS h24 per una famiglia,la signiora e quella che deve essere aiutata in tutto,non cammina, non parla,ha sollevatore corporatura robusta,
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Cerco lavoro come tuttofare in zone galeata santa sofia civitela predapio alta predapio in torno da Premilcuore dove abito Ho esperienza domiciliari ho nele strutture.mi puo contatare al nr 3490030529 anche sostituzioni.Sono automunita.ed non ho problemi di spostarmi
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SIGNORA DELLA GEORGIA CON ESPERIENZA E REFERENZE CON REGOLARI DOCUMENTI,OTTIMA LINGUA ITALIANA CERCO COME BADANTE 24X24 E 7 GIORNI SU 7, SO USARE TUTTI AUSILI SANITARI,ESPERIENZA CON ALLETTATI ALZHEIMER DEMENZA SENILE ICTUS DIABETICI FEMORI ROTTI DISABILITA ANCHE DAMA DI COMPAGNIA VALUTO SIA H24 MA ANCHE SOLO DIURNO O NOTTURNO CELL 353-4175823 MARIA
1.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, sono in ricerca di lavoro come assistenza famigliare.Ho esperienza pluriennale nel ruolo.. Ho svolto diversi tipi di lavoro: compagnia, cura della casa, preparazione pasti, spesa. Mi sono occupata anche delle esigenze fisiche e cliniche delli anziani. Sono capace a fare le punture, a misurare la glicemia, la pressione (presso l'università di Moldova ho seguito un corso infermieristico, che era obbligatorio). Sono consapevole che una persona anziana è vulnerabile e fragile e che ci vuole tanta attenzione al modo di trattarli. Mi ritengo una persona affidabile, seria, molto precisa. Saro lieta di fornire referenze in occasione di un colloquio personale. Tamara, tel.3887240103
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rumena 49 ani riferenziata disponibile come badante a padova vicenza venezia mio nr e 3894892372
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sto cercando lavoro. Sono donna, 40 anni. Lavoro badante, casalinga, baby sitter, golf. Part time o pieno tempo. Per me. Grazie.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
nazionalita boliviana cerco lavoro partime assistenza anziani,pulizie,disponibilita inmediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roberta italiana con esperienza cerca lavoro come asistenza anziani come compagnia comessioni pulizie dimestiche varie zona torino centro max serieta 3334144349
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roberta italiana con esperienza cerco lavoro come pulizie domestiche varie asistenza anziani come comessioni comessioni bebi siter max serieta 3334144349
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roberta italiana cerca lavoro ad ivrea canavese a ore come puluzie varie asistenza anziani per commesioni compagnia bebi sitter con gia esperienze max serieta per info 3334144349
Vista prodotto
Verona (Veneto)
lavoro Come Asistenza anziani per mansione di Vito e alloggio 24h retribuzione desiderata CCNL Sig 55 esperienza decennale buone doti personale onesta paziente conoscenza infermieristica molto paziente buone referente. Verona (VR)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Cerco lavoro colf domestica asistenza anziani zona Bergamo e Provincia la mattina fino alle 16.anche notturno.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco lavoro colf domestica asistenza anziani zona Bergamo e Provincia la mattina fino alle 16.anche notturno.telefono 3272118866
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
sono Maria: sono OSS con esperienza nel settore e lavorato tanti anni in clinica, asistenza a bambini da 0 a 8 anni, con referenze ed e sperienza, sono 24 anni che vivo in italia parlato - scritto perfetto italiano, madrelingua Espagnolo. non sono Automunita e disponibile dalle 08: 00 alle 17: 00 da lunedi a venerdi.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Buon giorno!mi cheamo Maria o 55 anni,sono di tanti ani in Italia parlo bene italiano,o gia lavorato con tanti persone come asistenza anziani,pulizia in casa,preparare da mangiare...o gia esperienza.si avete bisognio di una brava persona cheamami 3273514685
Vista prodotto
Italia
Consorzio Privatassistenza, cerca, per la sede di Castellanza, Infermieri Professionali da inserire nel proprio organico, per i servizi di Assistenza Domiciliare in regime di Accreditamento al Servizio Sanitario Regionale dei servizi A.D.I. per il distretto sanitario di Saronno. E' gradita la residenza in zona, flessibilità, professionalità, automuniti. Invia il tuo CV a: info@insubriamedica.it fax. 0331.1570005
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.