-
loading
Solo con l'immagine

Aspirafoglie


Elenco delle migliori vendite aspirafoglie

ASPIRAFOGLIE / SOFFIATORE, 3200W ASPIRAFOGLIE ELETTRICO ASPIRAFOGLIE 3 IN 1, REGOLAZIONE DELLA VELOCITÀ A 6 VELOCITÀ SOFFIATORE E ASPIRATORE ELETTRICO CON SACCO DI RACCOLTA DA 45 L
  • 【Motore ad alte prestazioni da 3200 W】 Il soffiatore per foglie 3 in 1 è dotato di motore ad alte prestazioni da 3200 W con forte aspirazione, il motore ad alte prestazioni può farti risparmiare tempo e migliorare l'efficienza del lavoro. Allo stesso tempo, questo soffiatore per foglie ha 6 livelli di velocità. Che tu sia in una stanza grande o piccola, il soffiatore per foglie può svolgere il suo ruolo.
  • 【Multifunzione in uno】 Il soffiatore per foglie è un soffiatore per foglie 3 in 1 che non solo ha la funzione di soffiare le foglie, ma ha anche le funzioni di aspirare e triturare , Rapporto Smash 1:10. Con un soffiatore per foglie puoi soffiare via acqua e neve, tagliare rami spezzati e raccogliere foglie o ghiande e utilizzare la funzione di aspirazione del soffiatore per foglie. Tre funzioni in una sono più convenienti.
  • 【Funzionamento con una sola mano】 Il soffiatore per foglie 3 in 1 pesa 3,7 kg, ma ha una puleggia portatile nella parte inferiore che può essere azionata con una mano, può facilmente realizzare il lavoro di scorrimento libero multidirezionale quando il soffiatore di foglie è in funzione e viene utilizzato da persone anziane, donne e bambini utilizzati ed è anche molto facile.
  • 【Sacchetto per la polvere da 45 l con grande capacità】 Il soffiatore per foglie è dotato di un sacchetto per la polvere da 45 l che può essere fissato al soffiatore per foglie con una clip. Con una grande capacità di 45 l, puoi raccogliere molte foglie contemporaneamente senza doversi preoccupare della piccola capacità del sacchetto per la polvere.
  • 【Design confortevole】 Il condotto dell'aria del soffiatore per foglie è abbastanza lungo e puoi lavorare facilmente senza doversi chinare. La maniglia del soffiatore per foglie è curva, il che rende la maniglia più economica. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti daremo la risposta più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAFOGLIE ELETTRICO DA GIARDINO 3 IN 1 ASPIRATORE TRITURATORE E SOFFIATORE SOFFIA FOGLIE POTENZA 3000 W CON SERBATOIO DI RACCOLTA 40LT ROTELLE E TRACOLLA,USATO PER MANTENERE IL GIARDINO(270 KM/H)
  • Questo potente e leggero soffiatore può facilmente soffiare foglie e rami. Proprio come le foglie aspiranti, può essere facilmente rifinito e macinato per ridurre lo spazio nel sacco di raccolta.
  • Aria, aspirazione e macinazione: la macchina dispone di un macinino incorporato, che può aspirare e macinare piccoli materiali come foglie e rami, riducendo il volume a 1/16 della dimensione originale.
  • Velocità del vento di 270 Km/H: volume d'aria 13,2 m3/min. Grazie alla sua alta velocità, questa macchina è adatta per la manutenzione del tuo giardino, indipendentemente dalle sue dimensioni.
  • Leggero e confortevole: Il peso di soli 3 kg e le ruote sulla parte anteriore del dispositivo rendono la macchina facile da trasportare. Inoltre, la macchina è dotata di spallacci per offrire un comfort extra.
  • Soffiatore per foglie tre in uno da 3000 W: con questo soffiatore per foglie/aspirapolvere, il tuo giardino sarà presto ripulito!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI ASPIRAFOGLIE ELETTRICO DA GIARDINO 3 IN 1 ASPIRATORE TRITURATORE E SOFFIATORE SOFFIA FOGLIE POTENZA 3500 W CON SERBATOIO DI RACCOLTA 45LT ROTELLE E TRACOLLA PER MANUTENZIONE SPAZI ESTERNI
  • Giardini, vialetti e terrazze saranno sempre puliti e ben ordinati con il nuovissimo aspira foglie soffiatore elettrico di Bakaji! Il nuovissimo aspiratore per foglie soffiatore Bakaji è dotato di un incredibile potenza di 3500 Watt che aspira e trita le foglie, riducendo il loro volume del 90% (15:1), le foglie raccolte e triturate vengono depositate nell'ampio sacco di raccolta da 45 lt, facile da svuotare grazie alla pratica chiusura lampo.
  • L'aspirafoglie Bakaji è dotata anche di funzione soffiatore, infatti basterà sostiture la bocchetta di aspirazione con quella di soffiaggio per trasformare questo fantastico aspirafoglie in un ingredibile soffiatore fornito di velocità regolabile da 8000 a 14000 rpm con una velocità di soffiaggio che va da 165 a 275 Km/h perfetto per rimuovere senza fatica anche i residui più pesanti e mantenere il tuo giardino sempre pulito ed ordinato.
  • Leggero e bilanciato, con impugnatura ergonomica e antiscivolo e antivibrante per un maggior comfort di utilizzo, inoltre la pratica tracolla inclusa e le rotelle di cui è dotata la bocchetta di aspirazione alleggeriscono il lavoro riducendo lo sforzo durante il lavoro.
  • L'aspirafoglie soffiatore 3 in 1 elimina rapidamente foglie e detriti, ha una bassissima rumorosità e questo vi permetterà di utilizzarlo anche in zone residenziali.
  • I materiali utilizzati, il suo design e le sue caratteristiche, rendono l'aspirafoglie soffiatore elettrico Bakaji uno strumento per il giardinaggio di altissima qualità che non può assolutamente mancare per la manutenzione dei tuoi spazi esterni. Scopri tutta la potenza dell'aspirafoglie elettrico Bakaji.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
MACCHINA PRATICAMENTE NUOVA VERA OCCASIONE! L' aspirafoglie / biotrituratore IESSE 136 è una macchina multiuso che agevola il lavoro di pulizia del giardino, dei vialetti e di tutte le aree esterne pavimentate di casa Vostra. E' una macchina 3 in 1 con funzione di: 1. ASPIRAFOGLIE o Potente ventilatore di aspirazione a n° 6 palette o Possibilità di regolazione dell'altezza della bocca di aspirazione o Bocchetta di aspirazione larga 790 x 100 mm. 2. BIOTRITURATORE o Il diametro massimo di taglio per la funzione di biotriturazione è di 50 mm. o Bocca di inserimento materiale 110 x 110 mm. 3. ASPIRAFOGLIE CON TUBO o Potente ventilatore di aspirazione a n° 6 palette o Tubo flessibile lungo 1400 mm. per pulire gli angoli e le zone più critiche da raggiungere La macchina è semovente, con la trazione che è attivabile dai comandi posti sul manico. Dispone di un potente motore benzina Loncin da 6,5 Hp. - 196 cc. - Dispone di un ampio sacco di raccolta in tela molto robusto da 136 litri per lunghe sessioni di lavoro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.