ASSISTENTE AMMINISTRATIVO A CAMPOBASSO
Per azienda multinazionale, in prossimità della sua filiale in Campobasso, si seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuperà di: - Back office: preparazione e archiviazione di documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni; - Segreteria e organizzazione meeting aziendali; - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. - Servizi generali. Si richiede: - residenza in zona Campobasso o province - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; - ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa; - buona presenza e doti di comunicazione con i clienti. Sede di lavoro: Campobasso Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi se realmente interessati allâ€(TM)offerta di lavoro.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO