-
loading
Solo con l'immagine

Assistente direttore commerciale estero


Elenco delle migliori vendite assistente direttore commerciale estero

DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
  • Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
  • Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
  • Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
  • L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
  • Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NONGMEI SEGNALE DI AVVERTIMENTO, ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNALE 4, SEGNALE STRADALE SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 12X16 POLLICI
  • Materiale: banda stagnata
  • Dimensioni: 20 cm x 30 cm (8 x 12 pollici), 30,48 cm x 40,64 cm (12 x 16 pollici)
  • Prestazioni del prodotto: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e non sbiadisce. Fori preforati per una facile sospensione, molteplici usi
  • qual è l'effetto?Comunicare istruzioni e avvisi di sicurezza in modo efficiente agli altri.Assicurati che il tuo messaggio o istruzione attiri l'attenzione e venga visto e rispettato.
  • Scenari applicabili: utilizzato in stazioni di servizio, cinema, officine, garage, club, luoghi pubblici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
  • ALTA QUALITÀ, LUNGA DURATA - Usiamo solo materiali di prima classe per produrre i nostri cartelli. Realizzato in resistente lamiera stagnata antiruggine, rimarrà come nuovo anche dopo molti anni di uso interno o esterno. Inoltre, i nostri prodotti sono nuovi di zecca.
  • Senza dissolvenza: la grafica e le scritte resistono agli elementi e non sbiadiscono, indipendentemente dal sole, dalla pioggia o da altre condizioni meteorologiche estreme.
  • FORI PREFORATI PER UN FACILE MONTAGGIO - Tutti i nostri cartelli premium hanno 4 fori preforati e possono essere facilmente montati su ogni superficie. Non c'è bisogno di adesivi o attrezzature speciali!
  • DIMENSIONI PERFETTE - Abbiamo progettato con cura questo segno, considerando ogni aspetto. Questa dimensione unica dà la possibilità alla formulazione di risaltare ed essere facilmente compresa senza creare un ambiente aggressivo!
  • GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale con Sede in Vicenza alla ricerca di questa figura. Ci rivolgiamo ad una persona residente nelle immediate vicinanze, in possesso di ottima conoscenza della lingua Inglese e, possibilmente, di una seconda lingua Europea, che abbia maturato almeno 5 anni di concreta esperienza nel ruolo specifico. Il compito, molto vario, consisterà in attività di segreteria generale, supporto alla Proprietà negli adempimenti burocratici commerciali (preparazioni offerte, corrispondenza, contatto con la Clientela per appuntamenti e risoluzioni problematiche, prenotazione viaggi, ecc.) gestione degli Agenti, assistenza alla Clientela pre e post vendita, organizzazione e partecipazione alle Fiere di settore (1 in Italia 2/3 all'Estero), ecc. Prevediamo un inserimento iniziale in somministrazione di 4 mesi con successiva possibilità di assunzione diretta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire all'interno della propria struttura: - Autista/Assistente direttore commerciale. La risorsa affiancherà il direttore commerciale nelle attività economico/amministrative e si occuperà della gestione dell'agenda appuntamenti. Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi. E' richiesto: possesso Patente di guida: B. Sede di lavoro: ROMA Tipologia di contratto: Stage L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 citando il riferimento al codice annuncio 20-18"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup – The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca per sede di Treviso (TV), assistente Direttore Commerciale, che sia Neolaureauto/a o con giovane esperienza in un ruolo analogo. Il candidato seguirà il direttore commerciale per l’attività di backoffice organizzativo. RICHIESTO: - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Spiccate capacità organizzative e relazionali - Conoscenza della Lingua inglese SI OFFRE: -Esperienza lavorativa di stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione al termine del periodo di stage. -Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante catena leader in Italia nel settore Casalinghi sta ricercando una figura di ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Si richiede: - pregressa esperienza nel settore commerciale / vendite - ottima conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: assistente direttore vendite Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Profile: Importante Retailer Italiano con oltre 400 negozi in Italia e all'estero, ci ha incaricato di selezionare un Direttore commerciale WORLDWIDE. Le figura, che riporta direttamente al Ceo, seguirà tutte le attività riguardanti la gestione e lo sviluppo del Retail a livello globale. La ricerca sarà proiettata verso candidati il cui profilo presenta elevato standing, una rilevante esperienza in ruoli di direzione commerciale nel mondo fashion, con particolare expertise sul Retail Worldwide in compagnie strutturate e focus sul mercato moda fashion e accessori. Operation: Verranno condivise con il Ceo Rapporto contrattuale Tempo indeterminato. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione generale. Retribuzione annua Lorda prevista per la posizione RAL ? 200. 000 Sede di lavoro: Italia / Estero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plastic-Puglia srl, leader mondiale nella produzione di tubi per l'irrigazione, ricerca una figura commerciale. RUOLO: DIRETTORE COMMERCIALE SCOPO: Sviluppare e mantenere i contatti con il cliente finale; anticiparne i bisogni fornendo soluzioni immediate e vincenti. FUNZIONI: Pianificare con il Direttore Generale, obiettivi, strategie commerciali e di marketing; sviluppare il portafoglio clienti; gestire nuovi e potenziali clienti in autonomia dalla trattativa al post vendita; gestire le pubbliche relazioni. COMPETENZE: Età tra i 30 e i 45 anni. Laurea in economia e/o marketing. Conoscenza inglese scritto e parlato, spiccate capacità di relazione. Disponibilità trasferte all’estero. Inviare curriculum con foto a m.colucci@consorziogic.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda nostra cliente che opera nel settore moda con sede in zona Basso Sebino un direttore commerciale. La risorsa risponde direttamente alla dirigenza e avrà compiti legati alle analisi del mercato di riferimento, al coordinamento e alla programmazione, alla gestione di risorse che si occupano del settore Italia ed Estero. Si richiede: esperienza in medesimo ruolo di almeno cinque anni, ottima conoscenza della lingua inglese, carisma, capacità di gestione e coordinamento, preferibile provenienza dal settore moda. L'azienda offre uno stipendio in linea con le reali capacità e l'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. DIRETTORE COMMERCIALE).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda operante nel settore ABBIGLIAMENTO DA LAVORO cerca: DIRETTORE COMMERCIALE (Rif DIR COMM 2011) La figura, che risponde del suo operato direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti mansioni: • responsabilità dell'incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale; • elaborazione delle strategie commerciali necessarie all'espansione della quota di mercato; • stabilire il target di vendita dei venditori; • responsabile delle strategie dei prezzi e listino vendita; • espansione della rete vendita, selezione dei nuovi venditori • coordinamento e motivazione del team di lavoro. La posizione prevede disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, compresi eventuali pernottamenti fuori dalla regione Veneto (saltuariamente anche all’estero). REQUISITO FONDAMENTALE: ESPERIENZA NEL RUOLO, DI ALMENO 5/7 ANNI IN DIREZIONI COMMERCIALI. CREAZIONE, FORMAZIONE E GESTIONE RETI VENDITA. Orario di lavoro: Full-time Requisiti minimi Il candidato/a, di 35/60 ANNI, diplomato/laureato, HA MATURATO UNA CONSOLIDATA ESPERIENZA IN DIREZIONI COMMERCIALI DI AZIENDE STRUTTURATE, DI MEDIE/ GRANDI DIMENSIONI, OPERANTI NELLA VENDITA DI PRODOTTI, BENI DUREVOLI E DI CONSUMO. Avranno titolo preferenziale le candidature di coloro che hanno già gestito team in ambito commerciale. Requisiti desiderati • Pregressa esperienza nella gestione di agenti monomandato • Apertura mentale alla formazione e alla valorizzazione dei dipendenti • Autonomia e responsabilità delle attività di competenza • Capacità comunicative e di problem solving • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità di Team Building • Orientamento ai risultati • Apertura all’innovazione e alle sfide • Background culturale di ampio respiro • Capacità di formare e gestire rete di vendita • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici SEDE DI LAVORO: PADOVA. E’ richiesta la residenza a Padova o nelle immediate vicinanze. Inquadramento: Tempo indeterminato Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif DIR COMM 2011. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
AZIENDA: DEM SICILIA SRL - GRUPPO DIRECT SICILY BV SETTORE: COMMERCIO ESTERO PROFILO RICERCATO • Assistente Amministrativo/a e Commerciale Estero MANSIONI PRINCIPALI • Compilazione e gestione degli ordini settimanali • Comunicazioni con fornitori e clienti • Gestione posta elettronica • Supporto nelle attività di fatturazione • Varie ed eventuali attività di supporto legate alle pratiche amministrative e commerciali REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente francese, inglese e/o tedesco) • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office • Buone doti relazionali e motivazione • Capacità di adattamento e di teamworking Disponibilità richiesta: Dal 02/12/2019 Orario di lavoro: da definire con l’azienda Si prega di inviare proprio CV a: Email: giusi.direct.sicily@gmail.com Email: info@direct-sicily.com Tel: +39 090/9781987 www.direct-sicily.com facebook: https://www.facebook.com/pages/Direct-Sicily-BV/291165714371508 twitter: https://twitter.com/directsicily
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.