-
loading
Solo con l'immagine

Assistenti disabili bambini


Elenco delle migliori vendite assistenti disabili bambini

HIYOUGO BARRIERE LETTO PER ANZIANI, LETTO PIEGHEVOLE METALLO ASSIST CORRIMANO, PROTEZIONE ANTICADUTA BARRIERA SICUREZZA LETTO PER DISABILI BAMBINI (COLORE : SILVER, TAGLIA : 70X40CM)
  • DISPOSITIVI DI ASSISTENZA: Barriera Letto può aiutare le persone con difficoltà motorie come anziani, disabili e pazienti, aiutandole a passare dalla posizione sdraiata a quella seduta, da quella seduta a quella in piedi, fornendo supporto ausiliario; è anche una protezione per bambini, anziani e persone con posizioni stabili per dormire.
  • GRANDE CAPACITÀ DI CARICO: Il Barriera Letto è realizzato in un solido materiale di alluminio, che non si deformerà né si piegherà durante l'uso. La solida struttura gli conferisce una forte capacità portante e può fornire un supporto di 100 kg quando si assiste in piedi; il collegamento metallico rende il letto Barriera Il collegamento complessivo è più stretto e sicuro.
  • PIEGHEVOLE A UN PULSANTE: Pulsante invisibile verso il basso, anti-touch, barra del letto girevole verso il basso premendo il pulsante rosso, facile da sollevare e abbassare, altezza di piegatura di 13 cm, che non influisce sulla planarità del materasso ed è comodo per salire e scendere dal letto.
  • DIMENSIONI COMPLESSIVE: 70 cm L x 40 cm H (3,04 kg); Dimensioni pieghevoli: 100 cm L x 13 cm H; Distanza tra le colonne: 23 cm; Base: 8 cm di profondità (per materassi da 5-10 cm). Il guardrail è una maniglia ausiliaria ideale, può essere usato come regalo festivo per parenti e amici.
  • FACILE DA INSTALLARE: Puoi scegliere di utilizzare staffe a forma di L per fissare la recinzione al letto. In alternativa, la sponda del letto può essere fissata direttamente al letto tramite fori. E i nostri prodotti hanno preparato gli accessori di installazione necessari, basta installarli secondo le istruzioni. Assicurati che sia abbastanza stabile dopo l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YUDE RINGHIERA DI ASSISTENZA COMPATTA PER ANZIANI, DISABILI, BAMBINI - MANIGLIA PER BARRA IN PIEDI CON PROTEZIONE ANTICADUTA - SPONDA DEL LETTO REGOLABILE - MANIGLIONE DI STABILITÀ
  • Opzioni di sicurezza necessarie: le ringhiere possono impedirti di cadere quando ti addormenti. Per le donne incinte o gli anziani, i disabili o le persone fisicamente ferite, le ringhiere possono aiutarti ad alzarti.
  • [Materiale spesso] -Tubo in acciaio inossidabile, saldato con precisione, liscio e resistente, comodo da tenere, robusta base di supporto in acciaio e dispositivo di pressofusione in lega, robusto e durevole, portata massima di 110 kg (242 libbre).
  • Design pieghevole: quando il letto non è in uso, allenta semplicemente le due manopole rotonde dalla posizione di blocco per piegare la guida di scorrimento, che è allo stesso tempo bella e salvaspazio.
  • Moderna ringhiera universale: l'altezza del letto può essere regolata. Puoi completare il montaggio in pochi minuti (se il materasso è troppo sottile, puoi utilizzare le viti predisposte per fissarlo sul letto). Si prega di prestare attenzione al confronto delle dimensioni prima di acquistare.
  • [Protezione] Abbiamo la capacità e la sicurezza di fornirti un nuovo tipo di parapetto sicuro sul comodino, se hai domande, non esitare a contattarci, ti contatteremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANIGLIONE DA BAGNO ACCIAIO INOSSIDABILE MANIGLIONE DA DOCCIA SICUREZZA AUSILI DOCCIA SUPPORTO PER ANZIANI DISABILI BAMBINI DONNE INCINTE 30CM
  • ◆ Corrimano in acciaio inox 304: le nostre barre da bagno sono realizzate in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, antiruggine e resistente alla corrosione, e hanno una lunga durata. La superficie liscia è comoda da afferrare e aiuta a tenere la vasca più saldamente.
  • ◆ Antiscivolo da bagno: bel design moderno, semplice ed elegante, trattamento lucidato a specchio, antiscivolo e anti-caduta, l'installazione nascosta copre i fori delle viti e lo mantiene pulito, il design a parete occupa solo un piccolo spazio sulla parete.
  • ◆ Dimensioni e confezione: il supporto per corrimano di sicurezza misura 300 mm x 82 mm (lunghezza x profondità), asta da 25 mm di diametro, facile da afferrare. Include viti di fissaggio e la capacità massima di carico è di 100 kg se installata su una parete solida.
  • ◆ Facile da installare: porta asciugamani dotato di viti di montaggio, basta pulire la superficie e installare con viti di montaggio, che possono essere facilmente completate a qualsiasi angolazione. Quindi, si prega di prendere un po 'di tempo e assicurarsi di accedere a una superficie solida per fissarlo alla parete.
  • ◆ Aiuto di sicurezza multiuso: si tratti di bagno o toilette, la barra di presa ha un buon effetto di equilibrio per anziani, bambini e donne incinte, previene scivolamenti e cadute, e può anche essere utilizzata come vestiti, asciugamani e come piano interrato e bracciolo per scale sottotetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Diplomata nel settore socio-sanitario ho avuto modo di avere esperienza con le categorie più fragili:anziani /bambini/disabili. Abito A goito ma sono disponibile per spostarmi nei comuni limitrofi di Guidizzolo Castiglione Mantova marmirolo volta mantovana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi lavorare con anziani, disabili, bambini? Invia il tuo CV a Roberta.seremarti@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
A Tremestieri Etneo (Ct), per signora gravemente disabile non autosufficiente, si cerca personale uomo o donna, per lavoro su turni settimanali. Si richiede pazienza, massima serieta' e predisposizione per il tipo di lavoro. Per fissare un colloquio contattare il numero: 3401996923
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona 3 Assistenti ad Personam da impiegare per sostituzioni e per nuovi servizi di intergrazione scolastica e territoriale rivolti a persone con disabilità in zona Brescia Ovest. Si richiedono: diploma di scuola superiore o laurea in ambito psicosocioeducativo, o qualifica assistenziale specifica (es. OSS), esperienza minima e comprovata di un anno in servizi analoghi rivolti a disabili, patente B e auto propria. Si offre contratto part time a 12 o 20 ore settimanali integrabili, tempo determinato da Gennaio a Luglio 2019 con possibilità di proroga. CCNL Cooperative Sociali. Non verranno prese in considerazione profili non in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa Sociale operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca Assistenti Domiciliari per un servizio svolto a favore di utenti anziani e disabili domiciliati in Versilia. Si richiede: - possesso di qualifica OSS o titolo OSA/ADB; - possesso di patente e mezzo proprio; - domicilio in Versilia; - disponibilità immediata all'inserimento part-time. La richiesta ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Cooperativa Sociale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca assistenti domiciliari per un Servizio di Assistenza Domiciliare sito nella zona dell'Isontino. Si richiede: • possesso di qualifica OSS o attestato di “competenze minime nei processi di assistenza”; • disponibilità al lavoro part-time su turni diurni e festivi; • esperienza pregressa con utenza anziani e disabili • residenza in provincia di Gorizia e limitrofe; • possesso di patente B e mezzo proprio. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
EpiCura è il primo poliambulatorio esclusivamente domiciliare in Italia per l’erogazione di servizi sanitari e socio-assistenziali, tra cui l’assistenza alla persona, sia per anziani che per disabili. Ricerchiamo Assistenti Domiciliari, ambo sessi, su Catania per l’avvio di una collaborazione continuativa. Per l’assistente domiciliare non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma. ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO: L’assistente domiciliare garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, direttamente al domicilio del paziente, sulla base delle sue condizioni patologiche, delle condizioni psicologiche e delle abitudini socio-culturali. Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni, promuovendo un’assistenza domiciliare personalizzata. SEDE DI LAVORO Il servizio di EpiCura viene erogato direttamente al domicilio del paziente. L’erogazione del servizio copre la città di Catania e la prima cintura. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto di lavoro autonomo occasionale REQUISITI ED ESPERIENZE PREGRESSE: - almeno 3 anni di esperienza come assistente domiciliare - ottima conoscenza della lingua italiana - se cittadino/a extracomunicario/a - permesso di soggiorno La ricerca è rivolta a entrambi i sessi
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
Ragazze di Carbonia, cercano lavoro come assistenti anziani e/o disabili per cambio panno, doccia e cambio vestiti. Per informazioni rispondere all’annuncio. Zona di lavoro Carbonia e dintorni.
Vista prodotto
Italia
Sede di lavoro: Italia e Estero (Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Malta, U.S.A.) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2018 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Età minima: 21 anni compiuti per i Centri in Italia - 23 anni compiuti per l’estero Titolo di studio: scuola media superiore Esperienza: comprovata nel settore dell’assistenza a disabili. Titolo preferenziale: il possesso (documentato) della qualifica di educatore e/o assistente familiare e/o operatore socio sanitario (O.S.S.)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Sede di lavoro: Italia e estero (Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Malta, U.S.A., Cina, Dubai) Periodo: dalla fine di giugno alla fine di agosto 2020 Periodo minimo di disponibilità: 2 settimane Età minima: 21 anni compiuti per i Centri in Italia - 23 anni compiuti per l’estero Titolo di studio: scuola media superiore Esperienza: comprovata nel settore dell’assistenza a disabili. Titolo preferenziale: il possesso (documentato) della qualifica di educatore e/o assistente familiare e/o operatore socio sanitario (O.S.S.) Oltre al compenso e alle spese di viaggio, si garantisce vitto e alloggio per tutta la durata del contratto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cooperativa Sociale ricerca personale con qualifiche di OSS, ADEST, ASSISTENTE FAMILIARE, TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI e/o esperienza almeno biennale da impiegare nei servizi di assistenza domiciliare ad anziani e disabili di alcuni territori romani (Eur/ostiense, San Giovanni/Cinecittà). Astenersi se non interessati al ruolo proposto. INVIARE CV ad: assistenzadisabili@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obiettivo Serenità cerca per il territorio di Rivoli e comuni limitrofi personale per servizi di assistenza alle persone malate, anziane e disabili. inviare il proprio curriculum vitae a: infoobiettivoserenita@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La nostra cooperativa cerca personale con esperienza per servizi domiciliari rivolti ad anziani, malati, disabili. Le persone interessate possono inviare il loro curriculum a: infoobiettivoserenita@gmail.com
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Kid's Club s.r.l. ricerca e seleziona assistenti all’infanzia a Pisa. Sono richiesti età massima 23 anni,, esperienza nel settore e titolo di studio inerente (diploma magistrale, diploma di operatore socio-sanitario, diploma psicopedagogico, diploma dirigente di comunità e similari), disponibilità a lavorare anche nel week end, esperienza nell'animazione degli eventi rivolti a bambini e famiglie, di feste di compleanno, nel face-painting e nelle sculture di palloncini. Si garantisce assunzione con contratto dipendente a tempo determinato, formazione e supervisione periodica. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando curriculum vitae dettagliato e fototessera.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Kid's Club s.r.l. ricerca e seleziona assistenti all'infanzia a Sesto Fiorentino (FI).Sono richiesti, esperienza nel settore e titolo di studio inerente (diploma magistrale, diploma di operatore socio-sanitario, diploma psicopedagogico, diploma dirigente di comunità e similari), disponibilità a lavorare anche nel week end, esperienza nell'animazione degli eventi rivolti a bambini e famiglie, di feste di compleanno, nel face-painting e nelle sculture di palloncini.Si garantisce assunzione con contratto dipendente a tempo determinato, formazione e supervisione periodica.Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando curriculum vitae dettagliato e fototessera. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.