-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter colf assistenza


Elenco delle migliori vendite baby sitter colf assistenza

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti cerco lavoro urgente,ho le referenze come baby sitter,colf,assistenza anziani pure con alzaimer.Prego di essere contattata al nr.3312656098,grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti cerco lavoro urgente,ho le referenze come baby sitter,colf,assistenza anziani pure con alzaimer.Prego di essere contattata al nr.3498071907 grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve. Donna seria, precisa e solare cerca lavoro come baby sitter, colf, stiratrice, lavori domestici, assistenza anziani. Disponibile subito. Cellulare 3389915661. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana di 42 anni seria ed affidabile cerca lavoro come baby sitter, colf o assistenza anziani diurna e notturna.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Mi chiamo Rossana, ho 22 anni e sono di Trapani. Cerco lavoro come baby Sitter, colf o assistenza, ho già lavorato in questo campo. Sono capace di fare tutto. Sono disponibile tutto il giorno, sono automunita, possiedo un attestato asacom. Se interessati, contattatemi a questa email: rossy.98_tp@hotmail.com
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Donna 50enne italiana, diplomata + master, buona conoscenza lingua inglese, offresi per lavoro di baby sitter (aiuto nei compiti fino alle superiori), colf, assistenza, patentata, referenziata, disponibilità immediata dal lunedì - al sabato. Max serietà, no uomini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve. Cerco lavoro come baby sitter, assistenza anziani, pulizie al ore. Disponibile subito. Cellulare 3389915661. Grazie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro ore pomeridiane e festivi. Anni 58. Donna. Auto munita. Disponibile come baby sitter. Assistenza a persona non autosufficiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno! Sono Giulia, 26 anni, italiana, specializzanda psicoterapeuta, psicologa, laureata a Padova. Sono diplomata come perito commerciale all' ITC G. Piovene di Vicenza. Sono disponibile durante la settimana dal lunedi al venerdi come baby sitter, assistenza (da valutare la richiesta). Fasce orarie concordabili insieme, anche se preferisco avere degli orari fissi così da potermi organizzare. Da valutare, se fosse necessario, la mia disponibilità nel weekend in base alle lezioni della scuola di specializzazione. Ho già fatto la baby sitter a bambini (anche piccoli di 4 anni e 2 anni e mezzo) e ho un nipote al quale ho badato spesso già dai primi mesi. + aiuto compiti se necessario. Patente B, ma non automunita abitando in centro città. Se interessati intanto contattatemi per email specificando di quale servizio avete bisogno e la frequenza settimanale cosi da potervi rispondere dettagliatamente anche per quanto riguarda il compenso orario, che varierà in base al servizio richiesto. Grazie per l'attenzione!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
46 enne seria, con esperienza, offresi come baby sitter, badante o per le pulizie in casa a Genova zona centro, Marassi, Molassana, Prato.
Vista prodotto
Italia
Buongiorno sono una signora 40 enne vivo a Catania sono automunita disponibile x qualsiasi orario anche sabato e domenica o pareccchia esperienza come baby sitter colf e assistenza anziani, Se interessati mi potete contattare al numero 3480570734
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cerco lavoro come baby sitter,colf,pulizie a Latina.Disponibile da subito. Automunita, puntuale e precisa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono Karis, sono cubana e sposata con un uomo italiano, abbiamo un bimbo di 7 anni, mi offro per babysitter, ho esperienza a Cuba con i bambini! posso anche aiutare nelle pulizie e stiro, e in forma semplice assistenza anziani. Abitiamo con la mia famiglia a Carugate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora ucraina 47 anni cerca lavoro a LA SPEZIA. Massima responsabilita, lunga esperienza di lavoro e ottime referenze in Italia. t. 3349317934.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerco una donna 1 giorno a settimana x pulizia in casa preferibilmente non fumatrice max serietà
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Sono Chadia, 23 anni, studio Servizio Sociale. Ho avuto una breve esperienza di tirocinio come educatrice presso la comunità Murialdo di Rovereto, svolto tirocinio osservativo presso Progetto 92 (cooperativa sociale) e come ultimo tirocinio presso la Fondazione Franco Demarchi. Mi sono diplomata a Trento presso l'istituto superiore Antonio Rosmini (indirizzo scienze umane). Questo diploma mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Posso leggere fiabe, storie, fare lavoretti con i bambini in base alla loro età. Mi piace giocare con i bambini ma nello stesso tempo contribuire alla loro educazione cercando di essere anche un buon esempio per loro. I miei orari sono flessibili, sono disponibile anche nelle ore serali e nei weekend e a chiamata per emergenze. Contattatemi per più info! Disponibile da giovedi 6 agosto
Vista prodotto
Italia
Salve,sono Simona e sto cercando lavoro nella zona di Pistoia e provincia.Ho referenze per ciò che cerco,documentabile.Lascio recapito telefonico in caso di contatto 3664520922.!Cerco almeno sei ore continuative.Cordiali saluti
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Onestà, responsabilità, precisione, cordialità, amorevolezza. Caratteristiche con le quali offro la mia competenza.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono Laura ho 49 anni cerco urgentemente lavoro come baby sitter,colf o assistenza a ore ho esperienza
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come assistente anziani, baby sitter, colf a ore. Referenziata. Automunita. Ho esperienza pluriennale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco serio lavoro, nel pomeriggio, come baby sitter o assistenza socio sanitaria - colf in zona Torri di Quartesolo - Vicenza.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerco lavoro Catania e dintorni,x assistenza o colf,richiesta max serieta'!lavoro diurno e pomeridiano di no notti!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.