ASSISTENZA CLIENTI SEGRATE A MILANO
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milsno restelli, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni, ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND per importante fornitore di canali e piattaforme televisive: Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate - Pianificazione di interventi tecnici Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Diploma - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicità e spigliatezza - Proattività - Esperienza pregressa nela mansione in contesti tlc, intrattenimento, energia ecc... Contratto di somministrazione iniziale di 2 mese + proroghe Orario di lavoro: Part time 20 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30. CORSO DI FORMAZIONE DALL'8/10 AL 21/10 rimborsato 5 euro al giorno Livello:2 livello ccnl TLC Luogo di lavoro: Segrate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO