-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza manutenzione


Elenco delle migliori vendite assistenza manutenzione

ASSISTENZA MANUTENZIONE VASCHETTA ULTRASUONI 30W/50W BK-9050 DIGITALE
  • Microcomputer Intellect Control
  • Double Oscillation
  • Intellectualized Time Hypothesis
  • Countdown Automatic Close-down
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Importante Azienda leader in Italia, con filiale a Foggia, ricerca operai per installazioni ed assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Residenza nella zona di Foggia e province, disponibilità immediata, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team. Completano il profilo positivamente: -Spiccato orientamento al cliente -Eccellenti capacità comunicative -Ottime doti relazionali -Capacità di lavorare per obiettivi -Precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio in azienda. Si selezionano inoccupati con immediata disponibilità al full-time. Inoltrare il curriculum aggiornato se in possesso dei su citati requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro assistenza, bici corsa,mountain bike, passeggio. serieta' prezzi modici tempestivita'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro lavoro Assistenza manutenzione per mansione di Manutentore ASSISTENZA SU TUTTA LA GAMMA DI PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI ASSISTENZA SCOPE FOLLETTO E BIMB IMPIANTI IDRAULICI ED ELETTRICI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA ASSISTENZA SU TUTTO ARREDO N3GOZIO(CELLE PREFABBRICATE.. FABBRICATORI DI GHIACCIO. BANCO FRIGO MURALI FRIGO ARMADIO FRIGO ECC.) INOLTRE OFFRIAMO ANCHE LAVORI DI TINTEGGIATURA STABILE E POSA IN OPERA DI MATTONELLE LAVORI IN MURATURA) Napoli (NA)
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione Impianti di Sicurezza Industriali (estintori, manichette e sistemi rilevamento antincendi) che si occuperà di: - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per Service/manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di Lavoro: limitrofi Portogruaro (VE) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Attestati Pes- Pav e Lavoro in quota; Ha titolo preferenziale diploma attinente alla mansione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ci occupiamo della progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di: impianti elettrici, fotovoltaici, anti-intrusione, videocontrollo locale e network, ricezione satellitare e digitale terrestre, reti telefoniche, sistemi di domotica, climatizzazione e riscaldamento, solare termico, idraulica, irrigazione, edilizia, pitturazione, cartongesso, architetto-arredatore, riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, con ritiro e riconsegna in loco. competenza specifica per ogni settore, serietà, velocità di intervento, ma soprattutto i prezzi più bassi di mercato.
Gratuito
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Rilevante sede operativa da circa 15 anni nel settore di apparecchiature elettromedicali, ricerca persona per ampliamento della sede a Brindisi, si seleziona persona competente e con esperienza idraulica, per svolgere la mansione di Tecnico. La risorsa dovrà occuparsi dell’installazione e dell’assistenza presso i clienti, manutenzione degli impianti, controllo delle apparecchiature in entrata/uscita. I titoli richiesti sono i seguenti: • Diploma tecnico/Laurea; • Residenza in Brindisi o provincia; • Competenze basilari in ambito idraulico; • Manualità; • Attenzione al dettaglio; • Predisposizione al contatto con clienti e fornitori; • Disponibilità immediata; • Propensione a trasferte; • Affidabilità e professionalità. L’azienda terrà conto dei requisiti presenti nel curriculum, e selezionerà la risorsa dopo aver affrontato un colloqui conoscitivo in sede. Sarà offerto un contratto a tempo determinato (orario full-time), con stipendio statale mensile, più i vari bonus prestabiliti dalla sede principale. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra citati, inviare curriculum vitae comprensivo di recapito telefonico e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03, inoltrare direttamente sul sito o allegandolo all’e-mail.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendiamo parrucche, infoltitori ed affini in capelli naturali 100% Siamo specializzati, nella lavorazione di PARRUCCHE in capelli naturali al 100%. Le nostre PARRUCCHE sono di alta qualità, versatilità, comfort, moda, design. Esperti nel taglio e nei colori le personalizziamo, dotati di particolare competenza e abilità nel curare, dettagli e stile. Trattiamo con accurata attenzione le riparazioni con integrazione di capelli naturali 100% La manutenzione delle nostre PARRUCCHE in capelli naturali 100% viene effettuata nel nostro laboratorio. Per appuntamento 0332 289 345 in Varese centro città La stazione FS e i parcheggi sono a 100 metri
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assistenza manutenzione e installazioni vasche e box doccia idromassaggi in più pezzi di ricambio per vasche idromassaggio . Montaggio chiusure in cristallo su piatti doccia già esistenti
Vista prodotto
Sesto Calende (Lombardia)
LA BELLEZZA SENZA TEMPO. La cura di sé, intesa come valorizzazione della persona, l'attenzione al bello in tutte le sue forme, un salto di qualità nella ricerca del dettaglio, la cultura dell'eccellenza. ferrarioteam
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assistenza tecnica Porte Blindate e Cassaforti Apertura Porte Blindate, Pronto intervento porte blindate, Servizio h24 Porte Blindate e Casseforti, Apertura Cassaforti, Riparazione Casseforti, Aperture Giudiziarie, Centro assistenza autorizzato Stark, Technomax, Gardesa, Fichet, Maurer. Operiamo su tutto il territorio Campano, esperienza ventennale nel settore della sicurezza. Riparazione infissi blindati Effettuato prettamente assistenza e manutenzione Porte Blindate e Casseforti.
Vista prodotto
Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda Qualitex srl, sita in Novara, ricerca personale da formare nell’ambito tecnico. Il candidato dovrà affiancare il personale esperto nell’attività di assistenza al cliente ovvero manutenzione di impianti e attivazione di contratti nuovi. Ovviamente se il candidato risulterà idoneo, c’è la possibilità di assunzione. Inviare cv per essere selezionati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda sta selezionando nuovo personale per filiale di Brindisi, si cercano due addetti alla manutenzione dei dispositivi aziendali, controllo tecnico, controllo di qualità e assistenza per il pacchetto clienti. Si prendono in visione solo profili residenti a Brindisi o provincia, attualmente disoccupati con disponibilità immediata all'inserimento in azienda. L'annuncio è rivolto anche a candidati alla prima esperienza lavorativa. Si offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Sede lavorativa: Brindisi Orario lavorativo: full time Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Hai Problemi al Computer oppure non è in ordine e non hai la capacità o voglia di dedicare il tuo tempo prezioso per pulirlo completamente? Mi chiamo Cristian, offro il mio tempo e la mia esperienza per intervenire sul tuo computer per risolvere tutti i problemi che presenta, effettuerò un'installazione e configurazione di tutti i programmi che hai la necessità di utilizzare ma soprattutto effettuerò una pulizia completa seguendo tutte le tue direttive (programmi indesiderati o non utilizzati, virus, desktop e cartelle non in ordine, ottimizzazione avvio/spegnimento/velocità utilizzo del computer, aggiornamento dei drivers, manutenzione completa hard disk e tante altre operazioni). Il servizio che offro non si può paragonare ad un intervento svolto da un normale tecnico o negozio di riparazione computer. Quello che offro e imposto rimane sempre attivo, non ci sono costi nascosti o interventi incompleti per richiedere altro compenso, in caso di problemi futuri sull'intervento svolto offro un assistenza gratuita post-operazione quasi immediata. I miei prezzi sono fissi ma non trattabili. Sono disponibili dei pacchetti preimpostati da scegliere in base alla tua necessità e budget. Le chiamate per assistenza sono a mio carico (su numerazione fissa e mobile italiana). E' possibile dopo l'intervento restare in contatto con me anche attraverso Email, Whatsapp e Skype. La copertura del mio intervento è completa, quindi non preoccuparti di dove ti trovi, l'importante è avere una connessione ad internet attiva e un telefono dove ricevere chiamate. Inviare un Messaggio senza impegno all'email assistenzatecnicapc365@gmail.com per ricevere tutte le informazioni sul servizio offerto.
Vista prodotto
Italia
La FER-ENERGY partner NATIONAL DI ENI GAS & POWER già presente nel Lazio con 5 punti vendita ENI ENERGY STORE. PER NUOVA APERTURA RICERCA NELLA PROVINCIA DI PISA Seleziona e assume 20 ambosessi per operatori energetici con attività di gestioni clienti,ASSISTENZA E OFFERTE GAS E POWER, BUSINESS E RESIDENZIALI - CHECK-UP ENERGETICI, promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, CALDAIE-CLIMATIZZAZIONE- SOLARE TERMICO- FOTOVOLTAICO- CONTRATTI MANUTENZIONE E ASSISTENZA APPARECCHI GAS. L'azienda leader nel settore, può contare, su tutto il territorio italiano ben 280 punti vendita ENI ENERGY STORE, garantendo uno sviluppo di successo grazie ad un metodo consolidato in 15 anni di attività. REQUISITI CANDIDATI - Impegno e forti motivazioni; - Buone doti comunicative e presenza; OFFRIAMO - Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; - Fisso mensile 600 € - Piani di formazione tecnica e commerciale ed affiancamenti costanti; - Inquadramento a norma di legge; - Portafoglio clienti e aree in esclusiva; - Back office interno e struttura dedicata; - Strumenti informatici a supporto (tablet); - Vettura aziendale e Rimborso carburante; Per candidarsi inviare curriculum vitae via e-mail a: Ferenergy.tsc@gmail.com Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.ferenergy.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La persona avrà la responsabilità di assicurare la soddisfazione del cliente attraverso la gestione dellâ€(TM) intero processo di supporto e assistenza (gestione manutenzione, reclami,aggiornamenti dati anagrafici) e fornirà supporto al team commerciale. Le funzioni principali sono: - Supporto clienti su piattaforma web - Aggiornamento dei dati anagrafici del cliente con relativa comunicazione ai reparti principali - Welcome call/email - Fissaggio appuntamenti - Assistenza tecnico -amministrativo del cliente Il/la candidato, completa il profilo lâ€(TM) ottima conoscenza del pacchetto office, discreta conoscenza della lingua inglese, forte senso del servizio dinamismo, problem solving, organizzazione del lavoro, senso della priorità, eccellente capacità relazionali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prenota Ora al miglior prezzo! 339 592 3143 A soli 90? tutto incluso e futura uscita di 30 minuti GRATIS da utilizzare nei prossimi 12 mesi. Chiama e prenota il tuo intervento senza impegno 339 592 3143 Manutenzione caldaia per Milano e provincia a 35 kw con analisi di combustione bollino provinciale compreso eventuale libretto impianto e targatura a 90? iva compresa. NOI vogliamo offrirti un servizio completo, avrai GRATIS un altro diritto di uscita inclusivo di 30 minuti di lavoro nell'arco dei 12 mesi successivi. Assistenza, Revisione Caldaie, Controllo Fumi a Milano e provincia. Cosa stai aspettando? Prendi il tuo appuntamento al 339 592 3143 Reperibili tutti i giorni (escluso domenica) dalle 8.00 alle 20.00. Rispondiamo via whatsapp, sms e chiamate vocali! OPERIAMO IN TUTTA LOMBARDIA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda leader da oltre 15 anni nel settore di depurificatori a uso domestico Seleziona 2 persone per Manutenzione/ Assistenza Clienti anche a domicilio con furgoncino aziendale. Gradita esperienza ma non indispensabile. Le figure devono essere residenti a BUSSOLENGO o dintorni. Requisiti indispensabili: - Età 25 - 32 massimo. -Serietà e professionalità - Flessibilità di orari - Puntualità e responsabilità SI offre: -Compenso fisso - Affiancamento retribuito - Possibilità di crescita professionale Per candidarsi si richiede di inviare il cv con foto
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un tecnico da inserire nella propria sede a Perugia, per la manutenzione e l’installazione degli impianti presso i clienti. Si Richiede: • autonomia e organizzazione • precedenti esperienze nel campo dell’installazione, assistenza • disponibilità immediata; • diploma INQUADRAMENTO: Contratto determinato con possibili proroghe e orario full-time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per nuova apertura addetti all'assistenza tecnica che si occuperanno di:- riparazione- installazione- manutenzione impianti.I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti minimi:-residenza a Salerno e provincia-diploma di maturità-disponibilità immediata e full time- competenze tecniche-minima esperienza nel settore.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Luigi,, e mi offro per assistenza anziani lavori come cucinare pulizie accompagnamento al ospedale e lavori anche di manutenzione della casa. Orari disponibili mattino e pomeriggio. Cell. 349 5403851 (Luigi)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra impresa commerciale in zona Roma Nord, stiamo selezionando profili in possesso di diploma per svolgere la mansione di operatore tecnico per installazioni. Le figure si occuperanno dell'assistenza tecnica presso i clienti e delle attività di installazione e manutenzione tecnica. Requisiti: disponibilità immediata per un full time, residenza a in Roma o provincia, manualità, problem solving e attitudine ai lavori manuali. Si prevede primo inserimento con breve affiancamento all' attuale personale tecnico per garantire un' adeguata formazione operativa, contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per partecipare ai colloqui selettivi inviare in candidatura tramite il sito il vostro curriculum vitae dotato di esperienze,recapito telefonico e cap di residenza.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per ampliamento del personale addetti all’assistenza tecnica che si occuperanno di: - riparazione - installazione - manutenzione impianti. I candidati devono rispondere ai seguenti requisiti minimi: -residenza a Salerno e provincia -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time - competenze tecniche -minima esperienza nel settore. Sede di lavoro Salerno Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Versilia Radi offre un qualificato servizio di assistenza tecnica per le Vostre attrezzature per Bar Ristoranti Cioccolatiere - Frigobibita - Granitori - Gelatiere - Orziere. delle piùnote Case costruttrici Bras - Ugolini - GBG - Elmeco - SPM - CAB Con una minima spese di Euro 20 riguardante l'intervento tecnico potete sapere di cosa necessita la Vostra attrezzatura per un funzionamento ottimale. Assistenza telefonica gratuita. Il Vostro granitore o la Vostra cioccolatiera non funzionano correttamente siamo a Vostra disposizione Viareggio (LU)
20 €
Vista prodotto

3 foto

Treviso (Veneto)
HO 52 ANNI E VALUTO OFFERTE DI LAVORO COME AUTISTA PAT C ZONA CASTELFRANCO cittadella CAMPOSAMPIERO O ANCHE PAT MULETTO MA SCADUTO... VALUTO ANCHE OFFERTE DI COPPIA ANZIANI CHE HANNO BISOGNO DI ASSISTENZA NEL PORTARLI DOVE SERVE...E NELLA MANUTENZIONE CASA E GIARDINO ECC...SO DARE TINTE RESTAURARE LEGNO GIARDINAGGIO ORTO ECC...ECC......VALUTO QUALSIASI TIPO DI LAVORO SE RETRIBUITO GIUSTAMENTE......
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca con urgenza una figura di TECNICO MANUTENTORE di LAVATRICI E STIRATRICI INDUSTRIALI presso VOLVERA (TO). L'attività consiste nella gestione e nell'assistenza presso i clienti. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - AUTOMUNITO - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time, poi Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Un Tecnico esperto a tua disposizione Al tuo servizio Servizio.. Riparazioni Installazione ed Assistenza Impianti Elettrici ed Elettronici, Sicurezza Antifurti Sorveglianza TVCC Telecamere, Sonorizzazioni Diffusione Dolby Sourrand Audio Video, Comunicazione Tv Satellitare e Terrestre, Telefonici, VideoCitofonici, Informatici Adsl Wireless Rete Lan PC Computer Automazioni Tende Cancelli Barriere Porte Serrande e tanto altro.. Audio Video Luci Soluzioni Professionali Impianti Vendite Noleggi Assistenze Per Locali Discoteche Pub Bar Palestre Teatri Luoghi di culto ed ovunque necessita? Professionalità Serietà Riservatezza Per qualsiasi esigenza.. Non esitare a contattare Disponibilità Full-Time Prenota ora il tuo intervento a domicilio Per Info ed Assistenza 333 6153864 I SERVIZI nello specifico sono i seguenti: 1 Preventivi, Progettazioni, Certificazioni, Dichiarazioni 2 Installazione Modifiche Assistenza Manutenzione e Riparazione Impianti Elettrici ed Elettronici 3 Quadri Elettrici ed Installazione Differenziali Salvavita; 4 Misurazioni e valori della messa a terra al Picchetto; 5 Dispersioni Blackout Corto Circuiti 6 Comunicazioni Telefonia Adsl Wireless 7 RIPARAZIONI A DOMICILIO L'azienda si occupa inoltre di Interventi e Riparazioni domestiche. effettuate con interventi a domicilio per gli impianti ed apparecchiature elettroelettroniche della casa IMPIANTI E MANUTENZIONE Si offre servizio di manutenzione e riparazione per impianti civili e industriali con interventi tempestivi e risolutivi per ogni tipologia di problema.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica operante nel settore del sollevamento industriale cerca un vice responsabile dell'assistenza che coordini operativamente il team di manutenzione. La persona risponderà direttamente al responsabile dell'assistenza. La persona dovrà operativamente essere in grado di effettuare manutenzioni e risoluzione guasti su apparecchi di sollevamento, in quanto dovrà ricoprire, in casi eccezionali, il ruolo di tecnico jolly e preposto. La persona dipenderà dal Responsabile dell’Assistenza e dovrà: • Coordinare e supervisionare attività delle squadre esterne negli interventi di manutenzione programmata, montaggi, guasti • Pianificare, insieme al responsabile della manutenzione, le attività di manutenzione, montaggi, guasti dei clienti • Garantire il corretto svolgimento delle attività in termini di tempi, modi e costi • Risoluzione delle problematiche assegnate in autonomia e tempestività • Supportare il back office per offerte ricambi e lavori post interventi • Dovrà utilizzare i gestionali aziendali per analizzare risultati performance Caratteristiche preferite: Anni 30-35 Diploma perito elettrotecnico In possesso di green-pass Esperienza di almeno 2 anni nel settore della manutenzione Gradito patentito muletto/lavoro in quota/pes-pav/patente B e C Competenze elettriche e conoscenza delle strumentazioni elettriche (manutenzione quadri elettrici, lettura schemi, utilizzo di strumenti di misura) Gradite anche competenze meccaniche (lettura disegni) Si offre: - formazione sul prodotto - contratto da dipendete - buona remunerazione economica, anche in funzione della propria professionalità Sede di lavoro: emilia romagna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.