ASSOCIAZIONE LAICA REY (CUCCIOLO CANE) A BRESCIA

Eh sì, amici, lo sappiamo.. È estate, e purtroppo i ritrovamenti di piccoli sfortunati si moltiplicano, tutto perché sterilizzare è contro natura, o perché la tintarella è più importante del proprio cane, o chissà per quali altri futili motivi! Ma chi come noi (e come voi) crede nel riscatto e nelle nuove possibilità non si dà per vinto, anzi, ci si rimbocca le maniche e si riparte, per trovare una vera famiglia ai nostri ospiti!
Questa meraviglia è Rey, 3 mesi circa, maschietto, futura taglia medio/piccola ,già svermato, spulciato e chippato! Due occhioni neri profondi e un musino da strapazzare di baci! È giocherellone e coccolone, la sua dolcezza vi conquisterà fin dal primo istante! Aiutateci ad avverare il suo unico sogno: l'amore di una famiglia!
Si trova a Cazzago San Martino (Bs).
Per info telefonare al numero 3387662780.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Associazione Laica Rey (cucciolo cane)
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di allyalicebarcella
26583389
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.