-
loading
Solo con l'immagine

Eipass operatore computer


Elenco delle migliori vendite eipass operatore computer

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Sono un operatore informatico qualificato,con esperienza.. per applicazioni di gestione database per aziende e società,buone conoscenze in office e in manutenzione,sicurezza e installazioni S.O,nonchè in scannerizzazioni di documenti cartacei in digitale. Disponibile per smartworking.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. inviare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA DOVRA‘:Fissare appuntamenti ed ogni appuntamento di qualità vera’ pagato 40 euro i bonifici vengono effettuati ogni lunedì in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer, ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti. inviare curriculum a info@adviceselection.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LA RISORSA DEVE:Fissare appuntamenti ogni appuntamento di qualità viene pagato 55 euro i bonifici vengono effettuati ogni 15 giorni in ten modality. bonus di 300 euro al raggiungimento di 30 appuntamenti di qualità nello stesso mese. REQUISITI DELL'OPERATORE Computer ambiente windows, connessione internet illimitata, Chiamate illimitate o profilo voip, Autodisciplina, disponibilità minima 5 ore al giorno dal lunedi al venerdi, verranno contrattualizzati solo i candidati che hanno maturato precedente esperienza nei call center. richiediamo professionalità e impegno costante. L'AZIENDA Offre formazione, programmi per l'operatività, liste profilate, supporto in tempo reale, backoffice, nessun investimento richiesto solo massima serietà nell'impegno professionale. ADVICE Lavora con operatori da tutta europa garantendo da 5 anni precisione chirurgica nell'esecuzione degli appuntamenti e nei pagamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per nostra azienda operante nel settore informatico con sede a Pomezia (RM) una risorsa da impiegare come Operatore di Computer/Addetto alla scansione. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione, è diplomato, ha una buona conoscenza del pc e del pacchetto office ed è automunito. L' offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. La ricerca ha carattere d’urgenza. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato, orario full-time e retribuzione mensile come da contratto collettivo nazionale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mega group srl con sede a Brusciano, operante nel settore del teleselling per i principale brand di telefonia fissa residenziale e business, per ampliamento del proprio organico SELEZIONA - un operatore di BACK OFFICE E' richiesta esperienza regressa (come Team Leader, Back Office, Operatore Telefonico) Età Max 30 anni Tutti i candidati privi di tali requisiti verranno SCARTATI a prescindere. Il candidato selezionato svolgerà un periodo di prova / formazione di almeno 15 - 30 giorni, dopodiché verrà inserito all'interno del nostro TEAM con formazione e affiancamento. La risorsa avrà il compito d'inserimento ordini su Gestionale e registrazioni vocali. Sede di Lavoro: Brusciano Turno disponibile: part time pomeriggio (dalle 15.15 alle 20.15) Sono requisiti indispensabili: OTTIMO utilizzo del computer PC e pacchetto Office OTTIMA padronanza con gestionali e software similari; CAPACITA' organizzative e di problem Solving; Si prega di inviare un CV aggiornato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ORIENTA DIVISIONE SANITA' RICERCA PER STRUTTURA SANITARIA SITUATA SULLA ZONA DI TIONE OPERATORE TECNICO L'operatore tecnico si occuperà di gestione ordini tramite utilizzo del computer, movimentazione merce, gestione guardaroba, Requisiti richiesti: - Licenza media - Patente b - Esperienza come addetto alla gestione di magazzino - Disponibilità a partire dal primo di settembre Si offre contratto di somministrazione full time 36 ore settimanali su 5 giorni, inserimento previsto per il primo di settembre. Durata 3 mesi circa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND – 10 Posti – curriculum@gcomsrl.it Gcom srl Montevarchi del Gruppo GFI, distinta per serietà, trasparenza e flessibilità, apre le selezioni per il ruolo di Operatore Call Center, in modalità diverse e adeguate alle competenze e qualità di ognuno. Richiediamo le seguenti caratteristiche: - Buone capacità di comunicazione verbale - Conoscenza generale nell’uso del Computer - Lavorare per obiettivi e in squadra - Atteggiamento positivo La nostra azienda garantisce: - Retribuzione FISSA MENSILE + INCENTIVI - Formazione professionale e certificata - Affiancamento e tutoring COSTANTI - Orario di lavoro flessibile (Part-time o Full Time). Offriamo progetti di crescita e formazione al lavoro nel contesto innovativo del Gruppo Finanziario Informatico – GFI, con alti standard di qualità e orientato alla crescita e stabilità del lavoratore stesso. Se vuoi metterti in gioco e partecipare alla selezione per integrare la nostra squadra, mettiti in contatto con noi per fissare un colloquio conoscitivo. Chiamaci o manda un WhatsApp al numero 3498721515 o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non hai un lavoro ora ma ti reputi una persona in gamba? Scopri come puoi trovare ancora oggi un ambiente di lavoro favorevole, che valorizzi da subito i tuoi talenti Selezioniamo per 8mila Srl, Innovativo Contact Center di San Vittore Olona (MI) con oltre 400 operatori 37 Brillanti Personalità nel Ruolo di Operatore Telefonico in modalità Out Bound Si offre: ambiente spazioso luminoso di 1300mq, area ristoro, palestra, centro di formazione professionale e team in costante supporto, contratto di settore con fisso garantito e rinnovo proporzionale adeguato ai traguardi raggiunti polizza sanitaria con sconti agevolati per prestazioni mediche, flessibilità di orari su 6 ore/lavoro. Si richiede: età compresa tra i 18 e 65 anni esperienza minima di vendita, utilizzo computer con mouse e internet, estroversione e grinta, residenza o domicilio in zone limitrofe max 20km, disponibile da subito. Per candidarsi con priorità registrarsi sul nostro sito all’indirizzo: http://www.8mila.com/compila-form-offerta-lavoro, in alternativa è possibile inviare il proprio curriculum via mail specificando dove è stato visualizzato l’annuncio di lavoro sia all’indirizzo mail info@8mila.info, sia esclusivamente in formato pdf all’indirizzo info@8mila.com.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Lippyweb Societa' operante nel mondo del web ricerca urgentemente una figura di operatore back-office, di età compresa preferibilmente tra i 20 e i 30 anni, da inserire nel proprio staff. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, si occuperà principalmente di: gestione pratiche e assistenza telefonica; collaborare, con un approccio integrato, all'ideazione, allo sviluppo e alla gestione di strumenti informatici; produzione di reportistica ad hoc. Si richiedono i seguenti requisiti: ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel. Il candidato ideale ha familiarità con l'uso del computer e interesse per l'utilizzo e l'evoluzione delle nuove tecnologie, con spiccate capacità di risoluzione dei problemi. Completa il profilo un approccio razionale, concettuale e analitico, orientato al raggiungimento dell'obiettivo, in contesti di lavoro caratterizzati prevalentemente da una gestione in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un operatore booking full time, con ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, massima disponibilità per turni ed orari, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per richiedere informazioni o per candidarsi inviare CV e foto tramite email a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura booking”.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CIESSE CALL SRLS" Call Center Outbound dedicato alle ENERGIE RINNOVABILI. Grazie alle esperienze pregresse in questo settore, ma soprattutto alla Partnership sottoscritta con una delle Società piu' importanti del Panorama Nazionale delle Energie Rinnovabili, diamo la possibilità a 20 persone di poter iniziare un percorso di lavoro.Ricerchiamo: OPERATORI DI CALL CENTER CON O SENZA ESPERIENZA PER NUOVA APERTURA CALL CENTER A POZZUOLI, ZONA LUNGOMARE A 20 MT DALLA FERMATA DELLA STAZIONE GEROLOMINI CUMANA. L'OPERATORE AVRA' IL COMPITO DI FISSARE APPUNTAMENTI QUALIFICATI PER LA RETE AGENZIALE DELLA MANDATARIA CHE SI OCCUPA DI FOTOVOLTAICI, BATTERIE DI ACCUMULO A LITIO E MICROEOLICO. L'OPERATIVITA' E' CENTRATA SU CRM INTERNO, LE LISTE DA CHIAMARE DERIVANO DA CLIENTI AVENTI FOTOVOLTAICO E CLIENTI DERIVANTI DA CAMPAGNE WEB. REQUISITI FONDAMENTALI Diploma di Maturità; Uso del computer in autonomia e conoscenza del pacchetto Office base; Disponibilità Full-Time O Part-time; Forte orientamento al Problem Solving e alla gestione dello stress; Buona Dizione: Si Offre: Formazione continua on site Stipendio Mensile Fisso più Bonus Extra, contratto CCNL con contributi versati e regolare busta paga. Orario di lavoro variabile su due turni 10.30 - 15.00 15.30 - 20.00 Part-Time Tel. *vedi modalità di candidatura* - *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
HI COMMUNICATION – DIRECT PHONE, strutture di call center e telemarketing operanti sul territorio dal 2006, con attività nel settore telecomunicazioni, energia e servizi, partner di aziende a livello nazionale, ricercano figure di OPERATORE CALL CENTER da inserire come ampliamento organico. Cerchiamo soggetti con pregressa esperienza che abbiano già esercitato attività sia INBOUND che OUTBOUND. Si richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica e conoscenza/uso personal computer. Offriamo, dopo periodo di prova, contratto di settore con retribuzione a compenso fisso più incentivazione al raggiungimento obiettivi. Sede di lavoro: Francavilla Fontana (BR) Se interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vostro curriculum.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Match srl (azienda presente da 10 anni nel centro Italia) seleziona 5 ambosessi da assumere nella sede di Ancona. La risorsa verrà inserita in un contesto già esistente come operatore Call Center per il canale telemarketing (fisso mensile no provvigioni). Si richiede: 1. Buona conoscenza del computer; 2. Diploma di maturità; 3. Domicilio entro 30 Km dalla sede lavorativa. Per colloquio informativo inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.