-
loading
Solo con l'immagine

Attico mansarda maria manfredi


Elenco delle migliori vendite attico mansarda maria manfredi

MARIA NILA - PURE VOLUME SHAMPOO 350 ML | SHAMPOO PER UN MAGGIORE VOLUME – VITAMINA B5
  • Lo shampoo Maria Nila Pure Volume – Uno shampoo volumizzante con vitamina B5 che rende i capelli fini più spessi e gli dona sostanza mentre rafforza la struttura del capello.
  • Grazie alla protezione del colore Complex i capelli sono protetti dai raggi UV e allo stesso tempo si garantisce il mantenimento del colore dei capelli.
  • Tutti i prodotti di Maria Nila Care & Style sono privi di solfati e parabeni e realizzati con ingredienti vegani al 100%. Il complesso di protezione del colore protegge e protegge il colore dei capelli dallo scolorimento.
  • "People for Ethical Treatment of Animals" è la più grande organizzazione per la protezione degli animali al mondo: PETA controlla i nostri ingredienti e la produzione per garantire che Maria Nila sia 100% vegana e rispettosa degli animali.
  • I nostri sviluppatori di prodotti Maria Nila si basano su ingredienti di altissima qualità che fanno la differenza per parrucchieri, clienti, animali e l'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARIA NILA CARE & STYLE – SHEER SILVER MASQUE 250 ML | MASCHERA INTENSIVA PER CAPELLI BIONDI
  • La maschera Sheer Silver di Maria Nila è un trattamento delicato per capelli biondi e scuri, idrata, nutre e offre un risultato setoso e morbido.
  • L'estratto di mora neutralizzano i punti dorati, dona lucentezza e forza alla struttura dei capelli – neutralizzano le striature ingiallite indesiderate e proteggono dalla perdita di colore.
  • Tutti i prodotti di Maria Nila Care & Style sono privi di solfati e parabeni e realizzati con ingredienti vegani al 100%. Il complesso di protezione del colore protegge e protegge il colore dei capelli dallo sbiadimento.
  • "People for Ethical Treatment of Animals" è la più grande organizzazione per la protezione degli animali al mondo, PETA esamina i nostri ingredienti e produzione per garantire che Maria Nila sia 100% vegana e rispettosa degli animali.
  • I nostri sviluppatori di prodotti Maria Nila si basano su ingredienti di alta qualità che fanno la differenza per saloni da parrucchiere, clienti, animali e l'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARIA NILA - LUMINOUS COLOUR MASQUE 250 ML | MASCHERA INTENSIVA PER CAPELLI COLORATI
  • La maschera Maria Nila Luminous Colour Masque è una delicata maschera idratante per capelli colorati e per un risultato setoso e morbido.
  • L'estratto di melograno e il complesso Colour Guard proteggono i capelli e riducono la perdita di colore a causa di lavaggi, acconciature termiche e raggi UV.
  • Tutti i prodotti di Maria Nila Care & Style sono privi di solfati e parabeni e realizzati con ingredienti vegani al 100%. Il complesso di protezione del colore protegge e protegge il colore dei capelli dallo scolorimento.
  • "People for Ethical Treatment of Animals" è la più grande organizzazione per la protezione degli animali al mondo: PETA controlla i nostri ingredienti e la produzione per garantire che Maria Nila sia 100% vegana e rispettosa degli animali.
  • I nostri sviluppatori di prodotti Maria Nila si basano su ingredienti di altissima qualità che fanno la differenza per parrucchieri, clienti, animali e l'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cod.1274 - Santa Maria a Monte - Attico/Mansarda in Vendita, 38 mq, vani: 2, classe energetica: G, RIF.: BRST273. BRST273 -BRST273 - Santa Maria a Monte - classe energetica: G. Perfetta soluzione per single o coppie di tutte le età; piccolo appartamento di particolare fattura nel borgo di Santa Maria; composto da cucina abitabile, bagno con doccia, ripostiglio e grande camera per quattro posti letto, oltre zona soggiorno/studio. Dotato di arredamento completo e di tutto il necessario, si presenta in perfette condizioni di efficienza e abitabilità. Gradevole, accogliente, luminoso, ottimo per un'attività di B&B. Colore, decori e tromp l'oeil lo rendono unico.. Per maggiori info contattare SELEZIONE CASA tel. 347 9657941. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1427 - Empoli - Attico/Mansarda in Vendita, 60 mq, vani: 3, classe energetica: In attesa di certificazioneRIF.: AE169. EMPOLI-ZONA SANTA MARIA, in contesto di recente costruzione composto da piccolo condominio, appartamento all'ultimo piano con ascensore con ampie terrazze abitabili. L'immobile è composto da soggiorno con cottura con affaccio su grande terrazzo abitabile esposto a sud, molto riservato e vivibile per almeno 6 mesi all'anno, disimpegno per la zona notte composta da camera matrimoniale,cameretta,bagno finestrato con doccia e grande terrazzo con affacci interni. Dal soggiorno con una scala in arredo si accede ad una caratteristica terrazza sul tetto. Appartamento rifinito con gusto e con materiali di qualità.Climatizzato. Adatto ad una coppia giovane. Garage di circa 38mq al piano seminterrato www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1308 - Empoli - Rig. 815. Attico/Mansarda in Vendita, 85 mq, vani: 3, pari al nuovo, tre vani zona giorno con soppalco, camera matrimoniale, cameretta, due terrazzi ampi, garage di 35 mq, posto auto. Zona tranquilla, ricca di servizi, vicino alle principali vie di comunicazione. Luminoso, panoramico, ottime finiture. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico di recente costruzione situato nel cuore di Caltana frazione di Santa Maria di Sala. Sviluppato al piano secondo ed ultimo e su un unico livello con ascensore, caratterizzato per gli ampi spazi abitativi in quanto composto da una zona soggiorno separata dalla cucina abitale il tutto di circa 30mq con accesso diretto alla terrazza esposta a sud. Accedendo alla zona notte sono presenti 3 camere da letto di cui 1 matrimoniale e due dalla metratura doppia. Zona giorno e notte presentano 2 bagni ed 1 ripostiglio. A completare il tutto, il garage di circa 30mq collegato alla palazzina da cui si pu accedere anche con ascensore.,Il contesto residenziale dove posizionata questa abitazione offre comodit a tutti i servizi primari in quanto posizionati nell'arco di 500metri dall'abitazione, inoltre la comodit a Padova e Venezia lo rende facile anche per gli spostamenti tra citt vicine.,Nel dettaglio l'appartamento cos composto:,- Ingresso,- Soggiorno con cucina separata,- 3 Camere di cui 1 matrimoniale 2 doppie,- 2 Bagni finestrati,- 1 Terrazza abitabile,- Garage di circa 30mq,Il contesto residenziale e di recente costruzione lo rendono unico nel mercato immobiliare della zona offrendo un'abitazione interessante sia per la posizione strategica sia per la disposizione degli spazi interni.,Prezzo Euro: 199.000,Classe energetica: F 148.41,Riferimento: SC24,Si evidenzia che l'indirizzo esposto in pubblicit dell'abitazione in vendita solo a scopo illustrativo e indicativo per individuare la zona in cui si trova l'immobile al fine di salvaguardare la privacy del proprietario.,Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuter a trovare il prodotto finanziario pi adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa. Classe Energetica: F
199 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Attico affascinante con vista immersa sul parco e sul centro storico della città con ampie terrazze ideali per essere utilizzate in aggiunta al salone interno come zona pranzo estiva il tutto con esposizione su tutti i quattro lati essendo l'unico appartamento al piano. Si arriva alla proprietà tramite l'ascensore che sbarca al pianerottolo ad uso privato. Entrando troviamo un luminosissimo salone con accesso alla prima terrazza esposta a ovest con angolo barbecue, adiacente al salone è posizionata una cucina abitabile con tetto a vista, un comodo balcone utilizzato per la raccolta differenziata. Proseguendo entriamo nella zona notte contraddistinta da uno studio a giorno, due camere da letto di cui una padronale con bagno privato e cabina armadi, grande terrazzo privato con accesso dalle camere esposto a Est, un secondo bagno e una comoda lavanderia che accede ad un balcone ideale per stendere. Salendo tramite una comoda scala interna raggiungiamo la mansarda (dichiarata sottotetto) dove vi è realizzata una grande camera da letto con bagno privato e per tutto il perimetro comodi sottotetti da utilizzare a ripostigli. Completano la proprietà una cantina e un garage singolo con possibilità di acquistarne un secondo singolo. Ottime rifiniture e ottimo stato manutentivo della proprietà rendendolo unico nel suo genere con uno stile di vita abitativo ideale all'utilizzo delle terrazze esterne con la massima privacy.
695.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico con terrazza abitabile in vendita a Pisa quartiere Santa Maria, composto da 7 vani principali con mansarda, prezzo richiesto 590.000 Euro. Soluzione unica nel suo genere! Lunit immobiliare posta al quarto e ultimo piano servita da ascensore, composta da due ingressi uno di servizio nella zona cucina e uno principale che ci conduce direttamente nel grande soggiorno con doppio volume, camino e grandi porte finestre da cui si pu accedere alla terrazza abitabile di circa 60 mq con vista torre. Nella zona giorno oltre al soggiorno troviamo cucina abitabile, sala da pranzo, lavanderia e due ripostigli. La zona notte separata da un disimpegno composta da tre camere, una ampia matrimoniale con armadi a muro e bagno privato, e ulteriore bagno con finestra e doccia.. Dal soggiorno tramite comoda scala possibile accedere al piano superiore dove troviamo uno studio a vista, stanza armadi e la quarta camera. Lappartamento ha un'ottima esposizione, e grazie alle grandi finestre molto luminoso e gode della bellissima vista sulla citt. L'immobile in buone condizioni, permettendo comunque lavori di personalizzazione che possono rendere la casa ideale per chi cerca una soluzione signorile con grandi spazi interni ed esterni. Classe energetica F. RIF.912.590.000. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo immobile. AGENZIA IMMOBILIARE NEW HOUSE Via San Michele Degli Scalzi, 22 PISA Tel. 050/572879 Cell. 347/2694676 www.agenzianewhouse.it mail: info@ag-newhouse.it in collaborazione con Agenzia Immobiliare Storti Andrea cell. 3881719116. Tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc.) degli annunci sono puramente indicativi, potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale. Per motivi di privacy la posizione dell'immobile indicativa ma si precisa che si trova nelle immediate vicinanze.
590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attico completamente ristrutturato nel 2007 con terrazzone di 100 mq sui tre lati, che permette una vista panoramica sul Sile e sui campanili del centro storico di Treviso e un utilizzo dello spazio esterno come living o solarium nella bella stagione. L'appartamento, di generose dimensioni (165 mq) ha 4 camere da letto: una padronale con cabina armadio, una camera doppia con affaccio sul centro storico, una camera singola, una quarta cameretta di servizio o stireria, con spazio adeguato per un letto ponte. La zona giorno presenta una cucina separata abitabile ed un soggiorno luminosissimo di 50 mq circa, con parquet in rovere e accesso - mediante ampie portefinestre scorrevoli - al terrazzo di 100 mq, punto forte dell'abitazione: il terrazzo, infatti, permette di vivere la casa appieno anche nella stagione estiva, essendo naturalmente arieggiato e asciutto. Si gode della vista delle chiese di San Nicolò, delle cupole del Duomo, San Martino e del Lungosile e di tutta la Riviera Santa Margherita, fino a Santa Maria Maggiore. L'impianto termico è stato totalmente sostituito: il riscaldamento è infatti a pavimento. I bagni sono due, uno con vasca idromassaggio e doccia e uno con doccia, entrambi finestrati e con sanitari sospesi. E' possibile ricavare un terzo bagno al posto dell'attuale cabina armadio della camera padronale. Finiture, pavimentazione e serramenti: parquet in rovere, controsoffitti a led e calce rasata, infissi in mogano con anta a ribalta, tapparelle elettriche. Riscaldamento con pannelli radianti a pavimento, caldaia a condensazione, aria condizionata canalizzata, portoncino blindato. Ottima la qualità dei materiali utilizzati nella ristrutturazione, effettuata da una nota impresa edile. Completa la proprietà un magazzino di 6 mq al piano primo sottostrada, per bici e valigie. Possibilità di posti auto in affitto nelle immediate vicinanze (Piazza Giustiniani, Porta Altinia...)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Manfredi, in zona semicentrale con tantissimi servizi, disponiamo di un meraviglioso attico di circa 130 mq disposto su due livelli con terrazzi di 60 mq. Al Primo Livello troviamo l'ingresso su salone ampio, cucina semi-abitabile, ripostiglio e bagno. Al Secondo Livello troviamo una ampia camera da letto, due camerette di cui una ha il bagno in camera, altro bagno e ripostiglio. L'immobile ha due bellissimi terrazzi di cui uno sul soggiorno e l'altro in cucina. Possibilit di un comodo box di 19 mq. Classe Energetica: G
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TRILOCALE CON DOPPIO BALCONE MANSARDA E TERRAZZA Prestigioso e panoramico Attico Trilocale di 82 mq, composto da uno spazioso soggiorno, cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale, camera, servizi e doppio balcone di 31 mq totali. Dispone inoltre di una Mansarda di 20 mq con ampia terrazza panoramica di 75 mq. L'alloggio è fornito di porta blindata, videocitofono, cronotermostato ambiente ed elettrovalvole. E' inoltre predisposto per gli impianti d'allarme e di aria condizionata. Lo stabile, completamente ristrutturato, è fornito di impianto fotovoltaico e pannello solare termico. NESSUN COSTO DI INTERMEDIAZIONE! Rifinitissimo e perfettamente ristrutturato, ben esposto, ben collegato alla viabilità. La zona è servita sia dalla linea regionale "Roma Flaminio - Viterbo" che dalle linee urbane dei bus 52 e 360. Vicino a Villa Ada, campi sportivi di Acqua Acetosa, Moschea di Roma Nord, a pochi passi dall'Università LUISS, al Liceo Scientifico Manfredi Azzarita, all'Istituto Superiore Tommaso Salvini e alla scuola inglese English Playtime 0-6 anni, facilmente raggiungibili a piedi tramite passaggio pedonale. Scopri le nostre soluzioni finanziarie: mutui in accollo a condizioni straordinarie ed ampie dilazioni personalizzate sull'anticipo! Su richiesta, possibilità di box e posto moto. Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici allo 0688521664
810.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si trova in Via cassia altezza ospedale San Pietro esattamente in Via Manfredi Azzarita: Attico composto da ingresso,soggiorno,cucina,due camere e doppi servizi. L'immobile presenta due ampi terrazzi a livello con vista panoramica sulla valle dell'insugherata. Completa la proprietà un box auto all'interno del condominio. L'immobile risulta ristrutturato con impiantistica nuova e bagni mai usati. Vuoto,ma con possibilità di arredo. Solo referienziati.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
In palazzina dotata di ascensore, proponiamo attico posto al nono piano con ampio terrazzo panoramico. L'appartamento è composta da ingresso in ampia zona giorno open space con accesso al terrazzo di circa 80mq che gira intorno all'appartamento, cucina ad angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, 1 bagno finestrato. Finiture interne ben tenute con pavimenti in parquet. Completano la soluzione una cantina e box auto di proprietà. Per maggiori informazioni contattare. Trading Casa srl - in Via Manfredi n.61 Piacenza Tel. 0523 - 654033 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
280.000 €
Vista prodotto
San Marzano di San Giuseppe (Puglia)
Ultima disponibilita'!!! san tammaro, in zona al confine… ULTIMA DISPONIBILITA'!!! SAN TAMMARO, in zona al confine S.Maria C.V., proponiamo in esclusiva in affitto mansarda di nuova costruzione Mansarda posta al secondo piano e composta da salone con cucina living, disimpegno, due camere e due bagni. Ampia balconata. Nuova costruzione e ottimamente rifinita, dotata di persiane in ferro, infissi doppio vetrocamera, riscaldamento autonomo. Vi è la disponibilità di un solo ed ampio box auto al costo di ??? 30,00 mensili Consegna immediata ??? 400 E' RICHIESTA BUSTA PAGA Classe Energetica in fase di rilascio Paesi vicini: Santa Maria Capua Vetere, San Tammaro, Capua, Casapulla, Curti, San Prisco, Casagiove Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Capitalhouse S. Maria C.V.2 Per inf. 324/9824457 dalle 9: 00 alle 15: 30 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 80 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Santa Maria Capua Vetere 2
400 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Santa Maria di Leuca (Le) Salento - Puglia Centro Lussuoso ATTICO VISTA MARE CON PISCINA, con Piscina privata e una vista sul mare fantastica, unico in tutta Santa Maria di Leuca. Potrete fare una nuotata nella piscina all'aperto, godendo della vista mare, della marina di Leuca e del Faro, il più alto d'Italia, sul livello del mare. La vista delle stelle nelle notti salentine è assicurata. L'appartamento, o Attico, ha un accesso indipendente, con ascensore privato e scala privata, che partono dal giardino posto al piano terra, e arrivano sia la piano secondo della casa, e sia al piano terzo, dove troviamo la terrazza con piscina. Al piano terra si trova il parcheggio auto, sempre privato ed esclusivo, con accesso privato. L’Attico è composto da un Soggiorno grande, Cucina, 2 Camere da letto matrimoniali con vetrate fronte mare e ovviamente vista mare, con 2 Bagni e 1 Cabina Armadio. Sul fronte della casa ci sono ampie vetrate, che si affacciano su una grandissima terrazza, e sul quale insiste una Pergola dove pranzare all’ombra del sole, nelle giornate di caldo estivo salentino, e godersi la Luna di sera. Sulla terrazza è ubicata la Piscina, il Pergolato grande e tutto il Solarium, con eventuale Barbecue. Superficie coperta interna mq 100, superficie calpestabile esterna mq 200, giardino mq 100, terrazza mq 100. Presso l'ATTICO VISTA MARE CON PISCINA troverete anche un barbecue. La struttura dista 48 km da Gallipoli e 110 km dall’Aeroporto di Brindisi.
450.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento mansardato 3 vani 68000 La Capitalhouse di Viale Kennedy propone la Vendita in esclusiva di un appartamento mansardato a S. Maria C. V Bellissimo appartamento mansardato di 75 m2 con una posizione privilegiata. Composto da 2 camere da letto, 1 bagno e un ampio salone con cucina a vista, questo appartamento offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere comodamente. La mansarda libera su 3 lati, garantendo una luminosit eccezionale in ogni stanza. Inoltre, potrai goderti il panorama circostante dal balcone perimetrale. Lappartamento include anche un box auto nel seminterrato, offrendoti un comodo parcheggio per la tua macchina. Sebbene necessiti di qualche lavoro di rimodernamento, questo appartamento un vero gioiello con un enorme potenziale. Inoltre, i lavori di rifacimento totale del tetto inizieranno tra pochi giorni, garantendo una struttura solida e sicura. Da notare che lappartamento si trova al 3 piano senza ascensore, ma la sua posizione e le sue caratteristiche ne fanno unopportunit da non perdere. Non lasciarti scappare questa occasione unica! Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire tutti i vantaggi di questo splendido appartamento mansardato. Classe energetica E 92 kWh/mq anno CapitalHouse S. Maria C. V. 1 Viale J. F. Kennedy, 75 81040 Curti tel. 0823.794084 cell. 392/5044218 e-mail: Seguici anche su FACEBOOK alla pagina: Capitalhouse S. Maria C. V. 1 agenzia immobiliare e su twitter alla pagina: Capitalhouse1 Le suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
68 €
Vista prodotto
Capua (Campania)
Fittasi graziosa mansarda arredata in sant'angelo in… FITTASI GRAZIOSA MANSARDA ARREDATA IN SANT'ANGELO IN FORMIS Per chi ama la tranquillità e il contatto con la natura, in periferia di Sant'Angelo In Formis, in piccolo condominio ristrutturato, disponiamo di graziosa mansarda arredata composta da salone, ampia camera matrimoniale, cucinotto dal quale si accede ad panoramico terrazzo coperto e bagno. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Completamente ristrutturata. Posto auto interno assegnato. Cancello carrabile automatico. UTENZE ALLACCIATE. ??? 250. Paesi vicini: San Prisco, Santa Maria Capua Vetere, Casagiove, Casapulla, San Tammaro, Curti, Capua Classe Energetica F - I.P.E.120,02 Kwh/mq Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Capitalhouse S.Maria C.V.2 Per Info contattaci al 3939934453 - 0823/794394. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 70 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Realpa S.r.l.
250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.