-
loading
Solo con l'immagine

Metalli


Elenco delle migliori vendite metalli

METALLI D'APPORTO BARRETTE LEGA OTTONE OXYTURBO PER SALDATURA CANNELLO 1 BLISTER 10PZ CON DISOSSIDANTE PER SALDATURA BIGAS SONO PRONTO PER USO PER SALDATURA FERRO OTTONE RAME
  • 1 solo blister di 10 pz barrette in tutto ***PRODOTTO PERSONALIZZATIO***MADE IN ITALI***BARRETE DI OTTONE RIVESTITE CON DISOSSIDATE . WELDING SALDATURA BIGAS LA SALDATURA AUTOGENA Novita blister 10 pezzi L=30cm
  • WELDING SALDATURA BIGAS LA SALDATURA AUTOGENA Novita blister 10 pezzi L=30cm METALLI D'APPORTO SI DEFINISCE METALLO D'APPORTO IL METALLO CHE PUO ESSERE UTILIZZATO IN AGGIUNTA AL METALLO BASE PER LA SALDATURA.
  • LA GIUSTA SCELTA DEL METALLO D'APPORTO PERMETTE DI EFFETTUARE UNA BUONA SALDATURA. SAPER SALDARE SIGNIFICA SCEGLIERE UNA BUONA TECNICA E UN METALLO D'APPORTO ADATTO AL LAVORO DA EFFETTUARE.
  • Nr 10 PEZZI IN BLISTER L=30cm DIECI BARRETTE LEGA OTTONE CON DISOSSIDANTE DIAMETRO 1,5mm
  • PER SALDATURA RESISTENZA ALTA 1)FERRO -OTTONE, 2)RAME -OTTONE 3)OTTONE-OTTONE 4)FERRO-FERRO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXTSUD RILEVATORE DI METALLI PORTATILE IP66 IMPERMEABILE 360°SCAN CON ALLARME VIBRAZIONE METAL DETECTOR SENSIBILE LOCALIZZATORE PUNTATORE DI METALLO PER CACCIA DI ORO TESORO
  • Ultraleggero& Facile da Trasportare& Operazione Semplice -- peso leggero di circa 260g, solo un terzo del peso di un rilevatore di metalli tradizionale. Dimensione: 23x3,5cm, arriva con cavo a spirale, fondina per cintura e borsa da trasporto, molto conveniente da tenere o appendere alla cintura per portarlo ovunque tu vada. Basta premere il pulsante di accendere il rilevatore di metallo e poi cominciare la caccia di tesoro. Facile da utilizzare.
  • Rilevamento a 360°Alta Sensibilità -- l'avanzata tecnologia di rilevamento a 360° ti consente di tenere il rilevatore orizzontalmente per scansionare velocemente un'ampia area e localizzare precisamente il bersaglio prima di scavare. Il design a barra ti permette di inserire il rilevatore nel terreno per rilevare. Il nostro metal detector può essere utilizzato da solo o come ausilio del metal detector a bobina per risparmiare tempo e forza.
  • Allarme a Vibrazione/Audio & LED Luce -- l'allarme di vibrazione e audio ascicura che tu non manchi nessun allarme anche in ambiente rumoroso. Dotato di led luce, conveniente da operare nella notte. Adatto per rilevare i vari tipi di metalli come monete, oro, argento, gioielli. Ti aiuta a trovare facilmente i tesori o gli oggetti metallici mancanti sia all'interno, all'esterno, nel muro, nella sabbia, nell'erba che nel terreno.
  • Resistente all'Acqua & Multifunzione -- l'impermeabile punta del pinpointer ti consente di rilevare in acqua meno di 9cm. Il nostro rilevatore di metalli può esser utilizzato per la caccia del tesoro in aree di nicchia ristrette a cui il tipico rilevatore di metalli non può arrivare, sicurezza aeroportuale, lavori di costruzione come trovare viti e chiodi all'interno del muro secco, trovare le viti nel giardino per evitare ferita accidentale o trovare gli oggetti preziosi persi nel giardino.
  • Rilevatore di Metalli Professionale -- le caratteristiche di peso leggero e operazione semplice lo rendono adatto per l'uso di principiante, ma le caratteristiche di design a barra e rilevamento a 360 gradi lo rendono un necessario per cacciatore di tesori esperto. Alimentatore: batteria 9V (non inclusa).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMEALEXA RILEVATORE METALLI PORTATILE IMPERMEABILE METAL DETECTOR SENSIBILE 360°SCAN PINPOINTER CON SEGNALAZIONE DI VIBRAZIONE BIP PER CACCIA DI ORO TESORO MONETE GIOIELLI BAMBINI ADULTI
  • 【Rilevamento Preciso】Con la capacità di rilevare gli oggetti metallici a 360°, questo Metal Detector Professionali è in grado di scansionare velocemente un'ampia area e localizzare precisamente il bersaglio. Il design a barra ti consente di inserire il rilevatore nel terreno per rilevare più precisamente. Adatto per essere utilizzato sia da solo che come ausilio del metal detector a bobina.
  • 【Facile da Utilizzare】Basta premere il pulsante di accendere il rilevatore di metalli e poi cominciare la caccia di tesoro. Molto semplice da utilizzare. Questo metal detector è versatile e ben progettato, compatto e leggero, portatile con cordino per polso. Alimentato da batteria 9V ( non fornita). Adatto per gli utenti di tutta età: bambini, adulti, anziani, donne, uomini.
  • 【Resistente all'Acqua】metal-detector con livello impermeabile IP65, si può utilizzare questo puntatore di metallo in qualsiasi condizione, anche quando piove, sott’acqua fino a una profondità di 10 metri. Il nostro rilevatore di metalli può esser utilizzato per la caccia del tesoro in aree di nicchia ristrette a cui il tipico rilevatore di metalli non può arrivare.
  • 【2 Tipi di Allarme】l'allarme di vibrazione e suono bip ascicura che tu non manchi nessun allarme anche in ambiente rumoroso. Con led luce, conveniente da operare al buio. Adatto per rilevare i vari tipi di metalli come monete, oro, argento, gioielli. Ti aiuta a trovare facilmente i tesori o gli oggetti metallici mancanti sia all'interno, all'esterno, nel muro, nella sabbia, nell'erba che nel terreno.
  • 【Ampia Applicazione】oltre a essere utilizzato per la caccia del tesoro, questo rilevatore di metalli professionale può essere utilizzato ampiamente anche per il controllo di sicurezza(nelle stazioni della metropolitana, stazioni ferroviarie, aeroporto),lavori di costruzione come trovare viti e chiodi all'interno del muro secco, trovare le viti nel giardino per evitare ferita accidentale o trovare gli oggetti preziosi persi nel giardino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
metalli e rottami per mansione di sgomberi capannone retribuzione desiderata 10 Hai dei rottami e vuoi venderli Hai qualche capannone da sgomberare Ritiriamo metalli e rottami Per il ferro solo quantità superiori ai 20 quintali. Per qualsiasi quantità di rottame da smaltire non esitiate a contattarci, per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro materiale, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato, offrendovi la migliore valutazione sul mercato. La nostra azienda dispone di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Ritiriamo metalli ferrosi e non ferrosi come: Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Alluminio, Acciaio, Cavi elettrici e altri an Milano (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai dei rottami e vuoi venderli ? COMPRO metalli e rottami Per il ferro solo quantità superiori ai 20 quintali. Per qualsiasi quantità di rottame da smaltire non esitiate a contattarci, per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. La nostra azienda dispone di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Acquisto metalli ferrosi e non ferrosi come: Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Alluminio, Acciaio, Cavi elettrici e altri ancora. Per una valutazione senza impegno del vostro materiale, inviare materiale fotografico su whatapp oppure scrivici una mail a: rottamimonza@gmail.com Rottami Monza Tel: 391/1856240 e whatapp Mail: rottamimonza@gmail.com
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
smaltimento rifiuti e metalli prezzo EUR.100,00 SMALTIMENTO RIFIUTI e COMPRO METALLI La nostra azienda è specializzate nella raccolta e recupero di rifiuti e dispone di automezzi per il trasporto di piccole e grandi quantità. Ritiriamo rifiuti ingombranti, plastica, carta, legno macerie e metalli. COMPRO METALLI E ROTTAMI Carmelo Tel: 391/1856240 e whatapp Monza (MB)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
smaltimento rifiuti e COMPRO metalli e rottami prezzo EUR.1.000,00 SMALTIMENTO RIFIUTI e COMPRO METALLI E ROTTAMI Ritiriamo rifiuti ingombranti, plastica, carta, legno macerie e metalli. Per lo smaltimento dei vostri RIFIUTI, contattate il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro materiale, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato, fornendovi un preventivo dettagliato. COMPRO METALLI E ROTTAMI ACQUISTO WIDIA, RAME OTTONE Carmelo Tel: 391/1856240 e whatapp Milano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ritiriamo rottami e metalli. Per qualsiasi quantità di rottame da smaltire non esitiate a contattarmi per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. Disponiamo di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Ritiriamo metalli ferrosi e non ferrosi. Tornitura di qualunque tipo. Per il ferro solo quantità superiori ai 20 quintali. Sgomberi. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato,al vostro domicilio e in provincia,offrendovi la migliore valutazione sul mercato. Rottami Como Cell:391/1856240
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Hai dei rottami e vuoi venderli ? Ritiriamo metalli e rottami Per il ferro solo quantità superiori ai 20 quintali. Per qualsiasi quantità di rottame da smaltire non esitiate a contattarci, per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro materiale, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato, offrendovi la migliore valutazione sul mercato. La nostra azienda dispone di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Ritiriamo metalli ferrosi e non ferrosi come: Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Nichel, Stagno, Ghisa, Ferro, Alluminio, Acciaio, Cavi elettrici, Fili elettrici e altri ancora. Per una valutazione senza impegno del vostro materiale, contatta il nostro commerciale: Rottami Monza Tel: 391/1856240
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Hai dei metalli o rottami e vuoi venderli ??? Chiamaci ora! Cell: 391/1856240 Per qualsiasi metallo contattarmi per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. Ritiriamo metalli a domicilio. Disponiamo di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Per il ferro solo quantità superiori ai 20/30 quintali. Sgomberi industriali gratuiti. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato,offrendovi la migliore valutazione sul mercato. Ritiriamo solo da aziende......NON RITIRIAMO PRIVATI. Rottami Monza Cell:391/1856240
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
ritiro rottami e metalli prezzo EUR.100.000,00 Ritiriamo rottami e metalli. Hai dei rottami e vuoi venderli Per qualsiasi quantità di rottame da smaltire non esitiate a contattarmi per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. Disponiamo di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato, al vostro domicilio Ritiro rottami Monza Cell: 391/1856240 Monza (MB)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai dei rottami e vuoi venderli ? COMPRO metalli e rottami Per il ferro solo quantità superiori ai 20 quintali. Per qualsiasi quantità di rottame da smaltire non esitiate a contattarci, per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. La nostra azienda dispone di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Acquisto metalli ferrosi e non ferrosi come: Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Alluminio, Acciaio, Cavi elettrici e altri ancora. Per una valutazione senza impegno del vostro materiale, inviare materiale fotografico su whatapp Rottami Monza Tel: 391/1856240 e whatapp
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda innovativa operante da oltre 20 anni a Camposampietro (PD) specializzata in lavorazioni galvaniche per i settori home design, arredamento, hotel e lusso nel trattamento dei metalli (cromatura, doratura, nichelatura, brunitura), selezioniamo un ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO GALVANICO SU METALLI Cerchiamo una figura con una certa esperienza nel trattamento galvanico dei metalli ma se hai già lavorato su grandi impianti simili, potresti fare al caso nostro: impianti di anodizzazione, verniciatura industriale, cromature, macchine profilatrici. Ti occuperai della gestione degli impianti di galvanica automatizzati, o manuali per i pezzi particolari, pilotando i pezzi per caricarli sul nastro trasportatore, programmare le sequenze in base alle finiture e ai tipi di metallo, farai il monitoraggio del processo e lo scarico dei pezzi dalle sbarre a fine trattamento. Userai cartine al tornasole per verificare il PH, densimetro e termometro. Sicurezza e Formazione: con quest’azienda potrai contare sulla formazione e sulla sicurezza, seguirai corsi antincendio, primo soccorso, uso carrelli e sulla composizione dei trattamenti con un perito chimico. L’azienda è giovane e innovativa offre un ottimo ambiente aziendale con attività sociali e sportive, divise e ambienti climatizzati d’inverno e ventilati in estate, spazio mensa accogliente, spogliatoi con docce. Se devi traferirti, l’azienda prevede di fornire supporto per l’alloggio per i primi mesi. Per questo lavoro è richiesta una buona disponibilità a fare straordinari e a lavorare alcuni sabato mattina, oltre ad una buona forma fisica e di non essere allergico al nichel. Se ritieni di essere interessato e di avere i requisiti richiesti dall’annuncio, aspettiamo la tua candidatura. Contratto a tempo Indeterminato Offerta: 1500/2000 secondo competenze Bonus di produzione Orari flessibili Supporto alloggio per chi dovesse trasferirsi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si recuperano metalli come oro, argento e altri da scarti di elettronica placcature polveri soluzioni contenenti metalli, scarti metallici orafi dentali ecc. per informazioni telefonare al 3281923246 Alberto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona TECNICO COMMERCIALE – LAVORAZIONE METALLI Selezioniamo, per azienda Cliente, un TECNICO COMMERCIALE con esperienza pregressa maturata nel settore metallurgico (lavorazione metalli) per inserimento diretto in azienda con prospettive a lungo termine. Il candidato ideale possiede ottime conoscenze in ambito metallurgico (in particolare legate alla lavorazione dell' alluminio) e ottime doti commerciali. Tassativa conoscenza della lingua FRANCESE. Inserimento diretto con prospettive a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Provincia di Treviso Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Randstad Pavia Technical ricerca un operatore meccanico da inserire presso azienda metalmeccanica che si occupa di trattamento termico dei metalli. Il candidato dovrà preparare i carichi e svolgere le operazioni relative al trattamento termico dei metalli. Si richiede esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, esperienza nella guida del muletto e regolare attestato o patentino per la guida del muletto. Requisito preferenziale sarà il possesso dellâ€(TM)attestato di abilitazione all'utilizzo del carroponte. Luogo di lavoro: Siziano Orario di lavoro: tre turni (6/14, 14/22, 22/06) su ciclo continuo Si offre contratto iniziale di somministrazione. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 196/2008).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Mariano Comense cerca per prestigiosa azienda cliente del settore metalmeccanico, produttrice di minuterie metalliche, un: ADDETTO ALLO STAMPAGGIO METALLI Zona di lavoro: Limitrofi Veduggio con Colzano La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e si occuperà di: - conduzione delle macchine di stampaggio metalli, per la produzione di minuterie - modifiche e impostazioni macchina - controllo qualità del pezzo finito Si richiede: - preferibile titolo di studio in ambito meccanico (qualifica o diploma) - conoscenza del disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura - aver maturato una precedente esperienza in produzione, in un contesto metalmeccanico Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Lavoro su tre turni. Inviaci il tuo curriculum cliccando su Candidati: se il tuo cv risulterà essere in linea, ti daremo riscontro entro 15 giorni
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Hai dei metalli e vuoi venderli ??? Chiamaci ora! Cell: 391/1856240 Ritiriamo qualsiasi tipo di metallo. Se dovete smaltire qualunque quantità di rottame,non esitiate a contattarmi per una valutazione gratuita e senza nessun impegno. Disponiamo di automezzi e attrezzature per la raccolta e il trasporto di piccole o grandi quantità di metalli, offrendo ottime e aggiornate quotazioni di mercato. Per il ferro solo quantità superiori ai 20 quintali. Sgomberi industriali gratuiti. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro agente commerciale, che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto, al vostro domicilio con un appuntamento personalizzato,al vostro domicilio e in provincia,offrendovi la migliore valutazione sul mercato. Rottami Monza Cell:391/1856240
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Recupero metalli, per mansione di Ritiro a domicilio retribuzione desiderata pagamento in contanti Recupero metalli, smontaggio di cabine elettriche, fili di rame, ottone, catalizzatori William, nikel, alluminio, acciaio, batterie esauste. Ritiro a domicilio con pagamento in contanti sul posto Badia Polesine (RO)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
COMPRO metalli come: Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Alluminio, Acciaio, Cavi elettrici e altri ancora. Per il ferro SOLO quantità superiori ai 20 quintali. PAGAMENTO IN CONTANTI IMMEDIATO. ACQUISTO: - Cavi elettrici a 0,80 euro al kg - Widia e metallo duro a 7,00 euro al kg - Rame a 3,00 euro al kg - Ottone a 1,20 euro al kg Ritiriamo metalli come: Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Alluminio, Acciaio, Cavi elettrici e altri ancora. Per il ferro SOLO quantità superiori ai 20 quintali. -Sgomberi industriali di capannoni e magazzini -SMALTIMENTO RIFIUTI Per una VALUTAZIONE senza impegno del tuo materiale, inviami le foto su whatapp Oppure chiamami direttamente sul cellulare Tel: 391/1856240 whatapp CARMELO Rottami Monza
1 €
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica cliente, UN ADDETTO ALLA RIPULITURA, MOLATURA E LEVIGATURA METALLI. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione, utilizzato macchine levigatrici, smerigliatrici, per la pulizia dei metalli. Disponibilità a lavoro su turni e orario giornaliero. Scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
compro ferro rottami metalli attrezzature macchinari da demolire eseguo demolizioni pulizie sgomberi anche gratuitameanche gratuitamente
1 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Svuoto cantine, garage, si ritirano metalli e cavi di qualsiasi tipo, si eseguono piccoli traslochi a prezzi modici
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alalede Group offre i seguenti prodotti: 1) Metalli: - coils/bobine - semilavorati metallici: tubi, barre e lastre di acciai ferritici austenitici ordine minimo: 20 tonnellate. 2) Pellet di Prima Scelta munito delle seguenti certificazioni di qualità: ENPLUS A1 ENPLUS A2 provenienza del legno: abete pino faggio ordine minimo: 20 tonnellate. 3) Pallet di Prima Scelta munito della certificazione di qualità EPAL provenienza del legno: abete pino faggio ordine minimo: 840 pezzi. 4) Tavolame in diverse misure per edilizia e imballaggio, venduto al metro cubo. 5) Materie prime termoplastiche per stampaggio ad iniezione di Prima Scelta e da Riciclo/Rigenerati delle seguenti tipologie: ABS PA PC PE PET POM PP PS PVC PMMA ordine minimo: 20 tonnellate.
1 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si effettuano sgomberi di cantine, terrazzi e piccoli appartamenti. Inoltre si recuperano metalli ferrosi e cavi elettrici. Per preventivi telefonici gratuiti, chiamare senza impegno Paolo 3497828925 Lavori eseguiti con la massima serietà e accuratezza.
Vista prodotto
Italia
Si effettuano sgomberi di cantine, terrazzi e piccoli appartamenti. Inoltre si recuperano metalli ferrosi e cavi elettrici. Per preventivi telefonici gratuiti, chiamare senza impegno Paolo Lavori eseguiti con la massima serietà e accuratezza.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ricerchiamo per azienda cliente un addetto pulitura metalli con competenze nella smerigliatura manuale. Gradita pregressa esperienza nel settore rubinetteria e nella lavorazione dell'ottone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per nostra Azienda sita in Valle Sabbia stiamo cercando un addetto alla pulitura/lucidatura di metalli. La risorsa si occuperà in autonomia dell'attività di pulizia e controllo qualità e finitura sul prodotto. Si richiede: - Precedente esperienza in analoga mansione presso aziende del settore metalmeccanico su macchinari di lucidatura, sabbiatura, spazzolatura e sbavatura. - Disponibilità immediata al lavoro in giornata ottima manualità e precisione. COMPETENZE RICHIESTE: Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle zone limitrofe rispetto all’azienda cliente. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco persone per mansione finitura metalli, pulitura sbavatura Con esperienza lavorazione su inox e leghe. Si valutano curriculum darigomet@gmail.com
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico un pulitore di metalli. E' richiesta una precedente esperienza consolidata nella mansione. Attività: lucidatura di precisione a nastro o smeriglio. Contratto iniziale per picco di lavoro. Luogo di lavoro: Cantù (Co) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di commercio rottami sita a Minerbio (BO) cerca magazziniere con patentino muletto e/o semovente. La persona interessata dovrà avere una conoscenza dei metalli ferrosi e non. Inviare CV alla mail dirmetsrl@yahoo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti, raccolgo metalli di tutti i tipi (ferro, lamiere, elettrodomestici, ecc.) gratuitamente. Contattatemi per qualsiasi informazione al 3883289310 anche su WhatsApp.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quanta Tech ricerca per importante realtà italiana nel settore metalmeccanico una figura di: Tecnico di Laboratorio (metalli). La risorsa sarà inserita all’interno del laboratorio con le mansioni di: coordinatore e analisi materiali inviati dalle aziende clienti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria dei Materiali o Meccanica; - esperienza nella mansione di laboratorio; - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza dei principali tools informatici. Luogo di lavoro: Monfalcone. Contratto offerta: inserimento diretto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.