-
loading
Solo con l'immagine

Garantite puntualita precisione


Elenco delle migliori vendite garantite puntualita precisione

PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
  • Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
  • Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
  • Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
  • Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
  • Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
  • Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
  • Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
  • L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
  • Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
  • Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
  • Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
  • L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
  • Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
  • Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
  • Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Garanzia di precisione nella traduzione di testi con peculiare attenzione nella scelta della terminologia tecnica, merceologica, giuridica, scientifica e nella gestione delle espressioni idiomatiche. Tedesco francese inglese russo ucraino arabo giapponese cinese bulgaro rumeno polacco spagnolo olandese portoghese norvegese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice freelance offre servizio di traduzioni dall'inglese e dal tedesco. Laureata in Lingue, socia IATI, traduttrice giurata iscritta elenco CTU del Tribunale di Verona: - documenti legali con asseverazione - materiale informativo, guide, opuscoli ecc. - siti web e blog - CV, pagelle, certificazioni - corrispondenza commerciale - contratti - manuali, istruzioni - articoli, tesine - libri, editoria I prezzi si calcolano a parola o a cartella. Sconti e tariffe forfettarie per lavori voluminosi. Rapporto qualità-prezzo non da negozio di cinesi:-) Puntualità, precisione e privacy garantite.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMABILE GROUP è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento di Roma. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza, scarico e carico camion, smistamento dei pacchi e costruzione bancali negli standard di qualità. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: o Carico / scarico della merce o Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità o Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione o Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: o Età non inferiore ai 18 anni o Permesso di lavoro o Permesso di soggiorno o Comprensione della lingua italiana o Puntualità, precisione ed attenzione o Atteggiamento positivo verso il lavoro o Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario o Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro o Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità o Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard o Capacità di apprendimento o Capacità di concentrazione o Possibilità di caricare fino a 15 kg Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Si offre contratto a tempo INDETERMINATO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si esegue selezione personale anche neodiplomato per lavorazioni elettroniche/elettromeccaniche in azienda di piccole dimensioni nella zona sud di Milano per produzione montaggio circuiti elettronici e parti elettromeccaniche scopo finale assunzione dopo periodo di prova. Sono richieste puntualità, precisione, ma soprattutto serietà e impegno con attitudine all'apprendimento ed interesse alle mansioni assegnate. Sono preferenziali capacità e attitudine all'apprendimento di: - esecuzione saldatura a stagno tradizionale di componenti elettronici - conoscenza strumentazione quali multimetri per esecuzione misure di laboratorio - buona manualità con utilizzo di ribaditrici manuali, trapano a colonna - piccoli montaggi elettromeccanici di precisione e realizzazione cablaggi elettrici. - preparazione materiali per magazzinaggio e spedizione Richiesto curriculum con dati completi senza il quale la candidatura non potrà essere valutata.
Vista prodotto
Italia
MULTIBLOCK SRL azienda che si occupa di beni per conto terzi in forte espansione europea ricerca per la sede di Genova: - 5 magazzinieri e addetti ai clienti per scarico-carico merci, gestione e riordino magazzino, inventario, gestione dei clienti Si richiede: - puntualità, precisione - disponibilità immediata e full time - ETA' MAX 35 ANNI Si offre: - contratto a norma di legge - retribuzione mensile 1200 euro netti Si richiede di allegare cv con recapito telefonico al fine di essere ricontattato.
Vista prodotto
Italia
Studio medico privato cerca una segretaria per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà, puntualità, precisione e conoscenze informatiche.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La risorsa ideale possiede più di 5 anni di esperienza come tecnico qualificato nella gestione e riparazione di caldaie domestiche e conoscenza delle normative vigenti. Dovrà garantire la gestione quotidiana di caldaie sotto i 35 kw e impianti di climatizzazione, assicurando tutte le manutenzioni preventive e straordinarie. La figura ricercata dovrà occuparsi del primo intervento/assistenza tecnica. E' richiesta disponibilità immediata, puntualità, precisione, e professionalità. Per candidarsi prego inviare CV per mail Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale con prospetiva a tempo indeterminato, una volta dimostrato il reale valore sul campo. Esperienza richiesta: 5 anni Patente: B Residenza: Varese e Prov. Milano e Prov. Como e Prov. (NO ALTRE PROVINCE)
Vista prodotto
Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nelloutsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire presso primario cliente: -HELP DESK JUNIOR da inserire su Roma Il candidato ideale possiede una conoscenza base del linguaggio SQL e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: ROMA Tipologia di contratto: indeterminato/apprendistato L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Laureata in farmacia, esperienza nel settore farmaceutico pediatrico (con madre pediatra), accudito bambina dai 6 fino ai 10 anni di età. Mi prendo cura e sono responsabile,fin dalla mia adolescenza, di un fratello minore disabile non autosufficiente. Le mie caratteristiche principali: puntualità, precisione, organizzazione, ordine, pulizia, molta pazienza e carattere molto solare.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo la figura di Magazziniere per un'azienda leader nel settore dell'arredamento. La risorsa si occuperà del carico/scarico merci, movimentazione e preparazione prodotti per le consegne. Si richiedono le seguenti caratteristiche: disponibilità immediata e full-time, professionalità, puntualità, precisione, ottima organizzazione, determinazione e affidabilità. Per candidarsi inviare un cv dettagliato con foto indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Hotel 4 stelle sito a Taormina, ricerca notturno con o senza esperienza, ma avranno priorità coloro che hanno un minimo di esperienza nel settore. Requisiti fondamentali: Ottima conoscenza della lingua inglese, serietà, puntualità, precisione, utilizzo del pacchetto office, automunito. Completano il profilo buone doti organizzative, spiccato problem solving e ottime competenze comunicative. Residenza in zona (un raggio massimo di 30 km da Taormina) Disponibilità immediata, a lavorare nel weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro: inizialmente part-time con possibilità di full-time. La struttura NON OFFRE ALLOGGIO. Inviare il cv con foto e con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire presso primario cliente: - Neolaureato, esperto in GESTIONE DOCUMENTALE da inserire su Roma; Il candidato ideale possiede dagli 1/2 anni di esperienza nella mansione richiesta ed è a conoscenza: 1) Lingua inglese; 2) Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: ROMA Tipologia di contratto: indeterminato/apprendistato L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 citando il riferimento al codice annuncio 78-18"
Vista prodotto
Italia
Galleria d'arte in zona Brera cerca magazziniere per impiego a tempo pieno. Requisiti richiesti: puntualità, precisione, disponibilità, senso del dovere, competenze informatiche per gestione database, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Mansioni: attività di piking a terra, carico e scarico merce, gestione bollettazione ed ordini, controllo e gestione del database, entrate e uscite merci. Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione di magazziniere addetto al piking, flessibilità e possesso della patente B. Orario di lavoro: Martedì - Sabato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo 1 candidata per tirocinio retribuito della durata di 6 mesi FINALITÀ ASSUNZIONE per la posizione di: Segreteria in Agenzia Immobiliare. La candidata si occuperà delle attività di segreteria / accoglienza e gestione clienti / pubblicità. Sede di Lavoro: Milano Città Studi (MM Lambrate) Disponibilità: Dal Lunedì al Sabato - Full Time Requisiti: diploma maturità e preferibile laurea in materie umanistiche. La candidata dovrà avere massimo 27 anni, NON avere in corso altri lavori e/o corsi di formazione, essere domiciliata nei comuni o provincie di Milano / Monza Brianza. Si richiede massima puntualità, precisione, team-work, bella presenza. Requisito preferenziale è la conoscenza di una seconda lingua. Cv sprovvisti di foto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
L’Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, operante su tutto il territorio nazionale con 24 sedi nelle principali città, per ampliamento del proprio pacchetto formativo ricerca docenti per il corso di Wedding and Event Planner. La figura ricercata è persona inserita nel contesto lavorativo da tempo, preferibilmente laureata e con pregressa esperienza nella docenza o nel campo di riferimento per almeno uno dei due ambiti previsti: wedding planner ed event planner. Si richiede: residenza nelle province limitrofe, buone doti comunicative, buon uso del pc, spigliatezza, puntualità, precisione, massima serietà e disponibilità immediata per la realizzazione del corso per un impegno pari a circa 30 ore (con orario da concordare) per sviluppare le singole materie di indirizzo previste. Si offre: contratto di collaborazione occasionale. Sede del lavoro a Lendinara (RO). Se interessati, e in possesso dei requisiti sopra indicati, è possibile inviare il proprio curriculum dettagliato, correlato di foto, firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica dantealighieriselezione@gmail.com indicando nell’oggetto: Rif. Corso Wedding and Event Planner. Tutti i curriculum giunti senza i requisiti richiesti verranno cestinati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.