-
loading
Solo con l'immagine

Audioprotesista


Elenco delle migliori vendite audioprotesista

Italia (Tutte le città)
AUDIOPROTESISTA CON ESPERIENZA AUTONOMO,CAPACE DI GESTIRE CLIENTI E GRUPPO DI LAVORO DA ORGANIZZARE CON SEDI DI LAVORO ROMA VITERBO E LAZIO ROMA E
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La mediafon srl con sede a giarre (ct) specializzata nella vedita di protesi acustiche convenzionata asp e inal, ricerca la figura di audioprotesista laureato/a, per espanzione aziendale. inviare curriculum vitae [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ufficio Latina cerca per rinomata azienda un AUDIOPROTESISTA per la Campania ed il Lazio. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Tecniche Audioprotestiche - Disponibilità a muoversi nell'area sovraindicata. Gradita pregressa esperienza lavorativa nel settore e/o ruoli affini alle relazioni interpersonali. Si offre inquadramento a norma di legge. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 11-4-2006 n. 198).
Vista prodotto
Italia
Eclettica Cooperativa di servizi per il Lavoro, cerca per rinomata azienda un AUDIOPROTESISTA per la CAMPANIA. I requisiti richiesti sono la Laurea in Tecniche Audioprotestiche e la disponibilità a muoversi nell'area sovraindicata. Gradita pregressa esperienza lavorativa nel settore e/o ruoli affini alle relazioni interpersonali. Si offre inquadramento a norma di legge. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 11-4-2006 n. 198).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un audioprotesista nelle Marche. Si offre contratto a norma di legge oltre a rimborso spese sostenute per gli spostamenti
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Reajob, società di servizi per il Lavoro e per le Imprese, cerca per rinomata azienda un AUDIOPROTESISTA per la Campania ed il Lazio, a cui affidare la gestione di un negozio con la mansione di responsabile di tutte le attività. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Tecniche Audioprotesiche - Disponibilità a muoversi nell'area sopraindicata - L’azienda è disponibile all’apertura di nuove filiali anche in altre regioni Gradita pregressa esperienza lavorativa nel settore e/o ruoli affini alle relazioni interpersonali. Si offre inquadramento a norma di legge. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 11-4-2006 n. 198).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 140 centri acustici. L'alta professionalità del personale e l'attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta l'Azienda. Per i Centri già presenti e per nuovi e interessanti progetti di sviluppo cerchiamo in TOSCANA AUDIOPROTESISTI a cui affidare la responsabilità di conduzione di uno o più Centri Acustici. Dovranno assicurare lo sviluppo dei Centri di loro competenza garantendo la soddisfazione dei Clienti e la loro fidelizzazione ed operando nel rispetto del codice etico e delle procedure operative dell'Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati o con titolo equivalente, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all'aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l'opportunità di crescere anche managerialmente in un'azienda con forti prospettive di sviluppo. Siamo in grado di offrire: - Concrete opportunità di carriera e crescita professionale; - Condizioni contrattuali flessibili e personalizzate; - Condizioni economiche estremamente competitive e di sicuro interesse; - Il coinvolgimento in programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore; - Un programma di formazione, supporto e coaching personalizzato pluriennale per ogni audioprotesista. Si prega di inviare candidatura al link presente sul sito AudioNova, oppure rispondendo direttamente a questo annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Audionova Italia srl ricerca AUDIOPROTESISTA area Toscana AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Toscana. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AudioNova è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 140 centri acustici. L'alta professionalità del personale e l'attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta l'Azienda. Per i Centri già presenti e per nuovi e interessanti progetti di sviluppo cerchiamo in LAZIO AUDIOPROTESISTI a cui affidare la responsabilità di conduzione di uno o più Centri Acustici Dovranno assicurare lo sviluppo dei Centri di loro competenza garantendo la soddisfazione dei clienti e la loro fidelizzazione ed operando nel rispetto del codice etico e delle procedure operative dell'Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati o con titolo equivalente, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all'aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l'opportunità di crescere anche managerialmente in un'azienda con forti prospettive di sviluppo. Siamo in grado di offrire: - Concrete opportunità di carriera e crescita professionale; - Condizioni contrattuali flessibili e personalizzate; - Condizioni economiche estremamente competitive e di sicuro interesse; - Il coinvolgimento in programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore; - Un programma di formazione, supporto e coaching personalizzato pluriennale per ogni audioprotesista. Si prega di inviare candidatura al link presente sul sito AudioNova, oppure rispondendo direttamente a questo annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AudioNova è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 140 centri acustici. L'alta professionalità del personale e l'attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta l'Azienda. Per i Centri già presenti e per nuovi e interessanti progetti di sviluppo cerchiamo in VENETO AUDIOPROTESISTI a cui affidare la responsabilità di conduzione di uno o più Centri Acustici Dovranno assicurare lo sviluppo dei Centri di loro competenza garantendo la soddisfazione dei clienti e la loro fidelizzazione ed operando nel rispetto del codice etico e delle procedure operative dell'Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati o con titolo equivalente, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all'aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l'opportunità di crescere anche managerialmente in un'azienda con forti prospettive di sviluppo. Siamo in grado di offrire: - Concrete opportunità di carriera e crescita professionale; - Condizioni contrattuali flessibili e personalizzate; - Condizioni economiche estremamente competitive e di sicuro interesse; - Il coinvolgimento in programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore; - Un programma di formazione, supporto e coaching personalizzato pluriennale per ogni audioprotesista. Si prega di inviare candidatura al link presente sul sito AudioNova, oppure rispondendo direttamente a questo annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AudioNova è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 140 centri acustici. L'alta professionalità del personale e l'attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta l'Azienda. Per i Centri già presenti e per nuovi e interessanti progetti di sviluppo cerchiamo in LOMBARDIA AUDIOPROTESISTI a cui affidare la responsabilità di conduzione di uno o più Centri Acustici Dovranno assicurare lo sviluppo dei Centri di loro competenza garantendo la soddisfazione dei clienti e la loro fidelizzazione ed operando nel rispetto del codice etico e delle procedure operative dell'Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati o con titolo equivalente, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all'aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l'opportunità di crescere anche managerialmente in un'azienda con forti prospettive di sviluppo. Siamo in grado di offrire: - Concrete opportunità di carriera e crescita professionale; - Condizioni contrattuali flessibili e personalizzate; - Condizioni economiche estremamente competitive e di sicuro interesse; - Il coinvolgimento in programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore; - Un programma di formazione, supporto e coaching personalizzato pluriennale per ogni audioprotesista. Puoi inviare candidatura tramite il link presente sul sito AudioNova oppure rispondendo direttamente a questo annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia
Eclettica Cooperativa di servizi per il Lavoro, cerca per aziende commerciali, CONSULENTI per la VENDITA DIRETTA a DOMICILIO nelle zone di ROMA SUD, POMEZIA, APRILIA e LATINA. I requisiti richiesti sono l'esperienza nel settore vendita, buona dialettica e forte propensione ai rapporti interpersonali. L'Azienda offre appuntamenti a domicilio prefissati, inquadramento a norma di legge e concreta opportunità di carriera. L'offerta di lavoro è indirizzata ad ambo i sessi (D.Lgs. 11-4-2006 n. 198).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di Tecnici Audioprotesisti laureati, che vogliano perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente dinamico e professionale, attento alle esigenze del cliente. Non è richiesta esperienza nel ruolo.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
FarmAcustica, comparto medico Audioprotesico, specializzato nella distribuzione di Protesi acustiche di brand leader mondiali, ricerca un gestore per apertura nuove sedi nella regione LAZIO a cui affidare la gestione autonoma con la mansione di responsabile di tutte le attività. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Tecniche Audioprotesiche - Disponibilità a muoversi nell'area della Sede - Esperienza nel settore audio-protesico - Capacità nella gestione di risorse umane e del territorio L’azienda offre: - Margini economici imprenditoriali - Marketing social media - Supporto organizzativo con strategia consolidata - Investimento economico per sviluppo attività Si offre inquadramento a norma di legge. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs. 11-4-2006 n. 198).
Vista prodotto
Italia
Per apertura nuove filiali nella zona di Agrigento, Canicattì e Licata, il Centro Audiologico Siciliano s.r.l. azienda leader nel settore audioprotesico, ricerca AUDIOPROTESISTI da inserire nel proprio organico. E' richiesta laurea in tecniche audioprotesiche o titolo equipollente. Comprovata esperienza sarà considerata requisito preferenziale per eventuale affidamento gestione negozio. Prevista formazione e contratto a norma di legge.
Vista prodotto
Italia
Per apertura nuove filiali nella zona di Modica e Ragusa, il Centro Audiologico Siciliano s.r.l. azienda leader nel settore audioprotesico, ricerca AUDIOPROTESISTI da inserire nel proprio organico. E' richiesta laurea in tecniche audioprotesiche o titolo equipollente. Comprovata esperienza sarà considerata requisito preferenziale per eventuale affidamento gestione negozio. Prevista formazione e contratto a norma di legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Marche. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Lazio. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Liguria. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Veneto. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Piemonte. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Emilia-Romagna. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, ricerca audioprotesisti per inserimento nel proprio organico nell’area Lombardia. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al Cliente sono le carte vincenti su cui punta l’Azienda. Desideriamo entrare in contatto con Audioprotesisti laureati, che desiderino perfezionare le loro competenze in un ambiente particolarmente attento all’aggiornamento professionale e che vogliano cogliere l’opportunità di crescere in un’Azienda con forti prospettive di sviluppo. Oltre a condizioni economiche di sicuro interesse, offriamo un programma formativo unico nel panorama audiologico italiano e programmi commerciali e modelli organizzativi innovativi per il settore. Si prega di inviare candidatura all'indirizzo HR@it.audionova.com oppure rispondendo direttamente all'annuncio La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ricerca tecnici audioprotesisti regione Emilia-Romagna
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ricerca tecnici audioprotesisti regione Friuli-Venezia Giulia
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.