-
loading
Solo con l'immagine

Pista challenge cars 3 saetta mcqueen


Elenco delle migliori vendite pista challenge cars 3 saetta mcqueen

CARS FYX40 SAETTA MCQUEEN TURBO-VEICOLO GIOCATTOLO PER BAMBINI 4+ ANNI
  • Veicoli Disney Pixar's Cars con una funzione attivabile manualmente
  • Premi l'alettone per caricare l'auto, e rilascialo per vedere il to personaggio correre fino a 3 metri di distanza
  • Ogni veicolo sfoggia design e decorazioni di Cars 3
  • l'assortimento comprende Saetta McQueen, Dinoco Cruz Ramirez, Jackson Storm e Danny Swervez
  • Collezionali tutti per gare a tutta velocità; in vendita separatamente, secondo disponibilità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISNEY CARS THE MOVIE PIXAR CARS 3 SAETTA MCQUEEN LETTORE CD BOOMBOX, JACK PER CUFFIE, AUX IN, AC O BATTERIE, ROSSO/NERO, RCD108DC_30, COLORE
  • Lettore CD/CD-R/CD-RW caricato dall'alto
  • Presa AUX-in
  • Potenza in uscita 0.8 W x 2
  • Alimentazione: AC o 6 batterie tipo C/LR14 (non in dotazione)
  • Si prega di conservare l’imballo per eventuali riferimenti futuri
  • Garanzia: 2 anni
  • Progettato e sviluppato in Europa – Fabbricato in Cina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARS 3 – COSTUME MCQUEEN DELUXE, PER BAMBINI, RIF: RUBIE'S SPAIN M
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il set pista DisneyPixar Cars 3 Ultimate Florida Speedway da Cars 3 dispone di un booster motorizzato, aree di gioco a tema del film, decori per le piste e di una pista alzata per aumentare la velocità. I fan diventeranno davvero parte dell'azione ricca di climax del film! Il booster spinge i veicoli intorno alla pista a velocità emozionanti. Mentre tutti i campioni cercano di raggiungere la cima della corsa, utilizzare il deviatore in modo che cambino corsia! I veicoli dei personaggi applaudiscono dagli stand mentre i loro corridori preferiti sfidano le curve a tornante ad alta velocità! Le bandiere saltano fuori a indicare il vincitore! Questo set epico include un veicolo Saetta McQueen in scala 1:55 per entrare subito in azione. La Ultimate Florida Speedway si connette anche alla Florida Speedway e al set Spiral Garage per rivivere l'azione di Cars 3 ancora e ancora!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I vostri bambini si divertiranno un mondo a giocare con questa pista trasformabile la Montagna di Willy di Cars 3. Godetevi le nuove emozioni a tema del film nell'ambientazione preferita di Radiator Springs - la Montagna di Willy! Ispirato a Disney Pixar Cars 3, questo set sconvolgente usa molteplici abilità di guida selvaggia e si trasforma in 3 modi per giocare - lanciatevi attraverso un loop verticale e un loop orizzontale, quindi affrontate la curva ad alta velocità. Lanciate le auto e guardatele accelerare sulla rampa e volare sul salto! Trasformate la pista, create più azioni acrobatiche sui loop e sfidare i vostri avversari. La serie presenta accessori identici a quelli visti nel nuovo film e il veicolo preferito del vostro bambino, Saetta McQueen per iniziare subito la corsa fra le rocce! Altri veicoli venduti separatamente.
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set FIRST Cars 3 con auto slot e pista della Carrera con due auto slot sarà una sorpresa per i bambini che amano le auto da corsa e Cars 3. I regolatori di velocità sono stati progettati specificamente per adattarsi alle mani piccole dei bambini. Sono incluse due auto slot di Cars 3, Saetta McQueen e Cruz Ramirez, oltre a un circuito di 2,4 m. Il set richiede 4 batterie di tipo C, non incluse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Godetevi una vera gara con la pista per macchinine Cars First della Carrera GO!!! Saetta McQueen vincerà contro il suo avversario? Un gioco speciale per i più piccoli dai 3 anni in su. I più piccoli possono spingere l'acceleratore al massimo, senza mai volare fuori dalla pista. La pista elettrica ha una lunghezza di 2,4 metri, controller speciali e funziona esclusivamente con quattro batterie di tipo C. La consegna include una macchinina da corsa Saetta McQueen, una macchinina da corsa Jackson Storm, una pista giocattolo, due controller, quattro batterie di tipo C.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Godetevi una vera gara con la pista per macchinine Cars First della Carrera FIRST! Saetta McQueen vincerà contro il suo avversario? Un gioco speciale per i più piccoli dai 3 anni in su. I più piccoli possono spingere l'acceleratore al massimo, senza mai volare fuori dalla pista. La pista elettrica ha una lunghezza di 2,4 metri e controller speciali. La consegna include una macchinina da corsa Saetta McQueen, una macchinina da corsa Jackson Storm, una pista giocattolo, controller manuali.
    43 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.