-
loading
Solo con l'immagine

Autoradio macrom m


Elenco delle migliori vendite autoradio macrom m

QIILU CAVO DI ALIMENTAZIONE PER AUTORADIO 1 M/3,3 PIEDI, CAVO DI ALIMENTAZIONE PER RADIO A ONDE CORTE ADATTO PER YAESU FT-857D FT-897D PER ICOM IC-725A IC-706 ADATTO PER CAVO ALIMENTAZIONE RADIO ICOM
  • √√ [Modelli applicabili] Cavo di alimentazione radio è adatto per Yaesu FT-857D, FT-897D; adatto per ICOM IC-725A, IC-706, IC-78, IC-7400
  • √√ [Fusibile speciale] Cavo alimentazione radio icom è dotato di un fusibile speciale per proteggere la macchina da danni ad alta tensione.
  • √√ [Qualità] Cavo di alimentazione radio utilizza materiali di alta qualità, ottima resistenza alla temperatura e buon isolamento. Garantire prestazioni eccellenti e prestazioni stabili
  • √√ [Prestazioni di produzione] Cavo di alimentazione radio è una produzione stabile e avanzata, prestazioni stabili, antiossidazione. La lunghezza del cavo è di 1 m / 3,3 piedi, che è abbastanza lunga, con una buona flessibilità e prestazioni di estensione
  • √√[Facile da usare e installare] Cavo alimentazione radio icom è facile da usare e installare, senza nessuna modifica complicata, che può sostituire perfettamente quella vecchia o rotta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIO CON CARPLAY/ANDROID AUTO,LETTORE MULTIMEDIALE CON 7''TOUCH SCREEN HD,LETTORE MP5 2 DIN PER AUTO CON COLLEGAMENTO A SPECCHIO/CONTROLLO AL VOLANTE/BLUETOOTH/FM/USB+TELECAMERA POSTERIORE AHD
  • ?【Carplay e Android Auto】: il lettore dell'autoradio è con Car-play (telefoni iOS) e Android Auto (telefoni Android). Puoi sincronizzare l'applicazione ufficiale del tuo telefono cellulare con l'autoradio tramite il cavo dati USB. (Suggerimenti: non supporta i telefoni cellulari Huawei).
  • ?【Autoradio doppio Din con touch screen HD da 7 pollici】: (1) L'autoradio è dotata di un touch screen capacitivo HD 1080P da 7 pollici, che offre una migliore esperienza tattile e visiva. (2) autoradio universale: se l'aspetto e le dimensioni dell'autoradio si adattano alla tua auto, puoi utilizzare questo lettore multimediale per auto. Dimensioni: L * W * H = 178 * 63 * 102 mm. Doppia interfaccia usb.
  • ?【Mirror Link (wireless e cablato)】: l'autoradio multimediale è dotata di Mirror Link, che può essere collegata al telefono cellulare tramite il cavo dati USB cablato originale o il segnale wireless e il contenuto dello schermo del telefono cellulare può essere sincronizzato con il schermo dell'autoradio. (Supporta il telefono cellulare IOS alla versione 13.4, il telefono cellulare Android alla versione 10.1)
  • ?【Bluetooth 4.2 e radio FM】: il lettore MP5 per auto è dotato di Bluetooth 4.2, che sincronizza la rubrica, la riproduzione musicale e la voce dopo aver collegato il telefono cellulare. Inoltre, l'audio dell'auto è dotato di una radio FM per 18 stazioni radio preimpostate per te per ascoltare le condizioni stradali in tempo reale, i notiziari, le previsioni del tempo, ecc.
  • ?【Telecamera posteriore impermeabile con visione notturna e ampio angolo di visione】: la telecamera posteriore AHD 720P ha una visione notturna a basso livello di luce, una distanza visiva notturna fino a 15 m, un eccellente effetto di visione notturna. Inoltre, la telecamera di backup impermeabile IP68 è dotata di un ampio angolo di visione, senza punti ciechi, per aiutarti a eseguire il backup in sicurezza.
  • ?【Dispositivo di controllo del volante e microfono esterno inclusi】: l'unità principale supporta l'apprendimento dei pulsanti del volante originali, rendendo più facile ottenere il controllo remoto a mani libere. Inoltre, l'autoradio è con un microfono esterno, puoi anche usarla per cantare o altro in macchina.
  • ?【Regolazione EQ e regolazione del posizionamento del campo sonoro】: (1) Regolazione EQ: la radio automatica è dotata di effetti sonori elettronici (EQ) per elaborare una varietà di modelli audio per compensare la mancanza di sistema audio e ottenere migliori effetti di riproduzione musicale. (2) Regolazione della posizione del campo sonoro: puoi muoverti con la palla per cambiare la posizione e il livello sonoro degli altoparlanti cambierà in diverse posizioni.
  • ?【Ricarica rapida USB e ingresso e uscita】: il lettore multimediale supporta la funzione di ricarica rapida USB del telefono cellulare e varie marche di disco U a capacità illimitata / lettore di schede USB / ingresso audio e video (AUX IN) / uscita audio (subwoofer) / uscita video ( stesso schermo).
  • ?【Elenco dei pacchetti】: il lettore per auto MP5 include 1x lettore MP5 per auto +1x fotocamera AHD 720P +1x controllo al volante +1x microfono esterno +1x cavo di alimentazione +1x cavo clacson +1x telecomando +1x trasmettitore wireless WIFI +1x istruzioni. E il trasmettitore wireless wifi è con un hotspot wifi, attraverso di esso è possibile realizzare un collegamento di mirroring wireless.
  • ?【Servizio】: se hai qualche domanda, ti preghiamo di comunicarcelo via e-mail senza alcuna esitazione. Suggerimenti per il riscaldamento: prima di installare l'autoradio nella tua auto, controlla prima l'autoradio per tutte le sue funzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIO 2 DIN - BLUETOOTH AUTO RADIO LETTORI VIDEO INTEGRATI NEL CRUSCOTTO, 6.2 POLLICI TOUCH SCREEN CAR RADIO CON TELECAMERA POSTERIORE, MIRROR LINK, USB, AUX, TF CARD,CONTROLLO DEL VOLANTE
  • Autoradio touch screen: la dimensione dell'installazione è 178x100 (mm) e funziona per auto universali con 2din e rivestimento piatto. L'autoradio è dotata di un touchscreen digitale 1080P full HD da 6.2 pollici. Questa autoradio MP5 è inoltre dotata di tre tipi di slot nella parte anteriore: scheda TF / SD, USB e Aux, e puoi ascoltare musica, riprodurre video o visualizzare immagini da più sorgenti di riproduzione, rendendo la tua unità non più noiosa.
  • Autoradio Mirror Link: basta collegare il tuo smartphone alla porta USB dell'auto tramite il cavo USB originale e il sistema di infotainment sincronizzerà automaticamente i dati dal telefono. Puoi usufruire di un accesso più semplice e responsabile alla navigazione GPS, alla musica e alle app del telefono durante la guida. Le app funzionano sullo smartphone (per iPhone 4-8; Android 4.0-9.0), ma le vedi sul display del cruscotto più grande e ascolti l'audio tramite gli altoparlanti dell'auto.
  • Autoradio con Bluetooth: con Bluetooth e microfono integrati, puoi effettuare e ricevere chiamate senza nemmeno tirare fuori il telefono, persino ascoltare le chiamate attraverso gli altoparlanti del veicolo. È inoltre possibile visualizzare la rubrica, le chiamate in arrivo e lo stato della chiamata, ecc. Sul pannello dell'autoradio. Oltre alla chiamata a mani libere, puoi anche goderti lo streaming audio wireless all'interno dell'auto dalla musica memorizzata nel tuo smartphone.
  • Stereo doppio din con telecamera di retromarcia: il pacchetto di questa radio doppio din include una mini telecamera di backup per visione notturna impermeabile a infrarossi. La telecamera per la retromarcia trasporta un ampio angolo di visione di 170 gradi, 8 LED a infrarossi e un cavo AV da 6 m. Quando si tira la retromarcia, il lettore passa automaticamente all'uscita per la visione posteriore automaticamente. Rende il parcheggio, la guida e la retromarcia molto più sicuri.
  • Autoradio con funzionamento semplice: un telecomando e un telecomando da volante sono contenuti nella confezione di questa autoradio da 2 din. Con questi due controller, puoi azionare facilmente il lettore dell'unità principale nel cruscotto senza attirare la tua attenzione dalla strada, offrendoti una doppia sicurezza durante la guida. La batteria NON è inclusa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Autoradio macrom m-dl5000 ricevitore multimediale con navigazione. (cod. i_1404343)
166 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo autoradio stereo vintage a 2 gamme d’onda (U/M) con riproduttore di cassette GRUNDIG WKC 2049 - vintage - anni 80. Apparecchio con sintonia analogica in ottime condizioni estetiche. La radio funziona perfettamente, con un’ottima resa audio, mentre il riproduttore di cassette è da revisionare, forse è sufficiente la sola sostituzione della cinghia di trasmissione. Segnalo inoltre che la manopola della sintonia non è originale. Viene fornita completa di plancia estraibile originale. Ideale per il montaggio su tutte le auto d’epoca anni ’80/90 ed, avendo una profondità di installazione di soli 12 cm, è particolarmente indicata per vetture con un vano autoradio di dimensioni ridotte. AL15121
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo autoradio stereo vintage a 3 gamme d'onda (U/M/L) con riproduttore di cassette autoreverse GRUNDIG WKC 3670 Reverse - anni 90. Apparecchio con sintonia digitale, display LCD, potenza 2 x 20 W. L'apparecchio si presenta in ottime condizioni estetiche, si accende e sul display compare il messaggio "SAFE" e necessita di codice di attivazione, andato smarrito ma comunque reperibile su siti specializzati. Per questo motivo viene venduto alla modica cifra di 20 euro. AL15121
20 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Seguici sulla nostra pagina "KalmaStore" per restare sempre aggiornato sui nuovi arrivi e le relative promozioni! Specifiche Sistema: Android 8.1 Chipset: 8227L-DEMO Dimensioni dello schermo: 7 ''2.5D Capacitivo Dello Schermo di Tocco Risoluzione dello schermo: 1024*600 Specchio link: Android/IOS Radio circuito integrato: NXP6851 Potenza di uscita: 4*45 W Temperatura di lavoro:-40°C-80°C Funzione di controllo del volante: Supporto Bluetooth versione: 4.0 Chip di amplificatore di potenza: AC7315 Radio: Fm Uscita Video: Supporto Mappe: Built-in di mappe offline WIFI: Supporto USB: interfaccia USB del Doppio Auto logo cambiamento: Il Supporto Formato Audio: APE/FLAC/WAV/MP3/WMA etc Formato Video: MKV/RMVB/AVI/MP4/MDV ecc Formato immagine: PNG/JPEG/JPG/GIF/WBMP/BNP ecc Impostazione di fabbrica parola chiave: 8888 Lingua: cinese/Inglese/Francese/Italiano/Coreano/Giapponese/Arabo/Spagnolo/Portoghese/Russo/ turco/Vietnamita/Ebraico/Polacco/Tedesco Prodotto incluso 1 x Auto Lettore MP5 1 x Macchina Fotografica di Retrovisione 1x6 M Cavo Video 1 x Antenna GPS 1 x Alimentazione Cablaggio 2 x Adattatore USB 1 x RCA di Ingresso e di Uscita del Filo 1 x Cam-in Filo 2 x Staffa di Montaggio
85 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Autoradio VOXSON Junior (completo di mascherina) perfettamente funzionante in M.F. (modulazione di frequenza) + doppio audio B/Fonico 12 +12 Watt contro i 2,5 Watt come da origine audio singolo, pronta consegna in 15 gg lavorativi, costo 200 € spedizione in omaggio. Radio D’epoca Tiozzo.
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Telecomandi per autoradio Pioneer, Alpine, Sony, Clarion e Macrom. Di seguito lista e prezzi. Pioneer, come da foto da sx verso dx: CXB 1156 a euro 15. CBX 9056 a euro 25. CBX 7969 a euro 20. CXC 2625 a euro 30. CXC 5719 a euro 10. CXC 3173 a euro 15. CXB 8951 a euro 10 (2 pezzi). CXA 5564 a euro 30. CXA 6155 a euro 20. CD-SR100 a euro 30 (2 pezzi con supporto al volante). Alpine RUE-4187 a euro 25. Sony RM-X96 a euro 25. Clarion RCB-130 a euro 10. Macrom M-RC555R a euro 20. Gli ultimi tre in basso a destra (senza marca) a 5 euro al pezzo. Dispongo inoltre, sempre della Pioneer, di orologio/sveglia a 8 euro al pezzo (svariati pezzi disponibili). Inoltre di radio vintage e non, amplificatori Audison, woofer e subwoofer Focal, altoparlanti, Tweeter e subwoofer Hertz, Woofer Morel, Alpine e Tec, per info foto e dettagli possibile contatto WhatsApp al 3496282557. Possibile spedizione.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendo sistema macrom NUOVO, con scatola ed imballi, come da foto. Macrom M2S.62 sistema a 2 vie composto da coppia di woofer da 165mm + coppia di tweeter 25mm, coppia di crossover e griglie per altoparlanti. La nuova linea Macrom M2 mantiene i concetti chiave della serie precedente offrendo una buona qualità del suono, elevata musicalità in dimensioni ridotte per una grande facilità di installazione. I miglioramenti apportati riguardano il materiale del cono che in questa nuova serie è in polipropilene e grazie alla sua maggior leggerezza rispetto allâ€(TM)alluminio ha permesso di aumentare la sensibilità oltre che di avere un migliore smorzamento in gamma medio alta ed un generale ammorbidimento della risposta alle basse frequenze per un suono ancora più musicale. Anche i crossover sono stati rivisti per adattarsi al nuovo materiale del cono e offrire un sostanziale miglioramento delle prestazioni. Infine con la nuova serie M2 viene introdotto lâ€(TM)innovativo sistema di griglia con guarnizione “double face” che permette differenti risultati estetici. Caratteristiche M2S.62 - Cestello in pressofusione di alluminio - Cono PPY (polipropilene) per una risposta in frequenza morbida - Bobina in alluminio da 1“ per alta efficienza e tenuta in potenza - Magnete in Bario-Ferrite per massimo trasferimento di energia - Cupola del tweeter da 1” per una risposta in frequenza morbida - Tweeter 12dB/ottava con circuito di protezione PTC - Magnete del tweeter al neodimio per incremento dellâ€(TM)efficienza - Griglie in dotazione - Tipo: sistema - Diametro: 6 1/4 ”- 165mm - Numero di vie: 2 - Efficienza (1W1M): 90dB/m - Impedenza: 4 ohm - Potenza massima: 220W - Potenza RMS: 60W - Risposta in frequenza: 66-25.000Hz - Profondità di installazione: 66mm Linea M2, integrazione senza compromessi per mantenere un alto livello di qualità musicale e potenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Modulatore fm marca macrom mod m fm 99 digitale nuovo in scatola vendo
29 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendo Autoradio Alpine CDE-111RM usato ma perfettamente funzionante. Ottimo suono fra i migliori! Valore articolo 150euro. Offro ritiro in zona spedito + 7,00 CARATTERISTICHE: Disc player Tipologia del disco: CD Riproduzione: CD/CD-R/CD-RW Riproduzione file MP3 DAC: 1Bit DAC Mute: 0 Bit Mute Digital Servo Sensore: sensore musicale per selezione e ripetizione Controllo della riproduzione: Play/Pause/Forward/Backward M.I.X.: singolo/totale Navigazione: Ricerca rapida Connessione USB: frontale Riproduzione: lettura file MP3 Generale Uscita di potenza: 4 x 50 W Display: bianco LCD (14 Segmenti) Controllo: manopola centrale Colore: Nero Illuminazione dei tasti: ambra PreOut: 1 PreOut AUX-In: uscita AUX Full Speed (si richiede KCE-237B) Predisposizione comandi al volante Controllo dei bassi e degli alti Controllo Fader & Balance DIN Trim Plate: Trim Plate estraibile Fontalino estraibile Uscita potenza per antenna Uscita accensione amplificatore remoto Ingresso interruzione audio Uscita massima potenza: 4 x 50 W
65 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Recupero codice di sblocco per autoradio ford serie v o serie m indicare, contestualmente all'acquisto, il numero del seriale come specificato in foto. disponibilita' in max 24h
3 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cavo Jack maschio maschio lunghezza m. 2,00 nuovo - Cavo Aux 3,5mm in Nylon Jack per Cuffie, Apple iPhone, iPad, iPod, Smartphone, Autoradio, MP3, Echo DOT ECC - Nero Euro 9,00 oltre spese postali
9 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO MOLTE RADIO ANNI 50/60/70/80, GIRADISCHI, ALTOPARLANTI, CONDENSATORI RESISTENZE, altoparlanti, potenziometri, condensatori E MOLTE ALTRE PARTI PER LE RADIO DEL PERIODO SOPRA DESCRITTO. NON POSSO FARE ALTRE FOTO PERCHE' E' TUTTO SCATOLATO. PER INFO 3387470282, ANCHE WATTSUPP. NON RISPONDO A S.M.S.
1 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Osi composto: Altoparlanti: o 2 Focal Polyglass 100 VRS Medio Alti; o 2 focal 6k1 woofers (Medio - Bassi); o 2 tweeter(Alti); o 4 Impact RGW 6638; o 4 Casse da due via della Master Car audio; o Rockford Fosgate RFD 2215SUB-Woofer diametro 38 cm Punch Power HX2. Amplificatori: o 1 Amplificatore Rockford Fosgate BD150P con SUB-Woofer Rockford Fosgate da diametro di 38 cm Punch Power HX2 Con regolazione del volume che si può installare in qualsiasi parte dell'auto per poter decidere se abbassare il sub (il sub è Installato in cassa chiusa insonorizzata strutturata per montare due implificatori); o 1 Amplificatore MTX Thunder 940; o 2 Amplificatori audison VR 206 Professional. Varie: o 1 condensatore PCA 5000 IMPULSE da 5 farad; o 2 Crossover passivi focal polykevlar line fak2; o 1 Macrom 48.12 o 1 Crossover Attivo Soundstream PQ-7 o Autoradio Pioneer DEH- P7400MP o Telecomando per pioneer: Pioneer CD-R600 Comprendo fusibilire e cavetteria completa compre delle garze autoestinguenti e cavi in argento
2.500 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Radio registratore GRUNDIG C3200 AUTOMATIC x uso ricambi euro 15. Piastra registrazione a cassette SANYO RD240 funzionante ma con il cassettino che non si apre estetica perfetta euro 10. Videoregistratore SINUDYNE 4 TESTINE CON TELECOMANDO FUNZIONANTE EURO 20. AUTORADIO originale mercedes anno 2000 funzionante(cassette cinghia da cambiare) euro 25. Bella autoradio BLAUPUNKT RPC M 4100 FRONTALINO ESTRAIBILE ESTETICA PERFETTA COLLEGABILE A LETTORE CD. DA TESTARE. EURO 10.
1 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Piastra registrazione sanyo rd 240 x uso ricambi estetica perfetta euro 15. autoradio blaukpunt rpc m 4100 da testare euro 20. autoradio originale mercedes 1999 funziona radio. cinghietta cassette no. euro 35.
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.