-
loading
Solo con l'immagine

Baby sitter


Elenco delle migliori vendite baby sitter

BABY MONITOR AUDIO DIGITALE, SISTEMA DI SORVEGLIANZA INTERFONO BABY SITTER, LUCE NOTTURNA AUDIO BIDIREZIONALE, ALLARME DI SICUREZZA AD ALTA SENSIBILITÀ PER MONITOR DOMESTICO/BABY(WHITE)
  • ★ ALTA SENSIBILITÀ --- Il chip del sensore integrato del monitor wireless digitale ha un'elevata sensibilità e può monitorare il pianto o il rumore del bambino in qualsiasi momento e avvisare in tempo le persone della famiglia a casa.
  • ★ DISTANZA DI TRASMISSIONE SUPER LUNGA --- Il monitor di sicurezza ha una lunga distanza di trasmissione e il raggio di trasmissione in spazio aperto è fino a 300 metri, il che semplifica l'installazione e il posizionamento del baby monitor.
  • ★ FUNZIONE VOCALE A DUE VOCI --- Il baby monitor ha un microfono incorporato. Se senti il ​​tuo bambino piangere o vuoi parlare con il tuo bambino, puoi premere il pulsante del microfono per parlare con il tuo bambino. Non perderai mai l'occasione di accompagnare il tuo bambino.
  • ★ SEGNALE DI TRASMISSIONE STABILE --- Questo baby monitor wireless utilizza la trasmissione digitale wireless a 2,4 GHz per trasmettere la stabilità del segnale senza perdere i dettagli del suono, la qualità del tono è chiara.
  • ★ ALTA SICUREZZA --- Il baby monitor da interno supporta la crittografia dei dati, garantendo la sicurezza dei dati durante la trasmissione e garantendo la tua privacy. Abbiamo anche aggiunto una funzione di regolazione del volume, puoi adattarti a un suono che fa per te, in modo che non influenzi te o il tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER PER NEONATI SENZA FILI CON TELECAMERA IP RADIO BABYSITTER VIDEO DIGITALE VISORE NOTTURNO DISPLAY PER RADIO RADIO E-NANNY
  • [Funzioni mutilate]: Wireless Baby Video Monitor con LCD a colori da 2,4 pollici, audio a due vie, ninne nanne integrate e luce notturna, attivazione automatica della visione notturna, sensore di temperatura integrato, portata 200 M, batterie ricaricabili da 600 mAh.
  • [LCD Plug & Play e colorato]: tecnologia wireless a 2,4 GHz, per un'eccellente qualità del suono; Display a colori ad alta risoluzione da 6,1 cm (6,1 cm), microfono incorporato nella fotocamera e altoparlanti nel ricevitore.
  • [Ninne nanne integrate e luce notturna]: dolci ninne nanne accompagnano il bambino nel regno dei sogni. L'unità bambino del babyphone ha una luce notturna calmante.
  • [Attivazione automatica della visione notturna e audio a due vie]: raggio d'azione di 5 metri durante la notte, tieni d'occhio il bambino tutta la notte, Attraverso un pratico audio a due vie, puoi parlare con il tuo bambino o cantarlo per calmarlo quando lasciare brevemente la stanza.
  • [Display temperatura ambiente]: il sensore di temperatura integrato mostrerà se il bambino ha la giusta temperatura ambiente per una buona notte di sonno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY SITTER GIFT BABY SITTER BRACCIALETTO GRAZIE PER AIUTARMI A CRESCERE POLSINO APPREZZAMENTO REGALO BABYSITTER DAYCARE GIOIELLI, 19,
  • Confezione e materiali: questo braccialetto per babysitter sarà confezionato in un sacchetto di velluto per gioielli in tessuto e pronto per essere regalato. Materiali: realizzato in acciaio inossidabile, non si ossida né cambia colore ed è un'ottima scelta per chi soffre di sensibilità cutanea.
  • Regolabile: questo braccialetto da babysitter diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può essere regolato tirando saldamente con pressione continua, si adatta a polsi da 15 a 17 cm
  • ❤Best babysitter ever jewelry❤Un bel braccialetto con un messaggio dolce stampato a mano: Thank You for Helping Me Grow e interno inciso con – Best babysitter di sempre. Regalo perfetto per la babysitter per celebrare eventi importanti.
  • ❤ Regalo di apprezzamento❤ Il braccialetto con ciondoli per babysitter è un buon modo per esprimere il tuo apprezzamento alla babysitter.
  • ❤ Regalo di ringraziamento per babysitter ❤Non babysitter da Blood But Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
BABY SITTER Offerte di lavoro | Modena | Servizi alla Persona Per Famiglia in zona Savignano sul Panaro (MO) cerchiamo n. 1 BABY SITTER con disponibilità 16:15-18:00 tutti i Giovedì e Venerdì per gestione di due bambini.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Baby sitter Cerco baby Sitter con un minimo di esperienza per lavorare dal lunedì al venerdì massimo un paio d'ore al giorno (mattina dalle 8 alle 13).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Baby sitter selezioniamo n. 1 BABY SITTER FULL TIME con esperienza e referenze. Si richiedono capacità di gestione di 1 bambino in età prescolare, doti di affidabilità, serietà e dolcezza.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BABY SITTER Ricerchiamo per privato la figura di una baby sitter/addetta alle pulizie. La risorsa dovrà cucinare per famiglia
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Baby sitter con esperienza Mi chiamo Elisa ho 30 anni, offro le mie competenze in ambito educativo come baby sitter,sono diplomata in dirigente di comunità,mi occupo di bambini da diversi anni. Offro il mio servizio a bambini dai 3 anni in su,nella mia abitazione luogo ampio e con giardino Ho una bambina di 3 anni e un'adolescente di 13 anni e un cane di taglia media Per maggiori informazioni contattatemi elisafonti23@gmail.com Sono di Mezzogoro (A tempo pieno o solo come aiuto compiti)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Baby sitter occasionale Sono una baby sitter a chiamata. Contattatemi ci accordiamo sul giorno e l'ora. Ho esperienza con bambini piccoli e grandi. Dotata di molta pazienza. Automunita, non fumatrice. Preparo loro da mangiare, li cambio, li faccio giocare, li porto a passeggio al parco, li faccio ridere. Disponibile per le zone di Pozzuoli e dintorni. Lavoro ad ore e per appuntamento. Amo i bimbi grandi e piccoli ed ho molta pazienza. Gioco con loro con entusiasmo e sopratutto "sempre" con il sorriso. Cordiali saluti Ilaria
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BABY SITTER REFERENZIATA, CON ESPERIENZA DI PIÙ DI DIECI ANNI, REFERENZIATA, OFFRE COLLABORAZIONE COME BABY SITTER PART TIME IN ZONA MONTEVERDE, PORTUENSE E ZONE LIMITROFE. IL MIO RECAPITO: SUSANNA VASELLI CELL. 366/ 3261588
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BABY SITTER / PART TIME / SAN GIULIANO MILANESE Famiglia con due bambini (4 e 6 anni) baby sitter (ritiro da scuola, merenda, accompagnamento attività extrascolastiche in zona). Disponibilità da settembre 2021: da lunedì a venerdì 17.00-19.00 e sabato 8.30-12.30 Indispensabile esperienza, documenti in regola, referenze. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BABY SITTER / PART TIME / SAN GIULIANO MILANESE Famiglia con due bambini (4 e 6 anni) baby sitter (ritiro da scuola, merenda, accompagnamento attività extrascolastiche in zona). Disponibilità da settembre 2021: da lunedì a venerdì 15.00-19.00. Indispensabile esperienza, documenti in regola, referenze. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Baby sitter con curriculum dimostrabile, provvista di super green pass, specializzata nel settore da oltre 20 anni con esperienze pregresse con neonati e bambini da 0 a 10 anni, occuperebbesi anche a ore nelle zone di Acireale, Aci Sant'Antonio, Viagrande, Aci Bonaccorsi, Valverde e Trecastagni escluso notte e ore serali. Disponibile anche come supporto scolastico e aiuto compiti. Non si effettuano altri servizi che non rientrano nella mansione di baby sitter. Si assicurano massima serietà, affidabilità e professionalità. Per informazioni e per fissare un colloquio conoscitivo chiamare esclusivamente per contatto diretto telefonico solo se veramente interessati al 3920789558. No numeri anonimi, messaggi whatsapp, SMS, mail e perditempo.
Vista prodotto
Vigevano (Lombardia)
Baby sitter Mi chiamo Claudia sono di Vigevano sono disponibile come baby sitter in qualsiasi giorno della settimana. Mi piacciono molto i bambini. Grazie e cordiali saluti. Inserzionista: Claudia
Vista prodotto
Italia
Baby sitter con esperienza per bambini di tutte le età. Sono disponibile per assistenza e aiuto scolastico. Noemi (23 anni)
Vista prodotto
Italia
Baby sitter di provata esperienza, diplomata ed automunita, amorevole con i bimbi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Baby sitter diplomata referenziata non fumatrice automunita max 30 anni residente tassativamente a monopoli disponibile full time compreso il sabato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter disponibile in diversi orari della giornata. Massima serietà, esperienza pluriennale con i bambini. Zone torino e provincia Automunita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter, lezioni didattiche assistenza anziani. Disponibilità dalle ore 13 alle ore 15 e la sera. Anche festivi. Pagamento a ore più trasporti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
baby sitter part time, con molta esperienza zona Latina, contattatemi per informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter part-time Sara, 19 anni Macerata Possiedo sia macchina che patente per spostarmi Ho lavorato anche come animatrice con bambini dai 2 ai 10 anni. 6 euro l'ora Disponibile mattina e pomeriggio fino al sabato mattina (se necessario) Contattatemi per più informazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY SITTER ABITAZIONE PRIVATA Salve sono una giovane mamma e sono alla ricerca di un/una giovane ragazzo/a che possa prendersi cura di mio figlio nelle ore di mia assenza. Non ho molte pretese l'unica cosa per me fondamentale è la massima fiducia. Per chi fosse interessato mandi la propria candidatura con recapito telefonico e cv Paola
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Baby sitter Cerchiamo una persona Che si occupi di prendere i bambini A scuola prepare pranzo e compiti ore pomeridiane.per due bambini con età di 6 e 10 anni. Retribuzione 1400 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
baby sitter giovane ma con esperienza pregressa con i bimbi, disponibilità prevalentemente nel weekend e flessibilità per gli orari. Madrelingua italiana, ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Laureata, disponibilità per aiuto compiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter,seria,affidabile,esperienza,cerco per mattina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter/ doposcuola part time dalle 15:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì Bambini dalla prima fino alla 5 elementare. Sono una studentessa del liceo linguistico di cefalu, 18 anni quarto anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter seria e professionale. Solare, allegra e molto attenta alle esigenze dei bimbi. Automunita. Disponibile al mio e al vostro domicilio. Zone: Val d'Enza (RE) e zone limitrofe. Basilicagoiano, Monticelli Terme, Traversetolo (PR) e zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter referenziata, cerca lavoro presso famiglie o asili nido, nella zona di Catania e paesi limitrofi. Per info contattare il 3488737526
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter referenziata disponibile da fine agosto, massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sitter Si richiede esperienza nel governare una casa con due bambini piccoli Retribuzione 1400 euro
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Baby Sitter signora automunita con esperienza offresi nelle ore pomeridiane anche saltuariamente zona Valceresiio Varese Malnate
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Baby sitter referenziata seria e affidabile automunita ventennale esperienza con bambini di età dai 2 ai 12 anni cerca lavoro solo mattina zona Acireale e limitrofi. No mail e numeri privati. 3920789558
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.