BACK OFFICE IMPORT/EXPORT A BARI
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini di magazzino (clienti export) - gestione ordini fornitori - assistenza clienti per ritardi/spedizioni - organizzazione ritiri acquisti Italia - organizzazione ritiri export - contrattazione trasporti per import-export e Italia - organizzazione partenze, posizionamento container - controllo documentazione trasporti - accettazione mezzi, carico, scarico, conferme d'ordine di carico - risoluzione problematiche ed ottimizzazione piani di carico - controllo e gestione giacenze magazzino - svincolo giacenze vettori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di maturità. Buona conoscenza della lingua Italiana. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Ottime capacità di problem solving, capacità di gestione dello stress e buone doti relazionali; Proattività, disponibilità e flessibilità. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo Si offre iniziale contratto e tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Education: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Bari Language: italiano(Obbligatorio)
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