BACK OFFICE TIM IN ITALIA
My Phone Srl, Azienda operante da 10 anni nel settore delle telecomunicazioni ricerca per ampliamento 2 figure professionali per ricoprire il ruolo di Back office Tim, con esperienza minima di 6 mesi nella stessa mansione e per lo stesso operatore. Descrizione della posizione: Il candidato avrà la funzione di perfezionamento, check call, completamento, controllo, inserimento e monitoraggio post inserimento fino all'attivazione dei contratti generati dalla rete di vendita. Per candidarsi al ruolo, i candidati devono soddisfare i requisiti indicati di seguito: - Almeno Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore; - Conoscenza della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona conoscenza del pacchetto Office e in generale degli strumenti informatici; - Capacità di lavorare in condizioni di stress; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedure; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time; -Disponibilità a lavorare su turni (pomeridiano fino alle 20:00) Si offre: - Regolare inquadramento contrattuale - Fisso - Incentivi - Premi Completano il profilo determinazione, motivazione e forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con formazione continua e supporto. Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae con foto, al nostro indirizzo e-mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO