-
loading
Solo con l'immagine

Bagnino assistente bagnanti stagione 2020


Elenco delle migliori vendite bagnino assistente bagnanti stagione 2020

RENAULT SPORT – GIACCA IN PELLE NERA STAGIONE 2020, DA UOMO NERO L
  • Giacca in pelle Renault Sport – Collezione ufficiale – Serie Limitata
  • 5 misure regolamentari
  • Stagione 2020
  • Serigrafia con logo Renault Sport Vintage (alto sinistra)
  • Logo 77 data di creazione della Renault Sport (alto destro)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FC BAYERN MÜNCHEN - MAGLIA DA CALCIO PER BAMBINI, STAGIONE 2020/21, BAMBINI (UNISEX), SERGE GNABRY, 140
  • ✅ MIA SAN MIA: maglia originale FC Bayern München della stagione 2020/2021.
  • ✅ Meister: logo ricamato con le quattro stelle per il titolo del FC Bayern München sul petto.
  • Classico: design senza tempo per la stella del Sud.
  • ✅ Sportivo: tecnologia AEROREADY per ridurre il sudore e la temperatura corporea grazie alle zone di ventilazione e all'assorbimento dell'umidità.
  • Materiale: 100% poliestere (51% PES, 49% REC.PE).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAPPA MAGLIA GARA UFFICIALE GENOA FC KOMBAT EXTRA STAGIONE 2020/21 ORIGINALE BAMBINO/RAGAZZO PERSONALIZZABILE CON NOME GIOCATORE DESTRO PORTANOVA PANDEV CRISCITO (YXXL= 14 ANNI)
  • REGULAR FIT
  • 100% POLIESTERE
  • stagione 2020/2021
  • Manica corta, girocollo, grafica realizzata in stampa sublimatica
  • Per una corretta scelta della taglia, vedere la TABELLA nella galleria delle foto, tenendo comunque conto che questo completo veste un pò piccolo (esempio: la taglia 6 anni veste 4/5 anni, la taglia 8 anni veste 6/7 anni, la taglia 10 anni veste 8/9 anni e così via)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Polignano Mare (Puglia)
Cerco lavoro per la stagione estiva 2020 in resort privati, villaggi turistici o stabilimenti balneari Sono un assistente bagnanti con regolare brevettoo FIN M.I.P.(FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO per acque interne, marine e piscine) Per la prossima riapertura dell'attività balneare ho appena svolto un corso di aggiornamento per Bagnini di Salvataggio alla normativa Covid-19 su batteri e virus, igiene della persona e sanificazione, distanza, prevenzione, attiva nella gestione dei flussi dell'utenza, nel tutoraggio e controllo del rispetto delle norme anti contagio emanate dalle competenti autorità. Parlo fluentemente Inglese e Spagnolo, garantisco massima serietà e professionalità. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE. email: floweryell@gmail.com
Vista prodotto
Polignano Mare (Puglia)
Cerco lavoro per la stagione estiva 2020 in resort privati, villaggi turistici o stabilimenti balneari Sono un assistente bagnanti con regolare brevettoo FIN M.I.P.(FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO per acque interne, marine e piscine) Per la prossima riapertura dell'attività balneare ho appena svolto un corso di aggiornamento per Bagnini di Salvataggio alla normativa Covid-19 su batteri e virus, igiene della persona e sanificazione, distanza, prevenzione, attiva nella gestione dei flussi dell'utenza, nel tutoraggio e controllo del rispetto delle norme anti contagio emanate dalle competenti autorità. Parlo fluentemente Inglese e Spagnolo, garantisco massima serietà e professionalità. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE. email: [email protected]
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi n.2 Assistenti bagnanti per stagione estiva 2020 in Stabilimento Balneare a Santa Maria del Cedro (CS). Vitto e Alloggio inclusi. Requisito fondamentale: VOGLIA DI LAVORARE Inviare CV per candidatura tramite whatsapp al numero *vedi modalità di candidatura*. I CV senza foto non saranno presi in considerazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cerchiamo la figura di assistente bagnanti da impiegare in spiaggia a LIGNANO (NO ALLOGGIO) REQUISITI PER LA FIGURA DI ASSIETENTE BAGNANTI Il candidato dovrà possedere: -brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato -discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese -ottime capacità relazionali; -essere maggiorenne; L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) Nota: accettiamo disponbilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare. 
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerchiamo la figura di infermiere e assistente bagnanti da impiegare in spiaggia a Caorle/Jesolo (VE) (NO ALLOGGIO) 1) DESCRIZIONE DELL' INCARICO di INFERMIERE I candidati, impiegati in n.2 postazioni di primo soccorso fisse (n.1 a Levante e n.1 a Ponente) e n.2 postazioni mobili su unitá Segway F.A.R. dovranno offrire un servizio di prima assistenza sanitaria in attesa dell'arrivo dei colleghi del 118 locale. ORARIO DI LAVORO Postazioni mobili: 10:00 / 17:00 Postazioni fisse: 9:30 / 12:00 - 14:30 / 19:00 REQUISITI PER LA FIGURA DI INFERMIERE - laurea in scienze infermieristiche - abilitazione all'utilizzo del defibrillatore automatico esterno DA - pregressa esperienza nell'emergenza - conoscenza lingua inglese o tedesca INQUADRAMENTO CONTRATTUALE assunzione a tempo determinato con CCNL Impianti Sportivi. Qualifica III livello Infermiere. 2) REQUISITI PER LA FIGURA DI ASSIETENTE BAGNANTI Il candidato dovrà possedere: -brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato -discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese -ottime capacità relazionali; -essere maggiorenne; L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) Nota: accettiamo disponbilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Descrizione del ruolo: La pellicano hotels ricerca, per la stagione 2020, un assistente bagnanti per il pellicano hotel di porto ercole (gr).la risorsa, che ha maturato una significativa esperienza nel settore, dovrà occuparsi delle supervisione e controllo dell'area piscina e spiaggia, garantendo il rispetto degli standard di servizio della pellicano hotels al fine di assicurare un soggiorno indimenticabile. Caratteristiche del candidato: Esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo in alberghi 5 stelleottima conoscenza della lingua ingleseestrema cortesia e discrezionespiccate doti organizzative e relazionalinecessario brevetto di assistente bagnanti mare/piscine
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo AssistentI Bagnanti in possesso di regolare brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto o Società nazionale di salvamento per la sorveglianza delle piscine o spiagge. Il candidato dovrà pertanto possedere: brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese ottime capacità relazionali; essere maggiorenne; Vedi sito della società: securityguard.it L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) NO VITTO SI ALLOGGIO fino ad esaurimento posti Nota: accettiamo disponibilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spiaggia91, parco estivo con piscine a Rezzato, ricerca assistente bagnati. RICERCHIAMO PERSONALE ESCLUSIVAMENTE CON CARATTERISTICHE RICHIESTE!! Periodo di collaborazione: l'INTERA stagione estiva (periodo da inizio giugno a fine agosto). In quanto lavoro stagionale non sono previste sospensioni per vacanze estive. Orario di lavoro: 4/5 giorni a settimana in turni diurni di 6 ore. Si richiede flessibilità oraria sopratutto nei weak end e nei giorni di festa. Caratteristiche professionali: maggiore età ed possesso del regolare brevetto di assistente bagnante (bagnino) in corso di validità. Mansioni richieste: • vigilanza e controllo bagnanti • pulizia delle vasche e degli impianti e/o ripristino e pulizia del piano vasca. Verranno considerati solo candidati residenti in paesi limitrofi alla struttura sita in Rezzato - Brescia (max 25 km di distanza). Inviare cv CON FOTO a info@spiaggia91.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operazione Village seleziona Assistente Bagnanti (Brevetto Piscina) da inserire nelle proprie strutture estive per la stagione 2019. Contratto Nazionale con busta paga mensile Requisiti per lavorare con noi: - Disponibilità per la stagione estiva (giugno-settembre) - Brevetto di bagnino rilasciato dalla S.N.S e/o F.I.N - Idonee condizioni psicofisiche certificate da un medico - Ottime capacità relazionali - Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere (tedesco, inglese, francese e russo) INVIA IL TUO CV E PARTI CON NOI!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operazione Village continua le selezioni per gli Staff da inserire in Villaggi e Resort per la Stagione 2020! Raggiungici a Napoli con il tuo Curriculum Vitae al nostro Open Day del 5 Marzo 2020 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00! Siamo alla ricerca di: - Capi Animazione - Animatori di Contatto - Assistente Bagnanti (Brevetto Piscina) - Responsabili Mini & Junior Club - Mini Club (anche prima esperienza) - Istruttori Tennis - Sportivi e Fitness - Piano Bar/Musicisti - Commesse Boutique/Bazar - Attrezzisti e Scenografi - Dj, Tecnici Suono & Luci - Performer - Ballerine/i - Costumiste/i - Coreografe/i Richiediamo disponibilità per minimo due mesi (da Giugno a Settembre), ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere. Ti aspettiamo presso presso RE.WORK Viale della Costituzione - Centro Direzionale di Napoli Isola E2. non c'è bisogno di appuntamento. Operazione Village, Professione Animatore!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Operazione Village apre le selezioni per gli Staff da inserire in Villaggi e Resort per la Stagione 2020! Raggiungici con il tuo Curriculum Vitae ai nostri Open Day del 5 e 6 Dicembre 2019 dalle 10h00 alle 12h30 e dalle 15h00 alle 18h00! Siamo alla ricerca di: - Capi Animazione - Animatori di Contatto - Assistente Bagnanti (Brevetto Piscina) - Responsabili Mini & Junior Club - Mini Club (anche prima esperienza) - Istruttori Tennis - Sportivi e Fitness - Piano Bar/Musicisti - Commesse Boutique/Bazar - Attrezzisti e Scenografi - Dj, Tecnici Suono & Luci - Performer - Ballerine/i - Costumiste/i - Coreografe/i Richiediamo disponibilità per minimo due mesi (da Giugno a Settembre), ottime capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere. Ti aspettiamo presso Italiana Hotels Milan Rho Fair Via Volta, 54 Rho (fermata Rho FS del Passante Ferroviario S5 direzione Varese o S6 direzione Novara da Milano Porta Garibaldi, Milano Republica o Milano Porta Venezia), non c'è bisogno di appuntamento. Operazione Village, Professione Animatore! risorse@operazionevillage.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente bagnanti/bagnino di salvataggio con brevetto da mare per stagione estiva a Torvaianica. Per info inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M & G Holding, ricerca una figura di ASSISTENTE BAGNANTI, sulla città di NOVA SIRI (MT). La risorsa individuata sarà impegnata nelle seguenti mansioni: - FORNIRE ASSISTENZA AI BAGNANTI; - FORNIRE ASSISTENZA AI CLIENTI; - SISTEMAZIONE OMBRELLONI, LETTINI Richiesta esperienza presso stabilimenti balneari, il possesso del patentino salvataggio, ottime competenze relazionali Saranno prese in considerazione le risorse in possesso dei seguenti requisiti: - Maturato esperienza presso stabilimenti balneari stagione estiva; - Curriculum formativo composto dai seguenti titoli di studio: Corso bagnino, corso defibrillatore; - Resistenza allo stress; - Maturato competenze gestionali presso realtà stagionali. OFFRESI CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, COMPRENSIVO DI ONERI DI LEGGE VITTO/ALLOGGIO PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.potenza@gmail.com, indicando in oggetto “ BAGNINO STAGIONE LUCANIA”
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Stabilimento Balneare in provincia di Viterbo cerca assistente bagnanti per la stagione estiva 2022. Cerchiamo una persona professionale, motivata e seria. Garantito vitto e alloggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi Assistenti bagnanti per lavoro presso importanti strutture turistiche. Per stagione lunga aprile-ottobre. Part time / Full time. Figure professionali richieste nelle zone limitrofe di Cecina. INDISPENSABILE - brevetto bagnino in corso di validità - buonissima conoscenza lingua inglese - propensione al contatto con la clientela - puntualità, precisione e serietà - automunito. Inviare Cv dettagliato solo via email. Non verranno valutati profili non in possesso di quanto richiesto. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.