BALOO 2 ANNI TG MEDIA, UN PELUCHE ABBANDONATO SOTTO LA PIOGGIA IN ITALIA

Baloo ha 2 anni ma già ha provato la cattiveria umana. E' stato trovato da una nostra amica in provincia di Napoli una sera dove la pioggia non voleva smettere di venir giu. D'improvviso dinanzi alla sua auto si è materializzato lui.... fradicio di acqua e con due occhioni che supplicavano di aiutarlo. E cosi infatti è stat. Baloo è stato caricato in auto e portato finalmente al sicuro.. Oggi si trova in una pensione a pagamento dove è stato vaccinato castrato e microchippato. E' una taglia media piena, bellissimo e soprattutto davvero buono. Per il momento la sua salvatrice sta pagando la retta mensile ma non è che potrà farlo ancora per molto... aiutateci a far si che anche Baloo trovi famiglia e non entri in un canile comunale dove non uscirebbe mai più.

BALOO verrà affidato vaccinato, cippato a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Aldoina 3283694091 “aldafila@virgilio.it”

Alessandra 3333263210 “amichedilu@libero.it”

Marcella 3392048499 “marci0403@libero.it”

Sabrina 3384307229 “sabrina.testa@alice.it”

Velia 3930821552 “lauri_runaway@hotmail.it”

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
BALOO 2 anni tg media, un peluche abbandonato sotto la pioggia
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
23646055
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.