-
loading
Solo con l'immagine

Banco reception uffici negozi


Elenco delle migliori vendite banco reception uffici negozi

BANCO RECEPTION CASSIERE CONTATORE SEMPLICE MODERNO COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE STORE SMALL BAR TABLE COMPANY RECEPTION (COLORE : VERDE, SIZE : 120X60X100CM)
  • Un'impressione di benvenuto per i tuoi visitatori e colleghi aggiungendo questo banco reception elegante e sofisticato.
  • Dare: un'impressione accogliente per i tuoi visitatori e colleghi aggiungendo questa elegante e sofisticata reception.
  • Utilizzare ovunque: può essere utilizzato in una varietà di luoghi, come un ufficio, un contatore, un ristorante, una banca, un supermercato, un grande magazzino e ecc.
  • Spaziosi cubbies di stoccaggio: mantieni i tuoi accessori organizzati e ad armonizzare con gli spaziosi cubbies di stoccaggio, dai libri, a Knick-Knacks, agli snack di mezzogiorno, questi cubetti di stoccaggio possono Montare tutto.
  • Pratico multi-funzionale: è adatto per studio scrivania, scrivania da camera da letto, scrivania per computer, scrivania, scrivania, snack TV vassoio, molto adatto per ufficio, soggiorno, soggiorno o camera da letto o piccolo appartamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCO RECEPTION CASSIERE CONTATORE SIMPLE MODERN ABBIGLIAMENTO NEGOZIO DI CONVENIENCE STORE PICCOLO NEGOZIO BAR CONTATORE COMMERCIALE RECEPTION RECEPTION BANCO RECEPTION CON BANCO TRANSAZIONI
  • Modernizza il tuo ambiente con i nostri recupenti caldi e accoglienti, esteticamente piacevoli con linee morbide e uno stile contemporaneo, la tua azienda darà sempre la sofisticata prima impressione che merita.
  • Dare: un'impressione accogliente per i tuoi visitatori e colleghi aggiungendo questa elegante e sofisticata reception.
  • Utilizzare ovunque: può essere utilizzato in una varietà di luoghi, come un ufficio, un contatore, un ristorante, una banca, un supermercato, un grande magazzino e ecc.
  • Spaziosi cubbies di stoccaggio: mantieni i tuoi accessori organizzati e ad armonizzare con gli spaziosi cubbies di stoccaggio, dai libri, a Knick-Knacks, agli snack di mezzogiorno, questi cubetti di stoccaggio possono Montare tutto.
  • Pratico multi-funzionale: è adatto per studio scrivania, scrivania da camera da letto, scrivania per computer, scrivania, scrivania, snack TV vassoio, molto adatto per ufficio, soggiorno, soggiorno o camera da letto o piccolo appartamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BANCO RECEPTION CASSIERE CONTROSOFFITTO FRONT DESK RECEPTION DESK CONVENIENCE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO PICCOLO SUPERMERCATO TAVOLO DA BAR SEMPLICE BANCO RECEPTION CON BANCO TR
  • Modernizza il tuo ambiente con i nostri recupenti caldi e accoglienti, esteticamente piacevoli con linee morbide e uno stile contemporaneo, la tua azienda darà sempre la sofisticata prima impressione che merita.
  • Dare: un'impressione accogliente per i tuoi visitatori e colleghi aggiungendo questa elegante e sofisticata reception.
  • Utilizzare ovunque: può essere utilizzato in una varietà di luoghi, come un ufficio, un contatore, un ristorante, una banca, un supermercato, un grande magazzino e ecc.
  • Spaziosi cubbies di stoccaggio: mantieni i tuoi accessori organizzati e ad armonizzare con gli spaziosi cubbies di stoccaggio, dai libri, a Knick-Knacks, agli snack di mezzogiorno, questi cubetti di stoccaggio possono Montare tutto.
  • Pratico multi-funzionale: è adatto per studio scrivania, scrivania da camera da letto, scrivania per computer, scrivania, scrivania, snack TV vassoio, molto adatto per ufficio, soggiorno, soggiorno o camera da letto o piccolo appartamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rif. AY497 LUSSUOSI UFFICI AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE IN PALAZZETTO DI PRESTIGIO - DISPONIBILE ANCHE ALTRA METRATURA SUL RETRO MAI UTILIZZATO Modena - Ad.ze Ciro Menotti, importante Ufficio al PIANO TERRA ubicato in zona storica riqualificata ed in splendido palazzetto basso di pregio completamente ristrutturato. In una posizione strategica, comoda alla viabilità ed ai servizi e con parcheggi nelle vicinanze, zona semicentrale a 2 km dalla stazione dei treni di Modena. Si propongono questi locali per circa 300 m2 commerciali, già liberi e disponibili, particolarmente ad uffici creditizi, istituiti assicurativi, studi di professionisti che desiderano lavorare in un un contesto di pregio con grande visibilità ed avere un ottimo confort. Un ingresso di ampio respiro INDIPENDENTE ci conduce a generoso corridoio con meraviglioso banco reception con piano in resina ed illuminazione indiretta (eventualmente removibile con accordi), abbiamo poi 3 servizi e attualmente 6 stanze create da pareti ufficio a soffitto ed un locale tecnico/magazzino. Impianti utenze ripartiti tramite contabilizzatori, spese condominiali che includono la gestione completa delle parti comuni (tra cui l'area verde), manutenzioni impianti ecc. Richiesta EURO 75.000,00/anno + IVA oltre le spese condominiali. La proprietà valuta un canone progressivo per arrivare a regime. Per informazioni: 059 2929690 STUDIO realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: B Spese: 6800 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 300 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Prossimità centro, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
6.250 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In EasyBox, azienda di riferimento del settore self storage, offriamo spazi di lavoro da 20 mq arredati e pronti all’uso per aziende e professionisti che hanno bisogno di un ufficio, ma che non vogliono impegnarsi con un contratto a lungo termine. Disponibili con affitti minimi di solo un mese, i nostri uffici sono arredati con 2-3 postazioni, climatizzati, dotati di connessione internet e telefono. Il canone mensile comprende spese di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica e parcheggio. Tutti gli uffici possono essere personalizzati a richiesta. Accessibile 24/7 e videosorvegliata con telecamere a circuito chiuso, la struttura mette a disposizione servizi di fax, copisteria e area ristoro. Inoltre, forniamo gratuitamente il servizio di segreteria e reception e una sala riunione con WI-FI e lavagna. Per chi ne avesse bisogno, offriamo spazi di archiviazione aggiuntivi nei nostri depositi posti nella struttura accanto agli uffici. Uno degli aspetti più apprezzati dai clienti è la posizione strategica della nostra sede: ci troviamo in viale Fulvio Testi, una delle arterie principali di ingresso a Milano, vicino all’autostrada A4 (svincolo Sesto S. G. – viale Zara). Comodissima per raggiungere il centro città, sia in auto sia con i mezzi pubblici, ma anche i principali aeroporti cittadini, la zona è particolarmente ricca di servizi: ci troviamo, infatti, nel cuore di un’ampia area commerciale con negozi e grandi magazzini, tra cui Metro Cash & Carry e Centro Commerciale Sarca, e siamo adiacenti a una vasta area verde, il Parco Nord.
700 €
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VENEZIA,Loc. Favaro Veneto,nel centro polifunzionale La Piazza - LOTTO 1: Via Triestina 48 int. 3, NEGOZIO costiuito da un unico vano oltre al disimpegno con servizio igienico, accessibile dal p. terra che percorre il centro polifunzionale La Piazza direzione nord sud; libero. Prezzo base Euro 32.512,30, rilancio minimo: Euro 500,00 - LOTTO 2: Via Triestina 50 int. 4, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato e sottostante magazzino, dotato di un ingresso al p. terra,compostoda ingresso / reception che disobbliga quattro vani, un disimpegno e un bagno per disabili; libero. Prezzo base Euro 93.234,37 rilancio minimo: Euro 1.000,00 - LOTTO 3: Via Triestina 50 int. 3, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato, composto da ingresso / reception che disobbliga tre uffici, un disimpegno e un bagno; libero. Prezzo base Euro 32.512,30 rilancio minimo: Euro 500,00- Vendita senza incanto sincrona mista: 22.03.2022 ore 9,15 Partecipazione telematica: www.garavirtuale.it. Luogo della vendita: Sala Aste di Edicom Finance S.U. in Venezia, Mestre, via Spalti n. 2. Informazioni: Curatore Dr. Andrea Casagrande, tel. 0415411320.FALL. N. 177/2017 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura. Powered by Astennunci.it. La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4314816
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
VENEZIA,Loc. Favaro Veneto,nel centro polifunzionale La Piazza - LOTTO 1: Via Triestina 48 int. 3, NEGOZIO costiuito da un unico vano oltre al disimpegno con servizio igienico, accessibile dal p. terra che percorre il centro polifunzionale La Piazza direzione nord sud; libero. Prezzo base Euro 32.512,30, rilancio minimo: Euro 500,00 - LOTTO 2: Via Triestina 50 int. 4, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato e sottostante magazzino, dotato di un ingresso al p. terra,compostoda ingresso / reception che disobbliga quattro vani, un disimpegno e un bagno per disabili; libero. Prezzo base Euro 93.234,37 rilancio minimo: Euro 1.000,00 - LOTTO 3: Via Triestina 50 int. 3, NEGOZIO con vetrine al p. rialzato, composto da ingresso / reception che disobbliga tre uffici, un disimpegno e un bagno; libero. Prezzo base Euro 32.512,30 rilancio minimo: Euro 500,00- Vendita senza incanto sincrona mista: 22.03.2022 ore 9,15 Partecipazione telematica: www.garavirtuale.it. Luogo della vendita: Sala Aste di Edicom Finance S.U. in Venezia, Mestre, via Spalti n. 2. Informazioni: Curatore Dr. Andrea Casagrande, tel. 0415411320.FALL. N. 177/2017 ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su asteannunci.it. Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di asteannunci.it oppure chiamare il referente della procedura. Powered by Astennunci.it. La vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4314817
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Luminoso ufficio / spazio commerciale con locale deposito IN CENTRO a Sondrio - 90 mq. TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. In centro a Sondrio, alle spalle di piazza Campello, proponiamo un luminoso studio, con ampie vetrate a tutta altezza e spazi interni ben suddivisi. Si tratta di uno spazio di 90 mq, integralmente ristrutturato nel 2000, accessibile da galleria Parravicini e così composto: entrando dall'ingresso sulla sinistra si trova un desk reception che affaccia su un'ampia sala finestrata, molto luminosa. Procedendo sulla destra, salendo due gradini si accede alla sala riunioni o ampio ufficio con finestre anch'esso. Sulla sinistra rispetto alla reception si trovano altre due salette o piccoli uffici, disponibili allo stato di fatto e i servizi con antibagno. Sempre all'interno dello spazio è presente un locale di deposito di 8 mq circa. Classe energetica G. *** DISPONIBILE DA SUBITO *** STUDIO ASSOCIATO / UFFICIO / SPAZIO COMMERCIALE O DI RAPPRESENTANZA CON LOCALE DI DEPOSITO INTERNO AFFITTO 600 euro/mese, spese condominiali 2000 euro/anno, incluso riscaldamento. Cauzione richiesta: 3 mensilità. SOLO PROFESSIONISTI CON REFERENZE. Per maggiori informazioni o per un sopralluogo contattarmi al 3498425026 TRATTATIVA DIRETTA CON LA PROPRIETA’. INDIRIZZO: GALLERIA PARRAVICINI SNC, SONDRIO (SO). Possibilità di box singolo nelle vicinanze (area Garberia): canone 50 euro/mese, spese condominiali 10 euro/mese. *Nelle foto si può vedere lo stato di fatto dello spazio e come potrebbe diventare (render | virtual home staging)*. USO ESCLUSIVO UFFICI: NO.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.