-
loading
Solo con l'immagine

Banconista


Elenco delle migliori vendite banconista

PETERSABITIDALAVORO CAMICE LAVORO DIVISA DONNA MAESTRA ASILO CASSIERA SUPERMERCATO BANCONISTA ROS (M, ROSA)
  • CAMICE DA LAVORO,CORTO TIPO GIACCA, MANICA LUNGA,MODELLO SLIM, IDEALE PER MAESTRE D'ASILO ,SUPERMERCATI,DONNE DI PULIZIE,CAMERIERE AI PIANI ED ALTRE INFINITA' DI LAVORI,GLI INSERTI SONO A QUADRETTINI. DI FACILE STIRO IN QUANTO TESSUTO MISTO LEGGERO.NB: Si consiglia di ordinare una taglia superiore a quanto normalmente indossata,il camice e' slim e veste aderente.
  • Misure in CM: SPALLA A SPALLA: S= 35 M= 36 L=39 XL= 42 XXL=45
  • Torace: S=47 M= 50 L= 54 XL= 57 XXL= 58
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PETERSABITIDALAVORO CAMICI DA LAVORO DONNA,QUADRETTINI,COTONE,MANICA LUNGA,MAESTRA ASILO,ALIMENTARI,BANCONISTA (M=46-48, QUADRETTI AZZURRO)
  • Camice da Lavoro donna,lungo, manica lunga,quadretti rosa o AZZURRi.Ideali per lavori domestici,maestre asilo,cameriere ai piani in alberghi,alimentari e altre infinite attivita'. 100% made in ITALY2 tasche anteriori piu' taschino pettorale,praticamente indistruttibili,durano anni!!!Di lavaggio e stiratura facile,non scoloriscono...i camici sono interamente prodotti in italia ....consigliatissimi!!!
  • MISURA SPALLA A SPALLA: XS/41 S/42 M/44 L/48 XL/52 XXL/57 MISURA TORACE XS/49 S/52 M/55 L/57 XL/62 XXL/68
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PETERSABITIDALAVORO CAMICE LAVORO DIVISA DONNA MAESTRA ASILO CASSIERA SUPERMERCATO BANCONISTA ROS (L, ROSA)
  • CAMICE DA LAVORO,CORTO TIPO GIACCA, MANICA LUNGA,MODELLO SLIM, IDEALE PER MAESTRE D'ASILO ,SUPERMERCATI,DONNE DI PULIZIE,CAMERIERE AI PIANI ED ALTRE INFINITA' DI LAVORI,GLI INSERTI SONO A QUADRETTINI. DI FACILE STIRO IN QUANTO TESSUTO MISTO LEGGERO.NB: Si consiglia di ordinare una taglia superiore a quanto normalmente indossata,il camice e' slim e veste aderente.
  • Misure in CM: SPALLA A SPALLA: S= 35 M= 36 L=39 XL= 42 XXL=45
  • Torace: S=47 M= 50 L= 54 XL= 57 XXL= 58
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Banconista addetto vendita per attività commerciale in centro storico a Foligno. Età massima 29 anni. Gradita ma non indispensabile esperienza nel settore (bancone alimentari, bar, pizzerie, cameriere). Disponibilità in cucina.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Banconista addetto vendita Età massima 29 anni. Gradita ma non indispensabile esperienza nel settore (bancone alimentari, bar, pizzerie, cameriere). Disponibilità in cucina.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi banconista per punto vendita centro aversa - caseificio san paolo. banconista salumeria con esperienza, disponibilità immediata. no perditempo. chiamare *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Hai esperienza nella GDO come Banconista Se sei automunito/a e disponibile da subito, magari per un primo inizio a termine, leggi la nostra offerta! Per piccola GDO, sita nella prima cintura di Biella, siamo alla ricerca di un banconista con pregressa esperienza principalmente nel banco affettati/gastronomia e che quindi sappia usare pese, bilance e affettatrici. Si propone contratto part time con monte ore da definire con turnazione settimanale su fasce orarie diurne. Contratto iniziale di prova in somministrazione con possibilità di proseguimento sul lungo periodo - competenza nell'utilizzo di affettatrici, pese e bilance - disponibilità immediata - automuniti - disponibilità a effettuare turni diurni da Lunedì a Sabato (ed eventualmente Domenica Mattina) Luogo di lavoro: Prima cintura di Biella   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cercasi un banconista da inserire nel nostro panificio. Ricerchiamo personale di ambo i sessi anche prima esperienza che si occupi del servizio dei clienti e della pulizia del negozio in chiusura. Se interessato inviare il curriculum alla nostra email
Vista prodotto
Italia
CAMERIERA/E BANCONISTA, PER NUOVA APERTURA OTTOBRE, LOUNGE BAR RISTORANTE PIZZERIA SITA A PALERMO, PER LAVORO MESE DI NOVEMBRE FINO A DICEMBRE, CAMERIERA/E BANCONISTA PRATICA E VELOCE STIPENDIO 800,00 EURO AL MESE, PAGAMENTO MENSILE, NO SETTIMANALE MANDATE CURRICULUM CON FOTO E RECAPITO TELEFONICO E SARETE CHIAMATI IL PRIMA POSSIBILE ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 25 ANNI EMAIL:marcello21201@libero.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi banconista per bar con esperienza cocktail per societa' carburmacchine part time.... Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bar a Morena cerca banconista donna max 35 anni. Richieste capacità ed esperienza nel ruolo da svolgere. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Caffetteria Ariosto di Palermo cerca banconista che sappia utilizzare la macchina dell'espresso, che si occupi del servizio al cliente dei prodotti di gastronomia e dell'allestimento banchi/vetrine. Si richiede inoltre orientamento al cliente e saper lavorare in gruppo. Invia il tuo CV all'indirizzo mail sarete contattati per eventuale colloquio
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerco banconista pratica massima serietà. Età compresa tra i 24/35 anni. Contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi banconista salumi, per azienda alimentare sito in Castel Volturno. Chiediamo educazione,pulizia, cortesia con il cliente e voglia di lavorare..... Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La C.M. Consulting per importante cliente ricerca n.01 Banconista nella zona di Lecco che abbia i seguenti requisiti: -Esperienza pregressa da un anno -disponibilità immediata e full time -automunito -Alta propensione al contatto con il pubblico -Ottimo standing e -Propensione al sorriso -Residenza e/o Domicilio zona Lecco I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerco banconista senza esperienza da formare in sede. Anche se neo diplomato. Dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 presso bar centro Catania. Contattatemi tramite email o Whatsapp. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Punto vendita caseificio cerca banconista giovane ragazzo anche senza esperienza regressa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO, PER NOSTRA PRESTIGIOSA AZIENDA CLIENTE SETTORE GDA 5 ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA. La risorsa, assunta con contratto Part time, si occuperà della vendita diretta e dovrà sapere utilizzare con cura e perizia affettatrici e coltelli, dovrà opportunamente consigliare la clientela e valutare la qualità dei prodotti, del taglio salumi e formaggi; è richiesta capacità di disossare Si occuperà inoltre della pulizia banco e della soddisfazione del cliente. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza di almeno un anno come banconista all'interno della piccola media o grande distribuzione. Completano il profilo: attitudine al lavoro con il pubblico, capacità di approccio positivo e propositivo con il cliente, buona manualità, disponibilità e flessibilità. Sede di lavoro: provincia di Matera I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento BANCONISTA) all'indirizzo E-MAIL: matera.sinisgalli@manpower.it. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno si seleziona 1 figura  come banconista bar per bar presso stazione di servizio presso Misterbianco alta chi fosse interessata puo' inviare il proprio curriculum alla seguente mail [*vedi modalità di candidatura*] grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Salve,cerchiamo banconista da inserire in organico,in zona stazione centrale, contattare numero fisso *vedi modalità di candidatura*,è preferibile che non sia eccessivamente lontano dal luogo di lavoro. Grazie a presto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cercasi banconista PRATICA per bar sito in zona centrale a Catania. È richiesta massima serietà, bella presenza, solare con la clientela. Si richiede inoltre la massima pulizia, certificazione HCCP. Mandare il cve completo di foto su whatsapp. *vedi modalità di candidatura*. (Marzia) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cercasi banconista full time per nuova apertura supermercato pellicano ottima retribuzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
M&G ricerca una banconista di tavola calda a Roma, in zona Centocelle/Porta Furba. La risorsa in questione dovrà occuparsi del servizio al banco, della sistemazione dei prodotti del banco e delle pulizie del locale. Si richiede: - esperienza nel settore; - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-time, dalle 17.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, domenica di riposo. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "BANCONISTA/PULIZIE CENTOCELLE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Si seleziona n. 2 tirocinante per la posizione di banconista gastronomia-macelleria sito in punti vendita di Macerata. Spirito di iniziativa, adattabilità e piena responsabilità rappresentano requisiti indispensabili. Si offrono inizialmente 6 mesi di tirocinio con retribuzione ' 600. Contratto di lavoro: Stage full time Livello di istruzione: licenza media. Gradito Curriculum con foto: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gelateria sita in via fosso dell'osa 263, cerca per lavoro stagionale banconista max 25 anni.Orario di lavoro 15:00/24:00 con un(1) giorno di riposo a settimana. I candidati saranno sottoposti ad un periodo di prova retribuito. Per candidarsi consegnare il culliculum vita tutti i giorni in gelateria dalle 15:00 alle 20:00 escluso il martedì. Contatti telefonici: Signora Maria *vedi modalità di candidatura* Signora Milena *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Spizzè locale operante al centro commerciale La Cartiera di Pompei effettua selezioni per la figura di banconista, si prega di inviare il curriculum tramite email o presentare il cartaceo direttamente presso la pizzeria. Per info 3383239626
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Esercizio di ristorazione cerca a venezia in strada nuova 1 addetto/a banconista offresi contratto full time requisiti richiesti: esperienza nella ristorazione e nel servizio ai clienti, età compresa tra i 20 e i 35 anni, disponibilità durante i giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese. inviare curriculum vitae con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Cercasi banconista bar/gelateria marzamemi con esperienza.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Garden Bar situato al centro di Linguaglossa, ricerca banconista da inserire all'interno del proprio organico. Si richiede massima serietà. Per info contattare il seguente numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Salve ricerchiamo banconista che sappia dare anche una mano alle preparazioni base di cucina, il locale è genuino sito all interno del centro commerciale bennet di pieve e bagnolo cremasco. Inoltrare curriculum
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo per azienda cliente settore alimentare un/una BANCONISTA. Si richiede esperienza pregressa in ruoli di servizio al pubblico, gradita esperienza nel ruolo, nel taglio di affettati e formaggi, disponibilità immediata. Gradito Haccp in corso di validità. taglio formaggi al coltello, uso e pulizia di affettatrici, vendita
Vista prodotto
Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, filiale di Lucca ricerca per pizzeria a Reggio Emilia. un/a BANCONISTA PIZZERIA La risorsa si occuperà di servizio, gestione cassa, pulizia e riassortimento. Si richiede di disponibilità a lavorare su turni/festivi/weekend. Inserimento con contratto MOG (monte ore garantito - 10 ore settimanali), durata 3 mesi. Per info e candidature: lucca@onlyjob.it - 0583.392350 ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi banconista panificio part time dal lunedì al venerdi Dalle ore 07 alle ore 14.Mandare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.