-
loading
Solo con l'immagine

Esperto_a


Elenco delle migliori vendite esperto_a

A.P. DONOVAN - SOLIDO RAZOR 7/8"IN SET (LAMA NON IN ACCIAIO), MANICO È IN PLASTICA NERA INCL. STROP IN PELLE E INCOLLA
  • Se la rasatura con un rasoio diventa rituale gradevole o una vicenda sgradevole con successiva irritazione cutanea dipende dall'affilatura della lama. Laddove l'acciaio di un coltello da cucina Nirosta dispone di una durezza di "soli" 54 Rockwell, l'acciaio giapponese utilizzato per rasoi di A.P. Donovan dispone di una durezza di ben 59 Rockwell. Indurito con una procedura simile all'acciaio Shiro-Gami, questo materiale offre le caratteristiche ottimali per produrre lame estremamente affilate.
  • Un rasoio deve stare sicuro nella mano. Onde evitare ferite ed onde ottenere il risultato perfetto di una rasatura è di massima importanza l'accurata conduzione della lama affilata. Per i maniglioni di questo rasoio viene utilizzato del materiale robusto e ben tollerato dalla pelle. La sensazione gradevole al tatto e la forma ergonomica rendono possibile in ogni momento il completo controllo dell'utilizzo del rasoio. Una scelta sicura: prodotti di A.P. Donovan.
  • La cinghia di cuoio di A.P. Donovan è realizzato su un lato in cuoio di bovino, dall'altro di tessuto di lino robusto. L'effetto abrasivo del cuoio corrisponde approssimativamente alla granulazione di 100.000 di una cote. La cinghia viene fissata ad un gancio alla parete idoneo grazie ad un moschettone di metallo. La pasta abrasiva di A.P. Donovan consiste in diversi componenti minerali nonchè in particelle abrasive finissime potenziando ca. due volte l'effetto abrasivo della cinghia di pelle.
  • Sul codolo dei rasoi esclusivi di A.P. Donovan si trova la nota di qualità Hand Made. Approfitti della qualità documentata di questi prodotti eccezionali e della loro perfezione creata in lavoro artigianale dispendioso. Ovviamente le lame realizzate in acciaio estremamente duro saranno affilate perfettamente per intenditori. L'ultimo passo della produzione consiste in un severo controllo qualitativo di ogni rasoio che viene levigato manualmente sulla cinghia di pelle.
  • Solamente se si uniscono perfettamente materiali pregiati, design elegante e funzionalità effettiva in un solo prodotto A.P. Donovan decide: Okay, allora procediamo in questo modo! La nostra passione è dare un upgrade a oggetti d'uso comune della vita quotidiana maschile. E questo precisamente non su livello buono ma sul maggior livello possibile. E un buon rasoio è affilato. Un rasoio di A.P. Donovan è affilato e bello. Prodotti coerentemente studiati per l'uomo che vive la sua vita in modo coe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
A:KARELL GUA SHA GIADA E GUASHA QUARZO ROSA VERA PER MASSAGGIO DELLA PELLE DEL VISO PIETRA NATURALE AUTENTICA CERTIFICATA METALLO PER IL CORPO RULLO DI GIADA SET MASSAGGIATORE
  • ✅ MASSAGGIO E RIPPING GUA SHA?: Gua sha proviene dalla medicina tradizionale cinese. Il termine "gua" significa "spremere" e "sha" significa arrossamento e/o irritazione. Questa pratica consiste nello spremere un accessorio (Guasha), il più delle volte in quarzo rosa o giada sul viso e su altre zone del corpo. Ciò attiverà la circolazione sanguigna e consentirà ai linfonodi di drenare le tossine, oltre a stimolare tutti gli strati della pelle.
  • ✅ FATTO PER DURARE: Ciascuno dei nostri massaggiatori di giada e gua sha è controllato manualmente per garantire ai nostri clienti un'esperienza simile a quella di una spa con un prodotto progettato per durare. Il nostro prodotto è ben protetto dalla schiuma nella sua confezione, senza rischio di danneggiamento durante il trasporto. Progettato in Francia, prodotto in Cina
  • ✅ PIETRE REALI AL 100%: Le Gua Sha A:KARELL sono pietre vere e autentiche. Acquistiamo solo giada di qualità dalla provincia di Liaoning e il nostro quarzo rosa proviene dal Brasile. I nostri prodotti sono realizzati in modo artigianale cinese e sono realizzati a mano. Si prega di notare che a causa della natura della pietra di giada, ogni pezzo ha un colore diverso, che va dal verde chiaro al verde scuro.
  • ✅ Manuale elettronico: viene fornito un manuale di istruzioni rapide e un manuale elettronico più completo sull'uso di Jade Roller e Gua Sha è disponibile per il download dopo l'acquisto. Include diagrammi delle tecniche di massaggio facciale, guida passo passo. Dettagli delle aree target e informazioni necessarie per integrare perfettamente il tuo viso Guasha nella tua routine cosmetica al fine di rivitalizzare e affinare le linee del viso.
  • ✅ GARANZIA A VITA - I kit cosmetici Akarell sono forniti in una confezione dal design accattivante con 1 bella tasca protettiva e una guida rapida per l'utente. È un regalo perfetto! Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti antietà, ci impegniamo a fornirti un rimborso completo e tempestivo entro 30 giorni dall'acquisto, senza fare domande e una garanzia a vita per eventuali malfunzionamenti durante una riparazione. Uso normale dei nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
A:KARELL GUA SHA QUARZO ROSA E GUASHA GIADA VERA PER MASSAGGIO DELLA PELLE DEL VISO PIETRA NATURALE AUTENTICA CERTIFICATA METALLO PER IL CORPO RULLO DI GIADA SET MASSAGGIATORE
  • ✅ MASSAGGIO E RIPPING GUA SHA?: Gua sha proviene dalla medicina tradizionale cinese. Il termine "gua" significa "spremere" e "sha" significa arrossamento e/o irritazione. Questa pratica consiste nello spremere un accessorio (Guasha), il più delle volte in quarzo rosa o giada sul viso e su altre zone del corpo. Ciò attiverà la circolazione sanguigna e consentirà ai linfonodi di drenare le tossine, oltre a stimolare tutti gli strati della pelle.
  • ✅ FATTO PER DURARE: Ciascuno dei nostri massaggiatori di giada e gua sha è controllato manualmente per garantire ai nostri clienti un'esperienza simile a quella di una spa con un prodotto progettato per durare. Il nostro prodotto è ben protetto dalla schiuma nella sua confezione, senza rischio di danneggiamento durante il trasporto. Progettato in Francia, prodotto in Cina
  • ✅ PIETRE REALI AL 100%: Le Gua Sha A:KARELL sono pietre vere e autentiche. Acquistiamo solo giada di qualità dalla provincia di Liaoning e il nostro quarzo rosa proviene dal Brasile. I nostri prodotti sono realizzati in modo artigianale cinese e sono realizzati a mano. Si prega di notare che a causa della natura della pietra di giada, ogni pezzo ha un colore diverso, che va dal verde chiaro al verde scuro.
  • ✅ Manuale elettronico: viene fornito un manuale di istruzioni rapide e un manuale elettronico più completo sull'uso di Jade Roller e Gua Sha è disponibile per il download dopo l'acquisto. Include diagrammi delle tecniche di massaggio facciale, guida passo passo. Dettagli delle aree target e informazioni necessarie per integrare perfettamente il tuo viso Guasha nella tua routine cosmetica al fine di rivitalizzare e affinare le linee del viso.
  • ✅ GARANZIA A VITA - I kit cosmetici Akarell sono forniti in una confezione dal design accattivante con 1 bella tasca protettiva e una guida rapida per l'utente. È un regalo perfetto! Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti antietà, ci impegniamo a fornirti un rimborso completo e tempestivo entro 30 giorni dall'acquisto, senza fare domande e una garanzia a vita per eventuali malfunzionamenti durante una riparazione. Uso normale dei nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO - LODI (LO) Per importante Studio di Commercialisti e Consulenti del lavoro associati sito a Lodi (LO) cerchiamo un/a ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI di STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; eventuale Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del Lavoro oppure in Economia e Commercio; 2. Consolidata esperienza nel ruolo almeno 5 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, metalmeccanici, pubblici esercizi); 4. Conoscenza delle nuove...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Univers S.r.l. cerca per struttura interna un/una esperto/a in progettazione e gestione piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali. La risorsa si dovrà occupare di: - Individuazione fabbisogno formativo con le aziende clienti - Scrittura formulari e predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione del piano - Elaborazione del budget, inerente al conto formazione/conto individuale • Presentazione piano formativo e domanda di finanziamento - Gestione del Piano Si richiede esperienza pregressa nei fondi Fondimpresa, Fondirigenti, For.te. e Fondir. Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e forte orientamento all'obiettivo. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Requisiti Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Età 20/29 anni Sede di lavoro Roma Contratto: Full Time, Contratto “Garanzia Giovani” da definire Inviare il proprio cv a recruiting@gruppounivers.it specificando nell'oggetto RIF: ESPERTO PROGETTISTA E GESTIONE PIANI FORMATIVI FINANZIATI
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo esperto/a con esperienza dimostrabile per la gestione della comunicazione aziendale dei social media. La risorsa dovrá possedere le competenze per procacciare potenziali interessati al servizio offerto dalla nostra azienda. Spedire CV con foto all' indirizzo email: candidatura@gmacademy.eu
Vista prodotto
Italia
Stage o tirocinio introduttivo per esperto/a Web Marketing, il candidato/a dovrà: saper utilizzare i protocolli wordpress e adobe illustrator, sviluppare un piano di marketing e comunicazione, con analisi e manutenzione del sito web aziendale, utilizzando i canali del web marketing, con un’analisi dei competitor e delle opportunità, per poi procedere ad un’analisi di mercato, seguendo i criteri di commercializzazione, individuando attività e strumenti ad esempio: SEO, SEM, marketing on line –e-mail marketing, social media marketing, Content ed e-mail Marketing, distribuzione delle keyword nelle pagine di Google e maggiori piattaforme social e utilizzo dati di Google Analytics Sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Gestione del sito web aziendale dedicato alla vendita on line. Monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate. Obbiettivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio professionale importante e ben organizzato, in Varese, in vista di un ampliamento dell’organico, stiamo cercando un/una ESPERTO/A PAGHE. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: diploma oppure laurea, preferibilmente in ambito tecnico economico: Ragioneria, Perito Aziendale, Laurea in Economia o simili è figura esperta, competente in tutto l’ambito paghe e contributi ha quindi esperienza di lavoro di almeno cinque anni, presso uno studio di consulenza del lavoro, occupandosi di elaborazione cedolini capacità di gestire anche i conseguenti adempimenti mensili e annuali conoscenza approfondita diversi contratti di lavoro, pratiche assunzione, agevolazioni ecc. competenze ampie tali da poter essere il punto di riferimento del team paghe buona cultura generale e buone capacità di redazione testi (lettere di assunzione ecc.) residenza in Varese o in zone limitrofe “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese – ARTSER è un’organizzazione di rappresentanza e servizi per le imprese di piccole e medie dimensioni a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Siamo alla ricerca di un ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAYROLL SPECIALIST - SOSTITUZIONE MATERNITA’ La posizione, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti delle aziende del Gruppo. Principali Responsabilità: • Garantisce la chiusura dei cartellini presenze attraverso il sw dedicato; • Garantisce l’elaborazione dei cedolini paga; • Assicura supporto ai dipendenti per richieste relative alla gestione rapporto di lavoro; • Si occupa della gestione delle comunicazioni mensili quali UNIEMENS, etc; • Si occupa della gestione delle dichiarazioni annuali: CU, autoliquidazione Inail, 770; Requisiti richiesti: • Autonomia in tutto il processo di amministrazione del personale, compresa l’elaborazione del cedolino paga e gli adempimenti post-paga – CCNL commercio • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Preferibile conoscenza di Zucchetti per le attività di inserimento presenze e elaborazione cedolini; • Capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti Si offre un contratto di sostituzione maternità con decorrenza prevista per marzo 2020. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Grumello del Monte, seleziona per studio di ingegneria, sito nei pressi di Chiuduno (BG), un/una ESPERTO/A IN FORMAZIONE E FONDI INTERPROFESSIONALILa risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni: - Progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi (in particolar modo Fondimpresa); - Gestione dei fondi e contatti con le aziende; - Promozione e organizzazione dei corsi presso l'aula sita nello studio di Chiuduno. - Organizzazione e contatto con i vari docenti e formatori per la tenuta dei corsi; Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ambito economico, umanistico o giuridico ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nell'ambito di contesti legati alla formazione finanziata. Non sarà previsto alcun affiancamento, si richiede quindi totale autonomia nello svolgimento della mansione. Si richiedono inoltre:Doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro secondo priorità e scadenzeProattività, attitudine a lavorare in teamBuone capacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza dei più diffusi strumenti informaticiEsperienza nell'utilizzo di piattaforme per la gestione di attività formative, con particolare riferimento alla piattaforma Fondimpresa. Si valutano sia professionisti a Partita Iva che assunzione diretta. RAL proporzionata all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia
Stage curricolare o tirocinio a esperto/a in Web Marketing, il candidato dovrà: sviluppare un piano di marketing e comunicazione via web l’obbiettivo da raggiungere è attirare utenti interessati al prodotto da promuovere Prodotto che interessa a settori specifici si procederà ad un’analisi del sito web aziendale, ai canali del web marketing, con un’analisi dei competitor e delle opportunità, per poi procedere ad un’analisi di mercato, seguendo i criteri di commercializzazione, individuando attività e strumenti ad esempio: SEO, SEM, marketing on line –e-mail marketing, social media marketing, Content ed e-mail Marketing, distribuzione delle keyword nelle pagine di Google ecc). Sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Gestione del sito web aziendale dedicato alla vendita on line. Monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate. Inserimento in azienda ad obbiettivo raggiunto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A FISCALE E CONTABILE La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati possono inviare il cv specificando il riferimento FISCO Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fornitore leader di servizi di intermediazione doganale, che ha oggi i suoi uffici in 10 paesi in tutti i porti chiave e valichi di frontiera in Europa, ci ha incaricato di cercare un/una ESPERTO/A DOGANALE La risorsa si occuperà di: - gestire i processi di sdoganamento; - effettuare la raccolta dei dati e la stesura di report; - gestire le operazioni doganali su base giornaliera; - interfacciarsi con le differenti tipologie di clienti. Al/alla candidato/a ideale è richiesto di possedere competenze ed esperienza in ambito doganale (esperienza nella gestione delle operazioni di importazione/ esportazione e conoscenza delle normative doganali UE e italiane), capacità di comunicare in maniera chiara, anche in lingua inglese, e di lavorare in modo proattivo e strutturato, con particolare attenzione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. A queste caratteristiche si aggiunge la capacità di interfacciarsi sia con i clienti sia con le differenti autorità doganali, gestendo al meglio lo stress che alcune situazioni possono generare e contribuendo al mantenimento di un ambiente lavorativo sereno e caratterizzato dalla condivisione della conoscenza e delle esperienze. Il profilo ideale è una persona proattiva, orientata alla soluzione, disposta a imparare e in grado di creare e mantenere un buon ambiente di lavoro. Ha inoltre una buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Powerpoint e Excel) e una buona conoscenza della lingua Inglese. La persona sarà inserita in un ambiente internazionale, in un team di colleghi appassionati e competenti che ha come obiettivo quello di facilitare il commercio internazionale e aiutare i propri clienti a far crescere il loro business. Opportunità in grado di fornire un lavoro stimolante in un ambiente internazionale con molte possibilità di sviluppo, sia a livello personale che professionale. Sede di lavoro: Torino L'inquadramento offerto sarà commisurato al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A CONTABILITÀ E FISCO La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). • Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di Lavoro: Gallarate (VA) Offriamo: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca esperto in Google Analitics, Web Marketing e Social Media con esperienza provata e qualificata, per costruire un gruppo di lavoro interno. Tasté é un'azienda di vendita online di prodotti alimentari del territorio, artigianali e del mondo contadino (www.tastegustoitaliano.it); l'obbiettivo sarà quello di creare ed attuare strategie di comunicazione vincenti, col raggiungimento di importanti risultati, in termini di vendite e brand awareness. Il possesso di partita iva è un requisito fondamentale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Randstad italia, filiale di Sesto di San Giovanni, ricerca un esperto nell'elaborazione delle paghe e nell'amministrazione del personale per azienda cliente operante nel settore dell'energia. E' richiesta una precedente esperienza nella mansione (almeno 3 anni) e costituisce requisito indispensabile la conoscenza fluente dell'inglese; preferibile conoscenza di SAP e di Pagheonline. Contratto iniziale di 3 mesi prorogabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RICHERCHIAMO COLLABORATRICE ESPERTO CON REGOLARE P.IVA, PER GESTIONE SOCIAL MARKETING / SEO / RICHIEDIAMO TASSATIMANTE CAPACITA' DI USARE PROGRAMMA PRESTASHOP, IMPEGNO DAL LUNEDì AL SABATO PART TIME, OPERATIVITA' IN AZIENDA, NO DA REMOTO
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Siamo una azienda attiva nel settore dei trasporti internazionali. Per una sostituzione maternità stiamo cercando un candidato/a esperto in contabilità ed a livello amministrativo. Contratto full time ed a termine determinato. Gli interessati potranno inviare il proprio cv a: info@scsinternational.it o contattare 0733801507.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di consulenza del lavoro in zona Roma centro ricerca risorsa esperta contabile. Titolo preferenziale: conoscenza programma Profis-Sistemi. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio accreditato ai servizi al lavoro in Milano cerca risorsa con almeno 1 anno nell'area politiche attive. Richiesta competenza gestione autonoma portali GEFO e Bandi Online e correlati adempimenti amministrativi. Titolo preferenziale: disponibilità immediata Offresi contratto a tempo indeterminato part time 4/6 ore gionaliere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda commerciale di prodotti per l’igiene e pulizia, sita in Gorgonzola, cerca persona di circa 40 anni, residente nei dintorni, che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione amministrativa e commerciale. Si dovrà occupare di: Tenuta della contabilità, con scritture di prima nota, e chiusura bilancio con l’ausilio del commercialista. Gestione della Tesoreria, banche. Pianificazione ed esecuzione dei pagamenti, anticipi fatture, incassi. Gestione ciclo passivo: listini prezzi fornitori, sconti, ordini a fornitore, data entry prodotti, verifica prezzi. Gestione ciclo attivo: listini prezzi clienti, sconti, ordini clienti, bollettazione e fatturazione. Gestione consegne in collaborazione con il magazzino. Proposta iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di tempo indeterminato. Inviare CV.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, per un importante gruppo aziendale trevigiano, operante nel settore della meccanica, sta ricercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a con consolidata esperienza nella gestione di contabilità generale e analitica per centri di costo, predisposizione dei bilanci e reportistica, gestione degli adempimenti fiscali e societari. Unita all'esperienza, maturata preferibilmente all'interno di aziende strutturate e operanti in contesti internazionali, si richiedono un'ottima conoscenza del sistema SAP -nei moduli FI-CO - e buona capacità i utilizzo degli applicativi i Office. La figura opera in ampia autonomia e riferisce al CFO della società. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Profilo ideale: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Domicilio nella provincia nord-est di Vicenza o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; studi di settore/ISA; Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona una figura di CARROZZIERE ESPERTO a SPOLETO. Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8.00-13.00 e 14.30-18.30; 6 giorni su 7 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.umbria@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "CARROZZIERE ESPERTO a SPOLETO"
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona una figura di MECCANICO ESPERTO a PASIAN DI PRATO (UD). Necessarie esperienza nella mansione di meccanico autovetture e disponibilità immediata ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato, della durata iniziale di 3 mesi, Full Time di 8 ore al giorno per 5 giorni. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.friuli@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "MECCANICO ESPERTO a PASIAN DI PRATO (UD)"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
banchistabarista esperto/a Si cerca figura professionale BanchistaBarista esperto/a per locale bistrot in zona castelli romani per lavoro a turnazione, abile alla macchina del caffè, veloce e pulito/a disponibile e automunito Si richiede e si offre massima serietà
Vista prodotto
Italia
lavapiatti esperto/a cercasi per sostituzione temporanea di altro personale (10-15 giorni, ma con possibilita' di prolungamento) orario sdoppiato, mezzo giorno-cena, in ristorante milanese, zona sempione. mandare per email curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca: contabile esperto/a. La risorsa dovrà occuparsi di gestione contabilità e acquisti. CARATTERISTICHE RICHIESTE: 1. Diploma di ragioneria o eventuale laurea in Economia; 2. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; 3. Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Piazza Armerina (Enna) Inviare cv e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona un IDRAULICO ESPERTO a COURMAYEUR (AO) Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, muniti di patente e disponibilità immediata. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerco parrucchiere/a esperto/a in possesso di qualifica, che sappia gestire autonomamente ogni tipo di impellenza richiesta (apertura/chiusura del salone, gestione della clientela, ecc.). Dopo un indispensabile periodo di prova, sarà proposta una forma contrattuale adeguata.
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente settore metalmeccanico: UN/UNA COMMERCIALE ESPERTO/A MACCHINE MOVIMENTO TERRA La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà di: • Gestione e sviluppo contatti clienti; • Supporto e consulenza in ambito tecnico di settore; Requisiti: • Esperienza nel ruolo presso aziende che si occupano di produzione e vendita macchinari movimento terra; • Diploma; • Automunito; Orario di lavoro: Full time; Contratto: da definire; Sede di lavoro: Udine Sud Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia
La TaxLawPlanet Srl (TLP) ricerca un/una contabile esperto/a che si possa occupare a tempo pieno ed in autonomia in prima battuta della contabilità ordinaria e semplificata di un numero ridotto di persone fisiche e società di persone. Ben accetta la possibilità di crescere anche in altri settori qualora ben gestito il primo. In caso di interesse trasmettere cv a segreteria@taxlawplanet.net. Il titolare del trattamento è TLP Srl. Il cv verrà utilizzato ai soli fini della valutazione per eventuale assunzione o collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Mexicali per la prossima apertura di un nuovo locale Latino-Americano in Brescia sta ricercando un: Barman esperto/a che abbia maturato precedenti esperienze nel settore e che possegga una buona praticità al banco, abbia molta cura delle ordinazioni, sia abile nella preparazione di cocktail, aperitivi e long drink, sia dotato di predisposizione a lavorare in gruppo, possegga ottime capacità organizzative e sappia prestare particolare attenzione alla clientela.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.