-
loading
Solo con l'immagine

Barboncini nani toy


Elenco delle migliori vendite barboncini nani toy

IL BARBONCINO: STORIA E CURIOSITÀ: DAL GRUPPO FACEBOOK "AMICI DEI BARBONCINI NANI E TOY"
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL BARBONCINO: STORIA E CURIOSITÀ: DAL GRUPPO FACEBOOK "AMICI DEI BARBONCINI NANI E TOY"
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NANI CORDLESS ANIMAL CLIPPERS □ RICARICABILE, SILENZIOSO, A BASSO RUMORE, HEAVY-DUTY, ELECTRIC DOG & CAT GROOMING KIT FOR LE PICCOLE E LE GRANDI RAZZE CON SPESSORE FOR HEAVY CAPPOTTI
      • [Professional Pet Grooming Set] L'animale governare kit contiene gli strumenti necessari per governare dell'animale domestico, tosatrici professionali adatti per tutti gli animali domestici, come barboncini, gatti, cavalli.
      • [Safe & lama tagliente]: lame del tagliacapelli gatto / cani con titanio lama ad angolo acuto combina con la lama mobile di ceramica per liscia cutting.The offerte manopola perfezionamento cinque lunghezza (0.8-2mm) per la regolazione precisa sui capelli length.And canegrooming forbici e tagliaunghie per rendere più facile toelettatura animali da compagnia.
      • [Applicabile per tutti gli animali domestici]: Costruito con motore potente e premium titanio e lama in ceramica per una più facile e più sicuro rifilatura, questo tagliatore governare sarà capelli animali rasatura senza intoppi e comodamente senza intasamento dei capelli in macchina, o qualsiasi lesione o tirando sensazione di animali domestici.
      • [Cordless e facile]: La batteria tosatrici è ricaricabile, esso può essere utilizzato in cordless e gli stati di carica, anche se il cane grooming tagliaunghie vengono utilizzati per i capelli spessi o grande cane non ti preoccupare nessun potere.
      • La nostra filosofia aziendale: la qualità e clienti ad essere sempre in primo luogo, l'innovazione continua, e portare costantemente nuovi prodotti di alta qualità ai clienti.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      BARBONCINI NANI TOY ALBICOCCA RED NERI BIANCHI cuccioli di diverse cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,
      Vista prodotto
      Scheggia e Pascelupo (Umbria)
      Da Allevamento con grande esperienza a gestione completamente familiare, sono disponibili cuccioli di Barboncino Nano/Toy pronti per essere inseriti in famiglia dal 27/01/2022. Sono disponibili due femminucce e un maschietto scure/red. Queste simpatiche canaglie sono socializzatissime molto giocherellone e sanno donare affetto ed armonia ad ogni scodinzolio:-) Sono muniti di PEDIGREE e tutte le certificazioni indispensabili di razza, sono iscritti all'anagrafe canina, hanno il libretto sanitario con lo stato di buona salute, le vaccinazioni e le sverminazioni allineate all'età e il pedigree di alta genealogia. Sapremo darti tutte le istruzioni e risponderemo a tutte le tue domande in modo da rendere l'arrivo del nuovo amico senza pensieri. Nel caso in cui tu voglia venire in allevamento, noi ci siamo sempre, anche nel weekend. Nel caso tu non possa, siamo disponibili a consegnarlo personalmente rimborsando il costo fisico del viaggio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,vaccinati,con libretto sanitario,microchip,registrazione anagrafe canina,Iscrizione ENCI pedigree,genitori visibili,ci siamo, quasi tutti i giorni su appuntamento nel pomeriggio,anche domenica e festivi.
      Vista prodotto
      Medicina (Emilia Romagna)
      Cuccioli di diverse cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,vaccinati,con libretto sanitario,microchip,registrazione anagrafe canina,Iscrizione ENCI pedigree,genitori visibili,ci siamo, quasi tutti i giorni su appuntamento nel pomeriggio,anche domenica e festivi. Data la situazione momentanea dovuta al covid19 effettuiamo consegne a domicilio. Trovate foto ed informazioni nel nostro sito, solo per appuntamenti chiamando o inviando un SMS al nostro cellulare.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Barboncini nani di vari colori sverminati, vaccinati, microccippati, libretto sanitario con prevenzione antiparassitaria e visite veterinarie. Età 65 giorni. Cedo da 800 a 1000 euro. No email, solo chiamate. 3398477360
      800 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Barboncini nani uno bianco e uno nero, vaccinati iscritti all' anagrafe canina euro 800. Più uno di 6 mesi colore albicocca. Euro 500 no email, chiamare al tel 339 8477360
      800 €
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli fenotipicamente rapportabile alla razza BARBONCINI MINI TOY MASCHI E FEMMINE RED E FEMMINA ALBICOCCA DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo FOTO e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli fenotipicamente rapportabile alla razza BARBONCINI MINI TOY MASCHIO E FEMMINE RED DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo FOTO e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli fenotipicamente rapportabile alla razza BARBONCINI MINI TOY FEMMINE RED DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo FOTO e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli fenotipicamente rapportabile alla razza BARBONCINI MINI TOY FEMMINE RED E ALBICOCCA DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo FOTO e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli fenotipicamente rapportabile alla razza BARBONCINI MINI TOY FEMMINE RED E FEMMINE ALBICOCCA DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo FOTO e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di animali di Alpignano (TO) vende Cuccioli fenotipicamente rapportabile alla razza BARBONCINI MINI TOY FEMMINE RED E FEMMINE e FEMMINA NERA ALBICOCCA DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA di alta qualità' microcippato, sverminato e vaccinato e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci Telefonicamente. NON inviamo FOTO e NON RISPONDIAMO a SMS e WhatsApp grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di Animali di Alpignano (TO) Vende Cuccioli fenotipicamente rapportabili alla razza BARBONCINI MINI TOY MASCHI E FEMMINE RED - ALBICOCCA - NERE DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA i cani vengono consegnati di tre mesi e ventun giorni e sono microcippati, sverminati e vaccinati e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. POSSIBILITA DI PAGAMENTI RATEALI CON BANCOMAT O POSTAMAT IN 12 MESI CON PAGODIL.. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci telefonicamente. Tel. 011-9664364 oppure Cell. 3477690984. NON RISPONDIAMO a messaggi, E-mail e a SMS grazie.
      Vista prodotto
      Alpignano (Piemonte)
      Negozio di Animali di Alpignano (TO) Vende Cuccioli fenotipicamente rapportabili alla razza BARBONCINI MINI TOY FEMMINE RED - ALBICOCCA DI PRIMA SCELTA IN PRONTA CONSEGNA i cani vengono consegnati di tre mesi e ventun giorni e sono microcippati, sverminati e vaccinati e con la garanzia scritta di buona salute, in più' a tutti i nostri clienti offriamo gratuitamente un buono per la prima visita dal veterinario che comprende visita generica e esame delle feci per una totale sicurezza sulla salute del cucciolo. POSSIBILITA DI PAGAMENTI RATEALI CON BANCOMAT O POSTAMAT IN 12 MESI CON PAGODIL.. Per tutte le info veniteci a trovare in negozio o contattateci telefonicamente. Tel. 011-9664364 oppure Cell. 3477690984. NON RISPONDIAMO a messaggi, E-mail e a SMS grazie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Bellissimi cuccioli di barboncini nani,color albicocca, nati e allevati in casa da genitori visibili sul posto, disponibili fine giugno si consegnano con libretto sanitario e microchip per info chiamare 347/7913938
      900 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.