-
loading
Solo con l'immagine

Barboncini neri


Elenco delle migliori vendite barboncini neri

NERI 360021 GUANTI P 84 GUANTO DA LAVORO IN CROSTA GROPPONE/TELA JEANS TG 10
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NERI PER CASO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CREAZIONE DI BARBONCINI A ME PIACCIONO MOLTO I BARBONCINI, OK? MAGLIETTA
      • Design a forma di barbOttima idea regalo per chi ama i barboncini. Con un design vintage a tema retrò ispirato alla moda anni '60 e '70, questo design rimarrà elegante per molti anni a venire.
      • Se ti piace questo design Poodle, fai clic sul nome del marchio "Pack A Punch" per visualizzare più articoli con uno stile di design simile. Abbiamo una grande varietà di disegni in stile vintage in modo che tutti possano trovare qualcosa che li rappresenti e le cose che amano.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Colle di Val d Elsa (Toscana)
      Disponibili cuccioli di Barboncino neri nati il 05/10/2019,verranno ceduti vaccinati,sverminati,con microchip e antiparassitario. Pedigree ENCI. Genitori testati per patologie ereditarie.DNA depositato.
      Vista prodotto
      Colle di Val d Elsa (Toscana)
      Femmina Toy nata il 10/01. Pedigree ENCI.Genitori testati per patologie ereditarie e DNA depositato.Disponibile per fine Marzo.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      BARBONCINI NANI TOY ALBICOCCA RED NERI BIANCHI cuccioli di diverse cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,
      Vista prodotto
      Medicina (Emilia Romagna)
      Barboncini - cuccioli di diverse cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,vaccinati,con libretto sanitario,microchip,registrazione anagrafe canina,Iscrizione ENCI pedigree,genitori visibili, ci siamo, quasi tutti i giorni su appuntamento nel pomeriggio,anche domenica e festivi. Data la situazione momentanea dovuta al covid19 effettuiamo consegne a domicilio. Trovate foto ed informazioni nel nostro sito, solo per appuntamenti chiamando o inviando mail o un SMS al nostro cellulare.
      Vista prodotto
      Vigevano (Lombardia)
      . Disponibili da fine dicembre simpaticissimi cuccioli barboncini nani neri. I cuccioli sono provvisti di pedigree ENCI, libretto sanitario, prima vaccinazione e certificato di buona salute. Si cedono con regolare contratto di cessione e passaggio proprietà ATS a persone di comprovata esperienza ed amanti della razza. Entrambi i genitori sono testati per occhi, rotula, test ematici e DNA ed appartengono a eccellenti linee di sangue. I cuccioli godono di un imprinting curatissimo ed attento, particolarmente adatti in famiglia in quanto estremamente dolci, versatili ed intelligenti, ideali compagni di coccole di avventure e di giochi diventano una parte importante della propria vita. Manteniamo i contatti nel tempo. Il nostro è un piccolo allevamento amatoriale con più di 40 anni di esperienza. I piccoli sono visibili senza impegno previo appuntamento telefonico.
      Vista prodotto
      Ripi (Lazio)
      L'allevamento di cani Le Tasciole, con esperienza trentennale nel settore della cinofilia, dispone di cucciolate di Barboncini nani e toy particolarmente bella e di taglia molto piccola, con genitori selezionati per carattere e bellezza. Disponibili cuccioli maschi, neri e bianchi. I genitori sono visibili nel nostro allevamento, dove sarete ben accolti anche solo per una visita alla nostra struttura. I cuccioli vengono affidati dopo i 60 giorni di età con microchip, visita medica, certificato del veterinario e pedigree. Per altre informazioni e foto visitate il nostro sito, per appuntamenti non esitate a contattarci, è gradito un contatto telefonico a voce.
      600 €
      Vista prodotto
      Vigevano (Lombardia)
      Disponibili cuccioli maschi rossi e neri di due mesi compiuti di barboncino di piccola taglia. I cuccioli sono provvisti di libretto sanitario, prima vaccinazione, certificato veterinario di buona salute, microchip con registrazione anagrafe canina. Regolare passaggio di proprietà. I nostri cuccioli godono di un imprinting curatissimo ed attento, allevati in casa ed abituati ai bambini e ad anziani. Sono particolarmente adatti in famiglia in quanto estremamente dolci, versatili ed intelligenti, ideali compagni di coccole, di avventure e di giochi si rivelano affettuosi e fedeli amici, diventano e ci accompagnano per una parte importante della vita. Manteniamo i contatti nel tempo. I piccoli sono visibili senza impegno previo appuntamento telefonico. Il contatto telefonico è ritenuto prioritario. Grazie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,vaccinati,con libretto sanitario,microchip,registrazione anagrafe canina,Iscrizione ENCI pedigree,genitori visibili,ci siamo, quasi tutti i giorni su appuntamento nel pomeriggio,anche domenica e festivi.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Maschi e femmine gia' vaccinati e sverminati libretto sanitario svezzati con crocchette sempre con la mamma,ottimo imprinting vengono ceduti dopo i 65 gironi di eta' tutti iscritti anagrafe canina e in omaggio consigli scritti per educarli e assistenza anche dopo la vendita in regalo lezione addestramento puppy class x far socializzare il piccolo garanzia sanitaria a norma di legge massima serieta' cuccioli nati e cresciuti in italia
      650 €
      Vista prodotto
      Medicina (Emilia Romagna)
      Cuccioli di diverse cucciolate e colori anche taglia molto piccola,alta genealogia,con campioni,vengono consegnati,vaccinati,con libretto sanitario,microchip,registrazione anagrafe canina,Iscrizione ENCI pedigree,genitori visibili,ci siamo, quasi tutti i giorni su appuntamento nel pomeriggio,anche domenica e festivi. Data la situazione momentanea dovuta al covid19 effettuiamo consegne a domicilio. Trovate foto ed informazioni nel nostro sito, solo per appuntamenti chiamando o inviando un SMS al nostro cellulare.
      Vista prodotto
      Castel Maggiore (Emilia Romagna)
      Bellissimi Barboncini neri, i cuccioli hanno già compiuto il terzo mese di vita, sono iscritti in anagrafe, sono ceduti con vaccinazioni e sverminazione. Possibilità di pagamenti rateali e preziosa assistenza post vendita. Per qualsiasi informazione scrivici una email.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.