-
loading
Solo con l'immagine

Barca pontile


Elenco delle migliori vendite barca pontile

ZXXL SCALETTA BARCA SCALETTA PISCINA BARCA/PONTILE/SCALETTA PER PISCINA TELESCOPICO PIEGHEVOLE IN 4 FASI, SCALA INTERNA ENTRATA POSTERIORE ACCIAIO INOSSIDABILE CON AMPI GRADINI E CORRIMANO
  • 【Scala per pontone per impieghi gravosi】: realizzata in acciaio inossidabile e dotata di un carico di prova per sostenere, ispessita, senza ruggine, lunga durata.
  • 【Design telescopico pieghevole】: i gradini telescopici su questa scaletta per barche si piegano rapidamente e senza sforzo nell'acqua per un imbarco sicuro.
  • 【Facile da installare】: l'installazione è molto semplice, basta imbullonare la scala a una piattaforma orizzontale e sei pronto per usarla!
  • 【Pedale antiscivolo e corrimano】: i battistrada antiscivolo extra larghi garantiscono stabilità ed evitano scivolamenti e ribaltamenti. Comodi corrimano per un facile imbarco.
  • 【Dimensioni】: lunghezza totale: 116 cm / 45,6 "; larghezza totale della scala: 40,5 cm / 15,9". (Le viti di montaggio sono incluse).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARPE DA UOMO IN PELLE, CASUAL/FORMALI/DA VACANZA, MOCASSINO DA BARCA/PONTILE, CON LACCI, BEIGE (KHAKI), 44
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BARCA ESCA DA PESCA TELECOMANDATA CON GPS, BARCHINO CARPFISHING PESCA CONTROLLO WIRELESS A DISTANZA DI 500 M CON DOPPIO MOTORE E LUCE LED, POSIZIONAMENTO GPS 16 PUNTI DI ANCORAGGIO, 12000MAH
    • [Barca da esca RC intelligente]: Il nuovo tipo di barca da esca non solo cambia il suo colore in un blu più alla moda, ma passa anche dai soli 4 punti di ancoraggio originali a 16 punti di pesca in termini di posizionamento GPS. La barca esca può muoversi tra 16 punti di ancoraggio. In caso di perdita del segnale o batteria scarica, la barca tornerà automaticamente al punto di partenza e lo schermo LCD può visualizzare la carica della batteria, la bussola e il chilometraggio della barca!
    • [Sistema di crociera automatico]: quando la barca esca si muove in avanti, la crociera automatica può essere attivata tramite il telecomando, in modo che la barca possa andare dritta a velocità costante, liberando le mani. Inoltre, la barca esca è dotata anche di un giroscopio, che può stabilizzare lo scafo e correggere automaticamente l'imbardata in modo che la barca continui a muoversi in linea retta sotto vento e onde.
    • [Contenitori per esche di grande capacità]: la barca per esche ha 3 contenitori per esche indipendenti, che possono caricare 2 kg di esca e mettere facilmente l'esca in diversi punti di pesca, attirando un gran numero di pesci da raccogliere.Migliorare notevolmente il tasso di successo della pesca Inoltre, la barca esca può anche tirare una rete galleggiante, lunga 15 metri e larga 1 metro, che è molto adatta ai pescatori per andare a pescare.
    • [Eccellente design dei dettagli]: 1. La barca telecomandata ha due motori e due eliche per fornire una potenza potente per la barca. 2. La barca esca è dotata di luci per la visione notturna, quindi puoi vedere chiaramente la barca da una lunga distanza anche di notte. 3. La barca esca da pesca è realizzata in materiale ABS, che è sicuro ed ecologico, forte resistenza agli urti e resistenza all'abrasione.
    • [Batteria al litio ad alte prestazioni]: la barca esca è alimentata da una batteria al litio da 12000 mAh. Può essere caricato separatamente ed è facile da installare. Dopo ogni carica completa, la batteria da 12000 mAh può essere utilizzata per circa 5-6 ore. Puoi scegliere diversi numeri di batterie di ricambio in base alle tue esigenze.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    barca a motore Gagliotta 37 anno 1990 lunghezza mt 10 larghezza mt 4 prezzo EUR.35.000,00 Come da titolo Gagliotta 10,60 m con 2 motori volvo penta 200 cv con turbine 231,2 piedi poppieri 290,anno di immatricolazione scafo e motori 1990,lavori eseguiti anno 2018 2 batterie nuove,tappezzeria interna nuova 2018,tenda esterna agosto 2018, lucidatura per l'intera barca, tagliando motori e piedi, barca munita di gps garmin touch, ecoscandaglio, tv,forno a micronde,stereo,boiler per acqua calda,doccetta di poppa e di prua,tenderino disponibile al pontile per qualsiasi prova o visione della barca, per immediato realizzo non perditempo non sognatori.non esitate a contattare il 3283622865 Enzo Napoli (NA)
    35.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Barca tutta accessiorata possibilita posto barca al pontile tremila annuale no perdite di tempo barca in perfetto stato del 2005 tv forno wc elettrico 3 deumificatori boiler.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    barca a motore Robalo 26.5 WALKAROUND anno 2011 lunghezza mt 8 larghezza mt 3 prezzo EUR.65.000,00 Robalo 26.5 Walkaround anno 2011 Lunghezza mt. 8,00 larghezza mt. 2,60 ? portata 12 persone ? certificazione CE ?B? Motori 2 Evinrude EV250DC 2T benzina - eliche acciaio inox ? ANNO 2013 ? ORE NAVIGAZIONE 300 CA. velocità crociera 30 kn velocità massima 45 kn. DOTAZIONI: 1 GPS PLOTTER Lowrance 9? ? 1 GPS plotter Garmin 9?? vhf Geonav, autoradio lettore CD ? radar Lowrance ? impianto elettrico 12 e 220 volts ? inverter ? carica batterie elettronico ? presa pontile 220 volts - boiler ? doccia e Wc elettrico -in dinette 1 frigorifero ? lavello ? forno microonde, verricello elettrico ? faro profondità su rollbar ? flaps idraulici ? doccia acqua calda e fredda in dinette e in pozzetto ? tavolo pozzetto ? kit cuscineria completa ? 1 camera matrimoniale a prua ? telo copertura invernale Serbatoi 1 acciaio inox benzina 800 lt. ? acqua 120 lt Rosolina (RO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Jeanneau 9x3 mt. Motore Lombardini 30 HP pinna corta con siluro, pescaggio 1,4 mt. dislocamento 2,7 ton. barca marina molto boliniera con attrezzatura completa, sartie, salpa ancore, avvolgi fiocco (tutto sostituito di recente), interno in legno, pagliolato rifatto, 6 cuccette, frigo nuovo, VHF, pilota automatico, pannello solare, compreso posto barca su pontile fisso con utenze e posto auto custodito. Possibile anche affitto del solo posto barca 2.500€/Anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Come da titolo Gagliotta 10,60 m con 2 motori volvo penta 200 cv con turbine 231,2 piedi poppieri 290,anno di immatricolazione scafo e motori 1990,lavori eseguiti anno 2018 2 batterie nuove,tappezzeria interna nuova 2018,tenda esterna agosto 2018, lucidatura per l'intera barca, tagliando motori e piedi, barca munita di gps garmin touch, ecoscandaglio, tv,forno a micronde,stereo,boiler per acqua calda,doccetta di poppa e di prua,tenderino disponibile al pontile per qualsiasi prova o visione della barca, per immediato realizzo non perditempo non sognatori.non esitate a contattare al 328 36 22 865 Enzo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PIERROT - Cantiere Mariver (Bo)– arch. Sciomachen Barca a vela, numero di costruzione.9 - anno 1973. Dimensioni: lunghezza f.t m.9,16 x larghezza f.t. m.2,96, Dispone di 5 posti letto -Dislocamento ton 2,70; stazza lorda ton 5,93 Nel 2006, Scafo e Ponte unitamente ad Albero, Boma e Tangone in alluminio (Patterson) sono stati tinteggiati di colore bianco.-Trattamento preventivo antiosmosi dell’opera viva a. 2009 -Dotazione di sicurezza per 6 pers. entro 12 mg, n.6 Imbraghi sicurezza per Long Life, - Bansigo. - Motore ausiliario Vire12 hp revisionato totalmente a. 2009 con sostituzione di tutte parti mobili -Serbatoio carburante in acciaio inox da 25 l. -Motore fuoribordo EVINRUDE 3 hp con gambo pieghevole e valigetta di allominio per trasporto - Carica batterie, 2 batterie 12 V in ottimo stato - Frigorifero 12 V.compressore - Ricetrasmettitore VHF ICOM marine IC-M1 euro V -Plotter cartografico GPS Lorenz Compact 7 con carta di tutto l'adriatico - Autohelm ST 50 PlusTridata (Log, Ecoscandaglio, Timer, Termometro acqua mare) -Bussola -Autopilota Raymarine ST 1000 plus -Serbatoi acqua 2x50 lt. -7 Winch Barbarossa a 2 velocità- 9 Stopper e Bitte -Cucina: piatto cottura basculante 2 fuochi - bombola gas nuova, acquaio acciaio inox -Illuminazione led interna ed esterna. -Avvolgifiocco Harcken con fiocco. -Vele: 2 spinnaker, 3 rande steccate a garrocci, fiocco olimpico, fiocco, 2 genoa (150%) -Lazy Bag nuovo -Timone di nuovo designe progettato da Studio Sciomachen -Bulbo–pinna di piombo ton 1,10 -Ancora Bruce da 8 kg Ancora Danforth da 10 kg. -Ancora galleggiante -Passerella in alluminio e legno La barca è visibile all’ormeggio di un pontile in prov. di Trieste - Vendo con diritto ad un posto barca delle corrispondenti misure
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo barca Gobbi 23 cabin super accessoriata con motore Volvo Penta 200cv diesel con consumi bassissimi; motore rifatto e montato nel 2017 con 100 ore di navigazione, eliche Dual prop L'imbarcazione è omologata per 8 persone ed è dotata di: -verricello elettrico e manuale con 50 mt di catena -due batterie da 1010 A ricaricabili dal pontile con caricatore incluso con cavo di 20 mt -doppia pompa di sentina manuale ed elettrica - flappy -scaletta di risalita a scomparsa Arredata con: - cuscineria e copertura totale allungabile - letto a due piazze - cucinino - frigo - tavolo per esterno smontabile - bagno wc - doccetta -luci a led interne, esterne e direzionali -radio con chiavetta USB -antenna TV Compresa di -dotazione di salvataggio -TENDER di 1.80 mt con motore Mercury 3.5hp a 4 tempi Ulteriori informazioni: Il motore Volvo ha avuto l'ultima manutenzione ordinaria a giugno 2018 ed è pronto all'uso. Disponibili i regolari libretti rilasciati dalle autorità portuali competenti Prezzo 22.000 Via Nazionale 451 Torre del Greco Per info 0818835725/3339886407 e-mail info@nauticabottino.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo barca a vela natante ZIGGURAT 9,14 del 1979 come da foto. Lunghezza mt. 9,14 x larghezza mt. 3,14. Nuovo motore diesel Nanni 10hp dal 2010. Numerose vele in dotazione, rollafiocco, tangone. Visibile al pontile ad Angera (VA). Prezzo trattabile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    lancia 6 mt motore selva 4 tempi, 20 ore di mare come nuovo accensione elettronica, pompa sentina. 2500 non trattabili possibilta per visionarla IN ZONA MERGELLINA, PONTILE AMATO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    marina dorica ancona posto barca pontile w2 da metri 10, larghezza 3,50 valuto permute con posti barca dimensioni minori o maggiori o auto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Disponibilità posto barca pontile di Baia (Bacoli) dal 1 agosto (anche fine luglio) al 20 ottobre 2019 compreso utilizzo acqua, corrente e tutti i servizi. Lunghezza barca da 27 a 32 piedi (quinto braccio). Prezzo trattabile
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    posto barca nel porto di MARINA DI CECINA lunghezza mt 1400 larghezza mt 440 prezzo EUR.150.000,00 Posto Barca, pontile J n. 3, in darsena, di proprietà, cioè non c'è concessione demaniale. posto estremamente sicuro, 50 metri dai bagni Cecina (LI)
    150.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Affitto posto barca pontile Victor primi posti dal 1 novembre 2017 al 31 marzo 2018 compreso posto auto asseganto
    Vista prodotto
    Italia
    BARCA A VELA 13,25 LUNGA E 4,25 LARGA MOTORE MAGGIORATO 55 HP YANMAR ANNO 2007 RINA GIA'FATTO OTTIME CONDIZIONI 3 CABINE DOPPIE AMPIE DINETTE MOLTO AMPIA 2 BAGNI CON DOCCE. NUMEROSI LAVORI AGGIUNTIVI FATTI IN COPERTA PER POTER FARE DELLE REGATE LUNGHE COME LA CIVITANOVA SEBENICO. TUF-LUF, TANGONE IN CARBONIO,TRASTO RANDA HARKEN IN POZZETTO CON RINFORZI, CIRCUITO SPY COMPLETO,NUMERO 10 VELE IN DOTAZIONE DI CUI UNA COMPRATA GIUGNO 2017 PER 5.000 EURO, 3 SPY DI CUI 2 NUOVI,1 GENNAKER. 700 METRI DI CIME DINEMA NUMEROSI GRILLI E BOZZELLI. CON CALZA, 4 GENOA, 2 RANDE. NON BISOGNA FARE NUOVE SPESE,LA BARCA E' PRONTA PER PARTIRE E SE INTERESSA TELEFONARE A ROBERTO 3295929107 POSSO INVIARE AD PERSONAM NUMEROSE FOTO. LA BARCA E' ORMEGGIATA IN CIMA AL PONTILE L DEL CIRCOLO NAUTICO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO. IL PREZZO E' DI 120.000 EURO BARCA BASE PIU' 15.000 PER TUTTO IL MATERIALE DA REGATA (TUTTO IN BLOCCO 130.000 EURO)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Pontile “m” ottima posizione centrale vicinanza yacht club e posto auto riservato. affitto annuale € 4.000,00 spese incluse. possibilitaâ€(TM) di affitto mensile o stagionale nello specifico: mesi luglio/agosto € 710,00 mesi giugno/settembre € 580,00 mesi aprile /maggio € 390,00 mesi ott/nov/dic/gen/feb/mar € 320,00 per maggiori informazioni contattare
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Affittasi posto barca nel Porto di Lavagna - Posizione centrale pontile L. 20 metri in lunghezza x 5,20 metri in larghezza. Prua a levante Pontile già rifatto Comodo parcheggio auto Nel prezzo sono incluse le spese di gestione. Libero da Maggio 2020. Contattare solo se interessati
    17.500 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Affittasi posto barca nel Porto di Lavagna - Posizione centrale pontile L. 20 metri in lunghezza x 5,20 metri in larghezza. Prua a levante Pontile già rifatto Comodo parcheggio auto Libero da Maggio 2020. Prezzo interessante
    17.500 €
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Affittasi posto barca nel Porto di Lavagna - Posizione centrale pontile L. 20 metri in lunghezza x 5,20 metri in larghezza. Prua a levante Pontile già rifatto Comodo parcheggio auto
    17.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prezzo base d'asta oltre IVA Posto barca numero 9. Dimensione specchio acqueo 28,00 x 7,00. Massimo ingombro imbarcazione 26,00 x 6,40. Ormeggio su pontile galleggiante. Pontile A. Posti auto nelle immediate vicinanze (non assegnati in uso esclusivo). Il posto barca può essere acquistato, per 30 anni, in regime di godimento oppure con cessione della proprietà superficiaria. Per maggiori informazioni contattateci o visitate il nostro sito.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Posto Barca nel vecchio bacino, pontile Alfa, molto comodo per manovre e ormeggio affitto annuale dal 1mo Maggio con posto auto sotto alla torre di controllo. Euro 7.500 euro. Sono eventualmente interessato a scambiare il posto barca con altro di 4ta categoria pontile B o C con differenza a mio favore. Rispondo solo a mail o whatsapp come primo contatto.
    7.500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il pontile Sa Jaga Brujada è strutturato per offrire un sicuro ormeggio a barche fino a 55 piedi di lunghezza con un pescaggio massimo di 2,20 mt.. Oltre all'ormeggio in una delle insenature più belle del mondo, il nostro pontile offre ai suoi clienti: il servizio di guardiania notturna; la videosorveglianza 24 ore su 24; linea internet Wi-Fi; acqua; corrente elettrica; servizio di assistenza all'ormeggio; libero accesso allo scivolo a mare per il varo e alaggio. Su richiesta forniamo il servizio di assistenza meccanica ed assistenza elettronautica. Presente inoltre il noleggio gommoni ed imbarcazioni. Possibilità di affittare bilo/trilocale per le vostre vacanze in Sardegna nel Golfo di Marinella a pochi km dal pontile. Per info, foto e tariffe contattare e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Posto barca in vendita comprensivo di posto auto al pontile riservato a Marina degli Aregai (IM) - cat. X mt. 17.50 x 4.70 (pontile P, diga foranea) - comodo a tutti i servizi portuali, adatto a grandi imbarcazioni. Scadenza concessione 2036, prezzo trattabile. Eventuale AFFITTO: 7.000 euro/anno, acqua e luce a carico dell'affittuario, spese condominiali del Marina a carico del proprietario. Sito internet del Marina: marinadegliaregai.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Posto barca in vendita comprensivo di posto auto al pontile riservato a Marina degli Aregai (IM) - cat. X mt. 17.50 x 4.70 (pontile P, diga foranea) - comodo a tutti i servizi portuali, adatto a grandi imbarcazioni. Scadenza concessione 2036. Eventuale affitto: 6.000 euro/anno, acqua e luce a carico dell'affittuario, spese condominiali del Marina a carico del proprietario. Sito del Marina: marinadegliaregai.it
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Causa inutilizzo, vendo posto barca di 8,70x3 mt su pontile G (zona nuova) presso il Circolo Nautico Cooperativa Pontedoro a Piombino (LI). I servizi compresi nelle spese condominiali sono: un varo e un alaggio anno, acqua potabile, acqua non potabile, corrente 220V, disponibilità del ghiaccio per uso pesca, videosorveglianza 24 ore, illuminazione notturna a led, lancia ad acqua con pressione per pulire scafi, controllo imbarcazioni dal personale porto. A pagamento, il secondo varo, il secondo alaggio e la pulizia imbarcazioni con tintura antivegetativa. Insieme al posto barca offro un box in legno 2x2x2,20 mt, presso la zona terre rosse, vicinissimo al posto barca (circa 100 mt - vedi foto). Questo è un porto sicuro, specie dalle intemperie, insomma chi ha la barca ormeggiata può fare sonni tranquilli. Vendo tutto compreso, box e posto barca € 15.000,00 pagabile anche in 2 volte
    15.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Causa inutilizzo, posto barca di 8,5x3 mt su pontile G (zona nuova) presso il Circolo Nautico Cooperativa Pontedoro a Piombino (LI). Molti servizi sono compresi nelle spese condominiali, e sono: un varo e un alaggio anno, acqua potabile, acqua non potabile, corrente 220V, disponibilità del ghiaccio per uso pesca, videosorveglianza 24 ore, illuminazione notturna a led, lancia ad acqua con pressione per pulire scafi, controllo imbarcazioni dal personale porto. A pagamento, il secondo varo, il secondo alaggio e la pulizia imbarcazioni con tintura antivegetativa. Insieme al posto barca offro un box in legno 2x2x2,20 mt, presso la zona terre rosse, vicinissimo al posto barca (circa 100 mt). Questo è un porto sicuro, specie dalle intemperie, insomma chi ha la barca ormeggiata può fare sonni tranquilli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MARINA DI CHIAVARI AFFITTO ORMEGGIO mt 12,50 x 4,10 euro 6500 annuo pontile C al centro porto in testa pontile,facile per manovra compreso Pass per parcheggio cell 3358068003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scambio o vendo postobarca 10 mt per 3,35 mt con GOMMONE 5-6 metri di pari valore. Situato in Ancona alla marinadorica con sistema di pontile galleggiante, con comoda rampa d'accesso, dista circa 60 miglia dalla Croazia. Direttamente sul Pontile corrente elettrica, acqua. Nelle vicinanze bagni con docce, parcheggi, bar, ristoranti, pub e un funzionale servizio nautico di ogni tipo.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Lato esterno (molto comodo per ormeggi,no problem con grandi barche o difficili da manovrare) su Pontile Privato Viale Geno a Como. Como centro 5 minuti a piedi 5 minuti a piedi da stazione treni Como lago 5 minuti a piedi da stazione corriere Como lago 1 minuto a piedi da lido Villa Geno ampi parcheggi bar e ristoranti alla moda sul viale contiguo al pontile (viale geno) sino dicembre 2020
    3.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prenota il tuo posto Barca presso il pontile Marina di Torre sito a Torre Archirafi nel comune di Riposto, la nostra esperienza al vostro servizio da 25 anni Posti barca da 3 mt a 10 mt a motore Acqua e Luce Assistenza Ormeggio e Disormeggio Servizio di Vigilanza H 24 Area Video Sorvegliata Inoltre troverete altri servizi come: Noleggio Barca a partire da € 80 escluso Carburante Noleggio Canoe Ecc Ecc Per qualsiasi informazione contattare il 340 5242160 Stagione Estiva dal 20 / 05 AL 20 / 09 2019
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.