-
loading
Solo con l'immagine

Basic madia


Elenco delle migliori vendite basic madia

BASIC MADIA CONTENITORE 2 ANTE 3 CASSETTI BIANCO LACCATO LUCIDO/CEMENTO BETON
  • basic credenza madia mobile moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASIC MADIA CONTENITORE 2 ANTE 3 CASSETTI MARMO NERO
  • basic credenza madia mobile moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASIC MADIA CONTENITORE 4 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO
  • basic credenza madia mobile moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Madia alta moderna 4 ante 102x162cm nero pero Eternity La madia alta moderna 4 ante 102x162cm nero pero Eternity è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il deciso contrasto tra la struttura nera e i frontali pero regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Eternity si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da quattro ante battenti, con all'interno tre ripiani molto ampi per contenere i propri elementi da salotto.Soluzione interamente realizzata in Italia in materiale nobilitato.Proposta in finitura nero pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Eternity (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. CARATTERISTICHE MADIA ALTA ETERNITY: Prodotto realizzato interamente in Italia Finitura: nero / pero Dimensioni: L.102 x H.162 x P.43cm materiale: pannelli in nobilitato 4 ante battenti, con all'interno 3 ripiani CURA MADIA ALTA ETERNITY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
296,89 €
Vista prodotto
Italia
Madia moderna con cassetti colore opaco +COLORI PRONTA CONSEGNA PRODOTTO ITALIANO GRUPPOMONACOARREDA MODIFICHE IN SEDE PAGINA FB MONACOARREDA APERTI l LA DOMENICA E FESTIVI 10:30 - 13 ----- 17:30 - 2O
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna soggiorno 4 ante 207x86cm nero pero Basic  La  madia moderna Basic 4 ante è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il deciso contrasto tra la struttura nera  e i frontali pero  regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da 4 ante battenti,  con all'interno due ripiani centrali  per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Proposta in finitura  nero e pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. Disponibile anche nelle variabili bianco lucido, bianco lucido cemento e marmo nero. CARATTERISTICHE MADIA MODERNA BASIC: Dimensioni: L.207 x H.86 x P.43 cm Finitura: nero/pero materiale: pannelli in nobilitato 2 ante battenti Bordi in Abs peso massimo supportato dal ripiano centrale: 10 kg Prodotto realizzato interamente in Italia CURA  MADIA MODERNA BASIC: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna soggiorno 210x86cm 2 ante 3 cassetti nero pero Basic La  madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il deciso contrasto tra la struttura nera  e i frontali pero  regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da 2 ante battenti,  con all'interno due ripiani  e da 3 comodi cassetti per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Proposta in finitura  nero pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto Disponibile anche nelle variabili bianco lucido, bianco lucido cemento e marmo nero. CARATTERISTICHE MADIA MODERNA BASIC: Prodotto realizzato interamente in Italia Finitura: nero /pero Dimensioni: L.210 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in nobilitato 2 ante battenti, con all'interno 2 ripiani 3 cassetti Guide cassetti e cerniere in metallo Bordi in Abs CURA  MADIA MODERNA BASIC: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti bianco lucido Le madie hanno il pregio di poter essere sfruttate in tanti modi differenti: servono per ordinare le stoviglie e le tovaglie, per conservare spezie e conserve, o anche per ordinare la biancheria della stanza da letto. I n ognuno di questi casi si rivelano dei complementi d'arredo indispensabili e in grado di assecondare ogni genere di necessità. Insomma, sono elementi che in un appartamento, soprattutto se di dimensioni modeste, non possono mai mancare, in quanto consentono di ottimizzare gli spazi e di ridurre gli ingombri.  La madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti sarà soddisfare ogni tua esigenza! Dal design minimal e raffinato, Basic è caratterizzata da linee pulite e da una luminosa finitura  bianca lucida, capace di donare  carattere ed personalità  al tuo living. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da due ante battenti, dietro alle quali si nascondono degli ampi   vani divisi da un ripiano, e da tre comodi cassetti  centrali, ottimi per tenere in ordine ed avere sempre tutto a portata di mano.  Il prodotto è disponibile anche in altre finiture (bianco lucido cemento, bianco lucido pero, marmo nero) e può essere abbinato agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio l'arredamento del soggiorno. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.210 x H.86 x P.43cm materiale: melaminico finitura: bianco lucido 2 ante e 3 cassetti maniglie in metallo verniciate bianche guide cassetti e cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato prodotto realizzato interamente in Italia L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La madia moderna Basic, realizzata in finitura bianca lucida, è caratterizzata da una grande semplicità che la rende facilmente abbinabile a pavimentazioni e pareti di ogni tipo. Si può spaziare dai caldi pavimenti in legno o finto legno, ai rivestimenti più minimali in resina, marmo o effetto pietra e cemento.  Per quanto riguarda le pareti, accostando il mobile a tinte vivaci, si ottengono risultati originali e dal forte contrasto cromatico, capaci di donare carattere e personalità all'ambiente. Vanno comunque considerate anche tonalità più neutre e sobrie, per ottenere ambienti eleganti e raffinati.  CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna soggiorno 3 ante 160x86cm nero pero Basic La madia moderna soggiorno 3 ante 160x86cm nero pero Basic  è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il deciso contrasto tra la struttura nera  e i frontali pero  regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da due ante  battenti,  che racchiudono all'interno un ripiano molto ampio  e  un'altra anta battente  con all'interno  un ripiano. Soluzione interamente realizzata in Italia  in materiale nobilitato. Proposta in finitura  nero pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV BASIC: Prodotto realizzato interamente in Italia Finitura: nero / pero Dimensioni: L.160 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in nobilitato 3 ante battenti, con all'interno 2 ripiani CURA MOBILE PORTA TV BASIC Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna Basic 2 Ante 3 Cassetti bianca La madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti è una soluzione in grado di coniugare  estetica  e  praticità. L'originale finitura bianca  dona un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da 2 ante battenti e da 3 comodi cassetti, ottimi per tenere in ordine ed avere sempre tutto a portata di mano.  Proposta nella finitura bianco lucido, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio l'arredamento del soggiorno. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido dimensioni: L.210 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 2 ante e 3 cassetti maniglie in metallo verniciate bianche guide cassetti e cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti bianco lucido pero La madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il deciso contrasto tra la struttura bianca e i frontali pero  regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da 2 ante battenti  e da 3 comodi cassetti per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Proposta in finitura  bianco lucido e pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido/pero dimensioni: L.210 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 2 ante e 3 cassetti maniglie in metallo verniciate bianche guide cassetti e cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
271 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia 4 ante Basic bianco lucido cemento La madia 4 ante Basic è un complemento d'arredo dal design lineare  e raffinato, in cui l'intramontabile eleganza del bianco  si abbina alla finitura cemento delle ante frontali. Basic è composta da 4 ante battenti  e si presenta come un mobile estremamente capiente:  è l'elemento perfetto per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Dalla solida e robusta struttura, è una soluzione in grado di coniugare  estetica e funzionalità. Proposta in finitura  bianco lucido e cemento, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido/cemento dimensioni: L.207 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 4 ante maniglie in metallo verniciate bianche cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia 4 ante Basic bianco lucido pero La madia 4 ante Basic è un complemento d'arredo dal design lineare  e raffinato, in cui l'intramontabile eleganza del bianco  si unisce alla finitura pero delle ante frontali, regalando un'elemento di grande impatto visivo. Basic è composta da 4 ante battenti  e si presenta come un mobile estremamente capiente:  è l'elemento perfetto per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Dalla solida e robusta struttura, è una soluzione in grado di coniugare  estetica e funzionalità. Proposta in finitura  bianco lucido e pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido/pero dimensioni: L.207 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 4 ante maniglie in metallo verniciate bianche cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna 3 ante Basic bianco lucido pero La madia moderna 3 ante Basic è una soluzione dal design sobrio e minimale, ideale per chi ama le linee semplici ed essenziali. E' sicuramente un complemento capace di adattarsi a tutti i gusti e gli stili d’arredo, coniugando estetica e praticità. Basic è composta da 3 ante battenti, rivelandosi una soluzione capiente che permette di gestire al meglio gli oggetti della casa e della cucina. Proposta in finitura  bianco lucido e pero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido/pero dimensioni: L.160 x P.43 x H.86cm materiale: pannelli in legno nobilitato 3 ante maniglie in metallo verniciate bianche cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
209 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna 3 ante Basic bianco lucido cemento La madia moderna 3 ante Basic è una soluzione dal design sobrio e minimale, ideale per chi ama le linee semplici ed essenziali. E' sicuramente un complemento capace di adattarsi a tutti i gusti e gli stili d’arredo, coniugando estetica e praticità. Basic è composta da 3 ante battenti, rivelandosi una soluzione capiente che permette di gestire al meglio gli oggetti della casa e della cucina. Proposta in finitura  bianco lucido e cemento, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido/cemento dimensioni: L.160 x P.43 x H.86cm materiale: pannelli in legno nobilitato 3 ante maniglie in metallo verniciate bianche cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
207 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia 2 ante 3 cassetti Basic Marmo nero La madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti è una soluzione in grado di coniugare  estetica  e  praticità. L'originale finitura marmo nero dona un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da 2 ante battenti e da 3 comodi cassetti per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Proposta nella finitura marmo nero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio l' arredamento del soggiorno. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: Marmo nero dimensioni: L.210 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 2 ante e 3 cassetti maniglie in metallo guide cassetti e cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
259 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia 4 ante Basic Marmo nero La madia 4 ante Basic è un complemento d'arredo dal  design lineare  e  raffinato, in cui l'intramontabile  eleganza del marmo nero si unisce alla ricercata attenzione per i dettagli. Basic è composta da  4 ante battenti  e si presenta come un mobile estremamente  capiente: è l'elemento perfetto per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano. Dalla  solida  e  robusta struttura, è una soluzione in grado di coniugare  estetica  e  funzionalità. Proposta nella finitura  marmo nero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio l'arredamento del salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: marmo nero dimensioni: L.207 x H.86 x P.43 cm materiale: pannelli in legno nobilitato 4 ante maniglie in metallo cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
224 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna 3 ante Basic Marmo nero La madia moderna 3 ante Basic è una soluzione dal  design sobrio  e  ricercato, ideale per chi ama le  linee semplici  ed  essenziali. È sicuramente un complemento capace di adattarsi a tutti i gusti e gli stili d’arredo, coniugando  estetica  e  praticità. Basic è composta da  3 ante battenti, rivelandosi una soluzione capiente che permette di gestire al meglio gli oggetti della casa e della cucina. Proposta nella finitura  marmo nero, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio l'arredamento del soggiorno. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: marmo nero dimensioni: L.160 x P.43 x H.86cm materiale: pannelli in legno nobilitato 3 ante maniglie in metallo cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
204 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia 4 ante Basic bianco lucido La madia 4 ante Basic è un complemento d'arredo dal design lineare  e raffinato, in cui l'intramontabile eleganza del bianco  si unisce alla ricercata attenzione per i dettagli. Basic è composta da 4 ante battenti  e si presenta come un mobile estremamente capiente:  è l'elemento perfetto per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Dalla solida e robusta struttura, è una soluzione in grado di coniugare  estetica e funzionalità. Proposta in finitura  bianco lucido, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido dimensioni: L.207 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 4 ante maniglie in metallo verniciate bianche cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti bianco lucido cemento La madia moderna Basic 2 ante 3 cassetti è una soluzione in grado di coniugare estetica e praticità. Il deciso contrasto tra la struttura bianca e i frontali cemento regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato nel tuo salotto. Basic si presenta come un mobile estremamente capiente: è composta da 2 ante battenti  e da 3 comodi cassetti per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano.  Proposta in finitura  bianco lucido e cemento, può essere abbinata agli altri complementi della collezione Basic (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: prodotto realizzato interamente in Italia finitura: bianco lucido/cemento dimensioni: L.210 x H.86 x P.43cm materiale: pannelli in legno nobilitato 2 ante e 3 cassetti maniglie in metallo verniciate bianche guide cassetti e cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
271 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia moderna 3 ante Basic bianco lucido Design sobrio e minimale per chi ama le linee semplici ed essenziali. Una credenza che è capace di adattarsi a tutti i gusti e gli stili d’arredo. E’ una soluzione pratica, versatile e capiente che permette di gestire al meglio gli oggetti della casa e della cucina. Il complemento adatto per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano che coniuga estetica e funzionalità.  Prodotto realizzato interamente in Italia qualità garantita! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.160 xP.43 xH.86 cm materiale: nobilitato finitura: bianco/bianco laccato lucido 3 ante maniglie in metallo verniciate bianche cerniere in metallo fasce frontali da 18mm - bordi Abs 1mm raggiato top/fianchi/sportelli da 16mm - bordi Abs 0,6mm prodotto realizzato interamente in Italia CURA DEL PRODOTTO:  Spolverare con un panno di cotone o lino.  Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.  Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della  superficie.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Madia alta moderna 4 ante 102x162cm nero pero Eternity La madiab'/xc2/xa0'alta moderna 4 ante 102x162cm nero pero Eternityb'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' una soluzione in grado di coniugare estetica e praticitb'/xc3/xa0'. Il deciso contrasto tra la struttura nera b'/xc2/xa0'e i frontali perob'/xc2/xa0' regalano un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerb'/xc3/xa0' inosservato nel tuo salotto. Eternity si presenta come un mobile estremamente capiente: b'/xc3/xa8' composta da quattro b'/xc2/xa0'ante b'/xc2/xa0'battenti, b'/xc2/xa0'con all'interno tre ripiani molto ampib'/xc2/xa0' per contenere i propri elementi da salotto. Soluzione interamente realizzata in Italia b'/xc2/xa0'in materiale nobilitato. Proposta in finiturab'/xc2/xa0' nero pero,b'/xc2/xa0'pub'/xc3/xb2' essere abbinata agli altri complementi della collezione Eternity (vedi prodotti correlati) per completare al meglio il tuo salotto. CARATTERISTICHE MADIA ALTA ETERNITY: Prodotto realizzato interamente in Italia Finitura: nero / pero Dimensioni:b'/xc2/xa0'L.102 x H.162 x P.43cm materiale: pannelli in nobilitato 4 ante battenti, con all'interno 3 ripiani CURA MADIA ALTA ETERNITY b'/xc2/xa0': Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli   Credenza moderna 3 ante Basic bianco. Design sobrio e minimale per chi ama le linee semplici ed essenziali. Una credenza che è capace di adattarsi a tutti i gusti e gli stili d’arredo. E’ una soluzione pratica, versatile e capiente che permette di gestire al meglio gli oggetti della casa e della cucina. Il complemento adatto per tenere in ordine e avere sempre tutto a portata di mano che coniuga estetica e funzionalità. Prodotto realizzato interamente in Italia qualità garantita! Misure: - L.160 xP.43 xH.86 cm Finitura: - bianco/bianco MOBILE IN KIT  
179 €
Vista prodotto
Italia
Madia moderna con 3 ante, sufficientemente ampia per accogliere tutto l'occorrente per il soggiorno, salotto o sala da pranzo. Disegnata da forme basic, la credenza Sorana piace proprio per il design essenziale, con superfici lucide o opache, e con diversi abbinamenti di colori disponibili, tra bianco, bianco e cemento, bianco e pero. Realizzata in Italia con materiali solidi, per garantire un prodotto durevole oltre che pratico. MOBILE PRODOTTO SOLO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 160x43x86h - 3 ante - materiale: melaminico - colori disponibili: bianco lucido bianco lucido/cemento bianco lucido/pero - articolo fornito in kit - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
209 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissima e originale madia 4 ante Kerope, un modo elegante e pratico per creare un soggiorno o salotto unico. Il nostro mobile living presenta un design basic scandito solo dalle 4 ante con piccole maniglie, ma reso speciale grazie alla finitura effetto marmo nero, impattante e ricercata. MOBILE PRODOTTO SOLO SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 207x43x86h - 4 ante - materiale: melaminico - cerniere in metallo - colore marmo nero - articolo fornito smontato - istruzioni per il montaggio - Made in Italy
239 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.