-
loading
Solo con l'immagine

Bbc english video corso


Elenco delle migliori vendite bbc english video corso

BBC ENGLISH GO! - CORSO DI INGLESE INTERATTIVO MULTIMEDIALE - 30 DVD + DC-ROM + FASCICOLI - EDITORIALE IL SOLE 24 ORE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BBC ENGLISH PLUS - CORSO DI INGLESE MULTIMEDIALE - 30 CD-ROM WINDOWS + FASCICOLO - EDITORIALE IL SECOLO XIX
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO DI INGLESE BBC ENGLISH PLUS - OPERA COMPLETA 30 DVD + POCKET BOOK - EDITORIALE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Vendo corso di inglese terza unità ho anche la prima nelle mie inserzioni se interessati ad entrambe contattatemi! spedizione a parte
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Vendo corso di inglese primo volume soli 4 euro piu spedizione funzionante consiglio la spedizione con raccomandata
        4 €
        Vista prodotto
        Italia
        "Video Corso d'Inglese Base e Avanzato BBC Espresso" vendo in VHS (videocassette): -DEL CORSO D'INGLESE BASE COMPREHENSIVE i N' 1 2 3 5 6 7 8 9 10 11 12 13 15 (praticamente tutti tranne il 4 e il 14). -DEL CORSO AVANZATO ADVANCED i N' 3 4 5 6 8 9 10 (x 3/5/10 disponibili 2pz). Corsi d'inglese entrambi in ottimo stato di conservazione alcune video cassette sono ancora sigillate col cellofane. Prezzo 5e cadauna non trattabili, ma pox acquistare solo se almeno 2pezzi!! Si valutano anche offerte per intero blocco. Anche possibile effettuare spedizione! Contatto 3382506482
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        "Video Corso d'Inglese Base e Avanzato BBC Espresso" vendo in VHS (videocassette): -DEL CORSO D'INGLESE BASE COMPREHENSIVE i N' 3 5 6 7 8 9 10 11 12 13 15. -DEL CORSO AVANZATO ADVANCED i N' 3 4 5 6 8 9 10 (x 3/5/10 disponibili 2pz). Corsi d'inglese entrambi in ottimo stato di conservazione alcune video cassette sono ancora sigillate col cellofane. Prezzo 5e cadauna non trattabili, ma pox acquistare solo se almeno 2pezzi! Si valutano anche offerte per intero blocco. Anche possibile effettuare spedizione!
        5 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        CORSO JOOMLA AVANZATO Creare siti web completi con JOOMLA Un percorso formativo per completare le conoscenze del CMS Joomla per la realizzazione di siti web completi. Durata: quattro lezioni da 5 ore, totale 20 ore. Orario: 14.00-19.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova) A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi vuole completare la conoscenza di Joomla per la creazione di siti web completi con servizi aggiuntivi quali news, aggiunta di gallerie fotografiche e video, download di file, mailing list, newsletter, form personalizzati ecc.. Inoltre è rivolto a chi vuole imparare a personalizzare i template grafici scelti. Il corso avrà una forte componente pratica, che permetterà ai partecipanti di realizzare, durante lo svolgimento del corso, un sito web perfettamente funzionante. Requisiti: Aver completato il corso Joomla Base di RAWmaster oppure avere conoscenza basilare del CMS Joomla, come installarlo e come creare contenuti. Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E/' possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico. Obiettivi Scopo del corso sarà realizzare un sito completo con: • Personalizzazione Template grafico • Area istituzionale (Chi Siamo, Cosa facciamo, Mission, ecc.) • Sezione News • Sezione Eventi • Sezione Gallery foto e/o video • Sezione Download file • Modulo Contatti personalizzato • Mailing list e Newsletter Docente: Franca Branda Dopo il diploma in Illustrazione Editoriale e Pubblicitaria ha frequentato corsi di specializzazione in web design e un master in Web Content Management presso l/'Ateneo Multimediale di Milano. Ha lavorato come web designer e grafica per diverse aziende operanti nel campo della Comunicazione e dell/'Information Technology. Dal 2005 lavora come web designer freelance. Tra i progetti più importanti realizzati di recente ci sono i siti dedicati alla collana di corsi del Gruppo Repubblica e L/'Espresso Speaknow e Speaknow For Work e il sito Instant English realizzato per John Peter Sloan in occasione dell/'uscita del suo libro omonimo. Principali argomenti trattati • Installazione (se non fatta precedentemente) del CMS sul server. • Installazione e configurazione dei componenti aggiuntivi di terze parti necessari per le aree di cui sopra. • Scelta e installazione del template grafico e personalizzazione. • Creazione delle pagine dell/'Area istituzionale e inserimento dei contenuti (testi e immagini), • Creazione e pubblicazione di news ed eventi. • Pubblicazione dei contenuti della gallery (immagini e video). • Come aggiungere e gestire i file da far scaricare agli utenti nell/'area Download. • Creare un modulo contatti personalizzato. • Impostare e creare un/'area di registrazione alla newsletter sul sito. • Creare e gestire gli invii di una newsletter, gestire la/le mailing list. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Visita il nostro sito ed approfitta delle promozioni!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DURATA 50 ore Obiettivi Il corso permette ai partecipanti di essere in grado di gestire le principali strutture della lingua con una certa sicurezza utilizzando strategie comunicative appropriate in diverse situazioni sociali. Essi saranno in grado di produrre testi scritti di vario tipo descrivendo e raccontando eventi e situazioni. I partecipanti acquisiranno un certo grado di indipendenza nelle conversazioni di front-desk e telefoniche, così come la capacità di affrontare gli imprevisti facendo sempre meno affidamentosu schemi fissi del linguaggio ed espressioni brevi “ preconfezionate”. Programma Studio della grammatica: VerbiModali: could, would, should, might, shall, ought to Present perfect simple e continuous Question tags Zero, First, second conditional Desideri: wish, hope, ifonly Forma passiva (presente e passato) -ingforms Uso della lingua inglese Approfondimento del vocabolario quotidiano e lavorativo Comunicare in contesti formali ed informali Comunicazione telefonica e telematica Fraseologia utile per affrontare conversazioni abbastanza complesse in ambiti diversi METODOLOGIA DIDATTICA: Didattica interattiva basata su esercitazioni scritte, role play, materiale di ascolto che prenda in considerazione anche i “diversi modi di parlare l’inglese”, visione di video e film. Verranno proposte esercitazioni mirate al superamento dell’esame per la certificazione ESB Docenti: Insegnante certificata di lingua inglese Attestazione rilasciata: Attestato di frequenza; possibilità di sostenere l’esame per la certificazione ESOL rilasciata da ESB (English Speaking Board)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        School Next Door e' presente sul territorio Toscano da piu' di 10 anni offrendo corsi di Lingua Inglese e Technologia a bambini dai 4 ai 12 anni. Offriamo anche soggiorni residenziali in Agriturismo con il programma Summer all in English. Se tu hai un bimbo o bimba che amano la tecnologia, i computers e la programmazione scrivili ai nostri corsi di Robotica vedrai fiorire le loro conoscenza attraverso l'allenamento di questo bellissimo talento! In questo corso di 10 incontri lavoreranno con Programmi della Vex Robotics seguendo il programma di Robotica ministeriale in America, creando i loro proprio Video Game con Scratch oppure divertendosi con Roblocks, un simpatico robotino un po' imbranato che va guidato con la loro capacita' di programmazione. Abbiamo una grande sede a Empoli, ma lavoriamo attivamente in diversi realta' in Italia e all Estero offrendo soggiorni a Londra e all'Isola di Wight da tantissimi anni.Lavoriamo con tantissimo materiale didattico che compriamo direttamente dall'Inghilterra, dalla Germania e dagli USA giusto per garantire il migliore dalla didattica moderna ai nostri allievi. Guardate il nostro profilo Instagram schoolnextdoor23. Nonostante le difficolta' causate dal Corona Virus offriamo le lezioni on line sia di Lingua Inglese che di Technologia sin dalla prima settimana di chiusura. Siamo affianco ai nostri bimbi e ragazzi fino a quando tutto passera' e potremo tornare alla normalita'. Ci vediamo presto!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il centro linguistico Omnes Linguae di Cittadella (Padova) organizza corsi di inglese di livelli e tipologie differenti: corsi di livello base, corsi di livello intermedio e corsi di Business English. I gruppi, composti al massimo da 7 partecipanti, favoriscono un apprendimento rapido e garantito della lingua. A partire dal livello preintermedio, le lezioni sono tenute da un’insegnante madrelingua inglese esperta e qualificata. Il metodo utilizzato è di tipo comunicativo e si basa sulla conversazione per migliorare le capacità espressive degli studenti. Le attività che proponiamo sono molteplici e coinvolgenti e includono l’uso di materiale audio e video. Le iscrizioni sono già aperte e per ricevere il prospetto dettagliato e scoprire le nostre promozioni, non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo info@omneslinguae.it, senza alcun impegno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INTERACT ENGLISH LIVE VIDEO COURSE è il corso d'inglese che puoi frequentare quando vuoi e da dove vuoi: casa, ufficio, auto o magari anche se sei in vacanza! INTERACT ENGLISH LIVE VIDEO COURSE è completamente diverso rispetto ai corsi online tradizionali, perché la lezione è tenuta da un insegnante reale e non da un software interattivo. L'insegnante è sempre lo stesso e non scelto in base alla disponibilità del momento: questo garantisce continuità didattica e massima qualità, perché insegnanti diversi hanno metodi diversi ed è importante essere costanti con gli studenti per evitare confusione. Inoltre, le lezioni durano 60 minuti e non 45 come accade di solito. Il corso è estremamente innovativo, infatti le lezioni possono essere tutte registrate in formato video e audio mp3: puoi rivedere tutte le lezioni ogni volta che vuoi oppure ascoltarle dal tuo smartphone mentre fai sport o mentre sei in macchina. Il corso è estremamente flessibile perché le barriere logistiche non esistono: molte aziende hanno dipendenti sparsi per tutto il territorio ma hanno l'esigenza di fare corsi individuali o di gruppo. Con INTERACT ENGLISH LIVE VIDEO COURSE è possibile fare lezioni individuali e di gruppo senza problemi, anche se i partecipanti sono sparsi per il mondo, grazie all'innovativa piattaforma video professionale dedicata! La lezione si svolge esattamente come una lezione tradizionale ed è proprio come se tu e l'insegnante foste nella stessa stanza. Ogni corso è costruito su misura e tutto il materiale didattico è attentamente selezionato e fornito in formato pdf. Grazie alla "lavagna virtuale" è possibile vedere, interagire e scambiare appunti e file in tempo reale e tutti gli esercizi possono essere inviati via email. Grazie alla funzione screen sharing, l'interazione con l'insegnante e totale. INTERACT ENGLISH LIVE VIDEO COURSE rappresenta la soluzione più innovativa, pratica e flessibile in assoluto, ed è possibile partecipare alla lezione via computer, smartphone e tablet. Basta scaricare l'app sul tuo dispositivo, inserire il Personal Lesson ID e il gioco è fatto!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INTERACT ENGLISH offre corsi di Business English completamente costruiti su misura. Nessun corso è "preconfezionato": tutte le aziende sono diverse ed hanno esigenze diverse e ogni risorsa dell'azienda ha bisogno di strumenti linguistici specifici per il proprio ruolo. Per questo motivo analizziamo tutte le vostre esigenze e progettiamo corsi estremamente mirati. Tutti corsi possono essere svolti presso la vostra sede o via piattaforma video dedicata su PC, smartphone e tablet.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Hai bisogno di un corso di Business English per ottenere un lavoro migliore? Hai bisogno di un corso di Business English per un colloquio di lavoro? Vuoi sentirti più sicuro quando parli Inglese? Mandami un SMS: +39 392 708 3180 La maggior parte dei miei studenti hanno studiato inglese per anni senza buoni risultati. Hanno studiato grammatica, hanno svolto esercizi noiosi. Non hanno avuto insegnanti madrelingua a scuola. Hanno praticato per centinaia e migliaia di ore, ma hanno ancora un livello basso/intermedio di inglese. E quando devono sostenere un colloquio di lavoro, non sono pronti a parlare inglese con sicurezza. Mandami un SMS: +39 392 708 3180 E senza parlare un buon inglese, stanno perdendo delle opportunità lavorative. In altre parole, stanno perdendo soldi! Ecco alcuni dei miei clienti: "Mi è piaciuta l'originalità di Paul e il suo utilizzo di mezzi di comunicazione (video, pc, podcast, ecc.) Nelle lezioni -Fabrizio Bernazzani (Direttore Banco Popolare) Mandami un SMS: +39 392 708 3180 "Ho trovato l'esperienza per essere davvero utile. Paul mi ha sorpreso non solo per la sua esperienza di insegnante inglese, ma anche per la sua capacità di farmi stimolare professionalmente e personalmente ". -Sara Romito (Account Manager per Instore SRL) Aziende con cui ho lavorato: PriceWaterhouse Coopers, Gucci, Trenitalia, Pfizer, Merck, MedioBanca, BancoPopolare, CheBanca, KPMG, AXA, Mondadori Mandami un SMS: +39 392 708 3180 Offerta speciale per membri di Linkedin In questi giorni, e solo per un periodo di tempo limitato, offro una lezione gratuita che ti aiuterà nellâ€(TM)apprendimento del Business English. Andremo a condividere tre cose: Valutazione gratuita del tuo livello (ti invierò un breve test per inquadrare meglio il tuo livello); Il segreto per imparare lâ€(TM)inglese con efficacia: la differenza tra uno studente di successo e chi non ottiene risultati; Un piano dâ€(TM)apprendimento personalizzato che puoi mettere in pratica fin da subito. Mandami un SMS: +39 392 708 3180 2018 e molto occupato per me come sempre. Studenti mi stanno mandando messagi ogni giorno. Il mio tempo è limitato. Purtroppo, posso insegnare solo 3 studenti nuovi ogni settimana. Questa opportunità finirà presto. Contattami prima la offerta finisce. Per la tua lezione gratuita (30 minuti) Mandami un SMS: +39 392 708 3180
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Hi everybody, sono un insegnante d’Inglese con esperienza pluriennale sia in Italia e sia all’estero in scuole di lingua e organizzazioni internazionali. Impartisco corsi, ripetizioni e lezioni individuali, di coppia e di gruppo per tutte le età. Il corso, personalizzato e modellato sulle vostre esigenze e capacità, lo teniamo comodamente su Skype. Giorni e orari delle lezioni si decidono di volta in volta e di comune accordo garantendovi così massima disponibilità e flessibilità. Ad ogni lezione vi invio via e-mail copie dei testi New English File editi da Oxford University Press e materiale didattico audio, video, test e piacevoli letture. Tali risorse didattiche sono peraltro previste per il conseguimento delle certificazioni internazionali riconosciute (FCE, IELTS, ESOL, ISE e TOEFL). Oltre all’apprendimento dell’ascolto, della grammatica e della pronuncia, la lezione verte sulla conversazione inscenata tramite divertenti teatrini validi ad acquisire fluidità nell’espressione orale, vocaboli utili e disinvoltura nell’approccio comunicativo. Prezzo di una lezione individuale = 25 € l’ora comprensivo di tutto il materiale didattico; Prezzo di una lezione di coppia = 40 € l’ora (20 € l’ora a persona) comprensivo di tutto il materiale didattico. OFFERTE PROMOZIONALI: - corso individuale mensile di 8 ore = 160 € (20 € l’ora); - corso di coppia mensile di 8 ore = 240 € (15 € l’ora a persona). Vi aspetto numerosi... Let’s learn English now. I look forward to getting in touch with you. Frankie
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Scoperto un metodo esclusivo e rivoluzionario per imparare lâ€(TM)inglese. ora finalmente potrai utilizzarlo anche tu e parlerai in inglese • in breve tempo. • con facilità. • senza montagne di libri e nozioni di grammatica. • con soli 20 minuti al giorno di pratica. lâ€(TM)inglese “ chiavi in mano “: un sistema unico, un metodo infallibile, in un solo corso. • 30 ore di lezione speaking english con nostra insegnante. • 20 ore di lezioni extra in autonomia. • tecniche e metodi per ascoltare, parlare, memorizzare vocaboli, strutturare le frasi, avere la pronuncia esatta. • tecniche e metodi per leggere e scrivere in inglese. • materiale video e poadcasts per lâ€(TM)ascolto selezionati per te. • tutto a tua disposizione per perfezionarti dove e quando vuoi, comodamente sul tuo smart phone o pc. • per parlare lâ€(TM)inglese senza esitazioni entro 6 mesi (1 anno se sei principiante). • per avere tutto con te, anche dopo il nostro corso. • per non sprecare più tempo e soldi. • per superare il “blocco” che non ti permette di parlare in inglese • possibilità di effettuare il corso online su skype! hai la garanzia completa: se non ottieni i risultati non paghi il corso! (nessuna altra scuola di lingue o insegnante privato ti può dare tanto !) adesso è il momento di agire, non rischi nulla e imparerai finalmente a parlare inglese, spontaneamente e senza esitazioni.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.