-
loading
Solo con l'immagine

Se sei interessato candidati


Elenco delle migliori vendite se sei interessato candidati

A NESSUNO IMPORTA SE SEI OFFESO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Divertente regalo di compleanno per nuotatori, nessuno cura nuotare più velocemente
  • A nessuno importa se sei offeso
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SE SEI COSÌ, TI DICO SÌ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SE SEI COSÌ TI DICO SI (COLONNA SONORA ORIGINALE DEL FILM)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Performance Check un'azienda internazionale specializzata nelle Ricerche di Mercato. Attualmente stiamo conducendo uno studio e cerchiamo candidati in varie regioni italiani, che avranno per missione, quella di valutare la qualit del servizio offerto alla clientela presso Enti commerciali di vendita al dettaglio. Se soddisfi questi riquisiti: responsabilit, affidabilit, flessibilit, diligenza, capacit di lavorare con precisione, allora possiamo offrirti i seguenti campi di attivit: - Mystery shopping - interviste - Controlli del negozio - Controlli sui servizi - Controlli su Internet - Sondaggio online Gli incarichi vengono assegnati via Internet, tramite il quale avrai la possibilit di scegliere quelli pi convenienti per te. Sei interessato/a, ti prego di visitare la nostra homepage oppure di contattarci. Ti aspettiamo! Il tuo team di controllo delle prestazioni!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Career Day Gratuito - 13 novembre 2019 Seregno Via Valassina 59 dalle 16:00 alle 18:00. Approfitta di una delle tredici tappe nazionali di questo evento formativo dove verranno presentate la realtà Re/Max e le molteplici opportunità professionali che offre il nostro network. Se sei in cerca di una nuova prospettiva professionale non lasciarti sfuggire l'occasione di partecipare al corso. L'evento sarà finalizzato alla ricerca e selezione di nuovi candidati per il nostro ufficio di Seregno. Seguirà un rinfresco durante il quale saremo a completa disposizione, per chi fosse interessato, ad eventuali approfondimenti! Prenota la tua partecipazione mandando una mail all'indirizzo: immobiliestili@remax.it o telefonando. Affrettati i posti sono limitati!
      Vista prodotto
      Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
      Selezioniamo nuove figure per opportunità di lavoro in Smart Working nel settore utilities e per chi vuole: · lavorare part/full time da casa · abbattere le spese familiari · avere una seconda entrata settimanale/mensile · NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA NO NETWORK MARKETING! Il lavoro è nuovo nel panorama italiano e sarà il nostro prossimo futuro! Mansioni: -Data entry -Supporto clienti -Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: -Con buone capacità comunicative -Propositive all'ascolto e ad apprendere -Educazione e gentilezza Sono richieste: -Buone conoscenze informatiche di base -Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet -Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team -Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Offriamo: -Formazione continuativa e totalmente gratuita -Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura -Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working -Pagamento settimanale con provvigioni extra in base ai risultati ottenuti e fisso mensile ad ogni pratica inserita. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo nel medesimo appuntamento e parteciperà, se interessato, ad un webinar informativo di circa 60 minuti. Si richiede massima serietà ed interesse nel portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi inviando il proprio CV solo se seriamente interessati.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un neolaureato/laureando nell’ambito umanistico, giuridico o economico e ti interessa in mondo delle HR? Vuoi far parte del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Allora sei la persona che stiamo cercando. Per le sede di Milano siamo alla ricerca di neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico come addetti alla selezione. Gli addetti alla selezione si occupano delle attività di front office, della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Le persone che stiamo cercando devono possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Se sei interessato candidati inviandoci il tuo CV citando il riferimento addetto alla selezione a [email protected] Scrivi un messaggio
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Sei un diplomato in materie tecniche? Hai avuto espereinze anche brevi come manutentore? Randstad sta cercando te! Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per cliente, operai di linea. Se sei interessato candidati all'annuncio e vieni a trovarci in filiale. Ci trovi in via Brigata Bisagno 2/39 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle re 14 alle ore 17:30. Ricordati di iscriverti al nostro sito Rnadstad.it e di venire munito di curriculum vitae aggiornato. Randstad ti sta aspettando! Le risorse selezionate saranno inserite in produzione e si occuperanno della manutenzione dei macchinari. E' richiesto: -diploma in settore tecnico, -brevi epserienze nella mansione di manutentore -possibilmente automuniti o motomuniti.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Sei laureato in economia aziendale e ti piacerebbe lavorare in amministrazione? Per un'importante azienda del settore metalmeccanico, stiamo cercando un impiegato amministrativo. Sarai inserito all'interno dell'ufficio amministrazione e ti occuperai di contabilità, rapporti con le banche, fatturazione e liquidazione IVA. Si richiede: -laurea in economia aziendale -anche minima esperienza nella mansione -disponibilità a lavorare full time Si offre inserimento diretto in azienda Se sei interessato candidati o invia il tuo curriculum a
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Sei un verniciatore industriale? Il tuo desiderio è quello di svolgere la tua mansione presso una grande azienda? Abbiamo l'occasione giusta per te! Randstad Technical, filiale di Alba, ricerca per azienda cliente leader nel settore della produzione di macchinari per la pasticceria un verniciatore industriale. La risorsa sarà inserita, con iniziale contratto di somministrazione, presso il reparto dedicato alla verniciatura dei macchinari. Il candidato ideale dovrà: - aver maturato almeno due anni di esperienza come verniciatore industriale; - avere dimestichezza con l'utilizzo dei PC in quanto a tendere la programmazione delle attività verrà fatta utilizzando i videoterminali; Motivazione e serietà completano il profilo. Se sei interessato candidati all'annuncio, chiamaci allo 0173366854 o inviaci un cv all'indirizzo mail
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stiamo selezionando Giovani agenti immobiliari nella zona di Morena da formare e far crescere, per soddisfare l'incredibile domanda che c'è nell'acquisto di un immobile nella nostra città. Se sei ambizioso ed intraprendente, provare questa nuova strada per il tuo futuro potrebbe rivelarsi un CAMBIAMENTO radicale della tua attuale posizione e fornirti finalmente il SUCCESSO che meriti. Leggi attentamente… Al superamento del nostro colloquio di selezione, riceverai sin da subito un fisso mensile a cui si aggiungeranno delle cospicue provvigioni quando i primi obiettivi saranno da te raggiunti grazie al supporto del nostro team. Durante i primi mesi di lavoro sarai affiancato dal nostro Team e dal supporto della nostra Azienda operativa su tutto il territorio Nazionale affinchè tu possa essere il prima possibile autonomo economicamente. Se sei interessato candidati subito senza esitare, i requisiti richiesti sono i seguenti: Voglia di imparare, mettersi in gioco, per ambire a grandi risultati economici e professionali! Voglia di lavorare al fine di essere parte integrante nel processo di vendita e acquisto dei nostri clienti; Non ti sarà richiesta alcuna esperienza nel settore, perché quella la farai direttamente con noi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      âž¡Stiamo selezionando Giovani 𝐚𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢 nella zona di Morena da formare e far crescere, per soddisfare l'incredibile domanda che c'è nell'acquisto di un immobile nella nostra città. Se sei ambizioso ed intraprendente, provare questa nuova strada per il tuo futuro potrebbe rivelarsi un CAMBIAMENTO radicale della tua attuale posizione e fornirti finalmente il SUCCESSO che meriti. Leggi attentamente… 🟢 Al superamento del nostro colloquio di selezione, riceverai sin da subito un 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐬𝐢𝐥𝐞 a cui si aggiungeranno delle cospicue 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐢 quando i primi obiettivi saranno da te raggiunti grazie al supporto del nostro team. 🟢 Durante i primi mesi di lavoro sarai affiancato dal nostro Team e dal supporto della nostra Azienda operativa su tutto il territorio Nazionale affinchè tu possa essere il prima possibile autonomo economicamente. Se sei interessato candidati subito senza esitare, i requisiti richiesti sono i seguenti: ✅ Voglia di 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐞, mettersi in gioco, per ambire a grandi risultati economici e professionali! ✅ Voglia di 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 al fine di essere parte integrante nel processo di vendita e acquisto dei nostri clienti; Non ti sarà richiesta alcuna esperienza nel settore, perché quella la farai direttamente con noi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Vorresti lavorare nel settore metalmeccanico? Hai maturato esperienza come operaio di produzione? Sei una persona seria, volenterosa e motivata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per il Gruppo Epta un Operaio di produzione Il Gruppo Epta è una multinazionale specializzata nella produzione di impianti di refrigerazione commerciale per il settore GDO, impegnata nella promozione di un progresso sostenibile e focalizzata su un processo di costante internazionalizzazione. Il Gruppo Epta, noto per la produzione del marchio Costan, offre una vasta gamma di servizi, dalla fornitura e installazione sino alla manutenzione di impianti, nell’ottica di una costante soddisfazione del cliente finale. L’Operaio di produzione potrà essere inserito all’interno di differenti reparti produttivi dell’azienda, in relazione alle proprie esperienze pregresse. L’Operaio di produzione che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza pregressa in aziende produttive; • disponibilità a lavorare sia a giornata (8.00-17.00) sia su tre turni • automunito. Completano il profilo proattività, capacità di lavorare sia in team sia autonomamente. Si offre: contratto di somministrazione di lavoro con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Casale Monferrato. Se sei interessato, candidati a questo annuncio e invia una mail con il tuo curriculum aggiornato all'indirizzo email ilaria.zuccolo@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Hai già lavorato come magazziniere? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico? Randstad sta cercando te! Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per cliente in zona Genova Bolzaneto, un magazziniere. Se sei interessato candidati all'annuncio e vieni a trovarci in filiale per un colloquio conoscitivo. Ci trovi in via Brigata Bisagno 2/39 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.30. Ricordati di venire munito di un curriculum aggiornato e di iscriverti al nostro sito Randstad.it! La risorsa selezionata si occuperà di carico e scarico merci e gestione del magazzino. Il candidato ideale è volenteroso e motivato. Possiede una forte etica del lavoro ed è disponibile da subito.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      3eInformatica S.r.L. è una Società presente nel settore ICT, che offre servizi di consulenza Informatica. Profilo richiesto: Sviluppatore C# /Angular I candidati ideali, oltre alle comprovate capacità tecniche, devono soddisfare i seguenti requisiti. Competenze e conoscenze:AngularjqueryC#Applicazioni WEB e IISConoscenza SQL Server Tipo di contratto: Full Time a tempo indeterminato Prospettiva di crescitaRetribuzione commisurata all'esperienzaAmbiente giovane, aperto e informale Se sei interessato candidati inoltra il tuo curriculum via email con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SCAR RECA ITALIA TUNAP Chi siamo? Tre aziende commerciali italiane, trattiamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive Cosa stiamo ricercando? Agenti di Commercio Di cosa abbiamo bisogno? delle tue capacità, della tua energia, della tua determinazione Perchè? Stiamo espandendo la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano Cosa richiediamo? - partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - pregressa esperienza di vendita - automunito Cosa offriamo? contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. Se sei interessato candidati TI STIAMO ASPETTANDO
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Conoscenza degli Ambienti di sviluppo mobile Android o IOSIl nostro cliente è un'importante azienda informatica in Provincia di Torino.A seguito di una volontà di rafforzare il team di lavoro, siamo stati incaricati di ricercare e selezionare la figura di Programmatore Mobile.La risorsa, farà parte di un Team già avviato, composto da 5 persone e da Responsabile Team Leader, a cui il candidato dovrà riportare per la parte tecnica.Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni come sviluppatore mobile su uno degli ambienti di sviluppo come Android (su Java e/o Kotlin) o IOS (Xcode, Swift). L'inquadramento retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.Se sei interessato candidati inoltra il tuo curriculum via email Location: Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Piadineria cerca addetti preparazione/vendita di piadine da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' presso il centro commerciale IL CAROSELLO a CARUGATE Disponibilità a lavoro su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP. Se sei interessato, candidati subito sul nostro sito alla sezione "Lavora con noi".
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      La Piadineria cerca addetti preparazione/vendita di piadine da inserire part time 24 ore settimanali nei punti vendita a marchio 'LA PIADINERIA' presso BRESCIA e provincia Disponibilità a lavoro su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP. Se sei interessato, candidati subito sul nostro sito alla sezione "Lavora con noi".
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Sai leggere un disegno meccanico? Conosci gli strumenti di misura? Randstad technical - filiale di Alba - ricerca per azienda cliente un addetto macchine CNC disponibile da subito. La risorsa si occuperà - di carico e scarico macchine utensili - attività di attrezzaggio - controllo e modifica dei parametri. Si richiede esperienza nel ruolo e titolo di studio in ambito tecnico. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale di somministrazione. Il lavoro si svolgerà su 3 turni. Se sei interessato candidati all'annuncio, invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo o chiama allo 0173366854.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Stai cercando lavoro come operaio? Hai una buona manualità e stai cercando un posto di lavoro dove inserirti? Randstad Italia, filiale di Genova, seleziona per cliente in zona Busalla un operaio addetto all'assemblaggio. Se sei interessato candidati all'annuncio e vieni da noi in filiale per un colloquio conoscitivo. TI aspettiamo in via Brigata Bisagno 2/39 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17:30. RIcordati di iscriverti al nostro sito Rnadstad.it e di venire munito di curriculum vitae aggiornato! La risorsa selezionata sarà inserita in produzione e si occuperà di assemblaggio. E' richiesta: -buona manualtà; -possesso di un mezzo proprio -domicilio in zona Busalla.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      SCAR E RECA ITALIA Chi siamo? Due aziende commerciali italiane, trattiamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive Cosa stiamo ricercando? Agenti di Commercio Di cosa abbiamo bisogno? delle tue capacità, della tua energia, della tua determinazione Perchè? Stiamo espandendo la nostra rete commerciale su tutto il territorio italiano Cosa richiediamo? - partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - pregressa esperienza di vendita - automunito Cosa offriamo? contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. Concrete opportunità di crescita ai migliori TALENTI Se sei interessato candidati TI STIAMO ASPETTANDO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Piadineria cerca addetti preparazione/vendita di piadine da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per una nostra nuova apertura presso BOLZANO in Piazza Walther Disponibilità a lavoro su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP e attestato SAB. Se sei interessato, candidati subito su: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/ oppure tramite mail con allegato curriculum in formato PDF (indicazione oggetto: CANDIDATURA BOLZANO)
      Vista prodotto
      Sondrio (Lombardia)
      La Piadineria cerca Barista da inserire part time 24/30 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per una nostro punto vendita sito nel c.c. Fuentes di Piantedo. Disponibilità a lavoro su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP. Se sei interessato, candidati subito su: https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/ oppure tramite mail all’indirizzo curriculum@lapiadineria.com con allegato curriculum in formato PDF (indicazione oggetto: CANDIDATURA FUENTES)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Piadineria cerca addetti/e alla preparazione/vendita di piadine da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per un nostro punto vendita sito nel c.c San Grato. Disponibilità a lavoro su turni. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell'attestato HACCP. Se sei interessato, candidati subito sul nostro sito ufficiale, nella sezione lavora con noi https://www.lapiadineria.com/lavora-con-noi/, oppure tramite mail a curriculum@lapiadineria.com con allegato curriculum in formato PDF (indicazione oggetto: CANDIDATURA MONTANASO LOMBARDO)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.