-
loading
Solo con l'immagine

Belkin hub usb porte


Elenco delle migliori vendite belkin hub usb porte

BELKIN - HUB USB 4 PORTE CON ALIMENTATORE
  • Hub USB
  • Hub USB 4 porte USB 2.0 F5U404PERBLK
  • BELKIN
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUB USB 3.0 ACTIVE, 11 PORTE DA 48 W (12 V/4 A), ALIMENTAZIONE USB 3.0 MULTIPLE PORTE CON INTERRUTTORE ON/OFF, HUB USB 3.0, 10 PORTE DI TRASFERIMENTO DATI E 1 PORTA FAST CHARGER (11 PORTE BLACK)
  • 5 Gbps di velocità + 48 W (12 V/4 A) Power Supply: USB 3.0 multiple Plug con alimentazione supporta velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps e 10 volte più veloce rispetto alle porte USB 2.0. L'hub USB 3.0 con alimentatore è dotato di un alimentatore separato da 48 W che consente di utilizzare più dispositivi USB allo stesso tempo. Utilizzare il power supply specifico per dispositivi USB ad alta potenza come driver esterno rigido ad alta capacità per garantire una trasmissione stabile dei dati.
  • 5 porte USB (porta dati USB 3.0 x 10 + porta di ricarica rapida x 1) hub USB 3.0 con alimentazione da 48 W è simile a un caricatore USB convenzionale. La porta di ricarica rapida rossa può caricare telefoni cellulari con fino a 2.4 amps e può essere rapidamente più del 50% di La batteria in 30 minuti. Remember: si prega di lasciare l'alimentazione collegata durante la ricarica. Lo splitter USB espande anche la porta USB 3.0 individuale del computer fino a 10 porte USB, in modo da poter collegare più dispositivi USB allo stesso tempo
  • Compatibile con Windows / XP / Mac OS / Linux desktop o laptop e backwards compatibile con Windows / XP / Mac OS / Linux e backwards compatibile con 2.0 / 1.1 / 1.0. Adatto per tutti i tipi di drive mobili, tastiera, mouse, console gaming PS4/Xbox, stampanti USB, illuminazione USB, ecc. Non è necessario alcun driver, plug and play e supporta Hot swap. E l'alimentatore ha un dispositivo di navigazione per proteggere il dispositivo USB.
  • Design ad alta lucentezza + interruttore indipendente + LED: l'hub USB con alimentatore è realizzato in metallo + plastica ABS. Ciò è più forte e dissipa il calore più velocemente rispetto all'hub in plastica, ha un design altamente lucido sui bordi che è forte, durevole e bello, 10 porte USB 3.0. Switch Indicatore LED blu e blu. E il LED blu indicatore di direzione quando i dati sono trasferiti. Quando l'alimentatore è restored, le porte mantengono lo stato previamente del set.
  • Contenuto della confezione: 1 x hub USB per PC, 1 x adattatore di alimentazione (12 V, 1 x cavo USB (1 m), manuale utente e scheda di assistenza clienti. Non esitate a contattarci se avete bisogno di un supporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUB USB 3.0, HUB USB A 7 PORTE CON 4 PORTE DATI USB 3.0 AD ALTA VELOCITÀ E 3 PORTE USB DI RICARICA, SPLITTER USB CON INTERRUTTORE DI ACCENSIONE/SPEGNIMENTO A LED E ADATTATORE DIALIMENTAZIONE
  • Hub di estensione USB multiporta: questo hub USB 3.0 può espandere istantaneamente una porta USB 3.0 a 4 porte dati USB 3.0 contemporaneamente, per tastiera, mouse, stampante, driver rigidi e più dispositivi USB e sincronizzare i dati alla massima velocità.
  • 3 porte di ricarica intelligenti: l'hub USB 3.0 con 3 porte di ricarica. La porta di ricarica riconosce e ottimizza la potenza di ricarica dei tuoi dispositivi elettronici per una ricarica rapida ed efficiente, può fornire la potenza di ricarica fino a 2,4 A, ideale per iPad, iPhone e altri dispositivi.
  • Trasferimento dati super veloce: l'hub USB 3.0 fornisce dati a velocità incredibili fino a 5 Gbps. che ti consente di trasferire filmati o file HD in pochi secondi.
  • Compatibile universale: l'HUB 3.0 è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, Windows, XP, Mac OS e Linux. Plug and play, nessun driver necessario.
  • Interruttore on / off e indicatori LED: l'hub USB dotato di un interruttore on-off e indicatori LED della porta USB corrispondente, facile da usare. Viene fornito con hub USB3.0 con porte di ricarica * 1, adattatore di alimentazione * 1, cavo dati USB3.0 * 1, manuale utente * 1.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
USB HUB 4 porte Marca: Belikn Riferimento articolo: 42 Imballo e spedizione a carico vostro. Ritiro a mano: FI - PI -LI rotatoria uscita Ponsacco tutti i giorni dopo le 18:00. Per info contattatemi tramite telefono o sms, non ho whatsapp. Oggetto venduto con formula visto e piaciuto con esclusione di ogni tipo di garanzia o rimborso.
1 €
Vista prodotto
Italia
Hub portatile USB 3.0 a USB | Alimentato tramite bus | USB 3.1 Gen 1 Questo hub USB 3.0 portatile consente di aggiungere con facilità quattro porte USB 3.0 Type-A a un computer laptop ed è dotato di interruttori di alimentazione singoli per risparmiare energia. È sufficiente inserirlo nella porta USB Type-A del laptop. Inoltre, è alimentato tramite bus per la massima portabilità. Possibilità di collegare gli attuali dispositivi USB Consente di utilizzare gli attuali dispositivi USB 3.0 come unità flash, mouse, tastiera e dischi rigidi esterni. L'hub USB 3.0 a 4 porte consente di espandere la porta USB Type-A del computer trasformandola in 4 porte USB 3.0 (Type-A) ed è retrocompatibile con i precedenti dispositivi USB 2.0. Lo standard USB 3.0 è noto anche come USB 3.1 Gen 1. Interruttori di accensione/spegnimento singoli Ogni porta dell'hub USB 3.0 è dotata di un proprio interruttore di alimentazione che consente di spegnere i dispositivi quando non vengono utilizzati. In questo modo è possibile gestire meglio il consumo energetico dei dispositivi USB, senza dover scollegare fisicamente il singolo dispositivo o cavo. Portabilità semplificata Grazie al suo design compatto e leggero, questo hub è l'ideale per l'uso portatile. È inoltre alimentato tramite bus senza bisogno di un adattatore di alimentazione esterno. Si può quindi viaggiare con un peso minore con pochi cavi da portare con sé. Plug-and-play L'hub USB 3.0 a 4 porte si installa automaticamente una volta collegato al computer laptop e consente di essere operativi in pochi secondi. Il prodotto HB30A4AIB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Quattro porte USB 3.0 (Type-A) in più per i computer Mac, Windows, Linux o altri laptop grazie a questo hub USB 3.0 - Interruttori di accensione/spegnimento per ogni porta USB per risparmiare energia - Alimentato tramite bus USB, non richiede alimentazione esterna
37,70 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0/2.0 28 porte con Alimentatore MondoHub · Aggiunge 28 porte USB Hi-Speed per periferiche aggiuntive· 24 porte USB 2.0· 4 porte USB 3.0· Sostituisce piccoli hub USB con un hub usb multiplo ad alta potenza 4A con alimentatore· Ricarica periferiche portatili e collega flash drive, ricevitori, lettori di memorie e molte altre periferiche· Switch individuale di accensione per ogni porta· Protezione da sovracorrente; removibile a caldo· Compatibile con tutti gli standard USB· Plug and Play - Compatibile con Windows e MacStandard e Certificazioni· USB 3.0, USB 2.0, USB 1.1, USB 1.0· FCC· CE· RoHSPorte· Velocità di trasferimento: 1.5 / 12 / 480 Mbps / 5 Gbps· (1) porta upstream, Standard A· (24) porte downstream, USB 2.0 Standard A· (4) porte downstream, USB 3.0 Standard A· (1) porta 5 V DC· Corrente fino a 500 mA, per tutte le porteInformazioni fisiche:· Dimensioni: 230 x 112 X 23.6 mm· Peso: 350 g· Cavo USB Standard A a Standard B, 75 cm· Alloggiamento: plastica· Indicatore LED di alimentazioneAlimentatore· cUL, FCC· Input: 100 - 240 V, 50/60 Hz; 1.6A, massimo· Output: 5 V / 4 A· Cavo: 1.2 mSistemi richiesti:· PC provvisti di USBo sistemi Mac· Windows, Mac OS 10 o sup. e Linux· Porta USB 2.0 o USB 3.0 disponibileContenuto della confezione· Hub USB 3.0/2.0 da 28 porte (MondoHub Manhattan)· Alimentatore· Guida di installazione rapida
Vista prodotto
Italia
Hub USB C con Ingresso 3 porte USB 1 USB C e 1 HDMI con cavo 15 cm Design Compatto e Leggero: è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare ovunque tu vada. Con una lunghezza del cavo di 15cm e dimensioni compatte (13.5 x 3,6 x 1,22 cm), potrai portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, non ti accorgerai nemmeno di averlo con te.Trasforma una porta USB-C in 5 porte: 2 porta USB 2.0 e 1 USB 3.0. potrai connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente e trasferire dati a velocità fulminee. Le porte USB ti consentono di connettere periferici come mouse, tastiera e disco rigido, con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps. Display HDMI 4K: Grazie alla porta HDMI 4K, potrai godere di immagini nitide e dettagliate fino a 4K 3840 x 2160 a 30Hz. Questo ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti, tenere presentazioni o conferenze, insegnare e tanto altro ancora. Inoltre, la modalità duplicata e la modalità estesa ti offrono la massima flessibilità.Ampia Compatibilità: Questo hub USB-C è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui MacBook Pro, MacBook Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, computer portatili HPUSB-C per PD 100 W: una porta USB-C abilitata multifunzione supporta lerogazione di potenza fino a 100 W, il trasferimento di dati fino a un incredibile 40 Gb/s.Design Compatto e Leggero: è stato progettato per essere portatile e facile da trasportare ovunque tu vada. Con una lunghezza del cavo di 15cm e dimensioni compatte (13.5 x 3,6 x 1,22 cm), potrai portarlo con te ovunque tu vada. Inoltre, grazie alla sua leggerezza, non ti accorgerai nemmeno di averlo con te.Trasforma una porta USB-C in 5 porte: 2 porta USB 2.0 e 1 USB 3.0. potrai connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente e trasferire dati a velocità fulminee. Le porte USB ti consentono di connettere periferici come mouse, tastiera e disco rigido, con velocità di trasferimento fino a 5 Gbps. Display HDMI 4K: Grazie alla porta HDMI 4K, potrai godere di immagini nitide e dettagliate fino a 4K 3840 x 2160 a 30Hz. Questo ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti, tenere presentazioni o conferenze, insegnare e tanto altro ancora. Inoltre, la modalità duplicata e la modalità estesa ti offrono la massima flessibilità.Ampia Compatibilità: Questo hub USB-C è compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui MacBook Pro, MacBook Air, Dell XPS, Lenovo Thinkpad, computer portatili HPUSB-C per PD 100 W: una porta USB-C abilitata multifunzione supporta lerogazione di potenza fino a 100 W, il trasferimento di dati fino a un incredibile 40 Gb/s.
Vista prodotto
Italia
Hub USB 5 Porte in Alluminio con Ricarica Veloce L hub IUSB2-HUB41 supporta lo standard USB2.0 fino a 480 Mbit/s ed espande la connessione ad un massimo di 4 porte + 1 porta per la ricarica veloce.Caratteristiche· 4 porte USB2.0· 1 porta di ricarica veloce con uscita 5V / 2,1A· Riconosce il consumo di energia necessaria al dispositivo collegato· Ideale per l utilizzo con smartphone e tablet· Una porta USB di ricarica e cinque porte di collegamento· Corpo in alluminio di alta qualità· USB 2.0 ad alta velocità fino a 480 Mbit/s· Indicatore LED per l attività su tutte le porte· Dotato di rilevazione e protezione di sovracorrente· Cavo USB 2.0 e 5V di alimentazione· Hot Plug e Plug & PlayCompatibilità· Supporta Windows · Supporta Mac OSDimensioni· Larghezza: 97,5 mm· Profondità: 68 mm· Altezza: 35 mmCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Hub USB2.0 5 porte· Cavo USB 50cm· Alimentatore 5V 2A· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 8 Porte in Alluminio con Ricarica Veloce L hub IUSB2-HUB71 supporta lo standard USB2.0 fino a 480 Mbit/s ed espande la connessione ad un massimo di 7 porte + 1 porta per la ricarica veloce.Caratteristiche· 7 porte USB2.0· 1 porta di ricarica veloce con uscita 5V / 2,1A· Riconosce il consumo di energia necessaria al dispositivo collegato· Ideale per l utilizzo con smartphone e tablet· Una porta USB di ricarica e cinque porte di collegamento· Corpo in alluminio di alta qualità· USB 2.0 ad alta velocità fino a 480 Mbit/s· Indicatore LED per l attività su tutte le porte· Dotato di rilevazione e protezione di sovracorrente· Cavo USB 2.0 e 5V di alimentazione· Hot Plug e Plug & PlayCompatibilità· Supporta Windows · Supporta Mac OSDimensioni· Larghezza: 142,5 mm· Profondità: 68 mm· Altezza: 35 mmCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Hub USB2.0 8 porte· Cavo USB 50 cm· Alimentatore 5V 3.5A· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.2 Gen 1 USB-C™ con 3 Porte USB tipo A e Alimentazione · Fornisce connessione USB-C™ con 3 porte USB tipo A USB SuperSpeed per periferiche aggiuntive· Le porte USB-A supportano la trasmissione dati SuperSpeed (5 Gbps) e la carica fino a 5V/1A· Alimentato dal bus USB-C™, carica dispositivo host e hub USB Power Delivery (PD) con alimentatore esistente del dispositivo· Supporta la funzione USB Power Delivery (PD) fino a 60 W; richiede un caricatore PD esterno - disponibile da Manhattan· Protezione da sovracorrente; removibile a caldo· Plug and playStandard e Certificazioni· USB· FCC· CE· RoHS2· RAEE· USB Power Delivery (PD) 2.0Informazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· Cavo integrato con uscita USB-C™ maschio· 3 porte USB tipo A femmina· 1 porta USB-C™ femmina· Fino a 1A in uscita· Alimentazione tramite bus USB· Protezione da sovraccorrenteConnessioni· USB-C™, 24 pin, maschio· (3) USB tipo A, 4 pin, femmina Alimentazione in uscita 5V / 1A· (1) USB-C™, 24 pin, femmina USB Power Delivery, nessuna capacità di trasferimento datiInformazioni fisiche· Cavo AWG 24· Lunghezza cavo: 20 cm· Tensione: 300 V DC· Resistenza di isolamento: 10 MΩ· Resistenza conduttiva: 5 Ω· Alloggiamento: plastica ABS· Dimensioni: 76 x 38 x 10 mm· Peso: 31 g· SchermatoCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: 0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°C· Umidità: 5 - 90%Requisiti di sistema· Windows XP/Vista/7/8.1/10,11, Linux or Mac 9.x/10.x o superioreContenuto della confezione· Hub SuperSpeed USB-C™ 3.1 Gen 1 con Power Delivery· Guida Rapida
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0 SuperSpeed 4 porte Alluminio Silver · Hub USB 3.0 SuperSpeed 4 porte· Espansione con 4 porte USB per il tuo computer o laptop· 4x USB-A 3.0 Buchse, 1x cavo USB-A 3.0 maschio· Conforme alle specifiche USB 3.0 / USB 2.0 / USB 1.1· Massima velocità di trasferimento fino a 5 Gbps· Plug & Play· Colore: silverCompatibilità· Windows· Mac OS· Android· LinuxCertificazioni· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Hub USB 3.0 a 4 porte· Alimentatore 5V/4A· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0 SuperSpeed 7 porte Alluminio Silver · Hub USB 3.0 SuperSpeed 7 porte· Espansione con 7 porte USB per il tuo computer o laptop· 7x USB-A 3.0 Buchse, 1x cavo USB-A 3.0 maschio· Conforme alle specifiche USB 3.0 / USB 2.0 / USB 1.1· Massima velocità di trasferimento fino a 5 Gbps· Plug & Play· Colore: silverCompatibilità· Windows· Mac OS· Android· LinuxCertificazioni· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Hub USB 3.0 a 7 porte· Alimentatore 5V/4A· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.2 Gen 1 con 3 porte USB-A e 1 porta USB-C™ Power Delivery · Aggiunge tre porte USB-A ad un laptop con porta USB-C™ e include una porta Type-C PD passante per la ricarica · Tre porte USB 3.2 Gen 1 (formalmente USB 3.0) tipo A con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 4.5 W (5 V / 0.9 A)· Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W - Si richiede un caricatore PD esterno disponibile nella gamma Manhattan· Ideale per collegare mouse, tastiere, schede di memoria e molti altri dispositivi o per caricare e sincronizzare periferiche mobili· Alimentato tramite bus; non richiede alimentatore esterno per la funzione di hub· Ideale per PC desktop, Ultrabooks™, laptops, Chromebooks™, MacBooks®, dispositivi Surface® e molti altri dispositivi· Retrocompatibile con USB 2.0· Robusto cavo incorporato da 15 cm· Alloggiamento elegante con ingombro ridotto, ideale per posizionamento sulla scrivania o da portare in viaggio· Portatile, compatto e leggero consente di essere infilato facilmente nelle tasche delle borse per notebook · Installazione Plug and Play; compatibile Windows®, macOS®, Linux® e Chrome OS™· Protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento· Supporta hot-swapping Standard e certificazioni· USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· USB-A potenza in uscita per ricarica: 4.5 W (5.0 V a 0.9 A) massimo· USB-C™ potenza in uscita per ricarica: 100.0 W massimo- Impostazioni voltaggio/corrente (massimo): - 5.0 V / 5.0 A - 9.0 V / 5.0 A - 12.0 V / 5.0 A - 15.0 V / 5.0 A - 19.0 V / 5.0 A - 20.0 V / 5.0 AConnessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Tre USB-A 9 pin femmina· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femminaInformazioni fisiche:· Dimensioni (P x L x A): 76 x 38 x 10 mm· Peso netto: 40 g· Peso lordo: 70 g· Lunghezza del cavo: 15 cm· Diametro del cavo: 32 AWG· Alloggiamento: plastica ABSInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 70°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 90°C· Umidità (senza condensa): 10 -90%RHRequisiti di sistema· Windows, Linux, Chrome OS o macOSContenuto della confezione· Hub USB 3.2 Gen 1 Type-C 3 porte con Power Delivery · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
HUB USB 4 Porte Da USB Type C Cavo 15cm Multipresa USB,Hub USB Dimensione 96X15X14mm Cavo Lunga 15cm Da USB Type C a 4 Porte USB 2.0 Inserzione Valido per 1 Pezzo, Colore Assortito Tramite Bianco e nero Multipresa USB,Hub USB Dimensione 96X15X14mm Cavo Lunga 15cm Da USB Type C a 4 Porte USB 2.0 Inserzione Valido per 1 Pezzo, Colore Assortito Tramite Bianco e nero
Vista prodotto
Italia
Hub USB C Con Lettore di Schede SD Micro SD + 2 Porte USB 3.0 + 1 Porta USB Type C Adattatore Hub USB C Con Multiporte e Lettore di Schede1 Lettore MicroSD, 1 Lettore SD, 2 Porte USB 3.0, 1 Porta USB Type CRealizzato in Carssa di Alluminio, Ottimo Per Dissipazione del CaloreDimensione 95X33X10mm,Pesa 45g,Slim e Leggero,Facile Da Trasportare, Puoi Collegarlo e Utilizzarlo Sempre e OvunqueFacile Da Usare, Plug And Play, Nessuna Installazione Di Driver O Alimentazione Esterna RichiestaAdattatore Hub USB C Con Multiporte e Lettore di Schede1 Lettore MicroSD, 1 Lettore SD, 2 Porte USB 3.0, 1 Porta USB Type CRealizzato in Carssa di Alluminio, Ottimo Per Dissipazione del CaloreDimensione 95X33X10mm,Pesa 45g,Slim e Leggero,Facile Da Trasportare, Puoi Collegarlo e Utilizzarlo Sempre e OvunqueFacile Da Usare, Plug And Play, Nessuna Installazione Di Driver O Alimentazione Esterna Richiesta
Vista prodotto
Italia
Hub USB 7 Porte con Case Metallico IUSB2-HUB7-DK è un hub a 7 porte molto ben schermato grazie al suo case in metallo e per questo rappresenta la soluzione ottimale per l uso industriale. Può essere montato sotto al tavolo oppure a muro, al fine di creare maggiore ordine nella postazione di lavoro. Con l alimentatore incluso nella confezione fornisce maggiore potenza, utile per poter collegare dispositivi USB ad alto consumo energetico. E provvisto di LED per la diagnostica dello stato di ogni porta USB e lo stato dell alimentazione.Specifiche tecniche· Compatibile con standard USB 1.1 e 2.0· Supporta USB 2.0 High Speed fino a 480Mbps· Supporta 1x porta up-stream port e 7x porta down-stream · Provvisto di protezione da sovraccarico· Connette fino a 127 dispositivi USB· Comprende alimentatore esterno (5V, 3,5A)· Case metallico per montaggio a rack· Indicazione di stato a LED· Plug & Play· Supporta Windows e Mac OS 8.6 o superioreContenuto della confezione· Hub USB 7 porte· 1x Cavo USB · 1x Alimentatore (5V, 3,5A)· 1x Manuale d uso
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0/2.0 Combo 4 porte Nero · Fornisce una porta SuperSpeed USB 3.0 e tre porte Hi-Speed USB 2.0 per ulteriori periferiche· Connette un mouse, una tastiera e/o un altra periferica USB Hi-Speed senza perdere la capacità SuperSpeed· Supporta velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps nella porta USB 3.0 e fino a 480 Mbps nelle porte USB 2.0· Retrocompatibile con tutti i dispositivi USB 2.0 e 1.1· Bus alimentato con protezione da sovracorrente; supporta ricarica veloce fino a 0,9 A· Dimensione compatta, ideale sia per desktop che per l uso mobile· Plug and play; Windows e Mac compatibile; non richiede driverStandard e certificazioni· USB 3.0/2.0· FCC· CE· RoHS2· WEEEGenerale· Velocità di trasferimento:-porta USB 3.0, 12/480 Mbps / 5 Gbps-porte USB 2.0, 12/480 Mbps· Indicatore di alimentazione del LED: verde· Ingresso: 100 - 240 V, 50/60 Hz; 0,9 A, massimo· Uscita: Potenza fino a 900 mA· Porta da 5 VDCPorte/Connessioni· (1) USB 3.0 tipo A femmina· (3) USB 2.0 tipo A femmina· (1) USB 3.0 tipo A maschioCaratteristiche fisiche· Dimensioni: 6.5 x 2 x 2.2 cm· Peso: 34 g· Cavo USB 3.0 Tipo A integrato da 30 cm· Alloggiamento: plasticaRequisiti di sistema· Sistema Mac o PC compatibile USB· Windows XP/Vista/7/8.1/10/11 o Mac OS 8/9/10 o superioriCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: (0 - 40 °C)· Temperatura di stoccaggio: (-20 - 60 °C)· Umidità (non condensante): 0 - 96%Contenuto della confezione· Hub 4 porte USB 3.0/2.0 Combo · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.0 4 Porte in Metallo · Hub 4 porte USB 3.0 con alloggiamento in metallo indicato per applicazioni industriali · Può essere installato sotto alla scrivania o a muro per mantenere l area di lavoro ordinata · Dotato di rilevamento e protezione da sovracorrente· Velocità di trasferimento massima: fino a 5 Gbit/s· Fornito con cavo di collegamento USB 3.0 e alimentatore· Alimentazione 5V / 3.5A· Nessuna installazione di driver necessaria· Il display di stato a LED è attivo solo in connessione con dispositivi USB 3.0· Hot plug o plug & playSpecifiche tecniche· Alimentazione: AC 100-240 AV; 50/60 Hz; 3.5A· Voltaggio d ingresso:- DC 5V/0.5A (senza alimentatore)- DC 5V/3.5A (con alimentatore)· Lunghezza cavo: 0.6m· Temperatura operativa: -5 / 45°C· Temperatura di stoccaggio: -10 / 60°CDimensioni· Larghezza: 117 mm· Profondità: 45 mm· Altezza: 20 mmContenuto della confezione· Hub USB 4 porte USB 3.0· Cavo USB 3.0· Alimentatore 5V/3.5A· Manuale utente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.